WWE Monday Night RAW |13.08.2012| HBK Heading to RAW

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Nreeko

Re: WWE Monday Night RAW |13.08.2012| HBK Heading to RAW

Messaggio da Nreeko »

No, ma il bello è che hanno aspettato l'incidente per far finire la puntata, tutto molto realistico.

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

Non ho visto tutta la puntata, ma solo dal match di punk in poi, mi son perso qualcosa di clamoroso??

finale, insomma..sicuramente il braccio rotto è stato venduto meglio con HHH..e non mi ha nemmeno convinto la gestione del segmento Lesnar-HBK... bah..sicuramente c'è hype per il match, ma molto è dovuto ai nomi e a quello che si è visto tra cena e lesnar nell'ultimo match di quest'ultimo, speriamo bene dai...

notte a tutti!

thephenom
Città: Death Valley

Messaggio da thephenom »

Penso sia stato così articolato per il motivo che tutti si aspettavano il braccio rotto di Shawn micheals, e hanno voluto far attendere fino all' ultimo il fattaccio..perchè ammettiamolo, per quanto scontato eravamo tutti un pò curiosi di vedere come HBK si sarebbe fatto "spezzare" l' arto .. :)

lucacipriani
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da lucacipriani »

Wrestlemania 29: HHH vs HBK segnatevala.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Puntata in crescendo...parte noiosa poi diventa ottima, poi di nuovo un po' sottotono e poi migliora....in linea con le altre da 3 ore (dove più dove meno)

Molto bello il triple threat con Miz Jericho e Ziggler...quel supplex/powerbomb dalla terza corda mi pareva di averlo visto domenica in TNA :D :firul:

per il resto che dire: finalmente è andato in onda il segmento con HBK e Lesnar e la "rottura" del braccio...era da prima di summerslam che se ne parlava, ora si vedrà qualcosa di non così atteso diciamo :D

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

lucacipriani ha scritto:Wrestlemania 29: HHH vs HBK segnatevala.
Certo che un HBK-Lesnar invece (costruito come Cristo comanda)... :love:

Mirko_metal_88

peraltro lesnar sta presenziando "molto" ultimamente...ora non lo si rivedrà più fino al pre WM?

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

cazzo ma AJ è la gm o solo una comparsa?minchia voglio sperare che si tratti solo di questa puntata visto che era pre summmerslam . Poi vorrei capire il segmento Kaytlin .... ci costruiranno qualcosa?

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

3:16 ha scritto:cazzo ma AJ è la gm o solo una comparsa?minchia voglio sperare che si tratti solo di questa puntata visto che era pre summmerslam . Poi vorrei capire il segmento Kaytlin .... ci costruiranno qualcosa?
Mah secondo me l'hanno piazzato lì così... dopotutto sono sempre state amiche on screen.
Oppure diventa l'assistente di booker a SD e rivaleggiano un po'

Ma io voglio sapere chi è il malato che voleva concludere una puntata con un'intervista a big show come main event :LOL:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Swanton ha scritto:
Mah secondo me l'hanno piazzato lì così... dopotutto sono sempre state amiche on screen.
Oppure diventa l'assistente di booker a SD e rivaleggiano un po'

Ma io voglio sapere chi è il malato che voleva concludere una puntata con un'intervista a big show come main event :LOL:
appunto. magari potrebbero costruire qualcosa roster vs roster .. okay seghe mentali :IT:

Davey Boy

Messaggio da Davey Boy »

Mirko_metal_88 ha scritto: Molto bello il triple threat con Miz Jericho e Ziggler...quel supplex/powerbomb dalla terza corda mi pareva di averlo visto domenica in TNA :D :firul:

E' uno spot fatto moltissime volte anche in WWE....

Comunque buona puntata. AJ sembra un po' sottotono, schiacciata dal ruolo.
Ottimo Punk, continua a soffrire il "rubare l'attenzione" di Cena, e rimane ambiguo offrendogli la mano dopo averlo "salvato" da Show.
Fantastiche le mosse rubate. Anche se la ginocchiata di Cena è venuta unammerda.

