WWE Monday Night RAW |13.08.2012| HBK Heading to RAW
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: WWE Monday Night RAW |13.08.2012| HBK Heading to RAW
Ryback non è over a caso, mi spiace
in ogni caso io l'avevo detto just matter of time
Mi sto ricredendo anch'io su Ryback, forse può diventare seriamente qualcuno. Basta che finiscano gli squash a cazzo in ppv, o almeno che gli costruiscano qualcosa intorno.
- The Phenom 80
il feud con Mahal può essere un inizioTurn Heel ha scritto:Mi sto ricredendo anch'io su Ryback, forse può diventare seriamente qualcuno. Basta che finiscano gli squash a cazzo in ppv, o almeno che gli costruiscano qualcosa intorno.
- James Butler
- Città: Tokyo
E' fare di necessità virtù.TripleH is The GAME ha scritto:Ryback non è over a caso, mi spiace
Usare quello che era motivo di scherno, con il suo sapiente inserimento nella theme, non ha fatto altro che portare il pubblico alla ripetizione. Meccanica poi. Un po' come lo stesso character. Non vuole questo significare che sia effettivamente over (non me ne volere).
E' poco, troppo poco ancora.
Ma ti do atto della affermazione finale: è solo questione di tempo.
- TripleH is The GAME
per quanto non sia daccordo sul non essere over (e figurati se posso arrabbiarmi con te, io mi tolgo il cappello con te)James Butler ha scritto:
E' fare di necessità virtù.
Usare quello che era motivo di scherno, con il suo sapiente inserimento nella theme, non ha fatto altro che portare il pubblico alla ripetizione. Meccanica poi. Un po' come lo stesso character. Non vuole questo significare che sia effettivamente over (non me ne volere).
E' poco, troppo poco ancora.
Ma ti do atto della affermazione finale: è solo questione di tempo.
non ha ancora raggiunto il traguardo e sul resto hai pienamente ragione
a volte, un po' come quando si guarda I Mercenari (sfrutto l'imminente uscita), è bello vedere un po' di violenza ignorante, una bella dose di adrenalina e potenza senza mettersi li a dire o ma che bel promo, o ma che bello scambio pieno di ponti e springboard moves, a volte, soprattutto nel wrestling, è bello vedere un rullo compressore che sbatte gli avversari come tamburi, Ryback sa fare questo lavoro in maniera ottima (anche perchè ha un moveset ed una pulizia migliori) al contrario di un Jackson o di un Ryan, poi può piacere o meno, si possono fare mille osservazioni, io l'ho visto subito che Ryback era l'uomo giusto
io vedendo RAW mi sono gasato a mille vedendolo in azione e sentendo i FEED ME MORE a gran voce
spiace per gli haters
- James Butler
- Città: Tokyo
Curiosamente, l'esempio di The Expendables è indicativo proprio della situazione. O meglio è un ottimo spunto per comprendere del perché un film come quello citato funzioni e purtroppo, non sia accostabile a Ryback.TripleH is The GAME ha scritto:
per quanto non sia daccordo sul non essere over (e figurati se posso arrabbiarmi con te, io mi tolgo il cappello con te)
non ha ancora raggiunto il traguardo e sul resto hai pienamente ragione
a volte, un po' come quando si guarda I Mercenari (sfrutto l'imminente uscita), è bello vedere un po' di violenza ignorante, una bella dose di adrenalina e potenza senza mettersi li a dire o ma che bel promo, o ma che bello scambio pieno di ponti e springboard moves, a volte, soprattutto nel wrestling, è bello vedere un rullo compressore che sbatte gli avversari come tamburi, Ryback sa fare questo lavoro in maniera ottima (anche perchè ha un moveset ed una pulizia migliori) al contrario di un Jackson o di un Ryan, poi può piacere o meno, si possono fare mille osservazioni, io l'ho visto subito che Ryback era l'uomo giusto
io vedendo RAW mi sono gasato a mille vedendolo in azione e sentendo i FEED ME MORE a gran voce
spiace per gli haters
The Expendables funziona, perché enorme citazione alla filmografia action anni ottanta. Una reunion fatta con gli stessi protagonisti di allora, una maniera intelligente (e metafilmica) per accarezzare un certo ricordo, fatto di film fracassoni, 'senza spessore', divertenti si, ma irrimediabilmente legati ad un passato preciso, di cui I Mercenari è l'omaggio, anche un po' rassegnato, di un tempo che sfugge.
