Quesito su Gamestop

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Onizuka_619
Città: brescia

Quesito su Gamestop

Messaggio da Onizuka_619 »

Ciao a tutti, io ho delle cuffie della Tritto ax 720 in edizione speciale personalizzate Black Ops. Siccome non le uso più e per comodità passo ad una versione wireless, volevo sapere se il gamestop le ritirava... In ogni caso domani ci farò un salto. Non vorrei che mi dicano, te le valutiamo 20€ :clap:

Le cuffie in questione sono queste:

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Quesito su Gamestop

Messaggio da Lord.Panzai. »

immagino di si.....comprano di tutto ormai

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

Onizuka_619 ha scritto:Ciao a tutti, io ho delle cuffie della Tritto ax 720 in edizione speciale personalizzate Black Ops. Siccome non le uso più e per comodità passo ad una versione wireless, volevo sapere se il gamestop le ritirava... In ogni caso domani ci farò un salto. Non vorrei che mi dicano, te le valutiamo 20€ :clap:

Le cuffie in questione sono queste:

dovrebbero ritirarle ma davvero capaci di valutarle 20€ :)

Eddie Guerrero

Messaggio da Eddie Guerrero »

Io avevo everybody's golf per ps vita comprato a 40 euro alla feltrinelli
decido di prendermi rayman origini e dare algamestop il gioco di golf indierto.
Tale gioco però era stato ribassato da 40 a 20 euro sia da mediaworld ma anche sullo stesso sito di gamestop,però il gamestop dove sono andato io lo teneva ancora a 40 euro e me lo ha valutato 15 euro.Ebbene dopo pochi giorni dallo stasso gamestop trovo il gioco che gli avevo dato io a 17 euro (con solo 2 euro di guadagno per loro) e il gioco nuovo ribassato come previsto a 20 euro ahahahaha
si può dire che in parte ho fregato il game stop

YESSSSSSS
YESSSSSSSSSSS
YESSSSSSSSS

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Gamestop sono dei ladri. Io ho preferito mettere in vendita i miei giochi vecchi e accessori su ebay e altri siti di compravendita, ci ho guadagnato molto di più, altro che gamestop.

dRiti

Messaggio da dRiti »

dohkolibra ha scritto:Gamestop sono dei ladri. Io ho preferito mettere in vendita i miei giochi vecchi e accessori su ebay e altri siti di compravendita, ci ho guadagnato molto di più, altro che gamestop.
sono dei ladri, ma devi contare che loro devono rivenderli poi.

dohkolibra

dRiti ha scritto: sono dei ladri, ma devi contare che loro devono rivenderli poi.
Si lo so ma tieni in considerazione questo, li porto qualche vecchio gioco per valutarlo, al massimo mi danno, se tutto va bene, 3 euro, e poi lo rivendono a 5 euro in meno dello stesso gioco però nuovo. Mi spiego meglio, quando uscì presi per psp Spider-Man 3, a 50 euro circa se non ricordo male, ci gioco, lo finisco, mi rendo conto poi però che non è granchè e voglio riportarlo indietro. Purtroppo sono passate due settimane, quindi posso solo farlo rivalutare. Me lo valutano 8 euro (perchè era un gioco appena uscito) e poi lo rivendono a 45 euro. Cazzo, ti rendi conto che se a suo tempo usavo ebay lo rivendevo non dico a 50 euro ma almeno 25-30, ci avrei guadagnato molto di più rispetto a Gamestop? Ecco perchè, nonostante poi devono rivendere i giochi, per via delle loro valutazioni sono dei ladri. E lo ribadisco.
Ora mi ricordo che hai detto che hai un negozio tuo, non so se è gamestop, però se è così, mi spiace dirtelo, spero non te la prendrai ma la penso in questo modo, odio dover fare l'ipocrita.

