Ma sta qua non ha altro da fare? Bah.Thinking Demon ha scritto:[youtube]
Sheamus faccia a faccia con la sua stalker.
Abbastanza teso... vero?
WWE Presents From L.A.: SUMMERSLAM, THE 25th ANNIVERSARY
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Re: WWE Presents From L.A.: SUMMERSLAM, THE 25th ANNIVERSARY
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Ciao a tutti! torno da mesi di inattività dovuto a vacanze tutt'altro che memorabili XD un saluto alla cricca dei live che stasera spero di vedere quantomeno stabile e mozzata nel minimo ( estate maledetta XD )
Questa Summerslam la vedo come una evoluzione dell'evento che da quando è allo Staples Center difficilmente ha deluso, forse verrò sbranato ma è questa l'impressione che mi ha dato, quest'anno non possono sbagliare, non devono anche se mi aspetto una megacappellata di qualcuno stanotte.
Tutti voi dite che stasera sia la serata di Ziggler, non credete che sia un po' troppo prevedibile e scontato ciò in uno scenario dove finalmente Sheamus può esprimersi con i favori del pubblico? Si perché credo che manterrà o quantomeno perderà riconquistando il maltorto al PPV settembrino, ergo credo che Ziggler potrebbe rendere interessante un evento che ne richiede la necessità.
Questione Lesnar -Triple H, noto molte lamentele, dissidenti opinioni, dubbi su questa contesa; io non ne nutro. Che sia il main event o un match inserito al centro conta poco, l'aspetto che fa elevare questo scontro rispetto agli altri è una voglia incontenibile di vedere i due coinvolti nel match dentro al ring dopo mesi di non attività, solo questo basta a giustificare l'attesa per questa contesa.
Rey - Miz, questo match potrebbe far vedere qualcosa di buono a mio modo di vedere, la presenza di Mysterio in PPV dopo mesi è già qualcosa di particolare e si sa che ha deluso difficilmente in questi termini, vedo inoltre il campione intercontinentale abbastanza sicuro, certo non è una cima nel quadrato ma dei miglioramenti si vedono eccome e un regno di discreta durata potrebbe far bene.
Cena - Punk - Show, questo è lo spartiacque della notte, il match più incerto e importante, non tanto per chi c'è dentro ma per la cintura stessa, tale in questi mesi si sta riprendendo lo spazio che aveva perso per motivi di narrazione storica e sta diventando ciò per cui si combatte, ciò non fa eclissare la motivazione principale della contesa: il rispetto chiesto da Punk, credo che la fase finale di questo match possa far trasparire il modo con il quale l'atleta di Chicago vorrà ottenerlo, questo forse sarà l'evento estivo che tanto aspettiamo e che ha avuto inizio un anno fa e rinvigorito di significati a RAW 1000.
Tag team bound, nulla da dire, spero che il titolo cambi di mano.r
Questa Summerslam la vedo come una evoluzione dell'evento che da quando è allo Staples Center difficilmente ha deluso, forse verrò sbranato ma è questa l'impressione che mi ha dato, quest'anno non possono sbagliare, non devono anche se mi aspetto una megacappellata di qualcuno stanotte.
Tutti voi dite che stasera sia la serata di Ziggler, non credete che sia un po' troppo prevedibile e scontato ciò in uno scenario dove finalmente Sheamus può esprimersi con i favori del pubblico? Si perché credo che manterrà o quantomeno perderà riconquistando il maltorto al PPV settembrino, ergo credo che Ziggler potrebbe rendere interessante un evento che ne richiede la necessità.
Questione Lesnar -Triple H, noto molte lamentele, dissidenti opinioni, dubbi su questa contesa; io non ne nutro. Che sia il main event o un match inserito al centro conta poco, l'aspetto che fa elevare questo scontro rispetto agli altri è una voglia incontenibile di vedere i due coinvolti nel match dentro al ring dopo mesi di non attività, solo questo basta a giustificare l'attesa per questa contesa.
Rey - Miz, questo match potrebbe far vedere qualcosa di buono a mio modo di vedere, la presenza di Mysterio in PPV dopo mesi è già qualcosa di particolare e si sa che ha deluso difficilmente in questi termini, vedo inoltre il campione intercontinentale abbastanza sicuro, certo non è una cima nel quadrato ma dei miglioramenti si vedono eccome e un regno di discreta durata potrebbe far bene.
Cena - Punk - Show, questo è lo spartiacque della notte, il match più incerto e importante, non tanto per chi c'è dentro ma per la cintura stessa, tale in questi mesi si sta riprendendo lo spazio che aveva perso per motivi di narrazione storica e sta diventando ciò per cui si combatte, ciò non fa eclissare la motivazione principale della contesa: il rispetto chiesto da Punk, credo che la fase finale di questo match possa far trasparire il modo con il quale l'atleta di Chicago vorrà ottenerlo, questo forse sarà l'evento estivo che tanto aspettiamo e che ha avuto inizio un anno fa e rinvigorito di significati a RAW 1000.
