Le cuffie in questione sono queste:
dovrebbero ritirarle ma davvero capaci di valutarle 20€Onizuka_619 ha scritto:Ciao a tutti, io ho delle cuffie della Tritto ax 720 in edizione speciale personalizzate Black Ops. Siccome non le uso più e per comodità passo ad una versione wireless, volevo sapere se il gamestop le ritirava... In ogni caso domani ci farò un salto. Non vorrei che mi dicano, te le valutiamo 20€![]()
Le cuffie in questione sono queste:
sono dei ladri, ma devi contare che loro devono rivenderli poi.dohkolibra ha scritto:Gamestop sono dei ladri. Io ho preferito mettere in vendita i miei giochi vecchi e accessori su ebay e altri siti di compravendita, ci ho guadagnato molto di più, altro che gamestop.
Si lo so ma tieni in considerazione questo, li porto qualche vecchio gioco per valutarlo, al massimo mi danno, se tutto va bene, 3 euro, e poi lo rivendono a 5 euro in meno dello stesso gioco però nuovo. Mi spiego meglio, quando uscì presi per psp Spider-Man 3, a 50 euro circa se non ricordo male, ci gioco, lo finisco, mi rendo conto poi però che non è granchè e voglio riportarlo indietro. Purtroppo sono passate due settimane, quindi posso solo farlo rivalutare. Me lo valutano 8 euro (perchè era un gioco appena uscito) e poi lo rivendono a 45 euro. Cazzo, ti rendi conto che se a suo tempo usavo ebay lo rivendevo non dico a 50 euro ma almeno 25-30, ci avrei guadagnato molto di più rispetto a Gamestop? Ecco perchè, nonostante poi devono rivendere i giochi, per via delle loro valutazioni sono dei ladri. E lo ribadisco.dRiti ha scritto: sono dei ladri, ma devi contare che loro devono rivenderli poi.
nono assolutamente, non sono sotto gamestop.dohkolibra ha scritto: Si lo so ma tieni in considerazione questo, li porto qualche vecchio gioco per valutarlo, al massimo mi danno, se tutto va bene, 3 euro, e poi lo rivendono a 5 euro in meno dello stesso gioco però nuovo. Mi spiego meglio, quando uscì presi per psp Spider-Man 3, a 50 euro circa se non ricordo male, ci gioco, lo finisco, mi rendo conto poi però che non è granchè e voglio riportarlo indietro. Purtroppo sono passate due settimane, quindi posso solo farlo rivalutare. Me lo valutano 8 euro (perchè era un gioco appena uscito) e poi lo rivendono a 45 euro. Cazzo, ti rendi conto che se a suo tempo usavo ebay lo rivendevo non dico a 50 euro ma almeno 25-30, ci avrei guadagnato molto di più rispetto a Gamestop? Ecco perchè, nonostante poi devono rivendere i giochi, per via delle loro valutazioni sono dei ladri. E lo ribadisco.
Ora mi ricordo che hai detto che hai un negozio tuo, non so se è gamestop, però se è così, mi spiace dirtelo, spero non te la prendrai ma la penso in questo modo, odio dover fare l'ipocrita.
Ti giuro, nessuna cagata, mi presi quando uscì Spider-man 3 su psp sui 50 euro (si parla quindi di 2-3 anni fa), lo riporto e me lo valutano 8 (OTTO) euro. Libero di non credermi, ma ancora adesso per quel fatto sto di merda (e sono scemo io che ho pure accettato!). Ecco perchè me lo ricordo benissimo.Lord.Panzai. ha scritto:8€ per un gioco appena uscito? non diciamo cagate su, io ho portato Alice The Madness (bello ma troppo corto,non una perla e poco conosciuto e mi hanno dato sui 15€ e lo avevo pagato sui 30/35.)
Io sto parlando di un episodio che mi è successo almeno 3 anni fa, non 3 giorni fa! Allora ancora non compravo online (ed ero alquanto malfidato a riguardo a suo tempo), come invece faccio ora da quasi due anni a questa parte. E infatti se leggi all'inizio del topic dicevo anche che ora vendo i vecchi giochi su ebay. E chi lo vede più Gamestop oramai?JoMo ha scritto:Comprare da qualche altra parte no?!?
E' un continuo lamentarsi per il GameStop ma vedo che i giochi continuate a portarglieli lo stesso nonostante le valutazioni ridicole...
Forse prima erano più ladri di adesso (ormai i giochi ti valgono almeno 20 euro per l'anno successivo all'interno delle promozioni, e sui 40-30 nel mese successivo all'uscita. Sempre furto è ma non a quei livelli)dohkolibra ha scritto: Ti giuro, nessuna cagata, mi presi quando uscì Spider-man 3 su psp sui 50 euro (si parla quindi di 2-3 anni fa), lo riporto e me lo valutano 8 (OTTO) euro. Libero di non credermi, ma ancora adesso per quel fatto sto di merda (e sono scemo io che ho pure accettato!). Ecco perchè me lo ricordo benissimo.
Scusami ma perchè devi dubitare della mia parola?
Si,ma infatti non mi riferivo solamente a te,è che questo è un discorso abbastanza ciclico.dohkolibra ha scritto: Io sto parlando di un episodio che mi è successo almeno 3 anni fa, non 3 giorni fa! Allora ancora non compravo online (ed ero alquanto malfidato a riguardo a suo tempo), come invece faccio ora da quasi due anni a questa parte. E infatti se leggi all'inizio del topic dicevo anche che ora vendo i vecchi giochi su ebay. E chi lo vede più Gamestop oramai?