The music-Who is the best?
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
Re: The music-Who is the best?
non è detto che i beatles vinceranno questo torneo....ci sono tanti gruppi migliori di loro
I Mayhem, ad esempio.il_pallido_sheamus ha scritto:non è detto che i beatles vinceranno questo torneo....ci sono tanti gruppi migliori di loro
Nessuno li ha messi, fatelo al + presto.
PS: Alice In Chains, Satyricon, Black Sabbath, Ozzy Osbourne?
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
My Bloody Valentine, Pixies, The Smiths, Talking Heads, Neil Young, Leonard Cohen, Sigur Ròs, Godspeed You! Black Emperor, The Kinks, Nick Drake, Portishead, Katatonia, Creedence Clearwater Revival, Johnny Cash, Rush, Brian Eno, Jethro Tull, Opeth, Tool, Slowdive, Swans, Kyuss, Kraftwerk, Nine Inch Nails, Simon & Garfunkel, Emerson, Lake & Palmer, Comus, Jesus & Mary Chain, Cocteau Twins, Noir Desir, Husker Du, The Smashing Pumpkins, Weezer, Alcest, Van Der Graaf Generator, Boards of Canada, Venetian Snares, Premiata Forneria Marconi, Fabrizio De Andrè, Francesco Guccini, Neurosis, Electric Wizard, Isis, Dead Can Dance, Burzum, Agalloch, Camel, Clint Mansell, Low, Red House Painters, Porcupine Tree, Emperor, Ulver, Yann Tiersen, Current 93, Death in June, Les Discrets, Empyrium, Sunn O))), Klimt 1918, Arcturus, Vintersorg, Amesoeurs.
Gli Slipknot e gli Sklillet e non questi. Un pò di serietà, per dio.
Gli Slipknot e gli Sklillet e non questi. Un pò di serietà, per dio.
Stai scherzando speroRawIsJerichoAgain ha scritto: Anche i Guns'n Roses ci starebbero in quella lista IMHO.
Vi ripeto, per essere una cosa seria la lista dev'essere questa
-Pink Floyd
-Beatles
-Led Zeppelin
-Deep Purple
-Rolling Stones
-Queen
Ma è un parere mio alla fine, quindi prendetelo come consiglio più che altro
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
BOB DYLAN.
i 3/4 dei gruppi e dei cantanti che avete messo non sono degni neanche di lustrargli le scarpe, e non l'avete inserito nella lista.
Ah, e ARETHA FRANKLYN.
Per me i migliori sono i Led Zeppelin.
i 3/4 dei gruppi e dei cantanti che avete messo non sono degni neanche di lustrargli le scarpe, e non l'avete inserito nella lista.
Ah, e ARETHA FRANKLYN.
Per me i migliori sono i Led Zeppelin.
- -[Lol Che Nerds]-
GLI STONE ROSES E I PIXIES PER DIO
E ovviamente voglio tutto il Punk anni 80/90 (non Green Day e simili che non sono punk e fanno cagare)
E ovviamente voglio tutto il Punk anni 80/90 (non Green Day e simili che non sono punk e fanno cagare)
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Gusti personali:
sul podio, sul primo gradino, ci vanno: Jimi Hendrix, Deep Purple.
sotto vengono Led Zeppelin, Black Sabbath, Pink Floyd, Dire Straits, Doors, ........ ?
Importanza: ce ne sono milioni, basti pensare 2 esempi, Queen e AC/DC, che non sono tra i miei preferiti ma ne riconosco il vero valore
Ah, grande Dylan, grandi gli Stones, grande Zappa
e qui si dimenticano migliaia di nomi dall'elevatissimo starpower
sul podio, sul primo gradino, ci vanno: Jimi Hendrix, Deep Purple.
sotto vengono Led Zeppelin, Black Sabbath, Pink Floyd, Dire Straits, Doors, ........ ?
Importanza: ce ne sono milioni, basti pensare 2 esempi, Queen e AC/DC, che non sono tra i miei preferiti ma ne riconosco il vero valore
Ah, grande Dylan, grandi gli Stones, grande Zappa
e qui si dimenticano migliaia di nomi dall'elevatissimo starpower
- John_Frusciante
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
LOL .il_pallido_sheamus ha scritto:non è detto che i beatles vinceranno questo torneo....ci sono tanti gruppi migliori di loro
Sperando che tu non sia serio .
Frank Zappa/Mother of Inventions, Velvet Underground, Soft Machine, Vampire Rodents, Stooges, Suicide...Mido ha scritto:Pink Floyd e tutti a casa ragazzi, facile facile...
Sempre se si sta parlando di "miglior gruppo di sempre", e la lista dovrebbe essere molto più stretta perchè ho letto certi nomi da pelle d'oca come Maroon 5 e Beyoncè...
-Pink Floyd
-Beatles
-Led Zeppelin
-Deep Purple
-Rolling Stones
-Queen
e stop
tutti gli altri sono 2 spanne sotto
Poi vabbè, i Queen lulz
Non ho controllato la lista, se non ci sono infilateci almeno i Death, i Nevermore, i Can e i gruppi sopracitati.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Cioè ci sono i Green Day e non ci sono i Velvet Underground? Che l'album banana è tipo uno dei migliori album della storia della musica?
Mi viene sempre da dire che se non si hanno competenze certe sboronate è meglio lasciarle ad altri.
Mi viene sempre da dire che se non si hanno competenze certe sboronate è meglio lasciarle ad altri.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Su "Rolling Stones" è appena uscito l'elenco dei 500 migliori album, facevi più bella figura a copiare inomi degli artisti presenti che sparare robe a caso, lol Marron 5, Beyoncè, Backstreat Boyz e non ci sono Bob Dylan, David Bowie, Smiths, My Bloody Valentine, Jesus and Mary Chain,...
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Io sottolineerei che ci sono i Gemelli Diversi e non Bob Dylan.
E lo dico da ignorante di musica
E lo dico da ignorante di musica