WWE '13 *Topic Ufficiale*
-
Hickem
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
QUINDI CI SONO 3 TAKER MI PARE DI CAPIRE..attitude...quello con la cresta e quello con i capelli lunghi....
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Ah su Taker non è sicuro ma ci sta con la sagra dei doppioniTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto:QUINDI CI SONO 3 TAKER MI PARE DI CAPIRE..attitude...quello con la cresta e quello con i capelli lunghi....
Son felice per Kharma
- THE LAST OUTLAW 83
INFATTI mi sà proprio che c'è taker con la testa lo visto quando annunciavano i lottatori...e poi ci sono tre mick foley...xxGOLDUSTxx ha scritto:
Ah su Taker non è sicuro ma ci sta con la sagra dei doppioninon vedo l'ora di giocare con H.H.Helmsley
Son felice per Kharmala userò anche nell'Universe Attitude, ci sta come gimmick
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Roster ok a parte i doppioni inutili, tipo Trips. Ma l'utilità di Henry periodo Nation, dato che Farooq è in versione Acolytes? Anyway, si parlava di diversi dlc, giusto? A sto punto spero in qualche d'uno tipo Ryback o Tensai...
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Roster ok a parte i doppioni inutili, tipo Trips. Ma l'utilità di Henry periodo Nation, dato che Farooq è in versione Acolytes? Anyway, si parlava di diversi dlc, giusto? A sto punto spero in qualche d'uno tipo Ryback o Tensai...
-
Robben e Ribery
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
per farli jobbare anche nel gioco?mr-lol ha scritto:io avrei voluto anche jimmy e jay
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Ma Kevin Nash di nuovo dentro perchè? Lui e l'altra versione di Cena onestamente non servivano.
E non capisco perchè non ci siano Layla e Natalya ma ci siano le Bellas, al loro posto avrei fatto il cambio (visto che al 90% finiranno tra i dlc)
E non capisco perchè non ci siano Layla e Natalya ma ci siano le Bellas, al loro posto avrei fatto il cambio (visto che al 90% finiranno tra i dlc)
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
ottimo roster, ci sarà da divertirsi, un po' troppe ripetizioni ma tant'è
per chi chiede perchè questo perchè quell'altro, perchè la WWE ha deciso così e fine
curioso di scoprire gli altri dlc oltre a Sandow ed AJ
per chi chiede perchè questo perchè quell'altro, perchè la WWE ha deciso così e fine
Ieri sei uscito e ti sei perso tuttoTripleH is The GAME ha scritto:ottimo roster, ci sarà da divertirsi, un po' troppe ripetizioni ma tant'è
curioso di scoprire gli altri dlc oltre a Sandow
Scommetto che mentre eri in giro non pensavi ad altro che al Roster di WWE 13
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
non ho detto che il roster è brutto, ma almeno secondo me Nash è uno spreco. Così come Cena rapper che non ci azzecca nulla nè col contesto attuale nè con l'attitude (stessa cosa Kevin). Al posto loro ci mettevo Tensai e un altro.TripleH is The GAME ha scritto:ottimo roster, ci sarà da divertirsi, un po' troppe ripetizioni ma tant'è
Cioè li avessero messi come dlc lo potevo capire.
- TripleH is The GAME
Nash può essere odiato quanto vuoi ma è una figura di spicco degli anni 90 e io sono contento ci siaLatino Alex ha scritto:
non ho detto che il roster è brutto, ma almeno secondo me Nash è uno spreco. Così come Cena rapper che non ci azzecca nulla nè col contesto attuale nè con l'attitude (stessa cosa Kevin). Al posto loro ci mettevo Tensai e un altro.
Cioè li avessero messi come dlc lo potevo capire.
Tensai potrebbe essere un dlc
- TripleH is The GAME
ho bevuto troppo per pensare a qualcosa, sono straight edgefurio987 ha scritto:
Ieri sei uscito e ti sei perso tutto![]()
Scommetto che mentre eri in giro non pensavi ad altro che al Roster di WWE 13