WWE Monday Night RAW |13.08.2012| HBK Heading to RAW
Re: WWE Monday Night RAW |13.08.2012| HBK Heading to RAW
Vabbè, ora ricomincia la moda Ryback.
Che stiano facendo un lavoro con lui è indubbio e son riusciti far presa sul pubblico.
Ora peró non venite a fare i fighi dicendo "lo tifo dal suo esordio " perchè molti di voi sono gli stessi si lamentavano che vedevano i suoi squash anche in ppv.
L'unico forse è TripleHIsTheGame che lo sostiene dal principio.
Che stiano facendo un lavoro con lui è indubbio e son riusciti far presa sul pubblico.
Ora peró non venite a fare i fighi dicendo "lo tifo dal suo esordio " perchè molti di voi sono gli stessi si lamentavano che vedevano i suoi squash anche in ppv.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Dal momento che, oltre ai "Feed Me More" si sono sentiti anche moltissimi "Yes" e "No" indirizzati a Bryan, mi chiedo se Dallas non sia una di quelle Arene, piene dei "tifosi provenienti da Internet" che fanno storia a se', senza fare testo...
-
- Città: Pavia
Ma dello WSM sorridentissimo, paciosissimo, felicissimo e sorridentissimo ne vogliamo parlare?
Per quanto riguarda Ryback lo amavo quando era Sheffield ad NXT, adesso ha i giorni contati...
Per quanto riguarda Ryback lo amavo quando era Sheffield ad NXT, adesso ha i giorni contati...
Oh my god, you broke his arm!
Fantastico segmento. Immaginavo che sarebbe accduto quacosa di grosso, ma hanno sviluppato il tutto in maniera egregia.
Hype Summeslam.
Fantastico segmento. Immaginavo che sarebbe accduto quacosa di grosso, ma hanno sviluppato il tutto in maniera egregia.
Hype Summeslam.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Mi ci aggiungo da quando era ancora Skip Sheffield nel Nexus.Tarver ha scritto:Vabbè, ora ricomincia la moda Ryback.

- TripleH is The GAME
- Città: Torino
togli pure il forse, ormai lo sa tutto il forum che sono stato fan fin da subito.Tarver ha scritto:Vabbè, ora ricomincia la moda Ryback.
Non so se ti riferisci a me perchè ho messo l'avatar di Ryback. In realtà l'ho rimesso, perchè mi piace dall'inizio e lo avevo anche tempo fa quindi non seguo alcuna moda..Tarver ha scritto:Vabbè, ora ricomincia la moda Ryback.
Questo per evitare qualunque fraintendimento.
una bella puntata di merda con un rating adeguato
The ratings are in for Monday's 3-hour WWE RAW and it's not good news for WWE. Monday's RAW drew a 2.84 rating for the 3-hours and a 2.93 for the final two hours, RAW's old timeslot. 2.84 is the lowest rating RAW has done since expanding to 3-hours on a weekly basis last month.
The show averaged 4,134,000 viewers, also a new low for the 3-hour era. The first hour dipped below 4 million viewers (for the first time since RAW 1,000), with 3,795,000 viewers. Hour two had 4,252,000 viewers while hour three did 4,354,000.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Ho sentito che McMahon si è incazzato parecchio per il Piper's PitBaboden ha scritto:Perfetto il Piper's Pit, perfetto il match a 3 seguente, e perfetta la storia raccontata all'interno di esso.
Boh a me è piaciuto
Ma Piper renderebbe interessante pure Barrett
- Geno
Baboden ha scritto:
uh perchè?
As noted earlier, there was talk last month about making the "Legends" segments a recurring feature on RAW. At the time, Vince McMahon was said to have been leaning towards it and utilizing legends under a blanket legends deal.
Since then, Vince has turned down several pitches to continue featuring legends on RAW each Monday. Roddy Piper's poor performance last night did not help matters.
According to a source, Vince was screaming into his headset during the segment. Michael Cole's line about the segment "starting to stink" obviously came from Vince. Don't expect Piper to pop up with another "Piper's Pit" any time soon.
- James Butler
- Città: Tokyo
Io adoro Piper. Davvero l'adoroadoroadoro.
Ma il Pit non è riuscito perfettamente. Almeno non agli occhi di chi produce uno show. E' stato improvvisato su un canovaccio prestabilito in precedenza, ma non ha funzionato nei tempi, non c'è stata integrazione, ma sovrapposizione. Non è stato chiarissimo (credo proprio per la sua natura quasi improvvisata), è riuscito 'sporco'. Questo, per il tipo di prodotto, non è bene.
Ma il Pit non è riuscito perfettamente. Almeno non agli occhi di chi produce uno show. E' stato improvvisato su un canovaccio prestabilito in precedenza, ma non ha funzionato nei tempi, non c'è stata integrazione, ma sovrapposizione. Non è stato chiarissimo (credo proprio per la sua natura quasi improvvisata), è riuscito 'sporco'. Questo, per il tipo di prodotto, non è bene.
- Geno
Io adoro Piper. E' il Talk Show in persona
Bobby Heenan diceva che Hot Rod poteva stare da solo in una stanza e tirarti fuori un promo coi controcoglioni
Secondo me c'erano troppi "galli" , ci fosse stato il solo Jericho.. beh sarebbe stato una figata
Bobby Heenan diceva che Hot Rod poteva stare da solo in una stanza e tirarti fuori un promo coi controcoglioni
Secondo me c'erano troppi "galli" , ci fosse stato il solo Jericho.. beh sarebbe stato una figata