TNA HardCore Justice |12/08/2012| BFG Series Goes Extreme!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
»Viper
Città: Torino

Re: TNA HardCore Justice |12/08/2012| BFG Series Goes Extrem

Messaggio da »Viper »

Chiudo dicendo che al momento non vedo come un eventuale Aries-Joe (già visto un paio di mesi fa tra l'altro) o Aries-Angle (feud che inizieranno da dopo No Surrender) possa meritarsi il Main Event più di Roode-Storm, che va avanti da un anno

Cioè porca puttana, c'avevi il tuo Main Event coi controcoglioni che tutti attendevano (Storm-Roode), la resa dei conti definitiva, il trionfo finale dell'uomo che, insieme a Styles, c'è stato sin dall'inizio, c'avevi un Aries fresco di regno titolato da mandare contro il mondo (perchè di gente ce n'è) nel pre-main event, c'avevi la questione Aces&Eights, 3 match coi controcoglioni, come Wrestlemania aveva il WWE Championship, l'End of an Era e il Once in a Lifetime (come le dovute proporzioni) e invece no, al 90% vedremo nel Main Event Aries vs qualcuno costruito in 4 settimane e Storm e Roode infilati nella storyline A&8s che ripeto, non se ne sentiva proprio il bisogno

Boh

thephenom
Città: Death Valley

Messaggio da thephenom »

»Viper ha scritto:Chiudo dicendo che al momento non vedo come un eventuale Aries-Joe (già visto un paio di mesi fa tra l'altro) o Aries-Angle (feud che inizieranno da dopo No Surrender) possa meritarsi il Main Event più di Roode-Storm, che va avanti da un anno

Cioè porca puttana, c'avevi il tuo Main Event coi controcoglioni che tutti attendevano (Storm-Roode), la resa dei conti definitiva, il trionfo finale dell'uomo che, insieme a Styles, c'è stato sin dall'inizio, c'avevi un Aries fresco di regno titolato da mandare contro il mondo (perchè di gente ce n'è) nel pre-main event, c'avevi la questione Aces&Eights, 3 match coi controcoglioni, come Wrestlemania aveva il WWE Championship, l'End of an Era e il Once in a Lifetime (come le dovute proporzioni) e invece no, al 90% vedremo nel Main Event Aries vs qualcuno costruito in 4 settimane e Storm e Roode infilati nella storyline A&8s che ripeto, non se ne sentiva proprio il bisogno

Boh
Io prima di giudicare la scelta della tna aspetterei a vedere appunto come si evolve la situazione, è troppo presto per trarre conclusioni secondo me..

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

"Eh ma bisogna rendere tutto più incerto".

"Eh ma se ha vinto Aries meglio, così ci sarà meno scontatezza".

"Eh ma..."

