**Topic Ufficiale** Calciomercato
- God is Bushwhackers
- Messaggi: 2722
- Iscritto il: 15/04/2012, 18:28
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Mancini subito accontentato, arriva il giovane e talentuoso difensore Jack Rodwell dall'Everton per 20 milioni
Per l'attacco si pensa invece a uno tra Leandro Damiao, Llorente o Sinclair
Invece un ulteriore rinforzo in difesa potrebbe essere Agger
Per l'attacco si pensa invece a uno tra Leandro Damiao, Llorente o Sinclair
Invece un ulteriore rinforzo in difesa potrebbe essere Agger
-
norrisjak
- Messaggi: 6749
- Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
I migliori dirigenti sono quelli che sanno vendere, non comprare.
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Damiao al city?
Si rovinerebbe la carriera inutilmente.
1-Concorrenza troppo folta per un giovane talentuoso che deve conoscere il calcio europeo.
2-Un allenatore che non è il massimo anzi....vedesi gestione Dzeko...se non gli piaci subito come dice lui ti mette da parte.
3-Una squadra che più che la squadra in sè conta per il portafogli.
Se dovessi consigliare il brasiliano, gli direi di andare in spagna. Lì sarebbe perfetto.
Si rovinerebbe la carriera inutilmente.
1-Concorrenza troppo folta per un giovane talentuoso che deve conoscere il calcio europeo.
2-Un allenatore che non è il massimo anzi....vedesi gestione Dzeko...se non gli piaci subito come dice lui ti mette da parte.
3-Una squadra che più che la squadra in sè conta per il portafogli.
Se dovessi consigliare il brasiliano, gli direi di andare in spagna. Lì sarebbe perfetto.
- Santino's fan
- Messaggi: 20832
- Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
- Città: Monopoli(Bari)
- Località: #BadNewsBarrett
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Ma non è difficile aggirare due tipi come i nostri ex"dirigenti"...quelli sarebbero stati capaci di comprare Cossu per 28 milioni...Kolobnev TheRealBITW ha scritto: Vabbé, ma quello era per doppia ammonizione (una per gioco pericoloso su Poulsen ricordo)
Le espulsioni da ricordare le ha fatte in bianconero, come quella contro il Parma![]()
Comunque lo acquistammo ad 8 dall'Almeria, l'abbiamo venduto praticamente al triplo... Corvino ci sapeva e penso ci sappia ancora fare, ha fatto solo un paio d'anni sottotono..
- Kolobnev TheRealBITW
- Messaggi: 863
- Iscritto il: 18/06/2012, 5:46
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Foti.norrisjak ha scritto:I migliori dirigenti sono quelli che sanno vendere, non comprare.
Comunque Corvino ha comprato anche Jovetic ad 8 ed il prezzo di vendita equivale al 400%..
Kuzmanovic l'avrà pagato pochissimo e l'ha rivenduto a più di 7..
Per non parlare di Mutu, credo non l'abbia manco pagato..
In qualunque società andrà farà bene, molto bene.
-
norrisjak
- Messaggi: 6749
- Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Mi spiego meglio.norrisjak ha scritto:I migliori dirigenti sono quelli che sanno vendere, non comprare.
A comprare un giocatore sono capaci tutti, basta andare là con i soldi. Uno è meglio di un altro se al posto di comprare a 10 compra a 8, però non è difficile.
Vendere bene, al contrario, è parecchio difficile (si veda ciò che ho scritto su Galliani prima).
- God is Bushwhackers
- Messaggi: 2722
- Iscritto il: 15/04/2012, 18:28
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Infatti all'Inter il miglior colpo l'hanno fatto Oriali e Branca quando ha venduto Ibra al Barca per Eto+45 milioninorrisjak ha scritto:
Mi spiego meglio.
A comprare un giocatore sono capaci tutti, basta andare là con i soldi. Uno è meglio di un altro se al posto di comprare a 10 compra a 8, però non è difficile.
