Sono entrato perchè è un topic su Punk, il mio wrestler preferito.Darth_Dario ha scritto:
Che comunque è un argomento esaurito nella prima pagina, quando con pazienza è stato spiegato che ci sono dei dati oggettivi per definire una compagnia Major, vi piaccia o non vi piaccia. Inoltre, ci terrei a sottolineare ancora una volta che la definizione "major" non è una definizione di qualità.
Detto ciò, quale forza maligna ti porta a entrare in un topic sulla TNA non seguendola, solo per postare grandi verità come "mi piace la WWE, quindi chi se la incula la TNA" o "al baretto sotto casa mi hanno detto che la TNA fa schifo, io gli credo e lo pongo come fatto assodato alla base dei miei ragionamenti". Senza parlare dei vaneggiamenti su TNA, WCW e NWA presenti in questo topic, che ora non mi va di recuperare.
Dati fasulli? Le foto delle arene mezze vuote infatti le ho scattate io all'ultimo concerto dei Black Sausizza, mica sono prese dalle arene TNA.Balthier ha scritto:Intanto i tuoi dati sono fasulli,te li ha passati Marzullo?..comunque a prescindere dalle opinioni soggettive,e quindi se a te non piace TNA è giusto così nulla da ridire,ma non possiamo negare il fatto che è l'avversario numero uno della WWE,e tra l'altro CMPUNK è un demente con la finisher più stupida dopo quella di Hogan(parlando di Wrestler di un certo livello,altrimenti mi toccherebbe nominare gente inutile tipo scotty to hotty come minchia si chiamava)

Non toccarmi Punk altrimenti divento una belva.