guarda non c'è un riferimento preciso...quando vedo un post che inizia con insulti o che in ogni caso contiene frasi da "saputello" o da flame immediato in genere nemmeno mi soffermo a leggere cosa o di chi sia e passo oltre, la mia funzione mentale "ignore" funziona alla perfezione ormai (ma quando ci sono pagine intere solo di litigate nonsense diventa difficile)DF PUNK ha scritto: Se ti riferisci anche a me con acidità, non lo so eh chiedo. Sappi che mi innervosisco proprio perchè con certe critiche immotivate non si fa che creare un clima scomodo e onestamente, anche se si può sempre migliorare, non mi sembra possibile che ad un appassionato non debba mai andar giù nulla di nulla, se i contro sono sempre in stragrande maggioranza dei pro, perchè continuare a seguire il prodotto che non appaga? In sostanza sono in gran parte d'accordo con te, ma magari ti riferivi solo a chi fa il criticone a prescindere, non so

poi si, lo so che essendo un forum è fato per discutere e che è così in ogni forum (giro sui vari forumfree/community ecc ecc dal 2002, quindi ho visto cose che molti umani non possono nemmeno immaginare

ps: si mi riferivo ovviamente in primis a chi critica a prescindere (o magari come ho visto molte volte chi sostiene di aver visto il determinato match/puntata...e poi leggendo ciò che scrive si capisce palesemente che è solo un modo per poter dire "posso parlare anche io", anche se a sproposito....ma anche a chi si incazza se un'altra persona non la vuole pensare allo stesso modo(e prova in ogni modo a fargliela entrare di forza in testa, ricorrendo prima alla logica salvo poi finire a insulti e "nn kapisci 1 kazzo" )...diamine l'avete voluta la libertà d'opinione? e mo la dovete sopportare

ora torniamo a parlare di wrestling e chi s'è visto c'è visto....probabilmente un bel banner di "activia" sulla home del forum potrebbe aiutare