Ryback non ha tutto questo background alle spalle. Ryback è la riproposizione pallida di un character, che se ha comunque riferimenti al passato della disciplina, rimane troppo limitato, troppo stretto in uno stereotipo che è di fatto sorpassato (non per te magari, o in misura minore, ma la direzione verso cui si sta andando è tutt'altra).
Non mi contrappongo a Ryback per partito preso certo, mi contrappongo ad un'idea di wrestling che credo abbia fatto il suo tempo. Prova di ciò è che ogni qual volta si propone un worker con queste caratteristiche (che sono davvero al limite), non ha durata ne presa reale sul pubblico.
Un Ryback non può funzionare ora, a meno di correzioni di rotta, che lo avvicinino meno ad un modello passato e più ad un Lesnar (tanto per), ben presente. Che è poi quello che gli/ci auguro.
Ah, Lesnar vs Michaels a Wrestlemania 29 l'ha detto qualcuno?
Per caso vedi i miei commenti "Dopo ogni singola puntata"?ShamanOfSexy ha scritto:
E che cazzo ti cambiava?
Cmq le menti eccelse e superiori sono le vostre, visto che (nonostante il mio passato decennale in qualità di head booker) non mi permetto di dire sempre 'sarebbe stato più giusto fare così e cosà' cosa che invece piace fare a voi dopo ogni singola puntata
Semplicemente il fatto non ha senso, ma se bisogna dire per forza "Ottimo lavoro continuate così

- ShamanOfSexy
- Been thanked: 1 time
No, e infatti non ho quotato nessun tuo commento; mi riferivo a chi in pratica fa la telecronaca della puntata qui sul forum. Mi da fastidio chi ogni settimana tira fuori solo merda, lamentele e paranoie varie durante/dopo gli show. Se non sei uno di questi non ti devi sentire tirato in causa.Hickem ha scritto:
Per caso vedi i miei commenti "Dopo ogni singola puntata"?
Semplicemente il fatto non ha senso, ma se bisogna dire per forza "Ottimo lavoro continuate così" come un lobotomizzato lo dico eh.
Ci ho pensato anche io alla non-perfezione della parte finale della puntata, vuoi per scelte, vuoi per piccoli vari errori, derivanti dal fatto che lo show va in onda LIVE, quindi mi sento pienamente di giustificarlo.
Alla fine della fiera, a me della puntata rimane la stessa cosa, che venga fatta prima o dopo poco importa; la puntata mi è piaciuta, buoni match, ottimi segmenti, mi ha intrattenuto e divertito; è vero, Big Show non c'entrava una mazza (e infatti non è stato considerato), il resto non mi interessa.
Non devi assolutamente dire 'Ottimo lavoro continuate così' se non lo pensi, ma permettimi di esprimere il mio dissenso verso chi ogni settimana scrive chilometri di lamentele che non stanno nè in cielo nè in terra.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Del wrestling come sport duro, cazzuto e legittimo dove vincono i più forti? E' il concetto che ha causato il sorpasso delle MMA, è la cosa che in assoluto vuole di più il pubblico che guarda sport di combattimento.James Butler ha scritto:Non mi contrappongo a Ryback per partito preso certo, mi contrappongo ad un'idea di wrestling che credo abbia fatto il suo tempo. Prova di ciò è che ogni qual volta si propone un worker con queste caratteristiche (che sono davvero al limite), non ha durata ne presa reale sul pubblico.
