WWE Presents From L.A.: SUMMERSLAM, THE 25th ANNIVERSARY

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MrOmega95

Re: WWE Presents From L.A.: SUMMERSLAM, THE 25th ANNIVERSARY

Messaggio da MrOmega95 »

Faccio i miei pronostici:

Triple H vs. Brock Lesnar - Vincitore: Brock Lesnar

World Heavyweight Champion Sheamus vs. Alberto Del Rio - Vincitore: Sheamus

WWE Champion CM Punk vs. John Cena vs. Big Show - Vincitore: CM Punk

Chris Jericho vs. Dolph Ziggler - Vincitore: Dolph Ziggler

Kane vs. Daniel Bryan - Vincitore: Daniel Bryan

Intercontinental Champion The Miz vs. Rey Mysterio - Vincitore: The Miz

WWE Tag Team Champions Kofi Kingston & R-Truth vs. The Prime Time Players - Vincitore: Kofi e Truth

United States Champion Santino Marella vs. Antonio Cesaro - Vincitore: Santino Marella

Considerazioni: Dopo aver visto il segmento finale del piper's pit la mia idea era che Ziggler perdesse nell'incontro con Jericho per poi incassare la valigetta più tardi nella serata contro Sheamus conquistando il titolo di quest'ultimo, la mia idea dopo il match a tre e sopratutto dopo l'ultima puntata di smackdown è cambiata, perché credo che a Summerslam Ziggler vincerà solamente l'incontro con Jericho, ma non credo che proverà a incassare il titolo, o meglio se tenterà non riuscirà ad incassarlo.
Credo nella vittoria di Lesnar che deve per forza vincere dopo la sconfitta contro John Cena di Extreme Rules, credo fortemente nella vittoria di CM Punk.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

:cool Finalmente finite le grafiche.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Baboden ha scritto:
Uh, ciao Biada, era da un pò che non ci si vedeva.

Il Piper's pit non è stato perfetto, è stata perfetta la storia raccontata in esso e soprattutto il modo in cui è stata trasposta nel seguente triple threat.

Capisco che per te sia un concetto difficile da capire, però confido che tu riesca a comprendere anche senza il solito disegnino riassuntivo.
arrampicata sugli specchi inside

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

laOch ha scritto::cool Finalmente finite le grafiche.
bravo...son fantastiche.non si fanno mai troppi complimenti a chi si sbatte per il forum.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Biada ha scritto: arrampicata sugli specchi inside
Il Piper's Pit lo hanno fatto come antipasto per quello che ci sarà a SS.
Nevvero?

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

laOch ha scritto::cool Finalmente finite le grafiche.
Preferivo di gran lunga le grafiche di Sleal :cry:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

MrOmega95 ha scritto:Faccio i miei pronostici:

Triple H vs. Brock Lesnar - Vincitore:frega un cazzo

World Heavyweight Champion Sheamus vs. Alberto Del Rio - Vincitore: frega un cazzo

WWE Champion CM Punk vs. John Cena vs. Big Show - Vincitore: LOl spero punk perda solo per vedere rosicare i suoi blindmark

Chris Jericho vs. Dolph Ziggler - Vincitore: frega un cazzo

Kane vs. Daniel Bryan - Vincitore: spero di vedere aj e in quel caso vince lei in qualunque caso.

Intercontinental Champion The Miz vs. Rey Mysterio - Vincitore: frega un cazzo

WWE Tag Team Champions Kofi Kingston & R-Truth vs. The Prime Time Players - Vincitore: AW che invade il ring.

United States Champion Santino Marella vs. Antonio Cesaro - Vincitore:frega un cazzo.

questi più o meno i miei pronostici . :idea:

Spoiler:
Triple H :Credo che il trips vinca. Attenzione qui visto che potrebbero succedere fatti che potranno decidere il destino di Hunter per quel di wm . spero che non ci sia michaels.

Ziggler : incassa su Del Rio.

Cena : Perchè punk è merda. no seriamente direi che vince cena visto che cosi porterebbe ad un continuo dell'evoluzione di punk.

Ziggler : jericho è "infortunato" modo perfetto per giustificare la sua assenza da domani in poi.

Bryan : ha bisogno di una vittoria , poi dopo facciano pure il siparietto con l'attore nerd. aj ci sarà e potrebbe combinarne una delle sue :love: :love: :love:

Frega un cazzo : che cazzo lo hanno messo a fare?

PP : Nonostante siano senza AW possono avere benissimo successo ,soprattutto nel caso gli si affiancasse un altro manager... qualcuno considera voce di merda?

Il mio stomaco : perchè me lo salto sicuro quindi nn vomiterò.

le mie considerazioni sono in diverse pagine del topic.d

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

3:16 ha scritto:

questi più o meno i miei pronostici . :idea:

Spoiler:
Triple H :Credo che il trips vinca. Attenzione qui visto che potrebbero succedere fatti che potranno decidere il destino di Hunter per quel di wm . spero che non ci sia michaels.

Ziggler : incassa su Del Rio.