Eh ma un bel sticazzi.
Premesso che, su eventuali Aries-Styles o Aries-Joe titolati come main event di BFG non ci piscio sopra, anzi.
La TNA ha sbagliato, e pure di brutto. E non ha sbagliato ieri sera, ha sbagliato a Destination X dando il titolo ad Aries che, per quanto meritatissimo, non doveva vincere in questo momento. Questo momento in cui, per consacrare un nuovo wrestler, si sta mandando a donne di facili costumi la storyline dell'anno.
Un anno di costruzione, un anno in cui abbiamo visto una grandissima rivalità crescere sempre di più e che alla fine rischia di vedersi invischiata in una storyline che, per quanto possa attirare interesse, non ha quel qualcosa che la può definire "storica", quel qualcosa che la potrebbe innalzare di diritto nell'olimpo delle rivalità.
Tutto aveva senso, ed ancora più senso aveva con il titolo di mezzo. Ora gli A&8...perchè? Perchè tutto ciò? Perchè mettere questo "terzo incomodo" in una storyline che stava perfettamente in piedi così?
Io ho paura. Ho paura che la TNA, terrorizzata che la scontatezza avrebbe potuto rovinare tutto, abbia invertito completamente la rotta pensando di stupire. Stupisci, si...ma non in positivo.
Poi certo, meglio aspettare e vedere come si evolve il tutto, ma le premesse non mi piacciono.
Ormai, anche se Roode in qualche modo riotterrà il titolo prima di BFG e finirà ancora nel main event contro Storm, non sarà più come poteva essere. Avrà sicuramente meno fascino, che si poteva mantenere seguendo la via della scontatezza, che per una volta sarebbe andata bene a chiunque.
Un Roode imbattuto e cresciuto tantissimo, contro uno Storm idolo delle folle e perfetto promo man in grado di raccontare sempre una storia, ovviamente con dietro tutti gli sviluppi portati dalla storyline iniziata quasi un anno fa...sarebbe stato tutto perfetto.
Con tutto il bene che gli si può volere ad Aries (ed io vado pazzo per lui), è l'uomo giusto ma nel posto e nel momento sbagliato.
Che poi non escludo che il tutto possa essere comunque bello, ma per una volta dovevano essere scontati e sarebbero comunque andati verso un sicuro successo.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Chavo & Hernandez vs Kash & Gunner. 4,5. Match noiosissimo, mi è venuta voglia di piantare lì il PPV.
RVD vs Magnus vs Anderson. 6,5. Match troppo corto, ma comunque godibilissimo. Peccato averlo peggiorato per gli A&8, con Pope avrebbe potuto essere migliore.
Devon vs Kazarian. 6,5. Buonissimo match per il TV title, una buona sorpresa.
Knockout. Skippato
Bully Ray vs Storm vs Robbie vs Hardy. 7. Match divertente, con alcune buone manovre. Ottima l'interferenza degli A&8, funzionale alla storyline.
King vs Zema Ion. 7,5. Ottimo match questo. Con un 5/10 minuti in più sarebbe una perla. Buona azione, grandi spot e un finale perfetto (e pulito)
AJ vs Angle vs Daniels vs Joe. 7,5. Buon ladder match, ottimo l'inizio, mi ha fatto storcere il naso il finale (la parte con i suplex a Daniels era molto fuori luogo, andava fatta a inizio match. Il finale troppo affrettato)
Roode vs Aries. 5,5. Una noia totale. Quando Aries accelerava il match Roode, prontamente, lo rallentava. C'è stata una buona fase, interrotta dall'overbooking (quel superplex mi sapeva di già visto). Finalmente Roode è fuori dalla corsa titolata.

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

norrisjak ha scritto:Chavo & Hernandez vs Kash & Gunner. 4,5. Match noiosissimo, mi è venuta voglia di piantare lì il PPV.
RVD vs Magnus vs Anderson. 6,5. Match troppo corto, ma comunque godibilissimo. Peccato averlo peggiorato per gli A&8, con Pope avrebbe potuto essere migliore.
Devon vs Kazarian. 6,5. Buonissimo match per il TV title, una buona sorpresa.
Knockout. Skippato
Bully Ray vs Storm vs Robbie vs Hardy. 7. Match divertente, con alcune buone manovre. Ottima l'interferenza degli A&8, funzionale alla storyline.
King vs Zema Ion. 7,5. Ottimo match questo. Con un 5/10 minuti in più sarebbe una perla. Buona azione, grandi spot e un finale perfetto (e pulito)
AJ vs Angle vs Daniels vs Joe. 7,5. Buon ladder match, ottimo l'inizio, mi ha fatto storcere il naso il finale (la parte con i suplex a Daniels era molto fuori luogo, andava fatta a inizio match. Il finale troppo affrettato)
Roode vs Aries. 5,5. Una noia totale. Quando Aries accelerava il match Roode, prontamente, lo rallentava. C'è stata una buona fase, interrotta dall'overbooking (quel superplex mi sapeva di già visto). Finalmente Roode è fuori dalla corsa titolata.
questa non l'ho capita... non ho visto il match ma da cosa stabilisci cosa va fatto prima o dopo?

