Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Posso dire che la squalifica, effettivamente, non esiste?
Allena lo stesso. E va bene, può; e sono abbastanza d'accordo visto che possono farlo anche i giocatori.
In casa, la panchina è in tribuna ed avrà il posto fisso attaccato alla panchina.
In trasferta useranno il cellulare. Questo non si può, sarebbe da fargli controllare il telefono.
A me, basta che la Juve non venga favorita per la squalifica, visto che è anche aggirabile.
Nulla contro Conte, non lo reputo chissà che allenatore, con l'Atalanta aveva fallito..
Mah io penso che alla fine non ci sarà neanche da scervellarsi su queste questioni visto che l'assenza di prove totale e la mancanza di deferimenti della procura di cremona e di bari contro Conte basterebbero già per scagionarlo da tutte le accuse.
In una sede normale...ma il fatto che palazzi malgrado la pessima figura faccia ricorso contro bonucci, pepe, di vaio e altri....mi fa pensare che ci sia qualcosa sotto....e non prove o altro che non credo possa aver trovato in meno di 4 giorni quando non le aveva al processo...temo che abbia potuto anche grazie ad abete convincere la commissione in qualche modo che masiello dev'essere credibile per forza....come ha fatto per carobbio (leggere le motivazioni prive di senso per capire la forzatura di credibilità verso carobbio).
In un tribunale normale con leggi vere e serie e personaggi seri da entrambe le parti sarebbe già finito da un pezzo questo processo. Almeno fino alla presenza di prove se se ne trovano. Altrimenti non c'è motivo di portare avanti il processo.
Non sto dicendo di riaprire il processo, ma alla fine, di fatto, anche Conte ne è uscito illeso, per i motivi citati in precedenza...
Quindi è stato fatto tanto fumo per nulla..
Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Non sto dicendo di riaprire il processo, ma alla fine, di fatto, anche Conte ne è uscito illeso, per i motivi citati in precedenza...
Uscito illeso con 10 mesi di squalifica senza prove mentre Bonucci e Pepe sono incriminati ancora da palazzi?
Legalmente è tanto fumo per niente fare un processo senza prove....un giudice serio avrebbe rimandato a scuola il procuratore Palazzi dopo dieci minuti di lettura delle "carte", altro che ricorso....
Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Non sto dicendo di riaprire il processo, ma alla fine, di fatto, anche Conte ne è uscito illeso, per i motivi citati in precedenza...
Se magari seguivi i processi,potevi capire che anche un solo giorno di squalifica per Conte,sarebbe stato ridicolo.Altro che tanto fumo.