Vinceremo col Bel gioco!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Vinceremo col Bel gioco!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Mds32 »

Rated Tiger S.star ha scritto:Esperimento riuscito vedo, sono contento:

utenti come pippoinzaghi, mds32, simon, god is bushwackers e forse anche altri che devono rivalutare alcune cose non si lamentano dei topic aperti(ovviamente in cerca di flame) da certi personaggi ma su questo subito si sono catapultati a dire la loro eh??

Siete un branco di ipocriti. Non aggiungo altro.
Per quanto mi riguarda ad esempio ho detto a Chrisy2j che bisogno c'era di aprire due topic per il video di Buffon oppure dissi a Vegeta87 (mi pare fosse lui) che senso avesse ripetere la stessa domanda due volte a distanza di qualche mese (mi riferisco al topic in cui chiedeva un parere su Ola John). Io i topic della supercoppa o della juve non li leggo quindi non so e non mi interessa neppure sapere chi e se si trolla lì ma trovo a dir poco ridicolo che utenti che in teoria non dovrebbero essere troll (a differenza di altri) aprano topic con l'unico intento di flammare e trollare.

Sembra che siamo in un asilo dove vince chi prende più per il culo l'altro invece che su un forum.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Mds32 ha scritto: Per quanto mi riguarda ad esempio ho detto a Chrisy2j che bisogno c'era di aprire due topic per il video di Buffon oppure dissi a Vegeta87 (mi pare fosse lui) che senso avesse ripetere la stessa domanda due volte a distanza di qualche mese (mi riferisco al topic in cui chiedeva un parere su Ola John). Io i topic della supercoppa o della juve non li leggo quindi non so e non mi interessa neppure sapere chi e se si trolla lì ma trovo a dir poco ridicolo che utenti che in teoria non dovrebbero essere troll aprano topic con l'unico intento di flammare e trollare.

Sembra che siamo in un asilo invece che su un forum.
Non era Vegeta87,se non sbaglio era Robben e Ribery.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Rated Tiger S.star ha scritto:Esperimento riuscito vedo, sono contento:

utenti come pippoinzaghi, mds32, simon, god is bushwackers e forse anche altri che devono rivalutare alcune cose non si lamentano dei topic aperti(ovviamente in cerca di flame) da certi personaggi ma su questo subito si sono catapultati a dire la loro eh??

Siete un branco di ipocriti. Non aggiungo altro.
Ma perchè i vari Chris2j si sa che sono troll e nessuno li prende sul serio
Voi dovreste essere superiori e non rispondere a certe provocazioni, invece fate il loro gioco da troll e vi mettete al loro stesso livello
Noi vi stiamo solo dicendo che vi rendete ridicoli se cominciate a flammare come i napoletani

Comunque bello nascondersi dietro alla scusa dell'esperimento invece di confessare di aver sbagliato ad aprire questo topic

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:Cosa minchia centra il contropiede con il confondere un campo da calcio con un arena di kick boxing solo qualche "genio dei troll" può saperlo.
Ti ricordo,che per quasi 10 anni credo,nella tua squadra ha militato uno dei piu' forti pugili di tutti i tempi :EHEH ,ovvero
Immagine
Difficilmente qualche giocatore superera' il suo record personale...in confronto i giocatori del Napoli sono delle pappemolli. :LOL:

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

jack ha scritto: Ti ricordo,che per quasi 10 anni credo,nella tua squadra ha militato uno dei piu' forti pugili di tutti i tempi :EHEH ,ovvero
Immagine
Difficilmente qualche giocatore superera' il suo record personale...in confronto i giocatori del Napoli sono delle pappemolli. :LOL:
E Materazzi dove lo metti...? :EHEH

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: Ti ricordo,che per quasi 10 anni credo,nella tua squadra ha militato uno dei piu' forti pugili di tutti i tempi :EHEH ,ovvero
Immagine

Nella tua se è per questo ne sono passati un paio che pensavano di fare wrestling. :LOL2:
Comunque non solo in confronto alla durezza di Montero l'intera difesa del napoli è pappamolla. :cool
Al di là degli interventi duri e della testa calda penso che come difensore non si possa discutere.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: Vinceremo col Bel gioco!

Messaggio da theMiSDEAL »

Vabbe', topic flammoso.
Come ho già avuto occasione di scrivere su QUESTO thread, vi invito a chiudere la questione e far tornare questa sezione vivibile.

Bloccato