WWE Monday Night RAW |13.08.2012| HBK Heading to RAW

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night RAW |13.08.2012| HBK Heading to RAW

Messaggio da Mirko_metal_88 »

DF PUNK ha scritto: Se ti riferisci anche a me con acidità, non lo so eh chiedo. Sappi che mi innervosisco proprio perchè con certe critiche immotivate non si fa che creare un clima scomodo e onestamente, anche se si può sempre migliorare, non mi sembra possibile che ad un appassionato non debba mai andar giù nulla di nulla, se i contro sono sempre in stragrande maggioranza dei pro, perchè continuare a seguire il prodotto che non appaga? In sostanza sono in gran parte d'accordo con te, ma magari ti riferivi solo a chi fa il criticone a prescindere, non so
guarda non c'è un riferimento preciso...quando vedo un post che inizia con insulti o che in ogni caso contiene frasi da "saputello" o da flame immediato in genere nemmeno mi soffermo a leggere cosa o di chi sia e passo oltre, la mia funzione mentale "ignore" funziona alla perfezione ormai (ma quando ci sono pagine intere solo di litigate nonsense diventa difficile) :D il mio post vuole essere generico a 360° per tutto il forum, se ci fosse una chat nella pagina principale lo avrei scritto li, il fatto che sia qui è solo una casualità

poi si, lo so che essendo un forum è fato per discutere e che è così in ogni forum (giro sui vari forumfree/community ecc ecc dal 2002, quindi ho visto cose che molti umani non possono nemmeno immaginare :D ) però insomma, c'è modo e modo, tutto qui :)

ps: si mi riferivo ovviamente in primis a chi critica a prescindere (o magari come ho visto molte volte chi sostiene di aver visto il determinato match/puntata...e poi leggendo ciò che scrive si capisce palesemente che è solo un modo per poter dire "posso parlare anche io", anche se a sproposito....ma anche a chi si incazza se un'altra persona non la vuole pensare allo stesso modo(e prova in ogni modo a fargliela entrare di forza in testa, ricorrendo prima alla logica salvo poi finire a insulti e "nn kapisci 1 kazzo" )...diamine l'avete voluta la libertà d'opinione? e mo la dovete sopportare :lol:

ora torniamo a parlare di wrestling e chi s'è visto c'è visto....probabilmente un bel banner di "activia" sulla home del forum potrebbe aiutare :D
Ultima modifica di Mirko_metal_88 il 14/08/2012, 14:49, modificato 1 volta in totale.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Mirko_metal_88 ha scritto: guarda non c'è un riferimento preciso...quando vedo un post che inizia con insulti o che in ogni caso contiene frasi da "saputello" o da flame immediato in genere nemmeno mi soffermo a leggere cosa o di chi sia e passo oltre, la mia funzione mentale "ignore" funziona alla perfezione ormai (ma quando ci sono pagine intere solo di litigate nonsense diventa difficile) :D il mio post vuole essere generico a 360° per tutto il forum, se ci fosse una chat nella pagina principale lo avrei scritto li, il fatto che sia qui è solo una casualità

poi si, lo so che essendo un forum è fato per discutere e che è così in ogni forum (giro sui vari forumfree/community ecc ecc dal 2002, quindi ho visto cose che molti umani non possono nemmeno immaginare :D ) però insomma, c'è modo e modo, tutto qui :)
No, ma ho capito cosa intendi, chiedevo solo se anche i miei toni fossero stati interpretati così, visto che non era mia intenzione, tutto qui.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Pensieri sparsi
Punk: Si comporta in modo enigmatico,mi sta piacendo molto in questo periodo
Jericho: poche parole :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: Il migliore al mondo in ogni cosa che fa
Christian: (prendo una frase di SNM) Bentornato a Jobberlandia
Bryan: Ho sperato che lo mettessero nel match per il wwe championship. Sempre più over
Finale di Raw: (piccola critica) Si sono accorti di non essere arrivati alle 5 quindi hanno mandato 2-3 volte la pubblicità.
Feud Lesnar-HHH: Un feud che non ha bisogno di costruzione,scommetto che domenica saranno mazzate da orbi,come ho già scritto mi aspetto un tv-14 domenica

ShamanOfSexy
Città: Torino

Messaggio da ShamanOfSexy »

Hickem ha scritto:
Ma perchè la gente deve parlare senza capire un cazzo?
I segmenti montati così sono una pura cagata, cioè firma del contratto poi torniamo dalla pubblicità con un'intervista a Big Show a casissimo e con l'assalto di Lesnar a HBK, ancora pubblicità e poi si torna con Lesnar sul ring con HBK.
Costava tanto mettere il Tag Team come main event (con la scusa del "Cena è nel match quindi va nel main event, mentre il mio match è andato addirittura nell'opener" che mandava avanti ancora questa protesta di Punk) e fare un collegamento successivo nel parcheggio ed effettuare così il segmento finale?
A quanto pare per le vostre menti superiori si, meglio mettere segmenti a casissimo :idea:
E che cazzo ti cambiava?
Cmq le menti eccelse e superiori sono le vostre, visto che (nonostante il mio passato decennale in qualità di head booker) non mi permetto di dire sempre 'sarebbe stato più giusto fare così e cosà' cosa che invece piace fare a voi dopo ogni singola puntata

Mirko_metal_88
Città: T'orino

Messaggio da Mirko_metal_88 »

