Bonucci e Pepe ancora a giudizio

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Bonucci e Pepe ancora a giudizio

Messaggio da Rocks »

Lo sai che masiello non è stato ritenuto credibile dalla commissione appunto perchè non era ritenuto credibile da nessuna procura e da nessun magistrato? già basta questo a dimostrare come la tua teoria su palazzi non stia in piedi visto che palazzi non crede proprio ai magistrati.

E su carobbio mi spiace farti notare che non ha accusato mai conte di fronte ai magistrati ordinari e alla procura ma solo davanti a palazzi. Quindi sei in errore e bello forte anche altro che le palle sul vederla da tifoso. Già questo basterebbe ma no, tu mi aggiungi anche il paragone insensato tra ordinario e sportivo.

Nel primo che non è perfetto ma ha almeno qualcosa di democratico...e cioè le prove. Non basta che qualche finto procuratore come palazzi ritenga credibile e basta un testimone se non ha delle prove a sostegno, dei registri o dei conti o qualcosa. Può essere un vantaggio o uno svantaggio ma impedisce che un imbecille qualunque che si è fatto le sue combine e i suoi affari loschi approfitti di una sporca legge e di un singolo procuratore che preferisce colpire quanti più possibile specie se conosciuti invece di uno o due per fare bella figura piuttosto che essere sicuro di non stare accusando un innocente.

Direi che basta e avanza. E questo non si ferma certo ai tesserati Juventus. Semplicemente dimostra come chi stia difendendo palazzi ora come ora o non ha le idee chiare o non è informato quanto basta oppure sarà contento fino a che non vedrà coinvolta gente che non vuol vedere coinvolta.

Te non mi conosci ovviamente quindi non puoi sapere di me ma parli con uno che ha sempre visto questo punto di vista delle prove e della certezza anche nei crimini e nei processi per casi molto più efferati di una partita combinata. Se non hai delle prove invece di accusare dovresti tapparti la fogna e cominciare a cercarle invece di parlarne ai giornali come se ti fornissero loro le prove...anche se in effetti a volte lo fanno....chi ha detto..."guardate cosa dicono i giornali e cosa dice la gente? se hanno così tanta antipatia verso quella squadra qualcosa avrà fatto di sicuro". Stesso modo di ragionare dell'utente qui sopra.

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

Rocks ha scritto:Lo sai che masiello non è stato ritenuto credibile dalla commissione appunto perchè non era ritenuto credibile da nessuna procura e da nessun magistrato? già basta questo a dimostrare come la tua teoria su palazzi non stia in piedi visto che palazzi non crede proprio ai magistrati.

E su carobbio mi spiace farti notare che non ha accusato mai conte di fronte ai magistrati ordinari e alla procura ma solo davanti a palazzi. Quindi sei in errore e bello forte anche altro che le palle sul vederla da tifoso. Già questo basterebbe ma no, tu mi aggiungi anche il paragone insensato tra ordinario e sportivo.

Nel primo che non è perfetto ma ha almeno qualcosa di democratico...e cioè le prove. Non basta che qualche finto procuratore come palazzi ritenga credibile e basta un testimone se non ha delle prove a sostegno, dei registri o dei conti o qualcosa. Può essere un vantaggio o uno svantaggio ma impedisce che un imbecille qualunque che si è fatto le sue combine e i suoi affari loschi approfitti di una sporca legge e di un singolo procuratore che preferisce colpire quanti più possibile specie se conosciuti invece di uno o due per fare bella figura piuttosto che essere sicuro di non stare accusando un innocente.

Direi che basta e avanza. E questo non si ferma certo ai tesserati Juventus. Semplicemente dimostra come chi stia difendendo palazzi ora come ora o non ha le idee chiare o non è informato quanto basta oppure sarà contento fino a che non vedrà coinvolta gente che non vuol vedere coinvolta.

