WWE '13 *Topic Ufficiale*
-
MrOmega95
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Ho appena finito di vedere il Roster Reveal di WWE'13, devo dire che i lottatori annunciati sono buoni l'unica roba inutile è l'inserimento di Triple H non una, non due, ma ben tre....e già tanto se lo uso.
I lottatori tipo Ryback, Tensai secondo me verranno messi come DLC.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
ecco questo volevo dire,ci siamo capiti...Hickem ha scritto: Che è solo un fottuto render.
Al massimo ci sono due attire, una con la capigliatura moicana e una con la capigliatura lunga.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Bravo uno che la pensa come meMrOmega95 ha scritto:Ho appena finito di vedere il Roster Reveal di WWE'13, devo dire che i lottatori annunciati sono buoni l'unica roba inutile è l'inserimento di Triple H non una, non due, ma ben tre....e già tanto se lo uso.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
ok ok graziexxGOLDUSTxx ha scritto:
La RTW è stata eliminata e sostituita con una Story Mode da quello che han detto ma non si sa nulla ancora al riguardo
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Credo che la distribuzione dei DLC sarà un po come l'anno scorso:
-Pack DLC(Day One):metteran dentro Sandow,Cesaro,Ryback....e magari qualche altro escluso midcarder....tipo Curtis...
-Pack Divas:AJ,Kaitlyn,forse Tamina,ecc ecc...
-Pack Attitude:altre leggende....tipo un'altra versione di Shawn Michales(troppo strano mettano 3 HHH e solo un HBK),Blackman,Venis,DDP,si parlava anche di Angle....
-Pack DLC(Day One):metteran dentro Sandow,Cesaro,Ryback....e magari qualche altro escluso midcarder....tipo Curtis...
-Pack Divas:AJ,Kaitlyn,forse Tamina,ecc ecc...
-Pack Attitude:altre leggende....tipo un'altra versione di Shawn Michales(troppo strano mettano 3 HHH e solo un HBK),Blackman,Venis,DDP,si parlava anche di Angle....
- Liontamer
L'han sostituito a Khali....il segone nel gioco ci deve essere sempre....KubayZ ha scritto:Manca Ezekiel Jackson !! Non compro il gioco xD
Preferisco Ezekiel Jackson a KhaliLiontamer ha scritto:
L'han sostituito a Khali....il segone nel gioco ci deve essere sempre....
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
adoro usare KhaliLiontamer ha scritto:
L'han sostituito a Khali....il segone nel gioco ci deve essere sempre....
Questo gioco sarebbe perfetto per me dato che mi piace molto il periodo attuale e dato che in questo momento sto vivendo per la prima volta l'Attitude Era.
Di solito mi capitava di avere Superstars attuali di cui non mi importava nulla e leggende a me sconusciute.
Purtroppo temo di avere qualche problema di "console".
Di solito mi capitava di avere Superstars attuali di cui non mi importava nulla e leggende a me sconusciute.
Purtroppo temo di avere qualche problema di "console".
- Liontamer
Entrambi lenti come la fame...ma almeno Khali sfonda il ring(mandando a donne di facili costumi il "realismo" del gioco,visto che Khali nella realtà non sà piegare le gambe)KubayZ ha scritto:
Preferisco Ezekiel Jackson a Khali
Ah,se a Jericho Attitude mettono la Liontamer eiaculo....
Questo perchè la mod WWE Universe è fatta molto superficialmenteSantino's fan ha scritto:Ma aldilà di personaggi,roster ecc.,spero che almeno il gioco abbia una longevità migliore...tipo io WWE '12 l'ho preso a metà-giugno,e già non so più che farci...per ora ho cominciato a concentrarmi sui trofei...
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
KubayZ ha scritto:
Preferisco Ezekiel Jackson a Khali
Khali l'hanno messo solo perchè per rompere il ring c'erano solo Show e Henry. Nella realtà si romperebbe ogni osso del corpo con un superplex
-
ChuckNorris
- Città: Capri
HAHAHAHAHAHA la stessa cosa che ho pensato io....xxGOLDUSTxx ha scritto:
Khali l'hanno messo solo perchè per rompere il ring c'erano solo Show e Henry. Nella realtà si romperebbe ogni osso del corpo con un superplex