WWE Monday Night RAW |13.08.2012| HBK Heading to RAW

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: WWE Monday Night RAW |13.08.2012| HBK Heading to RAW

Messaggio da chrisy2j »

Balthier ha scritto: ..ma se ogni tanto facessero un neutro contro neutro?e si lasciasse il fascino del dubbio sul vincitore??anche se inizierete a difendere la WWE non mi interessa,è un dato di fatto questo!!
coff coff Cena vs Rock coff coff

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

TripleH is The GAME ha scritto:
per quanto non sia daccordo sul non essere over (e figurati se posso arrabbiarmi con te, io mi tolgo il cappello con te)
non ha ancora raggiunto il traguardo e sul resto hai pienamente ragione
a volte, un po' come quando si guarda I Mercenari (sfrutto l'imminente uscita), è bello vedere un po' di violenza ignorante, una bella dose di adrenalina e potenza senza mettersi li a dire o ma che bel promo, o ma che bello scambio pieno di ponti e springboard moves, a volte, soprattutto nel wrestling, è bello vedere un rullo compressore che sbatte gli avversari come tamburi, Ryback sa fare questo lavoro in maniera ottima (anche perchè ha un moveset ed una pulizia migliori) al contrario di un Jackson o di un Ryan, poi può piacere o meno, si possono fare mille osservazioni, io l'ho visto subito che Ryback era l'uomo giusto
io vedendo RAW mi sono gasato a mille vedendolo in azione e sentendo i FEED ME MORE a gran voce
spiace per gli haters
cazzo però è un sacco che non dice
MENTAL MACHINE!

mi faceva scoppiare quando lo diceva...
comunque a me non spiace, ma non mi spiaceva nemmeno brodus (limitatamente al tipo di wrestling che presentava) ma poi non ha saputo fare altro e naturalmente mi son morte le palle
spero che "Schiena di nuovo" non faccia la stessa fine
Skip I believe

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Hickem ha scritto:
Stai quotando me, è ovvio che mi sento tirato in causa.
Comunque no, quando ci sono le cose buone li elogio così come quando fanno le cazzate le faccio notare (e non c'entra tanto i piccoli errori, c'entra il fatto che tutto è sembrato così forzato.. Come ha detto qualcuno prima di me, chi avrebbe creduto che lo show sarebbe finito con l'intervista a Big Show?)..

Comunque:
Intendevo dire che con il mio primo post non ho quotato nessuno in particolare, visto che un tot di persone stavano discutendo live. Poi ovvio che avendomi risposto tu, ho quotato te.
Comunque su Roddy Piper, guarda, magari era anche ubriaco.. ma è stato bellissimo, mi ha fatto spaccare
e comunque non capisco cos'avrebbe dovuto fare di meglio

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Puntata vista a sprazzi, deluso da Sin Cara vs Tensai, non per colpa loro ma per come è stato bookato il match. Vittoria che non aiuta il primo e affossa ancora una volta il secondo. Ryback da quando ha debuttato non ha dimostrato nulla ma Feed Me More sta diventando un nuovo tormentone. Nel complesso, forse la puntata più brutta di quelle da tre ore viste fino ad ora.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Colosso ha scritto:
Del wrestling come sport duro, cazzuto e legittimo dove vincono i più forti? E' il concetto che ha causato il sorpasso delle MMA, è la cosa che in assoluto vuole di più il pubblico che guarda sport di combattimento.
Perchè la gente non vuole vedere una soap-opera con amori, tradimenti e gente che si parla addosso delle mezze ore... vuole vedere incontri brevi e ricchi di tante mazzate, che danno lo stesso divertimento dei film d'azione.
Ryback è il simbolo di ciò che nel wrestling non morirà mai. Fortunata la federazione che un giorno lo avrà nel main event.
Lasciando da parte il fatto che probabilmente, concentrandoti solo sulla parte quotata, temo tu abbia frainteso, sono sinceramente dispiaciuto dei tuoi interventi 'fuori luogo'; non tanto per la ragione che li muove, ovvero il sostegno della tua personalissima tesi (sforzo che posso comprendere), ma per la totale ignoranza sull'argomento MMA, che ti porta a fare paragoni che non si basano sull'effettivo stato delle cose, ma su un'astrazione immaginifica tua soltanto, dunque non pertinente.
Non pertinente perché nelle arti marziali miste a vincere è si il più forte, ma in senso decisamente più largo rispetto al concetto da te inteso (la forza, quella vera, come ebbi modo di spiegarti già una volta, è commistione di altissima preparazione tecnica e atletica). Non è forza bruta, vi sono regole, precisissime e rigidissime. Chi vince è il migliore, non il più forte fisicamente.
E per ciò che concerne i personaggi, se seguissi davvero, sapresti perfettamente che il mondo delle MMA è popolato da tantissimi 'personaggi', molto meno piatti e caratterizzati di quanto non sia il buon Ryback.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

