Concorso per entrare in polizia come allievo ispettore
- LucaTheJaguar
Concorso per entrare in polizia come allievo ispettore
per entrare in polizia come vice ispettore occore fare necessariamente l'anno da volontario nei militari ? ci sono prove fisiche ? se si quali sono nello specifico ?
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Re: Concorso per entrare in polizia come allievo ispettore
LucaTheJaguar ha scritto:per entrare in polizia come vice ispettore occore fare necessariamente l'anno da volontario nei militari ? ci sono prove fisiche ? se si quali sono nello specifico ?
Che so io ma parlo da ignorante c'è un test con delle prove scritte ed orali. Poi un piccolo test fisico e psicologico penso che lo facciano ma precisamente non so quale. Ma se con un bel calcio nel culo riuscissi ad entrare penso che poi sia come frequentare una specie di università e tocca studiare abbastanza oltre ad avere continue preparazioni fisiche. Per il resto consulta il sito della Polizia dovrebbe esserci scritto tutto.
- LucaTheJaguar
Re: Concorso per entrare in polizia come allievo ispettore
gia fatto ma sul sito non parla di prove fisiche specifiche e non fa menzione nemmeno se è indispensabile aver fatto un anno da vfp1 per poter entrareMr_Kennedy_Kennedy ha scritto:
Che so io ma parlo da ignorante c'è un test con delle prove scritte ed orali. Poi un piccolo test fisico e psicologico penso che lo facciano ma precisamente non so quale. Ma se con un bel calcio nel culo riuscissi ad entrare penso che poi sia come frequentare una specie di università e tocca studiare abbastanza oltre ad avere continue preparazioni fisiche. Per il resto consulta il sito della Polizia dovrebbe esserci scritto tutto.