concordoA Lad Insane ha scritto:HBK versione pensionato timoroso che si caga addosso al pensiero di incontrare Lesnar mi ha fatto tenerezza, una tenerezza quasi stucchevole e patetica.
WWE Monday Night RAW |13.08.2012| HBK Heading to RAW
Re: WWE Monday Night RAW |13.08.2012| HBK Heading to RAW
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Gestita ottimamente perchè questo è quello che si doveva fare con quel tipo di personaggio, vorrei sapere cosa avrebbero dovuto fare più di così... Vabbè, ci rinuncio vah, Lesnar vs HHH merdaHickem ha scritto:
Storyline di HHH vs Lesnar gestita ottimamente?
Ma se per settimane non hanno fatto altro che mandare dei video o addirittura manco ne han parlato? Poi ci siam dovuti sorbire settimane di Heyman che dice che il suo assistito non vuole il match e cose a casissimo.
S'è risvegliata solo tre settimane fa a Raw 1000 e basta, se questo tu lo chiami ottimamente si vede che non hai visto grandi cose in passato.

Tutto fatto solo per allungare il brodo siccome Lesnar non poteva apparire e secondo me è stato proprio questo a far calare del tutto l'hype.DF PUNK ha scritto: Coi piedi dove? C'hanno richiamato Stephanie e Heyman appositamente, hanno portato on screen il personaggio di Lesnar mercenario e l'hanno venduto come il distruttore quale dovrebbe essere, cosa bisogna fare in più? Ricordando sempre che vista la portata del match, si sono impegnati anche troppo...
Ammiro i tuoi sforzi, ma a me proprio questo feud non mi prende e a quanto pare non sono il solo.
Va bene evitare le critiche a cazzo, ma ora non è che dobbiamo per forza sorbirci tutta la merda senza fiatare.
- DF PUNK
non prende a te, deve essere merda necessariamente? Le critiche ci stanno, ma appunto vorrei sapere come dovrebbe essere costruito un ipotetico Lesnar/HHH gestito bene, tanto per capire...Turn Heel ha scritto: Tutto fatto solo per allungare il brodo siccome Lesnar non poteva apparire e secondo me è stato proprio questo a far calare del tutto l'hype.
Ammiro i tuoi sforzi, ma a me proprio questo feud non mi prende.
Va bene evitare le critiche a cazzo, ma ora non è che dobbiamo per forza sorbirci tutta la merda senza fiatare.
Dopo avremi venduto Triple H come ritirato dopo WM non so come avrebbero potuto, sicuramente non allungando il brodo come hanno fatto.DF PUNK ha scritto: non prende a te, deve essere merda necessariamente? Le critiche ci stanno, ma appunto vorrei sapere come dovrebbe essere costruito un ipotetico Lesnar/HHH gestito bene, tanto per capire...
- Epocalisse
- Città: Carrara
- DF PUNK
Io ricordo che a WM 24 ci fu un career threatening match di Flair e a WM 26 di Michaels, quale sarebbe di grazia quella dove HHH ha annunciato il ritiro definitivo (fermo restando che lui lotta in qualità di dirigente, non di lottatore attivo),?Turn Heel ha scritto: Dopo avremi venduto Triple H come ritirato dopo WM non so come avrebbero potuto, sicuramente non allungando il brodo come hanno fatto.
pensieri sparsi :
-i limiti di AJ iniziano a vedersi alla grande...oltrettutto i booker sembra non sappiano più che cazzo farle
-fai fermare il match punk - big show mettendoci di nuovo dentro un bryan(overissimo) così a caso..per poi fare subito dopo un match di coppia?bho.
-Ryback over?che cazzo mi son perso? peccato non ci fosse Jinder.
- per un attimo ho pensato allo squash dei Prime Time Players da parte del solo R-Truth
- botch di sin cara sulla Swanton Bomb che non becca tensai manco per sbaglio..ma sicuramente errore di posizione di quest'ultimo
- christian tornato a jobberlandia
- bel triple threat match.
- inutile match di coppia con Punk che sa fare meglio il Cena che viceversa.Geniale il recap di fine match lungo quasi come il match.
- Segmento Lesnar-HBK-Triple H di una bruttezza unica...salvata solo dall' F5 su HBK(sempre un bel vedere;non posso dire la stessa cosa dei capelli di HBK che iniziano a mostrare i segni del'età).speriamo che il match a Summerslam sia ottimo senza troppe stronzate sentimentali tra HBK e Triple H.
-i limiti di AJ iniziano a vedersi alla grande...oltrettutto i booker sembra non sappiano più che cazzo farle
-fai fermare il match punk - big show mettendoci di nuovo dentro un bryan(overissimo) così a caso..per poi fare subito dopo un match di coppia?bho.
-Ryback over?che cazzo mi son perso? peccato non ci fosse Jinder.
- per un attimo ho pensato allo squash dei Prime Time Players da parte del solo R-Truth

