La Tna non è una Major secondo Punk

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Turn Heel

Re: La Tna non è una Major secondo Punk

Messaggio da Turn Heel »

Darth_Dario ha scritto:
Che comunque è un argomento esaurito nella prima pagina, quando con pazienza è stato spiegato che ci sono dei dati oggettivi per definire una compagnia Major, vi piaccia o non vi piaccia. Inoltre, ci terrei a sottolineare ancora una volta che la definizione "major" non è una definizione di qualità.

Detto ciò, quale forza maligna ti porta a entrare in un topic sulla TNA non seguendola, solo per postare grandi verità come "mi piace la WWE, quindi chi se la incula la TNA" o "al baretto sotto casa mi hanno detto che la TNA fa schifo, io gli credo e lo pongo come fatto assodato alla base dei miei ragionamenti". Senza parlare dei vaneggiamenti su TNA, WCW e NWA presenti in questo topic, che ora non mi va di recuperare.
Sono entrato perchè è un topic su Punk, il mio wrestler preferito.
Balthier ha scritto:Intanto i tuoi dati sono fasulli,te li ha passati Marzullo?..comunque a prescindere dalle opinioni soggettive,e quindi se a te non piace TNA è giusto così nulla da ridire,ma non possiamo negare il fatto che è l'avversario numero uno della WWE,e tra l'altro CMPUNK è un demente con la finisher più stupida dopo quella di Hogan(parlando di Wrestler di un certo livello,altrimenti mi toccherebbe nominare gente inutile tipo scotty to hotty come minchia si chiamava)
Dati fasulli? Le foto delle arene mezze vuote infatti le ho scattate io all'ultimo concerto dei Black Sausizza, mica sono prese dalle arene TNA. :LOL:

Non toccarmi Punk altrimenti divento una belva.

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Turn Heel ha scritto: Non toccarmi Punk altrimenti divento una belva.
Quindi blindmark + blindhater.
L'accoppiata perfetta.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Turn Heel ha scritto: Sono entrato perchè è un topic su Punk, il mio wrestler preferito.

Dati fasulli? Le foto delle arene mezze vuote infatti le ho scattate io all'ultimo concerto dei Black Sausizza, mica sono prese dalle arene TNA. :LOL:

Non toccarmi Punk altrimenti divento una belva.
Immagine
Immagine
Immagine

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

E quindi tu che non segui la TNA saresti andato fino a Orlando per vedere BfG e avresti scattato quella foto. Che ne sai se quello non è un pre-show ?

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

CM-Cena ha scritto: E quindi tu che non segui la TNA saresti andato fino a Orlando per vedere BfG e avresti scattato quella foto. Che ne sai se quello non è un pre-show ?
Infatti è una cazzata :LOL:

Turn Heel

Messaggio da Turn Heel »

CM-Cena ha scritto: E quindi tu che non segui la TNA saresti andato fino a Orlando per vedere BfG e avresti scattato quella foto. Che ne sai se quello non è un pre-show ?
http://www.pwtorch.com/artman2/publish/ ... 4326.shtml

http://www.sescoops.com/picture-of-the- ... for-glory/

Continuate ad arrampicarvi sugli specchi.

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

a me mi sembra invece che TU ti stia arrampicando sugli specchi,perchè se tu mi posti un immagine con poca folla io te ne posso ripostare cento con il pienone.

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Comunque la cosa divertente è che ormai questa discussione si è completamente trasformata in una lotta fra blindmark.
Provando (inutilmente) a mettere un pò di ordine, direi che alcune cose ai (fake) blindmark di Punk sono definitivamente sfuggite:
1. esistono dei dati "oggettivi" stilati da PWI su cosa considerare una major e cosa no. In base a questi dati, surprise surprise, la TNA risulta una major a tutti gli effetti.
2. già dal titolo si capisce come si stia discutendo del parere di Punk sulla TNA. Lo stesso wrestler con un'avversione conclamata e quasi decennale per la fed di Orlando. Sembra quanto meno una visione parziale, a mio modesto parere.
3. e qui potrei rivelare qualcosa di nuovo e sconvolgente per alcuni: la WWE esiste da molti più anni della TNA ed ha perciò un mercato ed una fanbase molto più consolidata di quella della TNA. Da qui, assieme ad altri fattori (esposizione mediatica, quantità di show etc), i rating migliori.
4. altra notizia sconvolgente: il sillogismo Punk dice una cosa - Punk è un ottimo wrestler/entertainer - Quello che dice è sempre vero, non funziona proprio per niente.
Riflettete piccoli troll, riflettete..

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

CM-Cena ha scritto: a me mi sembra invece che TU ti stia arrampicando sugli specchi,perchè se tu mi posti un immagine con poca folla io te ne posso ripostare cento con il pienone.
- The TNA live event on August 3rd in Enid, Oklahoma drew 500 fans and the live event on August 4th in Oklahoma City drew 600 fans.

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Show No Mercy ha scritto:
SNM, il problema qui non è il fatto che degli show TNA attraggano poco pubblico, di queste news sei fin troppo solerte latore tu :love:
La discussione qui verte solo sul perchè c'è chi si ostina a non considerare la TNA una major per questioni qualitative che ben poco hanno a che fare con l'essere major.
Anche perchè se contassero solo rating e vendite degli show, pure la WWE degli ascolti in crisi avrebbe rischiato, eh..

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Show No Mercy ha scritto:
WWE Raw 8/12 results in Texarkana, Arkansas at the Four State Arena before a little over 1,000 fans
House show di Raw :)

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

DudeLove ha scritto:
SNM, il problema qui non è il fatto che degli show TNA attraggano poco pubblico, di queste news sei fin troppo solerte latore tu :love:
La discussione qui verte solo sul perchè c'è chi si ostina a non considerare la TNA una major per questioni qualitative che ben poco hanno a che fare con l'essere major.
Anche perchè se contassero solo rating e vendite degli show, pure la WWE degli ascolti in crisi avrebbe rischiato, eh..
allora rilanciamo..la WWE è ancora una Major? oppure...il divario tra WWE e TNA è così elevato che parliamo di Major di serie A e Major di serie B(o serie C?)?

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

DudeLove ha scritto:Anche perchè se contassero solo rating e vendite degli show, pure la WWE degli ascolti in crisi avrebbe rischiato, eh..
Raw nonostante 20 anni e più di 1000 episodi è il programma più visto sul via cavo il lunedì sera (escluso il football). Quale programma può dire lo stesso?

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Show No Mercy ha scritto: allora rilanciamo..la WWE è ancora una Major? oppure...il divario tra WWE e TNA è così elevato che parliamo di Major di serie A e Major di serie B(o serie C?)?
Se prendiamo per buona la divisione di PWI (che, ovviamente, è puramente arbitraria e per scopi escatologici) entrambe sono major dell'unica serie possibile.

EDIT, @JoyBlack: la funzione SARCASMO non è inserita nella tua interfaccia utente di questo forum?
Ultima modifica di DudeLove il 15/08/2012, 14:17, modificato 1 volta in totale.

Bloccato