WWE Monday Night RAW |13.08.2012| HBK Heading to RAW

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
mr-lol
Città: verona

Re: WWE Monday Night RAW |13.08.2012| HBK Heading to RAW

Messaggio da mr-lol »

A Lad Insane ha scritto:HBK versione pensionato timoroso che si caga addosso al pensiero di incontrare Lesnar mi ha fatto tenerezza, una tenerezza quasi stucchevole e patetica.
concordo

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Hickem ha scritto:
Storyline di HHH vs Lesnar gestita ottimamente?
Ma se per settimane non hanno fatto altro che mandare dei video o addirittura manco ne han parlato? Poi ci siam dovuti sorbire settimane di Heyman che dice che il suo assistito non vuole il match e cose a casissimo.
S'è risvegliata solo tre settimane fa a Raw 1000 e basta, se questo tu lo chiami ottimamente si vede che non hai visto grandi cose in passato.
Gestita ottimamente perchè questo è quello che si doveva fare con quel tipo di personaggio, vorrei sapere cosa avrebbero dovuto fare più di così... Vabbè, ci rinuncio vah, Lesnar vs HHH merda :IT:

Turn Heel

Messaggio da Turn Heel »

DF PUNK ha scritto: Coi piedi dove? C'hanno richiamato Stephanie e Heyman appositamente, hanno portato on screen il personaggio di Lesnar mercenario e l'hanno venduto come il distruttore quale dovrebbe essere, cosa bisogna fare in più? Ricordando sempre che vista la portata del match, si sono impegnati anche troppo...
Tutto fatto solo per allungare il brodo siccome Lesnar non poteva apparire e secondo me è stato proprio questo a far calare del tutto l'hype.

Ammiro i tuoi sforzi, ma a me proprio questo feud non mi prende e a quanto pare non sono il solo.

Va bene evitare le critiche a cazzo, ma ora non è che dobbiamo per forza sorbirci tutta la merda senza fiatare.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Turn Heel ha scritto: Tutto fatto solo per allungare il brodo siccome Lesnar non poteva apparire e secondo me è stato proprio questo a far calare del tutto l'hype.

Ammiro i tuoi sforzi, ma a me proprio questo feud non mi prende.

Va bene evitare le critiche a cazzo, ma ora non è che dobbiamo per forza sorbirci tutta la merda senza fiatare.
non prende a te, deve essere merda necessariamente? Le critiche ci stanno, ma appunto vorrei sapere come dovrebbe essere costruito un ipotetico Lesnar/HHH gestito bene, tanto per capire...

Turn Heel

Messaggio da Turn Heel »

DF PUNK ha scritto: non prende a te, deve essere merda necessariamente? Le critiche ci stanno, ma appunto vorrei sapere come dovrebbe essere costruito un ipotetico Lesnar/HHH gestito bene, tanto per capire...
Dopo avremi venduto Triple H come ritirato dopo WM non so come avrebbero potuto, sicuramente non allungando il brodo come hanno fatto.

Epocalisse
Città: Carrara

Messaggio da Epocalisse »

How my gawd, You broke His arm !

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Turn Heel ha scritto: Dopo avremi venduto Triple H come ritirato dopo WM non so come avrebbero potuto, sicuramente non allungando il brodo come hanno fatto.
Io ricordo che a WM 24 ci fu un career threatening match di Flair e a WM 26 di Michaels, quale sarebbe di grazia quella dove HHH ha annunciato il ritiro definitivo (fermo restando che lui lotta in qualità di dirigente, non di lottatore attivo),?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

pensieri sparsi :
-i limiti di AJ iniziano a vedersi alla grande...oltrettutto i booker sembra non sappiano più che cazzo farle
-fai fermare il match punk - big show mettendoci di nuovo dentro un bryan(overissimo) così a caso..per poi fare subito dopo un match di coppia?bho.
-Ryback over?che cazzo mi son perso? peccato non ci fosse Jinder.
- per un attimo ho pensato allo squash dei Prime Time Players da parte del solo R-Truth :bleah:
- botch di sin cara sulla Swanton Bomb che non becca tensai manco per sbaglio..ma sicuramente errore di posizione di quest'ultimo
- christian tornato a jobberlandia
- bel triple threat match.
- inutile match di coppia con Punk che sa fare meglio il Cena che viceversa.Geniale il recap di fine match lungo quasi come il match.
- Segmento Lesnar-HBK-Triple H di una bruttezza unica...salvata solo dall' F5 su HBK(sempre un bel vedere;non posso dire la stessa cosa dei capelli di HBK che iniziano a mostrare i segni del'età).speriamo che il match a Summerslam sia ottimo senza troppe stronzate sentimentali tra HBK e Triple H.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Show No Mercy ha scritto: -i limiti di AJ iniziano a vedersi alla grande...oltrettutto i booker sembra non sappiano più che cazzo farle
- botch di sin cara sulla Swanton Bomb che non becca tensai manco per sbaglio..ma sicuramente errore di posizione di quest'ultimo
- inutile match di coppia con Punk che sa fare meglio il Cena che viceversa.Geniale il recap di fine match lungo quasi come il match.
concordo in pieno su questi punti....il botch di sin cara è passato abbastanza inosservato (forse si è abituati a ben peggio da lui)...tant'è che pensavo di aver visto male io :D

yamazua

Messaggio da yamazua »

Ragà, prendetevi una pausa dal wrestling, ve lo dico come consiglio...

Turn Heel

Messaggio da Turn Heel »

DF PUNK ha scritto: Io ricordo che a WM 24 ci fu un career threatening match di Flair e a WM 26 di Michaels, quale sarebbe di grazia quella dove HHH ha annunciato il ritiro definitivo (fermo restando che lui lotta in qualità di dirigente, non di lottatore attivo),?
L'abbraccio dopo l'HIAC stava a simboleggiare il sipario che cala sulle carriere dei tre.

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

thephenom ha scritto:

No dai invece ci sta alla fine..era per creare quell' hype che un pò per tutto il feud è tardato ad arrivare..

No, ma in se per se, ha senso. IL problema è come lo hanno messo giù. Veramente ridicola l'organizzazione dei segmenti.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Turn Heel ha scritto: L'abbraccio dopo l'HIAC stava a simboleggiare il sipario che cala sulle carriere dei tre.
Ah beh, fine di un'era quindi significa semplicemente ritiro definitivo e buonanotte ai sognatori

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Commenti sparsi:

Punk @_@

Bryan :ave:

AJ :-

Cena m'è piaciuto

Cartoccio :cry:

Ryback molto over, c'è da ammetterlo

Zigglah-Jericho secondo match più interessante del PPV, dopo ovviamente il Main Event (no, non parlo del Triple Threat)

Triplo in forma

Lesnar figherrimo

Heyman di più

Scion è vecchissimo :cry:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Per coloro che hanno criticato AJ : Lei ha fatto quello che poteva e quello che le è stato chiesto. Se poi i booker sono incapaci di gestirla la colpa non è di certo sua.

Rispondi