Te non mi conosci ovviamente quindi non puoi sapere di me ma parli con uno che ha sempre visto questo punto di vista delle prove e della certezza anche nei crimini e nei processi per casi molto più efferati di una partita combinata. Se non hai delle prove invece di accusare dovresti tapparti la fogna e cominciare a cercarle invece di parlarne ai giornali come se ti fornissero loro le prove...anche se in effetti a volte lo fanno....chi ha detto..."guardate cosa dicono i giornali e cosa dice la gente? se hanno così tanta antipatia verso quella squadra qualcosa avrà fatto di sicuro". Stesso modo di ragionare dell'utente qui sopra.
Ascolta pensala come vuoi, ce l'hanno tutti con la Juventus ok? e mi riferisco a chi ne parla pensandola diversamente da te, sicuro, tutti vogliono vedere Conte fuori 10 anni e Pepe e Bonucci radiati....
I dettagli mica li conosco, non passo le giornate a informarmi sulla vicenda calcioscommesse avendo altro da fare, trovo molto più interessante pianificare la stagione della squadra di Allievi provinciali che seguo come collaboratore e sistemare gli ultimi dettagli della squadra a 5 della stessa società dove gioco, che non seguire con la massima attenzione delle vicende tanto squallide....però la mia è una considerazione logica, parti dal presupposto che di suo la federazione non fa nulla, la giustizia sportiva inizia a mettersi in moto quando? Quando le procure ordinarie iniziano a rendere pubblici determinati fatti, e penso all'anno scorso quando esplose il caso, da li la giustizia sportiva inizia a raccogliere carte e tutto quello che le può servire. Su Carobbio e compagnia è ovvio che qualcuno, visto come funziona la giustizia sportiva, debba averli ritenuti attendibili prima di Palazzi e torno ancora a chiederti...ma qui di cosa stiamo parlando? Io ora sono su Conte e quello che ho detto se per te è folle è un problema tuo....francamente credo che Conte certe cose le sapesse anche troppo bene, dai due suoi collaboratori dentro fino al collo, lui che allena squadre con calciatori coinvolti in queste vicende....o è un'idiota che non si rende nemmeno conto di essere al mondo o forse qualcosa sapeva e se lè tenuto per lui, ma in buona fede senza voler fregare nessuno visto che i taciti accordi di fine anno sono un classico, io propendo per la seconda. Palazzi, oltre ad aver sentito Carobbio, penso abbia avuto altri elementi in mano, sommando il tutto avrà dedotto che Antonio Conte quantomeno non poteva non sapere e visto che l'omessa denuncia prevede una pena oggettivamente eccessiva avrà proposto un patteggiamento a 3 mesi, respinto dalla federazione...
Poi Bonucci per te è innocente, me lo auguro anch io, visto che parliamo di un giocatore non solo della Juventus ma anche nel giro della nazionale italiana, se ne uscisse pulito sarebbe una gran cosa a livello d'immagine per tutto il movimento. Se però Palazzi ha fatto ciò che ha fatto sarà ammissibile che abbia sottomano nuovi elementi o no? cioè deve salvare la faccia dice qualcuno....certo, senza elementi così è sicuro di vederlo di nuovo assolto e come dite voi farci una nuova pessima figura? Non capisco davvero dove vogliate arrivare.
Io trovo insensata la sindrome d'accerchiamento, vedere ogni iniziativa legittima della procura federale come un attacco alla Juventus e di conseguenza non ho mai capito lo sfogo di Andrea Agnelli a difesa di Conte visto che certe cose riguardavano il suo periodo a Siena. Ovvio, è una seccatura per la Juve, ma metti caso che a Conte rimanga la squalifica anche in appello, te la devi prendere con chi? con Conte o con chi ha scoperto sta cosa? La leggerezza l'ha commessa Conte, idem nel caso su Pepe e Bonucci dovesse rovesciarsi il verdetto, la colpa sarebbe tutta loro non di Palazzi non di altri solo loro.
Mi chiedo come mai l'Inter su Ranocchia non abbia mai alzato i toni, poi sì tu mi dirai che con Conte hanno sbattuto il mostro in prima pagina....ok ti do anche ragione ma se permetti Conte è l'allenatore campione d'italia, uno che per tutta la stagione ha fatto la morale al mondo intero e comunque è, oggi, un assoluto protagonista della Serie A, come in tutte le cose c'è il nome che non s'incula nessuno (vedi quel poveretto di Pesoli) e il nome, magari accusato di qualcosa di meno grave, che però fa un baccano tremendo e non puoi far sì che passi inosservato.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Io parlo delle scemenze che tu hai detto spacciando palazzi come un procuratore per bene in generale dicendo anche qualè l'obbiettivo di palazzi reale che non riguarda principalmente la juventus e tu la riduci ancora come se parlassimo ancora della juventus e di complotti? Non ha senso continuare questa conversazione visto questo ennesimo atto di mancanza di rispetto. Solo un consiglio, non cercare di sviare l'argomento quando ti sei reso conto che hai perso malamente. Non ci fai bella figura e sprechi più tempo e cervello di quanto ne avresti usato per informarti decentemente sulle questioni.
Chiudo qui il discorso.

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

Rocks ha scritto:Io parlo delle scemenze che tu hai detto spacciando palazzi come un procuratore per bene in generale dicendo anche qualè l'obbiettivo di palazzi reale che non riguarda principalmente la juventus e tu la riduci ancora come se parlassimo ancora della juventus e di complotti? Non ha senso continuare questa conversazione visto questo ennesimo atto di mancanza di rispetto. Solo un consiglio, non cercare di sviare l'argomento quando ti sei reso conto che hai perso malamente. Non ci fai bella figura e sprechi più tempo e cervello di quanto ne avresti usato per informarti decentemente sulle questioni.
Chiudo qui il discorso.
ma guarda sono bastate poche righe del tuo post per capire il tono e il contenuto. Io ho citato i tesserati della juventus visto che l'interessa maggiore, è inutile negarlo ruoto attorno a loro. Perso malamente? uno scambio d'opinione da quando è diventato di fatto una gara?
Vabbè, io torno a dire che la giustizia sportiva va riformata, così non va visto che come ha poco tempo la difesa ne ha poco anche l'accusa per raccogliere prove ben più precise. Far passare Palazzi per un bravo procuratore....mah, voi stessi presumo abbiate sposato la sua tesi quando parlava dello scudetto 2006 da revocare all'Inter.
Io ti ripeto, se ha proposto il patteggiamento a Conte sicuramente sarà per un motivo così come se oggi ricorre sull'assoluzione di Pepe, Bonucci e compagnia, qualcosa avrà in mano, però no secondo te deve solo rimediare ad una brutta figura.....in sostanza dici che per il suo ego vorrebbe far condannare degli innocenti per salvare la faccia? cioè ti rendi conto della gravità dell'accusa? è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra fosse vero

Rispondi