Fai un discorso idealista in un contesto in cui conta altro. Una compagnia si può definire Major, secondo termini comunemente accettati, quando presenta le seguenti caratteristiche: uno show televisivo fisso, PPV, house show e tour internazionali, il tutto condito da un seguto di un numero consistente di fans (cosa che la TNA, nel bene e nel male, ha). Il resto son discorsi di qualità, che poco c'entrano. Dire che la TNA non è una Major è blindhaterismo stupido, che perdipù fa perdere il fuoco della questione.norrisjak ha scritto:
No, è una indy che si crede una major.
Non è una major per le copiate (soprattutto, ma non solo) alla WWE. Neanche copiano roba di anni fa, copiano storylines o personaggi attuali (Robbie E, Sangriento e la Rayne sono esempi)
Certo, vedendo storylines come quella di Claire, meglio se copiano.
Non entro nel merito del discorso "copiate" perchè è trito e ritrito. Tipo la questione di Robbie E è stata sviscerata in lungo e in largo duemila volte da TSEEMOD.