Tag team bound, nulla da dire, spero che il titolo cambi di mano.r
- Thinking Demon
Io mi chiedo dove riesca a trovare i soldi e il tempo per seguire Sheamus in giro per il mondoThe Emerald Knight ha scritto:
Ma sta qua non ha altro da fare? Bah.

- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
secondo me tutta questa "attesa" intorno a Cesaro è solo per rendere la vittoria di Santino meno scontata....la wwe ha sempre avuto questo "brutto" vizio di far arrivare più malconcio/sfavorito quello che poi sarà il vincitore "a sorpresa"
e negli ultimi attacchi tra i 2 Cesaro ha SEMPRE avuto la meglio....ribadisco: stavolta vince Santino e Cesaro successivamente vincerà il titolo US o in qualche puntata oppure a NOTC
oppure finale conteso e si presentano lunedì tutti e 2 con la cintura, Santino US e Cesaro European..chissà!
e negli ultimi attacchi tra i 2 Cesaro ha SEMPRE avuto la meglio....ribadisco: stavolta vince Santino e Cesaro successivamente vincerà il titolo US o in qualche puntata oppure a NOTC
oppure finale conteso e si presentano lunedì tutti e 2 con la cintura, Santino US e Cesaro European..chissà!
Ultima modifica di Mirko_metal_88 il 19/08/2012, 11:34, modificato 1 volta in totale.
- Riodestiny96
- Città: Cuneo
Quello su cui è sicuro è che Lesnar vince. Su Sheamus- Del Rio sono l' unico che pensa che Ziggler incassi sul messicano? Mentre sto temendo sempre di più la vittoria di John Cena.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Riodestiny96
Ora che ci penso è lo scenario più probabile, quindi le cose per me andranno così:
- Ziggler perde contro Jericho.
- Del Rio vince in maniera sporca contro Sheamus.
- Mentre Del Rio festeggia, Sheamus si rialza e lo colpisce con il Brogue Kick.
- Ziggler arriva, Sheamus non lo ferma.
- Ziggler incassa il money in the bank e diventa WHC.
In questo modo hai molti spunti interessanti per gli scenari futuri:
1. Jericho ha vinto contro Ziggler, quindi vorrà una shot.
2. Hai dato un regno a Del Rio, che si lamenterà di aver perso il titolo illegalmente. In questo modo non esce malconcio come in una sconfitta pulita con Sheamus.
3. Sheamus vorrà il rematch.
Morale della favola, a Night Of Champions per il World Heavyweight Championship ci sarà un Fatal Four Way match.
ps Barrett non ci sarà perchè se la vedrà con Orton, lo infortunerà visto che Orton tra poco deve girare un film.
Geniale, no? Succederà questo, segnatevelo.
2. Hai dato un regno a Del Rio, che si lamenterà di aver perso il titolo illegalmente. In questo modo non esce malconcio come in una sconfitta pulita con Sheamus.
Morale della favola, a Night Of Champions per il World Heavyweight Championship ci sarà un Fatal Four Way match.
ps Barrett non ci sarà perchè se la vedrà con Orton, lo infortunerà visto che Orton tra poco deve girare un film.
Se avete voglia di ingannare il tempo in attesa di SummerSlam:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 37#p965737
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 37#p965737
- The Phenom 80
se vogliono far incassare il MITB a Ziggler già sta notte, farlo su Del Rio e non su Sheamus, che a livello mark è decisamente inferiore all'irlandese, sarebbe una mossa sensata e aprirebbe scenari interessanti, magari pure con dentro Orton & Barrett, oltre a Jericho, per un match a 6 a NOCRiodestiny96 ha scritto:Ora che ci penso è lo scenario più probabile, quindi le cose per me andranno così:
- Riodestiny96
Esatto. Per questo dico che vincerà Del Rio stasera.
se c'è una cosa unanime nel forum è appunto l hype per sto matchRaterRStar ha scritto:
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Per niente... Cioè, la maggioranza riconosce la portata di questo match e l'apprezza (grazie a Dio), ma qualcuno che l' ha criticato c'è stato, non sia mai si passi per mangiamerda/fantoccio sottomesso dalla WWEBiada ha scritto: se c'è una cosa unanime nel forum è appunto l hype per sto match
Ultima modifica di DF PUNK il 19/08/2012, 18:11, modificato 1 volta in totale.
no, ed è pure uscito malissimoHellcome. ha scritto:
Il Piper's Pit lo hanno fatto come antipasto per quello che ci sarà a SS.
Nevvero?