Cena : Perchè punk è merda. no seriamente direi che vince cena visto che cosi porterebbe ad un continuo dell'evoluzione di punk.

Ziggler : jericho è "infortunato" modo perfetto per giustificare la sua assenza da domani in poi.

Bryan : ha bisogno di una vittoria , poi dopo facciano pure il siparietto con l'attore nerd. aj ci sarà e potrebbe combinarne una delle sue :love: :love: :love:

Frega un cazzo : che cazzo lo hanno messo a fare?

PP : Nonostante siano senza AW possono avere benissimo successo ,soprattutto nel caso gli si affiancasse un altro manager... qualcuno considera voce di merda?

Il mio stomaco : perchè me lo salto sicuro quindi nn vomiterò.

le mie considerazioni sono in diverse pagine del topic.d
In una riga sei riuscita a mandare a quel paese i miei due wrestlers preferiti :cry:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

FabryMizHD ha scritto: In una riga sei riuscita a mandare a quel paese i miei due wrestlers preferiti :cry:

quindi ti suiciderai lasciando aj tutta per me? :love: :love:

Ziro25
Città: Acireale

Messaggio da Ziro25 »

Dopo aver visto oggi pomeriggio (o ieri pomeriggio, bah) Smackdown sono sempre più certo che Ziggler incasserà il MITB... Ci vogliono vendere, giustamente, il match Sheamus - Del Rio come un match dove l'irlandese sarà mezzo morto ma... MA... con la forza dei suoi fan e con il cuore nobile riuscirà a vincere nonostante l'infortunio :love: Bè, più o meno.

Ci sarà uno Sheamus distrutto (se prima avevo il ragionevole dubbio dopo 'sta storia dell'infortunio è ovvio) e Ziggler si dimostrerebbe un coglione incredibile nel caso in cui non provasse nemmeno ad incassare

Masuka
Città: Napoli

Messaggio da Masuka »

Pronostici:

Brock Lesnar vs Triple H. La vittoria di Hunter è inutile e non porterebbe a risvolti utili invece Brock ha bisogno di una vittoria come l'aria che si respira anche in vista di un possibile discorso Streak in quel di Wrestlemania 29. Vincitore: Brock Lesnar

CM Punk vs John Cena vs Big Show for WWE Championship. Con CM Punk hanno qualcosa in mente e questo è evidente. Stiamo assistendo ad una lenta evoluzione del suo personaggio che potrebbe avere una svolta importante proprio in questo match. Big Show non ha nessuna possibilità di vittoria mentre una vittoria di Cena la vedo improbabile proprio a causa del discorso Punk. Vincitore: CM Punk

Sheamus vs Alberto Del Rio for World Heavyweight Championship. Faida inaspettatamente costruita bene. Uno Sheamus sempre più over come Top Face dello show blu ed un Del Rio che sta facendo un lavoro proprio per consolidare lo status Face del proprio avversario. Vincerà Sheamus ma visto "l'infortunio" dell' irlandese perderà la cintura a causa dell'incasso di Dolph Ziggler. Vincitore: Sheamus.

Chris Jericho vs Dolph Ziggler. Probabilmente il match che attendo di più dopo Lesnar vs HHH. Per me sarà il match della serata con Dolph e Chris che daranno il massimo in questo match. Vincerà Jericho viste le umiliazioni delle ultime settimane e la magra di vittorie degli ultimi mesi ma il suo avversario potrebbe rifarsi in seguito durante la serata. Vincitore: Chris Jericho.

The Miz vs Rey Mysterio for WWE Intercontinental Championship. Vado controcorrente e dico Rey. Vincitore: Rey Mysterio

Kane vs Daniel Bryan. Putroppo vincerà Kane grazie all'interferenza di Charlie Sheen. Vincitore: Kane

Youssi93
Città: Brescia

Messaggio da Youssi93 »

Salve potrei sapere dove posso vedere summerslam in streaming perpiacere? grazie in anticipo :D

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

I miei pronostici:
CM Punk vs John Cena vs Big Show
HHH vs Brock Lesnar
Sheamus vs Del Rio(incasserà Ziggler)
Ziggler vs Jericho
Kane vs Daniel Bryan
Prime Time Players vs Kingston e R Truth
The Miz vs Rey Mysterio

Bonus match:
Damien Sandow vs Brodus Clay

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

[youtube][/youtube]

Sheamus faccia a faccia con la sua stalker.
Abbastanza teso... vero :LOL2: ?

Beppe
Città: Napoli

Messaggio da Beppe »

I miei pronostici:
CM Punk vs John Cena vs Big Show JOHN CENA, faranno finire lo Show con lui trionfante
HHH vs Brock Lesnar HHH almeno ci spero
Sheamus vs Del Rio SHEAMUS poi incassa Dolph
Ziggler vs Jericho JERICHO
Kane vs Daniel Bryan DANIEL BRYAN
Prime Time Players vs Kingston e R Truth KINGSTON E TRUTH
The Miz vs Rey Mysterio REY MISTERIO

Rispondi