dRiti

Messaggio da dRiti »

dohkolibra ha scritto: Si lo so ma tieni in considerazione questo, li porto qualche vecchio gioco per valutarlo, al massimo mi danno, se tutto va bene, 3 euro, e poi lo rivendono a 5 euro in meno dello stesso gioco però nuovo. Mi spiego meglio, quando uscì presi per psp Spider-Man 3, a 50 euro circa se non ricordo male, ci gioco, lo finisco, mi rendo conto poi però che non è granchè e voglio riportarlo indietro. Purtroppo sono passate due settimane, quindi posso solo farlo rivalutare. Me lo valutano 8 euro (perchè era un gioco appena uscito) e poi lo rivendono a 45 euro. Cazzo, ti rendi conto che se a suo tempo usavo ebay lo rivendevo non dico a 50 euro ma almeno 25-30, ci avrei guadagnato molto di più rispetto a Gamestop? Ecco perchè, nonostante poi devono rivendere i giochi, per via delle loro valutazioni sono dei ladri. E lo ribadisco.
Ora mi ricordo che hai detto che hai un negozio tuo, non so se è gamestop, però se è così, mi spiace dirtelo, spero non te la prendrai ma la penso in questo modo, odio dover fare l'ipocrita.
nono assolutamente, non sono sotto gamestop.
E sono d'accordo col tuo punto di vista.
Ritiro anche io l'usato e a prezzi diversi (di acquisto e di vendita) .
Però a volte incontri persone che vogliono che gli si valuti il loro gioco nuovo comprato 70€ almeno 50€, ma io dico ma poi come lo rivendo?

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Niente da fare, non la ritirano perchè è un'edizione speciale :...

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

8€ per un gioco appena uscito? non diciamo cagate su, io ho portato Alice The Madness (bello ma troppo corto,non una perla e poco conosciuto e mi hanno dato sui 15€ e lo avevo pagato sui 30/35.)

dohkolibra

Lord.Panzai. ha scritto:8€ per un gioco appena uscito? non diciamo cagate su, io ho portato Alice The Madness (bello ma troppo corto,non una perla e poco conosciuto e mi hanno dato sui 15€ e lo avevo pagato sui 30/35.)
Ti giuro, nessuna cagata, mi presi quando uscì Spider-man 3 su psp sui 50 euro (si parla quindi di 2-3 anni fa), lo riporto e me lo valutano 8 (OTTO) euro. Libero di non credermi, ma ancora adesso per quel fatto sto di merda (e sono scemo io che ho pure accettato!). Ecco perchè me lo ricordo benissimo.
Scusami ma perchè devi dubitare della mia parola?

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Comprare da qualche altra parte no?!?
E' un continuo lamentarsi per il GameStop ma vedo che i giochi continuate a portarglieli lo stesso nonostante le valutazioni ridicole...

dohkolibra

JoMo ha scritto:Comprare da qualche altra parte no?!?
E' un continuo lamentarsi per il GameStop ma vedo che i giochi continuate a portarglieli lo stesso nonostante le valutazioni ridicole...
Io sto parlando di un episodio che mi è successo almeno 3 anni fa, non 3 giorni fa! Allora ancora non compravo online (ed ero alquanto malfidato a riguardo a suo tempo), come invece faccio ora da quasi due anni a questa parte. E infatti se leggi all'inizio del topic dicevo anche che ora vendo i vecchi giochi su ebay. E chi lo vede più Gamestop oramai?

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

dohkolibra ha scritto: Ti giuro, nessuna cagata, mi presi quando uscì Spider-man 3 su psp sui 50 euro (si parla quindi di 2-3 anni fa), lo riporto e me lo valutano 8 (OTTO) euro. Libero di non credermi, ma ancora adesso per quel fatto sto di merda (e sono scemo io che ho pure accettato!). Ecco perchè me lo ricordo benissimo.
Scusami ma perchè devi dubitare della mia parola?
Forse prima erano più ladri di adesso (ormai i giochi ti valgono almeno 20 euro per l'anno successivo all'interno delle promozioni, e sui 40-30 nel mese successivo all'uscita. Sempre furto è ma non a quei livelli)

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

dohkolibra ha scritto: Io sto parlando di un episodio che mi è successo almeno 3 anni fa, non 3 giorni fa! Allora ancora non compravo online (ed ero alquanto malfidato a riguardo a suo tempo), come invece faccio ora da quasi due anni a questa parte. E infatti se leggi all'inizio del topic dicevo anche che ora vendo i vecchi giochi su ebay. E chi lo vede più Gamestop oramai?
Si,ma infatti non mi riferivo solamente a te,è che questo è un discorso abbastanza ciclico.
Gente che si lamenta dei furti e delle valutazioni che riceve da GAmeStop ma nonostante ciò ogni tanto salta fuori qualche topic di qualcuno che cerca informazioni su quanto potrebbe valere un gioco...si sà che le valutazioni di GS sono quelle che sono (da strapparsi i capelli per la rabbia).

Rispondi