Questo spiega il perché Riley e Kingston hanno vinto con quelle mosse.MrOmega95 ha scritto:
quindi Randy Orton non dovrebbe neanche apparire in questo show.
In ogni caso mi sembra una bella vaccata.
Questo spiega il perché Riley e Kingston hanno vinto con quelle mosse.MrOmega95 ha scritto:
quindi Randy Orton non dovrebbe neanche apparire in questo show.
Ma LOL,dove siamo finiti se ora anche le mosse al collo sono violente ? E la chokeslam allora ?- Word is that WWE has instituted an "unspoken" for matches that take place on the new WWE Saturday Morning Slam show. The new show, which is aimed at children, will not feature moves aimed at the neck, which would include anything from a simple headlock to the RKO.
The feeling is that with the show being aimed at children, that moves performed to the neck might come off as too violent. With that being the case, WWE is avoiding any type of offense that gives the appearance of "snapping" or targeting the neck area.
Beh, basta non leggere nessuno spoiler e il problema non si pone, tenendo comunque in considerazione che, nel caso specifico, tra Summerslam e Saturday morning slam intercorrono una puntata di Raw ed una di SD per cui Santino avrebbe potuto perdere il titolo in ppv ma riconquistarlo in uno dei 2 main shows seguenti, in linea teorica è possibile per cui il "pericolo rovina del ppv" è alquanto relativo.luther reigns v.2 ha scritto:al di là della goffaggine dello show (cmq tremenda) ma ste robe registrate varie sett prima rovinano i ppv e i match "importanti" degli altri show; basti vedere santino con il tiotolo e Kofi che, se aveva la cintura a Summerlsam mantiene al 100% stessa cosa Cesaro nei tapings di nxt è comparso senza cintura quindi nn vincerà il titolo
ti spoilera che Cesaro dal ppv ad una sett dopo con il titolo nn ci arriva (che lo perda in ppv o che lo riconquisti)... si ovvio, infatti il 90% di volte nn li leggo (qui ero curioso di sapere che avrebbero proposto per il nuovo show) ma rovinarsi i risultati del ppv nn mi sembra una genialata (bastava nn usare Cesaro e Kofi in registrazioni che sarebbero andate in onda dopo SS)Der Metzgermeister ha scritto: Beh, basta non leggere nessuno spoiler e il problema non si pone, tenendo comunque in considerazione che, nel caso specifico, tra Summerslam e Saturday morning slam intercorrono una puntata di Raw ed una di SD per cui Santino avrebbe potuto perdere il titolo in ppv ma riconquistarlo in uno dei 2 main shows seguenti, in linea teorica è possibile per cui il "pericolo rovina del ppv" è alquanto relativo.
Nel tuo post precedente avevi detto che, cito testualmente "ste robe registrate varie sett prima rovinano i ppv" , per cui mi riferivo solo al fatto che il ppv non è necessariamente "rovinato", il che è diverso dal dire "so già che dal ppv al sabato successivo non avrà la cintura".luther reigns v.2 ha scritto: ti spoilera che Cesaro dal ppv ad una sett dopo con il titolo nn ci arriva (che lo perda in ppv o che lo riconquisti)... si ovvio, infatti il 90% di volte nn li leggo (qui ero curioso di sapere che avrebbero proposto per il nuovo show) ma rovinarsi i risultati del ppv nn mi sembra una genialata (bastava nn usare Cesaro e Kofi in registrazioni che sarebbero andate in onda dopo SS)
Su nxt non ci metto la mano sul fuoco, ma su slam potrebbe benissimo valere la scusa di "è registrato e quando hanno registrato la situazione era questa"... dopotutto se non sbaglio l'hanno fatto anche all'ultimo tribute to the troops. Sarebbe stato peggio se cesaro si fosse presentato con la cintura... dai davvero qualcuno pensa che manderebbero uno sfidante a un taping col titolo di campione solo per far sembrare tutto in diretta? Se cesaro vincerà la cintura domenica e poi apparirà senza nessuno ci farà caso (che poi, è sempre nxt... todd grisham o chi per lui si farà una risata e dirà che se le è scordata in svizzera e finita lì... come magari ha già fatto)Der Metzgermeister ha scritto: Beh, basta non leggere nessuno spoiler e il problema non si pone, tenendo comunque in considerazione che, nel caso specifico, tra Summerslam e Saturday morning slam intercorrono una puntata di Raw ed una di SD per cui Santino avrebbe potuto perdere il titolo in ppv ma riconquistarlo in uno dei 2 main shows seguenti, in linea teorica è possibile per cui il "pericolo rovina del ppv" è alquanto relativo.
Si ma se si sceglie a 10 giorni dal ppv di far lottare Cesaro (per forza di cose senza cintura) in un match "inutile" vuol dire che nn si ha intenzione di dargliela visto che si può sostituire Cesaro con altri 40 wrestler con i quali nn cis arebbe questo ti po di problema (soprattutto in virtù del fatto che è inutile). Cmq al contrario il discorso che fai tu può anche essere (qll del livello temporale, anche se nn credo).Swanton ha scritto:
Su nxt non ci metto la mano sul fuoco, ma su slam potrebbe benissimo valere la scusa di "è registrato e quando hanno registrato la situazione era questa"... dopotutto se non sbaglio l'hanno fatto anche all'ultimo tribute to the troops. Sarebbe stato peggio se cesaro si fosse presentato con la cintura... dai davvero qualcuno pensa che manderebbero uno sfidante a un taping col titolo di campione solo per far sembrare tutto in diretta? Se cesaro vincerà la cintura domenica e poi apparirà senza nessuno ci farà caso (che poi, è sempre nxt... todd grisham o chi per lui si farà una risata e dirà che se le è scordata in svizzera e finita lì... come magari ha già fatto)
Siamo passati da: "Quanto è figo il nuovo stage!"MrOmega95 ha scritto:
ahahah questo era ovvio, ma boh volevo qualche nuovo stage per questo show, invece dobbiamo accontentarci del solito stage usato per ogni TV Show.