WWE Presents From L.A.: SUMMERSLAM, THE 25th ANNIVERSARY
Re: WWE Presents From L.A.: SUMMERSLAM, THE 25th ANNIVERSARY
Dato che come al solito mi perderò il Live... C'è qualche altro improbabile modo per vederlo online questa notte oppure dovrò leggermi i vostri messaggi per aggiornarmi? ç_ç
Zero hype pure per Summerslam. Grazie WWE per aver reso possibile tutto ciò.
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
ma soprattutto...è ancora uno dei big four?Turn Heel ha scritto:Zero hype pure per Summerslam. Grazie WWE per aver reso possibile tutto ciò.

- RaterRStar
- Contatta:
dopo una leggera decadenza credo proprio di siShow No Mercy ha scritto: ma soprattutto...è ancora uno dei big four?
ma scaricati il torrent domani lolxAeon ha scritto:Dato che come al solito mi perderò il Live... C'è qualche altro improbabile modo per vederlo online questa notte oppure dovrò leggermi i vostri messaggi per aggiornarmi? ç_ç
Secondo me, WM a parte, tutti gli altri ppv sono ormai sullo stesso (basso) livello.Show No Mercy ha scritto: ma soprattutto...è ancora uno dei big four?
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Scomettiamo che tra Dieci Anni gli Utenti che dicono di avere Zero Hype diranno che ''Per SummerSlam 2012 Avevo un Hype Grandissimo,per Summerslam 2022 ho Zero Hype...'',?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
sti qui sono mezzi troll, neanche fanno testo più di tanto... Però in linea generale si sa, che il passato sarà sempre meglio nel presenteSimon ha scritto:Scomettiamo che tra Dieci Anni gli Utenti che dicono di avere Zero Hype diranno che ''Per SummerSlam 2012 Avevo un Hype Grandissimo,per Summerslam 2022 ho Zero Hype...'',?
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Ma scusate, per una volta che vi hanno costruito pur un match di Brodus Clay, che vi hanno fatto una faida vera e propria per il WHC dite ancora WWE MERDA?
Permettetemi di lamentarmi se la WWE riesce a rendermi indigesto pure Lesnar.
- RaterRStar
- Contatta:
c'è anche una spiegazione che mi sfugge ora, comunque questo evento lo stanno pushando da tempo quindi è una vera e propria wm in miniatura.DF PUNK ha scritto: sti qui sono mezzi troll, neanche fanno testo più di tanto... Però in linea generale si sa, che il passato sarà sempre meglio nel presente
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Personalmente fottesega di Summerslam. se me lo perdo non mi uccido anzi ....
però c'è da dire che hanno fatto una buona costruzione e hanno dato due match (wwe title e lesnar vs Triple h ) di grande impatto e di importanza storica e anche in ottica futura. Poi dei buoni match di seconda importanza ma comunque con storyline molto interessanti (ziggler vs Jericho - Kane vs Bryan - WHC Match anche se dovrebbe avere importanza maggiore) poi match che saranno godibili anche se hanno poca o nulla come costruzione(ancora devo capire cosa ci fa li miz vs rey ma vabbè) e poi match cosi che però hanno un loro perchè (cicciofunk vs Sandow e Castagnoli vs Marella). Insomma in questo senso la wwe ha fatto un buon lavoro nel rivalutare summerslam aldilà del fatto se sia come le migliori edizioni o meno. La pubblicità è la stessa fatta per wm o forse un pochino minore quindi diciamo che nel ridare la credibilità al ppv come un big four ci sono riusciti.
quindi criticare la wwe per aver fatto una cattiva costruzione del ppv è semplicemente fuori luogo. diciamo che personalmente è un ppv da vedere per le due situazioni principali poi per il resto perchè è un buon spettacolo con jericho vs ziggler soprattutto tra gli osservati speciali del ppv. è da vedere insomma.
poi personalmente non mi interessa gran che ... anzi in realtà l'unico motivo per cui seguo la wwe è AJ ... tantè che mi vedrò solo i suoi segmenti(sempre se ci saranno) e un pò il match tra DB e kane(che skippo tutto guardando se becco la dea
)per il resto leggo nel report. poi in futuro guarderò i vari match interessanti se ho tempo e voglia.
ps - Punk
però c'è da dire che hanno fatto una buona costruzione e hanno dato due match (wwe title e lesnar vs Triple h ) di grande impatto e di importanza storica e anche in ottica futura. Poi dei buoni match di seconda importanza ma comunque con storyline molto interessanti (ziggler vs Jericho - Kane vs Bryan - WHC Match anche se dovrebbe avere importanza maggiore) poi match che saranno godibili anche se hanno poca o nulla come costruzione(ancora devo capire cosa ci fa li miz vs rey ma vabbè) e poi match cosi che però hanno un loro perchè (cicciofunk vs Sandow e Castagnoli vs Marella). Insomma in questo senso la wwe ha fatto un buon lavoro nel rivalutare summerslam aldilà del fatto se sia come le migliori edizioni o meno. La pubblicità è la stessa fatta per wm o forse un pochino minore quindi diciamo che nel ridare la credibilità al ppv come un big four ci sono riusciti.
quindi criticare la wwe per aver fatto una cattiva costruzione del ppv è semplicemente fuori luogo. diciamo che personalmente è un ppv da vedere per le due situazioni principali poi per il resto perchè è un buon spettacolo con jericho vs ziggler soprattutto tra gli osservati speciali del ppv. è da vedere insomma.
poi personalmente non mi interessa gran che ... anzi in realtà l'unico motivo per cui seguo la wwe è AJ ... tantè che mi vedrò solo i suoi segmenti(sempre se ci saranno) e un pò il match tra DB e kane(che skippo tutto guardando se becco la dea

ps - Punk

Vi meritate mille altri Capitol Punishment.