Piper e Jericho sullo stesso ring, entrambi con un microfono. Sborra, tanta. Anche se il vecchio Piper non è più quello di un tempo, vederlo che se ne sta in disparte mentre gli altri se le danno mi fa tanta tristezza.
TT ottimo.

Bryan pazzoide, lo adoro.

Lesnar prevedibilmente spezza il braccio a HBK, che se la prende un po'. Se non fosse che credo al ritiro di HBK, penserei a un ultimo match tra i due a WM, anche perchè non saprei cosa far fare a Hunter nel PPV dell'anno.

Mirko_metal_88

Ma per carità non dico sia qualcosa di innovativo o rivoluzionario...è che vedere la stessa mossa nell'arco di così poco tempo in 2 federazioni rivali (specialmente quando la versione TNA non mi pare fosse riuscita benissimo) mi ha fatto subito pensare ad una "dimostrazione" o "citazione" insomma :)

Davey Boy

Messaggio da Davey Boy »

Mirko_metal_88 ha scritto:Ma per carità non dico sia qualcosa di innovativo o rivoluzionario...è che vedere la stessa mossa nell'arco di così poco tempo in 2 federazioni rivali (specialmente quando la versione TNA non mi pare fosse riuscita benissimo) mi ha fatto subito pensare ad una "dimostrazione" o "citazione" insomma :)
Oh, magari hai ragione, eh. Può essere. Anche il superplex con doppio pin..... magari questo era una risposta a quello. Ci sta.

Ma non credo... più che altro perchè, ripeto, questa mossa l'hanno già fatta tantissime volte. Mi viene in mente il match tra cruiser in cui vinse Hornswoggle, questa mossa la subì Noble (gli altri due non li ricordo... l'età). E si vedono spesso anche mosse a tre (toh, il doppio german suplex tra rey, orton e angle).

Se fosse una "citazione", solo bene. Il wrestling è fatto, di citazioni. Da sempre. Non ci vedrei nessuno sgarbo, anzi.. :)

Mirko_metal_88

Davey Boy ha scritto: Comunque buona puntata. AJ sembra un po' sottotono, schiacciata dal ruolo.
Ottimo Punk, continua a soffrire il "rubare l'attenzione" di Cena, e rimane ambiguo offrendogli la mano dopo averlo "salvato" da Show.
Fantastiche le mosse rubate. Anche se la ginocchiata di Cena è venuta unammerda.
concordo su tutto...per Aj forse il vero problema è che il suo ruolo come GM è un po' troppo dovuto a/incentrato sul feud tra cm punk e daniel bryan...ora c'è da capire se può andare oltre ed essere determinante anche su altre rivalità (come un po' sta già facendo) o se il suo compito/push finirà non appena termiata in qualche modo questa faida (che con un turn deciso di punk e perdita di titolo non vedo come potrebbe continuare)

le mosse rubate di cena sono in effetti venuto abbastanza male, sia quella al paletto che il bulldog :D

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Non capisco di cosa vi lamentiate.
Sapevamo tutti che Lesnar avrebbe spaccato il culo a HBK, così è avvenuto ed è stato un segmento della Madonna secondo me.
Curioso vedere come ieri tutti denigravano la scelta della TNA di non aver reso tutto "scontato" ridando il titolo a Roode. Magari se HBK se ne andava tranquillo a casa sua ialino si sarebbe lamentato per la
sorpresa. Mah.
Parte finale che mette un hype gigantesco, potrebbe essere il ME di SummerSlam e nessuno si lamenterebbe.
Aj materassabilissima, ma Layla? Mamma mia cosa non le farei.
Piper's Pit ottimo, Jericho sempre una spanna sopra gli altri.
Buono anche il triple threat, molto ben orchestrato ed incerto fino alla fine.
Povero Christian, la sconfitta con Sandow non ci sta, lo stanno trattando di merda.
Hype anche per Del Rio-Sheamus, finalmente stanno costruendo qualcosa con Alberto come si deve. Ora sta a lui dimostrare quanto vale.
Ottimo Bryan, e bello il segmento tra Punk e Cena in-ring, quando si sono scambiati i comeback.
Puntata buona, che hypa alla grande SummerSlam. Se vi lamentate guardatevi le puntate di novembre e fate un paragone...

Rispondi