WWE Presents From L.A.: SUMMERSLAM, THE 25th ANNIVERSARY

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ZodiacKiller

Re: WWE Presents From L.A.: SUMMERSLAM, THE 25th ANNIVERSARY

Messaggio da ZodiacKiller »

No ma stigrancazzi di Morgan.
Che poi dio santo,Lesnar a Extreme Rules ha perso e per ridargli credibilità secondo i vostri cervellini dovrebbe battere HHH con l'aiuto del balbuziente? Meno male che era un asskicker..

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

max ha scritto: Wow!1!!Ritorna l attitude eraaa!!!!11!!!oneleven!!1!

No ma qll era la rutless aggresion cs dc?'11!??
Bllxm!!!
Ho scritto un ipotesi,neanche io voglio che si intrometta nel match fra Lesnar e HHH.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Grande grande grande attesa per questo Summerslam, finalmente costruito con un pò di cura specialmente per quangto riguarda i piatti forti.

Lesnar vs HHH sarà una cazzo di battaglia della madonna, dura, sanguinosa, intensa, feroce.
Chissenefrega chi vincerà e chi perderà, di certo non mi interessa farmi seghe pensando al fastidiosissimo luuogo comune di Lesnar che non può perdere perchè "Ah, la credibilità.." "Ah è tornato e perde sempre..."...ma vaffanculo.
Spaccano, e il Triplo in queste vesti ci sguazza e riesce a dare il meglio.

Punk vs Big Show vs Cena verrà bene, e giocherà molto sul fattore storytelling più che sul workrate (che però, vista la presenza di 3 atleti, garantirà comunque un ritmo perlopiù alto).
Tutto girerà intorno alla figura del campione, al suo rapporto con se stesso prima di tutto, al suo voler mantenere la cintura a qualsiasi costo.
E la cintura la manterrà sporco, garantito al limone.

Ziggler vs Jericho mi fomenta quasi quanto i due main event: costruito bene, dalle basi solide, con due grandissimi performer.
Jericho si confermerà rampa di lancio anche per il biondo, e tanto di cappello.
Piccolo inciso: fantastica la qualità del suo stint (che volge al termine?), fantastica la qualità dei suoi incontri, un pò di rimpianto per quella che poteva essere la faida con Punk ma non è stata.
Davvero ci sarebbe da mangiarsi le mani per la deriva acoolica che ha preso quella storia.
E rivederlo nei panni di Y2J ha sempre un gran fascino comunque...

Sheamus vs Del Rio, se tale rimarrà, è un pò moscetto.
Così come moscetto mi attendo sia l'incontro, non mi piace molto l'integrazione tra questi due wrestler che invece presi singolarmente e con altri avversari spesso mi convincono.

Bryan vs Kane boh...la piega che stanno dando a Bryan non è che mi entusiasmi, ma mi pare chiaro che sia soltanto un modo per tenerlo on screen parecchio anche in un momento in cui, per contingenze di diverso genere (Punk-Cena, Lesnar, HHH, Sheamus con cui ha già feudato..), gli spot principali gli sono preclusi.
Credo altresì che soccomberà anche con Kane.

Il resto boh, Santino deve mollare al più presto la cintura e per Cesaro sarebbe un buon viatico per iniziare qualcosa di serio (Christian? Magari), Cody vs Sin Cara potrebbe svilupaprsi domani a SD e non sarebbe malaccio come riempitivo ad inizio serata...pensavo anche a qualcosa che coinvolgesse Rey e Miz magari ma poi hanno preferito non farli più incrociare...

Ah, lo squash di Rybeckone!
Mi piace, voglio che ci sia.
Feed me more!

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Baboden, Mysterio vs The Miz è ufficiale. Comunque spero che non aggiungano troppi match a ppv in corso, se inseriscono tutte le mezze storyline del lowcarding rischiano di fare una porcheria

Baboden

Messaggio da Baboden »

DF PUNK ha scritto:Baboden, Mysterio vs The Miz è ufficiale. Comunque spero che non aggiungano troppi match a ppv in corso, se inseriscono tutte le mezze storyline del lowcarding rischiano di fare una porcheria
Ah non lo sapevo; non seguo WWE.com e non ho spoiler da Smackdown.

Comunque contento alla fine, soprattutto perchè Miz va tenuto on screen e con Rey farà un buon match (solo io l'ho visto leggermente migliorato dal rientro per quanto riguarda la qualità dei suoi incontri, oppure sono accecato da blindmarkismo estremo?).

