per me li possono fare tanto non li seguo manco se mi torturanoHellcome. ha scritto:Vi meritate mille altri Capitol Punishment.

per me li possono fare tanto non li seguo manco se mi torturanoHellcome. ha scritto:Vi meritate mille altri Capitol Punishment.
Manco la WWE attuale fosse in un momento florido.Hellcome. ha scritto:Vi meritate mille altri Capitol Punishment.
Un motivo in più per seguire la TNATurn Heel ha scritto: Manco la WWE attuale fosse in un momento florido.
Aggiungo anche grande location dove giocare con citazioni e cose simili =)TripleH is The GAME ha scritto:ottimi match e possibile ottimo ppv, daje WWE
Incredibile riesci a dire cose senza senso in ogni post. Wow, sono estasiato.Turn Heel ha scritto: Manco la WWE attuale fosse in un momento florido.
A casissimo.
Hellcome. ha scritto:
Incredibile riesci a dire cose senza senso in ogni post. Wow, sono estasiato.
Il 2012 made in WWE non è bello? Il lacrosse è fantastico.
Non c'era bisogno del casissimo, si era capito che non ragioni prima di scrivere.
Benvenuto.Pato ha scritto:Salve a tutti!Sono nuovo e ne approfitto per presentarmiMi chiamo Marco e,come si capisce dal nick,sono un tifoso milanista
![]()
Stasera però(tralasciando la figuraccia fatta al Berlusconi) sono qui per assistere a Summerslam
Si parte alle due,giusto?
Pato ha scritto:Salve a tutti!Sono nuovo e ne approfitto per presentarmiMi chiamo Marco e,come si capisce dal nick,sono un tifoso milanista
![]()
Stasera però(tralasciando la figuraccia fatta al Berlusconi) sono qui per assistere a Summerslam
Si parte alle due,giusto?
Le indies non mi interessano.The Emerald Knight ha scritto:
Un motivo in più per seguire la TNA