Perchè la gente non vuole vedere una soap-opera con amori, tradimenti e gente che si parla addosso delle mezze ore... vuole vedere incontri brevi e ricchi di tante mazzate, che danno lo stesso divertimento dei film d'azione.
Ryback è il simbolo di ciò che nel wrestling non morirà mai. Fortunata la federazione che un giorno lo avrà nel main event.
Stai quotando me, è ovvio che mi sento tirato in causa.ShamanOfSexy ha scritto:
No, e infatti non ho quotato nessun tuo commento; mi riferivo a chi in pratica fa la telecronaca della puntata qui sul forum. Mi da fastidio chi ogni settimana tira fuori solo merda, lamentele e paranoie varie durante/dopo gli show. Se non sei uno di questi non ti devi sentire tirato in causa.
Ci ho pensato anche io alla non-perfezione della parte finale della puntata, vuoi per scelte, vuoi per piccoli vari errori, derivanti dal fatto che lo show va in onda LIVE, quindi mi sento pienamente di giustificarlo.
Alla fine della fiera, a me della puntata rimane la stessa cosa, che venga fatta prima o dopo poco importa; la puntata mi è piaciuta, buoni match, ottimi segmenti, mi ha intrattenuto e divertito; è vero, Big Show non c'entrava una mazza (e infatti non è stato considerato), il resto non mi interessa.
Non devi assolutamente dire 'Ottimo lavoro continuate così' se non lo pensi, ma permettimi di esprimere il mio dissenso verso chi ogni settimana scrive chilometri di lamentele che non stanno nè in cielo nè in terra.
Comunque no, quando ci sono le cose buone li elogio così come quando fanno le cazzate le faccio notare (e non c'entra tanto i piccoli errori, c'entra il fatto che tutto è sembrato così forzato.. Come ha detto qualcuno prima di me, chi avrebbe creduto che lo show sarebbe finito con l'intervista a Big Show?)..
Comunque:
As noted earlier, there was talk last month about making the "Legends" segments a recurring feature on RAW. At the time, Vince McMahon was said to have been leaning towards it and utilizing legends under a blanket legends deal.
Since then, Vince has turned down several pitches to continue featuring legends on RAW each Monday. Roddy Piper's poor performance last night did not help matters.
According to a source, Vince was screaming into his headset during the segment. Michael Cole's line about the segment "starting to stink" obviously came from Vince. Don't expect Piper to pop up with another "Piper's Pit" any time soon.
Read more: http://www.WrestlingInc.com/wi/news/201 ... z23YVwkgk8
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
le MMA non sono wrestling e se il pubblico non volesse queste cose,la WWE ora non sarebbe al top,non credi ?Colosso ha scritto:
Del wrestling come sport duro, cazzuto e legittimo dove vincono i più forti? E' il concetto che ha causato il sorpasso delle MMA, è la cosa che in assoluto vuole di più il pubblico che guarda sport di combattimento.
Perchè la gente non vuole vedere una soap-opera con amori, tradimenti e gente che si parla addosso delle mezze ore... vuole vedere incontri brevi e ricchi di tante mazzate, che danno lo stesso divertimento dei film d'azione.
Ryback è il simbolo di ciò che nel wrestling non morirà mai. Fortunata la federazione che un giorno lo avrà nel main event.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Infatti la Wwe non è più al top, è stata superata dalle Mma che propongono solo combattimenti nudi e crudi e brevi, per il piacere di vedere 2 che si menano senza profondità particolari.CM-Cena ha scritto:le MMA non sono wrestling e se il pubblico non volesse queste cose,la WWE ora non sarebbe al top,non credi ?
A me farebbe cagare un wrestling completamente stile MMA, senza rivalità o caratterizzazioni , ma vorrei un prodotto più sportivo e meno legato all'entertainment selvaggio. ai social network o alle cavolate extraring. Un prodotto legittimo dove sono i wrestler davvero forti ad andare al top e non quelli che fanno spettacolo o fanno vendere merchandising.