Dispiace però che non sia stata costruito neanche uno straccio di feud tra i due, e di tempo ce n'era.

Di incontri comunque non penso ne i seriscano troppi, dato che il main event e il match a 3 prenderanno parecchio minutaggio.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Baboden ha scritto:Grande grande grande attesa per questo Summerslam, finalmente costruito con un pò di cura specialmente per quangto riguarda i piatti forti.

Lesnar vs HHH sarà una cazzo di battaglia della madonna, dura, sanguinosa, intensa, feroce.
Chissenefrega chi vincerà e chi perderà, di certo non mi interessa farmi seghe pensando al fastidiosissimo luuogo comune di Lesnar che non può perdere perchè "Ah, la credibilità.." "Ah è tornato e perde sempre..."...ma vaffanculo.
Spaccano, e il Triplo in queste vesti ci sguazza e riesce a dare il meglio.

Punk vs Big Show vs Cena verrà bene, e giocherà molto sul fattore storytelling più che sul workrate (che però, vista la presenza di 3 atleti, garantirà comunque un ritmo perlopiù alto).
Tutto girerà intorno alla figura del campione, al suo rapporto con se stesso prima di tutto, al suo voler mantenere la cintura a qualsiasi costo.
E la cintura la manterrà sporco, garantito al limone.

Ziggler vs Jericho mi fomenta quasi quanto i due main event: costruito bene, dalle basi solide, con due grandissimi performer.
Jericho si confermerà rampa di lancio anche per il biondo, e tanto di cappello.
Piccolo inciso: fantastica la qualità del suo stint (che volge al termine?), fantastica la qualità dei suoi incontri, un pò di rimpianto per quella che poteva essere la faida con Punk ma non è stata.
Davvero ci sarebbe da mangiarsi le mani per la deriva acoolica che ha preso quella storia.
E rivederlo nei panni di Y2J ha sempre un gran fascino comunque...

Sheamus vs Del Rio, se tale rimarrà, è un pò moscetto.
Così come moscetto mi attendo sia l'incontro, non mi piace molto l'integrazione tra questi due wrestler che invece presi singolarmente e con altri avversari spesso mi convincono.

Bryan vs Kane boh...la piega che stanno dando a Bryan non è che mi entusiasmi, ma mi pare chiaro che sia soltanto un modo per tenerlo on screen parecchio anche in un momento in cui, per contingenze di diverso genere (Punk-Cena, Lesnar, HHH, Sheamus con cui ha già feudato..), gli spot principali gli sono preclusi.
Credo altresì che soccomberà anche con Kane.

Il resto boh, Santino deve mollare al più presto la cintura e per Cesaro sarebbe un buon viatico per iniziare qualcosa di serio (Christian? Magari), Cody vs Sin Cara potrebbe svilupaprsi domani a SD e non sarebbe malaccio come riempitivo ad inizio serata...pensavo anche a qualcosa che coinvolgesse Rey e Miz magari ma poi hanno preferito non farli più incrociare...

Ah, lo squash di Rybeckone!
Mi piace, voglio che ci sia.
Feed me more!
Quoto tutto tranne Ryback, forse sono troppo accecato dal blindhaterismo verso di lui ma... io gli squash nei ppv non li sopporto.Comunque credo che alla fine inseriranno Sandow vs Clay e Ryback vs Mahal

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Baboden ha scritto: Ah non lo sapevo; non seguo WWE.com e non ho spoiler da Smackdown.

Comunque contento alla fine, soprattutto perchè Miz va tenuto on screen e con Rey farà un buon match (solo io l'ho visto leggermente migliorato dal rientro per quanto riguarda la qualità dei suoi incontri, oppure sono accecato da blindmarkismo estremo?).

Dispiace però che non sia stata costruito neanche uno straccio di feud tra i due, e di tempo ce n'era.

Di incontri comunque non penso ne i seriscano troppi, dato che il main event e il match a 3 prenderanno parecchio minutaggio.
Il main event si prende almeno 25 minuti, con HHH di mezzo dubito che si scenda sotto quel tetto lì, insomma quello penso sarà una sicurezza, la mia paura è che penalizzino Ziggler vs Jericho in favore in parte di Kane vs Bryan e per inserire eventuali Clay vs Sandow e simili. Ho paura ci sia troppa carne al fuoco, ma magari mi sbaglio e alla fine ci troviamo una card di 8 match al massimo

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

boh,mah ecc.