Vendere bene, al contrario, è parecchio difficile (si veda ciò che ho scritto su Galliani prima).
Poi purtroppo è andato via Oriali...
- Kolobnev TheRealBITW
- Messaggi: 863
- Iscritto il: 18/06/2012, 5:46
- Santino's fan
- Messaggi: 20832
- Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
- Città: Monopoli(Bari)
- Località: #BadNewsBarrett
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Abbastanza prevedibile,non mi son mai illuso più di tanto.
Mi sembra di stare ad assistere ad un Ibra 2.0,infatti Van Persie aveva promesso di andare via dall'Inghilterra,"per non mancare di rispetto all'Arsenal",ma il dio Denaro la fa quasi sempre da padrone...
Mi sembra di stare ad assistere ad un Ibra 2.0,infatti Van Persie aveva promesso di andare via dall'Inghilterra,"per non mancare di rispetto all'Arsenal",ma il dio Denaro la fa quasi sempre da padrone...
- Kolobnev TheRealBITW
- Messaggi: 863
- Iscritto il: 18/06/2012, 5:46
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
No, più che altro è stata l'unica offerta accettata, rischiava di non concludere niente se non avesse accettato: il Manchester sarebbe passato ad un altro obbiettivo, così come ha fatto la Juve ed altre squadre interessate a lui... era da pazzi aspettare l'ultima settimana di Agosto.
Il sostituto di Van Persie potrebbe essere Llorente del Bilbao, quindi farà concorrenza alla Juve, che oltre ai 15Ml non va e lo spagnolo potrebbe anche rinnovare (ciò comporterebbe un aumento della clausola rescissoria...)
Intanto Matri resta in stand-by?
Finalmente Javi Martinez fa il salto. Il Bayern di Monaco paga la clausola rescissoria di 40Ml. Forse avrà uno sconto e l'operazione si potrà concludere con 33Ml.
Babel sempre più vicino alla Fiorentina...
Dos Santos no! Vi prego, fatelo andare all'Inter...
Gomez resterà al Catania a quanto pare. La richiesta è di 10Ml, l'Inter (che ha già speso un botto di soldi) non so cosa voglia fare e la Fiorentina non sembra voglia salire sopra i 6... tutto rimandato a Gennaio?
Gomez, comunque, vuole andarsene da Montella...
Matuzalem in rotta con la Lazio potrebbe interessare al Milan. Il primo obbiettivo della Lazio è Granqvist, centrale del Genoa.
Affellay in cerca di una squadra..
Ventura vuole Cerci, la Fiorentina chiede 7Ml (od un prestito con diritto di riscatto, non ho avuto aggiornamenti rispetto a qualche giorno fa). EDIT: Anche il Genoa interessato, Preziosi è un suo estimatore. Si può fare per 4Ml, ma prima bisogna aspettare che arrivi Babel (accelerata nelle ultime ore, 3Ml per il cartellino, si sta trattando per il contratto: di due o tre anni).
Le buone prestazioni di Ljajlic tolgono le possibilità al Torino di prenderlo in prestito (riscatto ad 8), resterà quindi a Firenze..
Il sostituto di Van Persie potrebbe essere Llorente del Bilbao, quindi farà concorrenza alla Juve, che oltre ai 15Ml non va e lo spagnolo potrebbe anche rinnovare (ciò comporterebbe un aumento della clausola rescissoria...)
Intanto Matri resta in stand-by?
Finalmente Javi Martinez fa il salto. Il Bayern di Monaco paga la clausola rescissoria di 40Ml. Forse avrà uno sconto e l'operazione si potrà concludere con 33Ml.
Babel sempre più vicino alla Fiorentina...
Dos Santos no! Vi prego, fatelo andare all'Inter...
Gomez resterà al Catania a quanto pare. La richiesta è di 10Ml, l'Inter (che ha già speso un botto di soldi) non so cosa voglia fare e la Fiorentina non sembra voglia salire sopra i 6... tutto rimandato a Gennaio?
