WWE Presents From L.A.: SUMMERSLAM, THE 25th ANNIVERSARY
Re: WWE Presents From L.A.: SUMMERSLAM, THE 25th ANNIVERSARY
Ma solo io mi sono stufato di Sheamus campione? Anche del Rio non mi farebbe impazzire, sarà una bella lotta. Dal match non mi aspetto granchè, ma comunque possono fare buone cose.
Ma perché ? In ring è sicuramente godibile e grosse alternative non ce ne sono...IBRA11 ha scritto:Ma solo io mi sono stufato di Sheamus campione? Anche del Rio non mi farebbe impazzire, sarà una bella lotta. Dal match non mi aspetto granchè, ma comunque possono fare buone cose.
Orton girerà un film e per quanto riguarda Dolph, mi sono già espresso nel post precedente.
Sheamus non ha ancora avuto l'occasione (in questo regno) di avere un feud in cui andare oltre al compitino al mic.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Io ti ho detto tutto quello che c'era da dire, se non ci arrivi non posso farci nulla, al massimo se non sei riuscito ad aprire il link (che semplicemente indirizza male, non so perchè) posso dirti che citavo Bad Blood 2004, dal momento che affermavi che una storyline in corso merita più spazio ed è più importante di una in dirittura di arrivo.3:16 ha scritto:veramente sei tu che non capisci :
stiamo dicendo che jericho vs ziggler è un match importante per certi aspetti? si.
sto dicendo che bryan vs kane è un match importante per certi aspetti?si
sto dicendo che bryan vs kane per ME meriterebbe un pochetto di spazio in più?si ma alla fin fine non cambia molto.
ma poi sto dicendo che questi discorsi son campati in aria perchè alla fin fine tutti e due i match avranno il loro giusto minutaggio.
ps - fossi in te prima cercherei di dimostrare cosa avrei fatto per meritare il cazziatone dei mod.
Detto ciò, ogni volta che si cerca di discutere con te e non sai più cosa dire, ti metti sulla difensiva ed inizi a provocare, mettendo quella faccina del cazzo, cercando così di flammare , e più te lo si fa notare più lo fai. Stavo cercando di discutere serenamente e invece hai dovuto prendermi per il culo un'altra volta.
- Christian Cage 91
- Città: bologna
WHC Sheamus vs Del Rio:Sheamus
Jericho vs Ziggler: Y2j
Pre-show Us Champions Santino Marella vs Antonio Cesaro: vittoria di Santino.
Danyel Bryan vs Kane: Bryan
WWE Tag Team Champions Kofi & Truth vs Primetime Players: Kofi e Truth
WWE Champion Cm Punk vs John Cena vs Big Show: vince Cm Punk
Brock Lesnar vs Triple H: Triple H
Jericho vs Ziggler: Y2j
Pre-show Us Champions Santino Marella vs Antonio Cesaro: vittoria di Santino.
Danyel Bryan vs Kane: Bryan
WWE Tag Team Champions Kofi & Truth vs Primetime Players: Kofi e Truth
WWE Champion Cm Punk vs John Cena vs Big Show: vince Cm Punk
Brock Lesnar vs Triple H: Triple H
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
DF PUNK ha scritto: Io ti ho detto tutto quello che c'era da dire, se non ci arrivi non posso farci nulla, al massimo se non sei riuscito ad aprire il link (che semplicemente indirizza male, non so perchè) posso dirti che citavo Bad Blood 2004, dal momento che affermavi che una storyline in corso merita più spazio ed è più importante di una in dirittura di arrivo.
Detto ciò, ogni volta che si cerca di discutere con te e non sai più cosa dire, ti metti sulla difensiva ed inizi a provocare, mettendo quella faccina del cazzo, cercando così di flammare , e più te lo si fa notare più lo fai. Stavo cercando di discutere serenamente e invece hai dovuto prendermi per il culo un'altra volta.
prima di tutto :
la discussione è nata da una frase che significava che non era sto gran male se davano spazio a tal match ecc. non ho mai detto che per forza la cosa deve esser sempre per la storyline in corso ma che per me in questo caso andava cosi.
comunque fai come ti pare , la mia è solo una piccola provocazione non riferita a te ma in generale. poi fai come vuoi io vivo la mia vita come tu la tua credo. Saluti e baci e abbracci.

- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Bryan vs Kane non è assolutamente il continuo di Bryan-AJ-Punk, ma è soltanto una improbabile appendice nel tentativo di tenere Bryan on screen in attesa che si liberi il main event.3:16 ha scritto:
bè ma scusatemi quale dei due match ha più interesse in chiave futura?Bryan vs Kane. ora con tutto il rispetto per Jericho e ziggler preferirei vedere un minutaggio maggiore a bryan vs kane ma non perchè reputo questo match migliore dell'altro ma perchè per importanza di storyline è meglio questo. qui si continua una storyline nell'altro match si finisce. ma comunque credo che tutti e due i match avranno un grosso minutaggio per cui non vedo il motivo di scaldarsi tanto ...
Ed è talmente tanto più "importante" di Jericho vs Ziggler che in un mese gli hanno dedicato negli shows ben...10 minuti in tutto?
Ma boh, mi chiedo se guardiate realmente le puntate.
- Riodestiny96
- Città: Cuneo
Se Del Rio perde pulito il suo status affonderebbe e non poco. Non so cosa pensare, al massimo possono fargli fare un giro titolato che finisce a Vengeance, con Sheamus che si riprende il titolo. Se perde ripeto va direttamente nell' abisso.
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
A casa con moglie e figlia.xAeon ha scritto:Scusate eh... Ma Orton?
parla quello che dice che l'ultimo piper pit è stato perfettoBaboden ha scritto:
Biada ha scritto: parla quello che dice che l'ultimo piper pit è stato perfetto
Parli tu????

- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
okay . hai ragione tu. che poi io nn mi guardo chissà che ,leggo e basta.Baboden ha scritto:
Bryan vs Kane non è assolutamente il continuo di Bryan-AJ-Punk, ma è soltanto una improbabile appendice nel tentativo di tenere Bryan on screen in attesa che si liberi il main event.
Ed è talmente tanto più "importante" di Jericho vs Ziggler che in un mese gli hanno dedicato negli shows ben...10 minuti in tutto?
- Riodestiny96
- Città: Cuneo
Bè, 3:16, gli altri hanno ragione, Bryan vs Kane sarà interessante ma non come Y2j vs Ziggler, è solo un match pr parcheggiare Bryan in attesa che il main event si liberi. E temo che jobberà al Big Red Monster.
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Comunque ufficiale Kevin Rudolf Live allo Staples Center domenica.. per i Metallica non si sa nulla
-
- Città: Agrigento
Hype a mille:) io penso che Orton potrebbe essere inserito nelmatch titolato in modo da fare anche per il world title un triple threat match.una vittoria di Jericho sarebbe insensata a patto che Dolph a fine serata incassi la title shot!Lesnar non puo' e non deve perdere, sarebbe assurdo