James Butler ha scritto: Lasciando da parte il fatto che probabilmente, concentrandoti solo sulla parte quotata, temo tu abbia frainteso, sono sinceramente dispiaciuto dei tuoi interventi 'fuori luogo'; non tanto per la ragione che li muove, ovvero il sostegno della tua personalissima tesi (sforzo che posso comprendere), ma per la totale ignoranza sull'argomento MMA, che ti porta a fare paragoni che non si basano sull'effettivo stato delle cose, ma su un'astrazione immaginifica tua soltanto, dunque non pertinente.
Non pertinente perché nelle arti marziali miste a vincere è si il più forte, ma in senso decisamente più largo rispetto al concetto da te inteso (la forza, quella vera, come ebbi modo di spiegarti già una volta, è commistione di altissima preparazione tecnica e atletica). Non è forza bruta, vi sono regole, precisissime e rigidissime. Chi vince è il migliore, non il più forte fisicamente.
E per ciò che concerne i personaggi, se seguissi davvero, sapresti perfettamente che il mondo delle MMA è popolato da tantissimi 'personaggi', molto meno piatti e caratterizzati di quanto non sia il buon Ryback.
Io non dico che le MMA siano veramente uno sport duro e cazzuto dove vincono i più forti ma che sono percepite così, soprattutto da chi non le segue abitualmente, ed è questo il motivo del loro successo. Se il wrestling riuscisse a dare la stessa idea potrebbe tornare ai fasti di un tempo, e non a caso gente come Heyman dice che il futuro del business sarà creare un ibrido fra wrestling e MMA.
P.s. Ti sei contraddetto parlando di "personaggi molto meno piatti e caratterizzati" perchè sono 2 concetti opposti... se intendi meno caratterizzati sono d'accordo, perchè i lottatori MMA non hanno certo delle gimmick divertenti e originali.
Ultima modifica di Colosso il 14/08/2012, 23:37, modificato 1 volta in totale.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

James Butler ha scritto:
Lasciando da parte il fatto che probabilmente, concentrandoti solo sulla parte quotata, temo tu abbia frainteso, sono sinceramente dispiaciuto dei tuoi interventi 'fuori luogo'; non tanto per la ragione che li muove, ovvero il sostegno della tua personalissima tesi (sforzo che posso comprendere), ma per la totale ignoranza sull'argomento MMA, che ti porta a fare paragoni che non si basano sull'effettivo stato delle cose, ma su un'astrazione immaginifica tua soltanto, dunque non pertinente.
Butler has been trolled

and he knows it!

James Butler

Colosso ha scritto:
Io non dico che le MMA siano veramente uno sport duro e cazzuto dove vincono i più forti ma che sono percepite così, soprattutto da chi non le segue abitualmente, ed è questo il motivo del loro successo. Se il wrestling riuscisse a dare la stessa idea potrebbe tornare ai fasti di un tempo, e non a caso gente come Heyman dice che il futuro del business sarà creare un ibrido fra wrestling e MMA.
P.s. Ti sei contraddetto parlando di "personaggi molto meno piatti e caratterizzati" perchè sono 2 concetti opposti... se intendi meno caratterizzati sono d'accordo, perchè i lottatori MMA non hanno certo delle gimmick divertenti e originali.
Quale parte di 'tecnica' e 'preparazione atletica', ti è sfuggita?
Le MMA sono percepite dal di fuori, per ignoranza, come sport brutale al limite del lecito, e su questo Dana White e l'UFC stanno facendo moltissimo per educare al vero spirito della competizione. Il vero fan però, quello che spende cinquanta dollari per godersi Anderson Silva o John Jones, non lo fa perché reputa gli stessi brutali, ma perché limpidissimi talenti dall'innata dote tecnica, che li rende l'eccellenza ora, nel mondo delle arti marziali.
E non vedo contraddizione nella frase che mi contesti.

Colosso

Messaggio da Colosso »

In sostanza non ho capito cosa abbia Ryback che per te non va bene... io lo trovo il wrestler perfetto dei tempi moderni, perlomeno in questo momento dove tutti i miei preferiti sono fuori.

James Butler

Colosso ha scritto:In sostanza non ho capito cosa abbia Ryback che per te non va bene... io lo trovo il wrestler perfetto dei tempi moderni, perlomeno in questo momento dove tutti i miei preferiti sono fuori.
Quando ha iniziato ad importarci davvero qualcosa di Batista, ad esempio?

E' mai importato davvero qualcosa, al pubblico odierno, di Ezekiel Jackson?

Colosso

Messaggio da Colosso »

James Butler ha scritto: Quando ha iniziato ad importarci davvero qualcosa di Batista, ad esempio?

E' mai importato davvero qualcosa, al pubblico odierno, di Ezekiel Jackson?
Vuoi dire che Ryback non ha una storia dietro che faccia ineressare il pubblico a lui? Ma questo vale per il 99% dei wrestler attuali.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Balthier ha scritto:
Se uno ogni morte di papa
Taker vs Micheals (per 2 volte) Taker vs HHH (2 volte)

James Butler

Colosso ha scritto:
Vuoi dire che Ryback non ha una storia dietro che faccia ineressare il pubblico a lui? Ma questo vale per il 99% dei wrestler attuali.
Ecco, adesso potresti rileggere il mio primo post a riguardo e contestualizzare il tutto. Lo dicevo, che estrapolare confonde.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Balthier ha scritto:
Mi prendi in giro??taker una sorpresa??ma se vince sempre e comunque
No tu hai detto "Gne gne wwe merda perché non mette mai neutro vs neutro Gne gne" ti ho dato 4 esempi non ti bastano?

Ultimate-rko
Città: milano

Messaggio da Ultimate-rko »

chrisy2j ha scritto: No tu hai detto "Gne gne wwe merda perché non mette mai neutro vs neutro Gne gne" ti ho dato 4 esempi non ti bastano?
Si ma aveva detto anche che mettessero incertezza, taker a mania che incertezza ti da?

Rispondi