un ppv che in teoria ha il suo perchè con un match che in chiave storyline è interessante più che mai,ovvero il triple threat match tra Punk, Show e Cena. Un match che è anche incerto visto che potrebbe benissimo finire con Cena vincitore per dare ancora più basi per il definitivo turn di punk e tra l'altro si aprirebbe un discorso molto interessante intorno alla figura dell'attuale wwe champion dando maggior profondità al la sua voglia di attenzione ecc. Il tutto potrebbe pure portare un Cena - Rocky alla rumble dove potrebbe benissimo vince l'ex Rapper. insomma. Poi abbiamo un sempre verde big show che potete dirgli di tutto ma rimane uno tra i migliori performer della WWE attuale e uno dei giganti più convincenti della storia del bussines , come carisma perlomeno.

Poi abbiamo Triple H vs Lesnar che l'hanno costruito cosi , cosi ma che comunque è pur sempre un Dream match e quindi si vende da solo. da guardare.

Abbiamo poi un dolph vs jericho con un jericho sempre straordinario nel far crescere i giovani talenti.

poi Bryan vs Kane dove c'è dietro una lunga storyline e che potrebbe portare nuovi scenari per danielson e anche per kane infondo. vediamo.

però sinceramente .. boh non mi interessa più di tanto. l'unico hype che ho e solo per Bryan vs kane ma non per certo per i contendenti ....

DF PUNK ha scritto: Il main event si prende almeno 25 minuti, con HHH di mezzo dubito che si scenda sotto quel tetto lì, insomma quello penso sarà una sicurezza, la mia paura è che penalizzino Ziggler vs Jericho in favore in parte di Kane vs Bryan e per inserire eventuali Clay vs Sandow e simili. Ho paura ci sia troppa carne al fuoco, ma magari mi sbaglio e alla fine ci troviamo una card di 8 match al massimo
non sarebbe sto gran male infondo ...

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

3:16 ha scritto:
Io penso che quei cinque minuti in più servano più a quei due per mettere su un match di livello superiore, potenziale show stealer, piuttosto che a Bryan che, con tutto il bene del mondo, ha di fronte Kane... 10 minuti gli bastano
Ultima modifica di DF PUNK il 16/08/2012, 20:03, modificato 1 volta in totale.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Sarebbe 'na merdata proprio, togliere minuti a Jericho vs Ziggler in favore di Bryan vs Kane.

Baboden ha scritto:
Sarebbe 'na merdata proprio, togliere minuti a Jericho vs Ziggler in favore di Bryan vs Kane.
bè ma scusatemi quale dei due match ha più interesse in chiave futura?Bryan vs Kane. ora con tutto il rispetto per Jericho e ziggler preferirei vedere un minutaggio maggiore a bryan vs kane ma non perchè reputo questo match migliore dell'altro ma perchè per importanza di storyline è meglio questo. qui si continua una storyline nell'altro match si finisce. ma comunque credo che tutti e due i match avranno un grosso minutaggio per cui non vedo il motivo di scaldarsi tanto ...

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

bè ma scusatemi quale dei due match ha più interesse in chiave futura?Bryan vs Kane. ora con tutto il rispetto per Jericho e ziggler preferirei vedere un minutaggio maggiore a bryan vs kane ma non perchè reputo questo match migliore dell'altro ma perchè per importanza di storyline è meglio questo. qui si continua una storyline nell'altro match si finisce. ma comunque credo che tutti e due i match avranno un grosso minutaggio per cui non vedo il motivo di scaldarsi tanto ...
La storyline di Kane, Bryan e AJ che vanno assieme dallo psicologo sarebbe più importante di quella che vede a confronto sul ring e al mic Jericho e Zigglah?

FabryMizHD ha scritto: La storyline di Kane, Bryan e AJ che vanno assieme dallo psicologo sarebbe più importante di quella che vede a confronto sul ring e al mic Jericho e Zigglah?
una finisce qui ,l'altra continua ... giudica tu.

che poi non ho detto che questa storyline è superiore a quella di jericho e ziggler ...

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

una finisce qui ,l'altra continua ... giudica tu.

che poi non ho detto che questa storyline è superiore a quella di jericho e ziggler ...
giusto per rendere l'idea eh:
http://en.wikipedia.org/wiki/Bad_Blood_(2004)

Al di là dell'assurdità di questa affermazione, a Bryan una decina di minuti scarsi sono più che sufficienti per portare questa storyline sul ring, a Jericho e Ziggler non lo sono per mettere su un match di livello superiore perchè,va bene volgere sempre un occhio alla narrazione, ma anche questo è importante.

Rispondi