La Tna non è una Major secondo Punk
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: La Tna non è una Major secondo Punk
Non seguo la Tna, ma credo che non sia in errore se la definisce una Major... anche se enormemente più piccola rispetto alla WWE, che è di fatto una multinazionale quotata in borsa, con due programmi televisivi di enorme successo (calo d'ascolti contano una sega... sta da 20 anni in televisione, il numero dei programmi settimanali che arrivano a 20 stagioni si contano sulle dita di un mano, e quelli che vanno in onda tutte le settimane anche d'estate basta solo un dito).
Punk probabilmente aveva altri motivi e criteri (personali) per non definirla tale. Ammesso che è possibilissimo sia una mera provocazione senza nessuna importanza.
Punk probabilmente aveva altri motivi e criteri (personali) per non definirla tale. Ammesso che è possibilissimo sia una mera provocazione senza nessuna importanza.
- Joy Black
Che ha notoriamente in Italia lo stesso livello di concorrenza di Raw. Contando che con gli ascolit che fa chiuderà entro pochi anni.Balthier ha scritto:
Il grande fratello lol
Ultima modifica di Joy Black il 15/08/2012, 14:24, modificato 1 volta in totale.
Fate un pò come volete. Per me le vere major sono solo federazioni come la WWE o la NJPW che settano gli standard a cui gli altri devono adeguarsi e scrivono pagine di storia nelle arene davanti a 70.000 persone durante eventi che hanno risonanza in tutto il mondo, non come la TNA che si adegua e sfrutta il lavoro degli altri.DudeLove ha scritto:
Comunque la cosa divertente è che ormai questa discussione si è completamente trasformata in una lotta fra blindmark.
Provando (inutilmente) a mettere un pò di ordine, direi che alcune cose ai (fake) blindmark di Punk sono definitivamente sfuggite:
1. esistono dei dati "oggettivi" stilati da PWI su cosa considerare una major e cosa no. In base a questi dati, surprise surprise, la TNA risulta una major a tutti gli effetti.
2. già dal titolo si capisce come si stia discutendo del parere di Punk sulla TNA. Lo stesso wrestler con un'avversione conclamata e quasi decennale per la fed di Orlando. Sembra quanto meno una visione parziale, a mio modesto parere.
3. e qui potrei rivelare qualcosa di nuovo e sconvolgente per alcuni: la WWE esiste da molti più anni della TNA ed ha perciò un mercato ed una fanbase molto più consolidata di quella della TNA. Da qui, assieme ad altri fattori (esposizione mediatica, quantità di show etc), i rating migliori.
4. altra notizia sconvolgente: il sillogismo Punk dice una cosa - Punk è un ottimo wrestler/entertainer - Quello che dice è sempre vero, non funziona proprio per niente.
Riflettete piccoli troll, riflettete..
Perciò concordo con Punk.
La WWE è la federazione che negli anni 80 ha rivoluzionato il business del wrestling facendolo diventare mainstream, nessuno si sognerebbe mai di definirla indy. Quando farà WM in arene da 1000 persone allora potremo cominciare a dubitarne.Show No Mercy ha scritto: allora rilanciamo..la WWE è ancora una Major? oppure...il divario tra WWE e TNA è così elevato che parliamo di Major di serie A e Major di serie B(o serie C?)?
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Io Blindmark di Punk.
Io dire che TNA essere Major,verità inconfutabile.
Io dire che Punk in intervista ha esagerato ironicamente con parole dette in quanto egli sa che è una Major e riconosce,seppur odiando.
Io torna in mio angolino.
Io dire che Punk in intervista ha esagerato ironicamente con parole dette in quanto egli sa che è una Major e riconosce,seppur odiando.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Phil is Wrestling ha scritto:Io Blindmark di Punk.