- botch di sin cara sulla Swanton Bomb che non becca tensai manco per sbaglio..ma sicuramente errore di posizione di quest'ultimo
- christian tornato a jobberlandia
- bel triple threat match.
- inutile match di coppia con Punk che sa fare meglio il Cena che viceversa.Geniale il recap di fine match lungo quasi come il match.
- Segmento Lesnar-HBK-Triple H di una bruttezza unica...salvata solo dall' F5 su HBK(sempre un bel vedere;non posso dire la stessa cosa dei capelli di HBK che iniziano a mostrare i segni del'età).speriamo che il match a Summerslam sia ottimo senza troppe stronzate sentimentali tra HBK e Triple H.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
concordo in pieno su questi punti....il botch di sin cara è passato abbastanza inosservato (forse si è abituati a ben peggio da lui)...tant'è che pensavo di aver visto male ioShow No Mercy ha scritto: -i limiti di AJ iniziano a vedersi alla grande...oltrettutto i booker sembra non sappiano più che cazzo farle

Ragà, prendetevi una pausa dal wrestling, ve lo dico come consiglio...
L'abbraccio dopo l'HIAC stava a simboleggiare il sipario che cala sulle carriere dei tre.DF PUNK ha scritto: Io ricordo che a WM 24 ci fu un career threatening match di Flair e a WM 26 di Michaels, quale sarebbe di grazia quella dove HHH ha annunciato il ritiro definitivo (fermo restando che lui lotta in qualità di dirigente, non di lottatore attivo),?
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
thephenom ha scritto:
No dai invece ci sta alla fine..era per creare quell' hype che un pò per tutto il feud è tardato ad arrivare..
No, ma in se per se, ha senso. IL problema è come lo hanno messo giù. Veramente ridicola l'organizzazione dei segmenti.
- DF PUNK
Ah beh, fine di un'era quindi significa semplicemente ritiro definitivo e buonanotte ai sognatoriTurn Heel ha scritto: L'abbraccio dopo l'HIAC stava a simboleggiare il sipario che cala sulle carriere dei tre.
Commenti sparsi:
Punk @_@
Bryan
AJ
Cena m'è piaciuto
Cartoccio
Ryback molto over, c'è da ammetterlo
Zigglah-Jericho secondo match più interessante del PPV, dopo ovviamente il Main Event (no, non parlo del Triple Threat)
Triplo in forma
Lesnar figherrimo
Heyman di più
Scion è vecchissimo
Punk @_@
Bryan

AJ

Cena m'è piaciuto
Cartoccio

Ryback molto over, c'è da ammetterlo
Zigglah-Jericho secondo match più interessante del PPV, dopo ovviamente il Main Event (no, non parlo del Triple Threat)
Triplo in forma
Lesnar figherrimo
Heyman di più
Scion è vecchissimo

- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Per coloro che hanno criticato AJ : Lei ha fatto quello che poteva e quello che le è stato chiesto. Se poi i booker sono incapaci di gestirla la colpa non è di certo sua.