Scusate ma qualcuno me la può spiegare?celticwarrior87 ha scritto: Ecco hai argomentato,e questo è il massimo che la tua materia grigia può tirare fuori: frasi sconnesse o merdate per essere più semplici.
Ah ma te sei quello che voleva vedere aperto il cranio di Rhodes e sparava cazzate e spalava merda su Bergomi,per elencare alcune tue perle.
Fesso.
La Tna non è una Major secondo Punk
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Re: La Tna non è una Major secondo Punk
Porco due ma ti leggi? Ripeto, non sono blindmark TNA, non sono un hater della WWE, adoro e seguo entrambe le federazioni, quindi 0 pregiudizi da parte miaChristian Cage 91 ha scritto:
solo perchè mi fa ribrezzo la tna....se gl ialtri stessero calmi non si scatenerebbe nulla
e io ti dico che hai detto una stronzata
e ho ragione io. Punto. Perchè? Perchè io le seguo entrambe, tu no. E non tentare il solito mirror climbing dell'utente fessacchiotto
- Christian Cage 91
- Città: bologna
celticwarrior87 ha scritto: Ecco hai argomentato,e questo è il massimo che la tua materia grigia può tirare fuori: frasi sconnesse o merdate per essere più semplici.
Ah ma te sei quello che voleva vedere aperto il cranio di Rhodes e sparava cazzate e spalava merda su Bergomi,per elencare alcune tue perle.
Fesso.
???Sbagli utente
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Se continui a trollare ne scrivo anche altreChristian Cage 91 ha scritto:
non so come tu sia arrivato a sapè il mi nomecomunque non mi piace che tu diffonda notizie false e tendenziose...e non ti do il permesso di diffondere dati personali

- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Interessante punto di vista della situazione.Christian Cage 91 ha scritto:
solo perchè mi fa ribrezzo la tna....se gl ialtri stessero calmi non si scatenerebbe nulla
Anzi, no, non lo è.
La TNA sfornava MOTYC nel 2009, e sono d'accordo con te quando dici che la WWE nel 2009 faceva pena.»Viper ha scritto: al massimo, e ripeto al massimo, l'anno scorso, soprattutto nel periodo estivo
la TNA nel 2010 non era al massimo del suo splendore, ma la WWE è stata quasi inguardabile quell'anno (per non parlare del 2009 dove ho pure smesso di seguirla, mentre la TNA sfornava MOTYC ogni 2x3)
- Christian Cage 91
»Viper ha scritto: Porco due ma ti leggi? Ripeto, non sono blindmark TNA, non sono un hater della WWE, adoro e seguo entrambe le federazioni, quindi 0 pregiudizi da parte mia
e io ti dico che hai detto una stronzata
e ho ragione io. Punto. Perchè? Perchè io le seguo entrambe, tu no. E non tentare il solito mirror climbing dell'utente fessacchiotto
per un periodo ho visto anche io la Tna e per quel periodo mi ha fatto schifo...a quel punto me ne sono distaccato..
- Christian Cage 91
It's True! ha scritto: Se continui a trollare ne scrivo anche altre
ma ci conosciamo?di dove sei?mi hai su facebook?
La WWE nel 2009 faceva schifo, me ne sono distaccato, poi è tornata guardabile e a tratti anche godibile (same thing in TNA), mi vedi scrivere WWE merda da qualche parte?Christian Cage 91 ha scritto:
per un periodo ho visto anche io la Tna e per quel periodo mi ha fatto schifo...a quel punto me ne sono distaccato..
ha preso la mail con cui ti sei registrato qui su TW e ti ha cercato su FB.Christian Cage 91 ha scritto:
non so come tu sia arrivato a sapè il mi nomecomunque non mi piace che tu diffonda notizie false e tendenziose...e non ti do il permesso di diffondere dati personali
detto questo la cosa non è per nulla simpatica..troll o meno.
Show No Mercy ha scritto:
ha preso la mail con cui ti sei registrato qui su TW e ti ha cercato su FB.
Ssssh, SNM! Lascia trollare qualcun altro nei tuoi thread

Ma il fatto che la wCw dopo 5 anni dalla sua nascita già surclassava la WWE mentre dopo dieci anni si è ancora qui a domandarsi se la TNA è una major o no non dovrebbe far riflettere?
E la WWE negli ultimi sei anni ha vissuto i momenti più bassi della sua storia, quindi la TNA avrebbe avuto tutte le possibilità per impensierirla.
E la WWE negli ultimi sei anni ha vissuto i momenti più bassi della sua storia, quindi la TNA avrebbe avuto tutte le possibilità per impensierirla.
DudeLove ha scritto:
Ssssh, SNM! Lascia trollare qualcun altro nei tuoi thread

- Christian Cage 91
Show No Mercy ha scritto:
ha preso la mail con cui ti sei registrato qui su TW e ti ha cercato su FB.
Grazie SNM

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Si, fa riflettere sulla decadenza della mente umana.Turn Heel ha scritto:Ma il fatto che la wCw dopo 5 anni dalla sua nascita già surclassava la WWE mentre dopo dieci anni si è ancora qui a domandarsi se la TNA è una major o no non dovrebbe far riflettere?