WWE '13 *Topic Ufficiale*
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Ottimo roster ma le superstar attuali sono un po' poche.. non dico hawkins e reks che sinceramente fottesega ma almeno Tensai, Ryback, Kidd e Cesaro cazzo
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Cazzo non ci sono manco Natalya,gli Usos...OK,potrebbero rivelarli dopo,ma per ora non va affatto bene.Se un wrestler ti risulta sotto contratto,non vedo perchè non lo debba mettere.
E' come se,per esempio,alla Juve,non mettessero,chessò,i vari Padoin,Masi,Marrone ecc.Scusate il paragone calcistico,ma è per rendere l'idea.
Per esempio,gli stessi usos,sono in WWE da 2-3 anni,per quale diamine di motivo non vengono mai inseriti?
E' come se,per esempio,alla Juve,non mettessero,chessò,i vari Padoin,Masi,Marrone ecc.Scusate il paragone calcistico,ma è per rendere l'idea.
Per esempio,gli stessi usos,sono in WWE da 2-3 anni,per quale diamine di motivo non vengono mai inseriti?
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
il gioco è teoricamente aggiornato fino a Wrestlemania...Ryback ha "iniziato" ad essere cagato un po' dopo, idem Tensai...come dicevo l'altro giorno saranno tra i primi ad essere presenti come DLC (come Brodus Clay su WWE12, per dirne uno)
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Mi reputo abbastanza soddisfatto del roster che è venuto fuori, però qualcuno in più potevano anche metterlo. Se ho capito bene ci sarà anche l'attire di WM 28 di The Rock oltre a quello dell'era attitude, mentre l'anno scorso o lo preordinavi o era un DLC, quindi io non l'ho avuto. Ora hype per il gioco, anche se la carreer mode mi rende ancora scettico, solo era attitude non mi garba troppo.
-
ChuckNorris
- Città: Capri
LA COSA CHE MI FA INCAZZARE è CHE LA WWE NON CAPISCE NIENTE DI ERA ATTITUDE! il contesto che vuole ricreare il gioco è 1998/1999 LITA NON C'ERA! EDDIE GUERRERO ERA IN WCW E POI ME LO FANNO ENTRARE PURE CON LA MACCHINA! CHE LA PRIMA VOLTA L' HA USATA NEL 2003!
- Mirko_metal_88
nessuno ha mai detto che il gioco fosse SOLO sul 98....io penso riprenda un po' tutta la attitude, globale negli anni
la VERA assenza è Goldberg se vogliamo, ma non è una novità, purtroppo...Ric Flair per ovvi motivi e anche Benoit....la attitude è talmente vasta che ci sarebbe voluto un gioco SOLO per quel periodo
quello che a me fa un po' dispiacere è sapere che di "attitude" il gioco avrà solo i personaggi, visto che le storyline, discorsi ecc ecc dovranno essere sotto lo stretto "pg" della WWE moderna, il che è un po' un controsenso con lo spirito della attitude
la VERA assenza è Goldberg se vogliamo, ma non è una novità, purtroppo...Ric Flair per ovvi motivi e anche Benoit....la attitude è talmente vasta che ci sarebbe voluto un gioco SOLO per quel periodo
quello che a me fa un po' dispiacere è sapere che di "attitude" il gioco avrà solo i personaggi, visto che le storyline, discorsi ecc ecc dovranno essere sotto lo stretto "pg" della WWE moderna, il che è un po' un controsenso con lo spirito della attitude
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Vabbè riley chi cazzo l'ha mai usato a wwe12 daithebestisangelo ha scritto:Alex Riley non c'è
- Mirko_metal_88
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
vincitore della rumble e campione Wwe a WMMido ha scritto:
Vabbè riley chi cazzo l'ha mai usato a wwe12 dai
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
cazzo c'entra Goldberg con l'attitude era?Mirko_metal_88 ha scritto:nessuno ha mai detto che il gioco fosse SOLO sul 98....io penso riprenda un po' tutta la attitude, globale negli anni
- Mirko_metal_88
se vogliono riprendere la wwf/e di quegli anni (parlando di eddie guerrero che entra con la macchina come nel 2003) ed hanno inserito qualcuno che "nel 97-98 era ancora in wcw" direi che metterlo è d'obbligo....
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Ho visto poco fa il roster. Devo dire che riguardo il leak di mesi fa, a parte qualche sorpresa (tra le altre cose) come Bradshaw e Faarooq, una Lita in più, un HHH in più e John Laurinaitis, ha "rispettato le aspettative", diciamo.
Che dire, già tempo fa espressi la mia perplessità sull'idea di dividere il roster in superstars attuali e Attitude (e sono sempre stato sostenitore della THQ, ma stavolta...), ormai è andata così, le superstars quelle hanno messo, facciamoci una ragione, casomai per le assenze speriamo nei dlc (chi avesse voglia di spendere i soldi...)
Per quanto concerne la questione delle superstars attitude "non proprio attitude" (vedi Eddie Guerrero e Lita), si vede che conferma la teoria che la THQ non si è basata su un anno specifico (come si ipotizzava prima per il 1998), ma su tutto l'arco di tempo, inclusi i primissimi inizi (vedi la presenza di Bret Hart) e proprio la fine, se non un pochettino oltre (ci si lamentava dell'entrata di Eddie con la lowrider).
Alla fin fine, io il gioco lo prendo sempre.
Che dire, già tempo fa espressi la mia perplessità sull'idea di dividere il roster in superstars attuali e Attitude (e sono sempre stato sostenitore della THQ, ma stavolta...), ormai è andata così, le superstars quelle hanno messo, facciamoci una ragione, casomai per le assenze speriamo nei dlc (chi avesse voglia di spendere i soldi...)
Per quanto concerne la questione delle superstars attitude "non proprio attitude" (vedi Eddie Guerrero e Lita), si vede che conferma la teoria che la THQ non si è basata su un anno specifico (come si ipotizzava prima per il 1998), ma su tutto l'arco di tempo, inclusi i primissimi inizi (vedi la presenza di Bret Hart) e proprio la fine, se non un pochettino oltre (ci si lamentava dell'entrata di Eddie con la lowrider).
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
penso la WWE parli di Attitude fino al 2001, quindi Lita ci stadohkolibra ha scritto:Ho visto poco fa il roster. Devo dire che riguardo il leak di mesi fa, a parte qualche sorpresa (tra le altre cose) come Bradshaw e Faarooq, una Lita in più, un HHH in più e John Laurinaitis, ha "rispettato le aspettative", diciamo.