Verissimo, quoto tutto, succedeva la stessisssima cosa pure a me, ad esempio, vado un pochettino OT, quando presi MK vs DC, andando online trovavo sempre e solo persone che prendevano Superman e sparavano sempre e solo i raggi, davvero frustrante, poi ho trovato la soluzione, prendevo Liu Kang, e tutte le volte che sparavano con i raggi io facevo la palla di fuoco bassa. E quando erano in difficoltà, si disconnettevano e dicevano che io ero a imbrogliare! Li impiccherei, sta gente... Ecco uno dei tanti motivi per cui a me l'online, in qualsiasi gioco, non me ne può fregarte di meno. Al massimo anch'io, come Triple H is the Game, con WWE 12 e 13 l'online lo uso solo per i CAW.Backbone Crusher ha scritto:I bastardoni online, purtroppo, ci sono e ci saranno sempre.
Che poi sono gli stessi che fanno tanto i fighi quando vincono, ma quando stanno per perdere escono dal match, con possibili insulti via messaggio.
Io online ci ho giocato pochissime volte, ho perso quasi sempre perchè trovavo sempre e solo match a più uomini o a stipula speciale con dei babbi di proporzioni bibliche. Pochissime volte mi è capitato di trovare utenti corretti, che giocavano fino alla fine senza uscire dal match e che, soprattutto, non avevano dei superman come wrestlers.
WWE '13 *Topic Ufficiale*
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Anche a me piacerebbe scaricare diverse CAW,ma con 'sti server,è 'na parola...
Ci sono caricamenti praticamente infiniti,tant'è che a volte sono anche costretto ad uscire dal gioco,e rientrare subito dopo,con tutta la sigla,caricamenti e tutto...
Ci sono caricamenti praticamente infiniti,tant'è che a volte sono anche costretto ad uscire dal gioco,e rientrare subito dopo,con tutta la sigla,caricamenti e tutto...
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Il Roster completo(DLC esclusi come l'anno scorso) pare verranno annunciati il 18,quindi Sabato
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
http://www.youtube.com/user/WWEGames/videos
Aggiunte l'entrata e finisher di: Sheamus,Cena,Big Show e Old Taker
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Sheamus non ha la maglietta ma il resto è ok,Big Show pure non ha ne t-shirt ne cappellino ed è pure troppo magro,non male Taker e Cena.chrisy2j ha scritto:http://www.youtube.com/user/WWEGames/videos
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Peccato però che Show abbia ancora l'entrata da face...almeno che non lo modifichino dopo,ma non credo...
-
- Città: Capri
MA è possibile prenotarlo su Multipalyer..... perche li ancora lo devono mettere
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
c'è qualke ragione concreta x la quale a smackdown non hanno messo lilian garcia come ring announcer?chrisy2j ha scritto:http://www.youtube.com/user/WWEGames/videos
Magari quando hanno fatto le registrazioni, Lillian Garcia non era ancora tornata in WWE.dark nemesis ha scritto: c'è qualke ragione concreta x la quale a smackdown non hanno messo lilian garcia come ring announcer?
"Attitude Era" Undertaker
Big Show
John Cena
Sheamus
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Check out the most recently added ones below, then make sure to check back here every Tuesday as we continue to roll out new videos for the entire roster!
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Per Chimel Annunciatore penso valga la stessa regola di Cole e Lawler al commento....le immagini che han preso per i filmati d'entrata e per le finisher sono ancora della versione Alpha del gioco....La Versiona definitiva avrà il team di commento e l'announcer apposito per l'Attitude...
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Certo però che per l'entrata di Attitude Era Undertaker potevano metterci come theme "Ministry" (per intenderci la sua theme nel primissimo gioco di Smackdown per ps1) invece di quella attuale "Rest in Peace"! Cioè, con quell'attire la sua theme dovrebbe essere Ministry (va beh, vorrà dire che ce la metterò io quando prenderò il gioco)MrOmega95 ha scritto:"Attitude Era" Undertaker
Big ShowSpoiler:
John CenaSpoiler:
SheamusSpoiler:Spoiler:Check out the most recently added ones below, then make sure to check back here every Tuesday as we continue to roll out new videos for the entire roster!