Matuzalem in rotta con la Lazio potrebbe interessare al Milan. Il primo obbiettivo della Lazio è Granqvist, centrale del Genoa.
Affellay in cerca di una squadra..
Ventura vuole Cerci, la Fiorentina chiede 7Ml (od un prestito con diritto di riscatto, non ho avuto aggiornamenti rispetto a qualche giorno fa). EDIT: Anche il Genoa interessato, Preziosi è un suo estimatore. Si può fare per 4Ml, ma prima bisogna aspettare che arrivi Babel (accelerata nelle ultime ore, 3Ml per il cartellino, si sta trattando per il contratto: di due o tre anni).
Le buone prestazioni di Ljajlic tolgono le possibilità al Torino di prenderlo in prestito (riscatto ad 8), resterà quindi a Firenze..
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Javi Martinez?? Contentissimo per lui, pensavo finisse la carriera lì.
Su Llorente ancora qualche dubbio così come su Dzeko. Io penso sempre dietro che ci sia un JJ su cui si lavori sotto traccia mentre quelli sono specchietti per le allodole. Un pò lo è stato anche Van Persie se è vero e a questo punto comincio a pensare che non fossero tutte balle, che richiedeva un ingaggio simile non fatico a credere che la Juve lo abbia scaricato. Ma si sà, il mercato ha parecchie vie.
Diakite invece non rinnova con la Lazio e molte si interessano a lui.
Iaquinta offerto all'Amburgo ma è un operazione assai difficile.
Su Llorente ancora qualche dubbio così come su Dzeko. Io penso sempre dietro che ci sia un JJ su cui si lavori sotto traccia mentre quelli sono specchietti per le allodole. Un pò lo è stato anche Van Persie se è vero e a questo punto comincio a pensare che non fossero tutte balle, che richiedeva un ingaggio simile non fatico a credere che la Juve lo abbia scaricato. Ma si sà, il mercato ha parecchie vie.
Diakite invece non rinnova con la Lazio e molte si interessano a lui.
Iaquinta offerto all'Amburgo ma è un operazione assai difficile.
- Kolobnev TheRealBITW
- Messaggi: 863
- Iscritto il: 18/06/2012, 5:46
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
20 milioni l'anno per Messi.
Si fotta, in nazionale maggiore non ha mai fatto un cazzo.
Babel si allena con l'U23... il Torino prova l'affondo per Cerci.
Sembra che Vargas rimarrà..
Si fotta, in nazionale maggiore non ha mai fatto un cazzo.
Babel si allena con l'U23... il Torino prova l'affondo per Cerci.
Sembra che Vargas rimarrà..
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Kolobnev TheRealBITW ha scritto:20 milioni l'anno per Messi.
Si fotta, in nazionale maggiore non ha mai fatto un cazzo.
Babel si allena con l'U23... il Torino prova l'affondo per Cerci.
Sembra che Vargas rimarrà..
Più che rimanere, mi sa che non lo vuole nessuno.
- God is Bushwhackers
- Messaggi: 2722
- Iscritto il: 15/04/2012, 18:28
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
L'involuzione di Vargas è incredibile, è passato da protagonista della serie A a comprimario alla FiorentinaKolobnev TheRealBITW ha scritto:20 milioni l'anno per Messi.
Si fotta, in nazionale maggiore non ha mai fatto un cazzo.
Babel si allena con l'U23... il Torino prova l'affondo per Cerci.
Sembra che Vargas rimarrà..
E tutto abbastanza in sordina, senza che nessuno abbia dato delle spiegazioni
Credo comunque che sia un fatto mentale, si sentiva appagato e arrivato al top e come molti sudamericani ha smesso di allenarsi al massimo e ha cominciato a fare festa (mi sembra appesantito e ci sono parecchie voci su lui sempre al centro di feste)
Forse mi sbaglio ma è l'unica spiegazione che riesco a darmi