DF PUNK ha scritto: No, ma ho capito cosa intendi, chiedevo solo se anche i miei toni fossero stati interpretati così, visto che non era mia intenzione, tutto qui.
non ricordo se tra i post "violenti" ci fossero anche cose tue, nel dubbio ho aggiunto una parte al mio post di prima :D

chrisy2j ha scritto:Pensieri sparsi
Punk: Si comporta in modo enigmatico,mi sta piacendo molto in questo periodo
Jericho: poche parole :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: Il migliore al mondo in ogni cosa che fa
Secondo me Punk si tiene il turn definitivo per summerslam, quindi ora sta un po' tergiversando per confondere e depistare...nello specifico questa settimana sembrava più face che heel quindi potrebbe avere il colpo in canna

per quanto riguarda jericho si, peccato averlo visto quasi sempre sconfitto...ed ora sparirà di nuovo per un po', a bocca asciutta...il che secondo me vanificherà tutto il buon lavoro fatto per i più "giovani" e diventerà solo una statistica di un "ritorno senza successi"

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

Che spettacolo.

»Viper

Messaggio da »Viper »

CM Punk ‏@CMPunk

“@SamTerry97: @CMPunk shouldn't have turned heel /:” You shouldn't use words you do not understand.

Christian Cage 91

Messaggio da Christian Cage 91 »

»Viper ha scritto:

Punk si nasconde dietro a un dito...e dai su ammettilo....

»Viper

Messaggio da »Viper »

Che c'entro io? :-

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

Punk che sistema i fessi con meno di 140 caratteri : Total NonStop Satisfaction (semicit.)

Christian Cage 91

Messaggio da Christian Cage 91 »

»Viper ha scritto:Che c'entro io? :-

aahahah scusa..."ammettilo"era riferito a Punk

MosQ

Messaggio da MosQ »

Quanto cazzo era tifato Ryback?!

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Ottima puntata.

- Respect.
Quello che Punk vuole, esige, merita.
Quello che gli è mancato, forse, da parte di Cena.
Situazione abbastanza enigmatica, il post SummerSlam sarà da urlo.

- Fottesega che il finale di puntata sia stato un po' confusionario.
Hunter vs. Brock, cazzo!
Poraccio HBK, madonna quanto è invecchiato però..
Tanto tanto tanto hype.

- Bellissimo il Piper's Pit e il conseguente TT.
Si sono viste ottime cose, uno su tutti il superplex-powerbomb.
Jericho ha fatto il match comunque.
Doveva dimostrare a tutti di avere ancora quel fuoco dentro, di avere il cuore di un leone.
L'ha fatto, ma ha perso.
Domenica mi aspetto un grandissimo match e credo proprio sarà Y2J a spuntarla.

- Discreta attesa per SmackDown.
Son stati bravi a non bruciarsi il segmento tra Sheamus, Del Rio e Booker T.
Le assenze di Rey e Kane non sono pesate più di tanto. Lo show è stato godibilissimo e così ci sarà più carne al fuoco per venerdì.

- Tanta tristezza per Christian.
Vittoria importante per Sandow ma..
Tanta tristezza per Christian..

- Tensai scazza ancora (ancora!) con Sakamoto.
Boh.

- Ryback inspiegabilmente over come la madonna.
Boh, fottesega.

PhilAnselmoXX
Città: Città di Castello

Messaggio da PhilAnselmoXX »

Fate fare un match "serio" a Ryschiena.. In un incontro di 3 minuti è dura tirare fuori qualcosa.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

E' sempre la solita storia e altrettanto è sempre come si decide di raccontarla, che vale ben più di quanto questa stessa narri.

Ho lasciato due settimane fa, con l'augurio di questo, con la sottolineatura pesante di quanto valga avere una moltitudine di sentieri che parlano sempre dell'identica storia (Queneau ci ha fatto su un bel libro, scherzando ma non troppo, Tolkien ci ha scritto un caposaldo come monito), e di come grazie ad essi si scongiuri la banalizzazione in agguato.

Perché se non fosse per la certezza che tutto sia già stato scritto, prestabilito, penserei che con Punk abbiano avuto di più che un singolo ripensamento, perché a sentire le sue stesse parole (ad Eve, come punto di partenza e di arrivo, chiusosi in cerchio), di Punk non è cambiata un'oncia.
No lamentose lamentele. Ma di rispetto, che si parla.
E i semini sparsi, la scimmia che supporto, ne ha messi qua e là, con parsimonia ed incredibile equilibrio.
Semini pronti al germoglio, fautori di dubbi ben calibrati, sulla cui solidità ci permetteranno uno scenario futuro davvero degno di nota (comparabile, forse?): lo snobismo di un John Cena che vola troppo in alto, votato ad un altruismo che è sua parte integrante, ma che troppo distante dall'essere di Punk, quanto mai insolito, o per lo meno contestabile con cognizione di causa; l'approssimarsi di una Night of Champions duemiladodici (Boston), che la fortuna(?), la coincidenza(!), vuole porre esattamente allo zenit di un Money in the Bank duemilaundici (Chicago).

Insomma, c'è da restare se non allegri, almeno svegli, per le decisioni che in un modo o nell'altro risponderanno ad un monte di quesiti di cui noi stessi, al solito, siamo la principale fucina forgiatrice.

Disclaimer: Scrivo perché mi è stata fatta indirettamente, ma espressamente, domanda. Sono in vacanza è vero, ma agli amici ci tengo.

Rispondi