Brock Lesnar
- ryuzaki
- Città: genova
Re: Brock Lesnar
ti menzione lesnar vs goldberg referee stone cold
il match in se' e' stato deludente , ma il lMSG e' stato assoluto protagonista , e ha condizionato il match !!
[youtube][/youtube]
il match in se' e' stato deludente , ma il lMSG e' stato assoluto protagonista , e ha condizionato il match !!
[youtube][/youtube]
se vuoi vedere tutta la sua cattiveria, ti consiglio di guardare anche il match contro Hulk Hogan.
I nonnetti dovrebbero starsene a casa e non su un ring.
a me è l'agilità sua che mi frega...cioè la ssp...lo scatto nelle clothesline,negli shoulder
vabbè la forza la conoscono tutti,nn va spiegata
i match detti sn tutti da vedere...anche cn eddie,rey o i più bassi lui s'adattava e poi il match veniva sempre su bene
ultima...si parla sempre di show da apprezzare in ring si sbatte e tutto...rispetto dovuto x lui,ci mancherebbe...ma io di match suoi davvero godibili ne ricordo pochi e i migliori sn quelli con brock
ca**o era veramente figo vederlo volare x il ring per la forza di brock...a sto punto lo metto lesnar vs show survivor series 2002...nn sarà un classico ma a me cmq divertì averlo visto
vabbè la forza la conoscono tutti,nn va spiegata
i match detti sn tutti da vedere...anche cn eddie,rey o i più bassi lui s'adattava e poi il match veniva sempre su bene
ultima...si parla sempre di show da apprezzare in ring si sbatte e tutto...rispetto dovuto x lui,ci mancherebbe...ma io di match suoi davvero godibili ne ricordo pochi e i migliori sn quelli con brock
ca**o era veramente figo vederlo volare x il ring per la forza di brock...a sto punto lo metto lesnar vs show survivor series 2002...nn sarà un classico ma a me cmq divertì averlo visto
Il match contro Bernard mi è piaciuto
Anche quello con Kurt, seppur molto inferiore ai loro 3 precedenti, fu godibile
Mi son dimenticato quello con Edge, fu una battaglia
Anche quello con Kurt, seppur molto inferiore ai loro 3 precedenti, fu godibile
Mi son dimenticato quello con Edge, fu una battaglia
-
- Città: Almè (Bergamo)
Titano ha scritto:se vuoi vedere tutta la sua cattiveria, ti consiglio di guardare anche il match contro Hulk Hogan.

comunque un match di lesnar da vedere rimane l'hell in a cell contro The Undertaker a No Mercy 2002 se non ricordo male, forse la sua miglior difesa del titolo WWE.

non so perchè ma mi ha fatto morire dal ridere sta immagine
Cmq ho visto i match fatti in Giappone per la prima volta, pensavo meglio sinceramente
ryuzaki ha scritto:ti menzione lesnar vs goldberg referee stone cold
[youtube][/youtube]
in realtà è non è stato un brutto match....le powermoves sono state eseguite magistralmente
ovvio che da 2 del genere ci si aspettava un po di più..e da uno come lesnar si aspettava anche un po di psycology
se già avessero ridotto il momento iniziale imbarazzante...
Titano ha scritto:se vuoi vedere tutta la sua cattiveria, ti consiglio di guardare anche il match contro Hulk Hogan.
no ma ti prego..quel match è imbarazzante...
vedere un fulmine come lesnar doversi muovere a 2 all'ora per cercare di vendere i colpi di quel paraplegico e reagire in modo fintissimo è stata una cosa inguardabile
che i nonnetti se ne stiano a casa....proprio come dici tu..al posto di tirar su questi match spaventosamente limitanti
-
acid-cry ha scritto:
vedere un fulmine come lesnar doversi muovere a 2 all'ora per cercare di vendere i colpi di quel paraplegico e reagire in modo fintissimo è stata una cosa inguardabile
che i nonnetti se ne stiano a casa....proprio come dici tu..al posto di tirar su questi match spaventosamente limitanti
si farete un cervello in 2, l'asilo l'avevi finto nel 2002?:)
match importante per la carriera di Lesnar visto che contribuì in modo notevole a fortificarne la reputazione non a caso venne disputato poco tempo prima del match contro The Rock a SummerSlam, che non sia stato un match memorabile sotto l'aspetto della qualità beh...sempre un match disputato a smackdown rimane.
un cervello in 2 io e chi?Hollywood83 ha scritto:
si farete un cervello in 2, l'asilo l'avevi finto nel 2002?:)
match importante per la carriera di Lesnar visto che contribuì in modo notevole a fortificarne la reputazione non a caso venne disputato poco tempo prima del match contro The Rock a SummerSlam, che non sia stato un match memorabile sotto l'aspetto della qualità beh...sempre un match disputato a smackdown rimane.

non prendertela ammale...nulla da dire sull'importanza del match...è solo che se l'utente ha chiesto match di lesnar immagino sia per vederne le doti tecniche...un match del genere fu si importante per rafforzare la credibilità di lesnar, ma la visione di un incontro simile non aiuta a dimostrare le sue capacità perchè lo stesso brock ha dovuto limitarsi notevolmente....credo sia meglio linkare a lui i match citati nel topic prima di questo
poi per carità, se vuole vedersi anche questo nessuno glielo vieta
Perfettamente d'accordo.acid-cry ha scritto:
-
acid-cry ha scritto:
un cervello in 2 io e chi?![]()
non prendertela ammale...nulla da dire sull'importanza del match...è solo che se l'utente ha chiesto match di lesnar immagino sia per vederne le doti tecniche...un match del genere fu si importante per rafforzare la credibilità di lesnar, ma la visione di un incontro simile non aiuta a dimostrare le sue capacità perchè lo stesso brock ha dovuto limitarsi notevolmente....credo sia meglio linkare a lui i match citati nel topic prima di questo
poi per carità, se vuole vedersi anche questo nessuno glielo vieta
vabbè mica volevo offendere però si esagera su certi argomenti....che quel match non fosse un capolavoro è la verità, ma non credo che l obiettivo fosse quello di mettere in luce l'abilità in ring di Lesnar, anche perchè penso due cose 1) non si volevano ai tempi sparare tutte le cartucce su Brock (vedi la shooting star press vista per la prima volta solo a quasi un anno dal debutto) 2) puntavano a rafforzarne la credibilità dal punto di vista del suo essere devastante, ottima cosa per Lesnar che ne uscì rafforzato, apprezzabile Hogan che si prestò alla cosa senza problemi (lasciò la WWE per qualche mese visto che gli infortuni gridavano alla pausa).
Io ti parlo di gusti personali, il match con Hogan per i motivi sopra citati te lo metto fra i più IMPORTANTI per la carriera di Brock nella WWE, se citiamo i più belli ovvio che non ci rientra manco per errore, quelli con Angle sono i primi da vedere.
Io personalmente avrei fatto carte false per un match fra Brock Lesnar e Shawn Michaels.