Punk ha una discreta storia di avversione per la TNA, dovuta a fatti del passato di cui ho solo una parziale conoscenza, percui lascio ad altri eventualmente spiegare.Joy Black ha scritto:Punk probabilmente aveva altri motivi e criteri (personali) per non definirla tale. Ammesso che è possibilissimo sia una mera provocazione senza nessuna importanza.
Chiunque qui lo ha capito (a parte un paio di soggetti).
@TurnHeel: parli della NJPW, che immagino tu segua assiduamente almeno quanto segui la TNA, vero?
Ultima modifica di DudeLove il 15/08/2012, 14:31, modificato 1 volta in totale.
- Black MePhil
LOL,se Punk è un demente tipo mezzo mondo è malato di mente.Balthier ha scritto:
Intanto i tuoi dati sono fasulli,te li ha passati Marzullo?..comunque a prescindere dalle opinioni soggettive,e quindi se a te non piace TNA è giusto così nulla da ridire,ma non possiamo negare il fatto che è l'avversario numero uno della WWE,e tra l'altro CMPUNK è un demente con la finisher più stupida dopo quella di Hogan(parlando di Wrestler di un certo livello,altrimenti mi toccherebbe nominare gente inutile tipo scotty to hotty come minchia si chiamava)
LOL,la GTS è stupida,ceeeeeerto.
LOL,visto che Punk è un demente che ne dici di provare a fare un promo del livello dei suoi?Visto che sei tanto furbo ti verrà facile.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ma porca troia, il termine "major" non indica qualità! Se una macchina fa schifo non la chiami "carro", la chiami "macchina di merda"!Show No Mercy ha scritto: allora rilanciamo..la WWE è ancora una Major? oppure...il divario tra WWE e TNA è così elevato che parliamo di Major di serie A e Major di serie B(o serie C?)?
- Black MePhil
La classe del buon Dario.Darth_Dario ha scritto:
Ma porca troia, il termine "major" non indica qualità! Se una macchina fa schifo non la chiami "carro", la chiami "macchina di merda"!

Non la seguo, ma so cosa sia Wrestlekingdom e chi sia Antonio Inoki.DudeLove ha scritto: @TurnHeel: parli della NJPW, che immagino tu segua assiduamente almeno quanto segui la TNA, vero?

E quindi questo ti basta per classificarla come major? E della CMLL cosa mi dici?Turn Heel ha scritto: Non la seguo, ma so cosa sia Wrestlekingdom e chi sia Antonio Inoki.
Non cado in queste inutili provocazioni.DudeLove ha scritto:
E quindi questo ti basta per classificarla come major? E della CMLL cosa mi dici?

- Joy Black
OT sulla GTS.
Anche a me non ha mai entusiasmato come mossa (troppo macchinosa), ma è tutt'altro che ridicola. Se ti prende per davvero ti uccide, prova a prendere una ginocchiata sul naso e poi vediamo (chiedere a Mysterio in un Armagaddon di qualche anno fa).
Se è ridicola la GTS, allora l'AA di Cena o la Stunner cosa sono? Per non tirare in ballo il People's Elbow e il Cobra.
Anche a me non ha mai entusiasmato come mossa (troppo macchinosa), ma è tutt'altro che ridicola. Se ti prende per davvero ti uccide, prova a prendere una ginocchiata sul naso e poi vediamo (chiedere a Mysterio in un Armagaddon di qualche anno fa).
Se è ridicola la GTS, allora l'AA di Cena o la Stunner cosa sono? Per non tirare in ballo il People's Elbow e il Cobra.
Curioso, una volta si chiamavano domande.. a parte la semantica, mi spieghi cosa ti porta a classificare una federazione di cui non conosci nulla come una major ed una di cui hai visto pochissimo come una indy?Turn Heel ha scritto: Non cado in queste inutili provocazioni.
Grazie.
Inoki è un'icona del wrestling pari ad Hulk Hogan e ha contribuito a rendere la NJPW una federazione famosa in tutto il mondo, la TNA un'esposizione del genere non l'ha mai avuta ergo per me è ancora una indy.DudeLove ha scritto:
Curioso, una volta si chiamavano domande.. a parte la semantica, mi spieghi cosa ti porta a classificare una federazione di cui non conosci nulla come una major ed una di cui hai visto pochissimo come una indy?
Grazie.