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

xbob ha scritto:
questa non l'ho capita... non ho visto il match ma da cosa stabilisci cosa va fatto prima o dopo?
Rompe il ritmo del match.
Dopo 15 minuti di battaglia Angle e Joe cominciano a sfidarsi a chi fa i suplex meglio, su Daniels.
Una cosa così a inizio match può essere divertente e va bene, mentre a fine match rallenta il tutto e lo fa sembrare poco credibile.

Tucchia

Messaggio da Tucchia »

Non so come, in quale modo avverrà, ma penso che Aries non arriverà al ME di BFG come campione, nemmeno come sfidante.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Tucchia ha scritto:Non so come, in quale modo avverrà, ma penso che Aries non arriverà al ME di BFG come campione, nemmeno come sfidante.
Probabile, soprattutto considerando che, a differenza della WWE, la TNA spesso lascia che le "cose importanti" (come ad esempio il cambio di titolo massimo) accadano ad Impact e non in ppv.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

premessa: seguo la tna da un mesetto quindi potrei anche dire delle boiate epiche :LOL:

Chavo & Hernandez vs Kash & Gunner: voto 4, un'opener così è veramente un suicidio....sembrava quasi un match tag team di smackdown :D noioso e anche un po' scontato direi

RVD vs Magnus vs Anderson: 6 anche questo l'ho trovato un po' scontato (perchè far fare la figura del fesso a RVD per ben 3 volte con la sua taunt? un po' ridondante), nel complesso godibile e si, forse rovinato dall'assenza di pope

Devon vs Kazarian: 6.5 finalmente un po' di azione come si deve, mi piace d-von, se la cava molto bene anche da solo, forse è il vero inizio del PPV

match femminile skippato. una tradizione che va avanti da anni, sorry :D

Bully Ray vs Storm vs Robbie vs Hardy: 7.5 mooolto bello ed abbstanza imprevedibile, ottima anche la continuazione della storyline

King vs Zema Ion: 6.5 ben combattuto e molto equilibrato, non mi entusiasmano molto questi 2 personaggi, specialmente Ion

AJ vs Angle vs Daniels vs Joe: 7.5 anche questo un buonissimo match, l'accanimento su Daniels è una cosa normale? (ma soprattutto lo è anche il fatto che non sella manco mezza mossa?è sempre in piedi! :D ) un po' frettoloso il finale ma ci sta, era abbastanza imprevedibile come esito...e non smuove quasi per niente le carte in tavola

Roode vs Aries: 6 inizio soporifero, poi per fortuna le cose migliorano ma rimane tutto abbastanza statico fino al finale/non finale...a mio parere a livello di lottato è un buon match per uno show settimanale...ma come main event di un PPV si poteva fare DECISAMENTE di meglio!

voto complessivo: 6.5 PPV carino ma mi aspettavo sinceramente di più...tra l'altro dal nome stesso del PPV pensavo a stipulazioni particolari per ogni match, non solo un paio...ma sicuramente non è una cosa che influisce sulla buona riuscita dell'evento ovviamente :)

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Che cazzo ... vabbè ... No comment. dico solo questo.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Der Metzgermeister ha scritto: Probabile, soprattutto considerando che, a differenza della WWE, la TNA spesso lascia che le "cose importanti" (come ad esempio il cambio di titolo massimo) accadano ad Impact e non in ppv.
Non datemi false speranze

Prima di addormentarmi stamane mi segavo mentalmente su tipo Aries che viene attaccato dagli Aces acasissimo, lo rompono per un mese e passa (in storyline) così che non possa difendere il titolo a No Surrender, ma il titolo va difeso e quindi cintura vacante o/e poi Roode campione :oops: :oops:

ryuzaki
Città: genova

Messaggio da ryuzaki »

bel main-event , aries e rooooo hanno propio una grande alchimia , risultato giusto se non si voleva bruciare aries
grand ladder , azione non stop , furbata di AJ
il table mi ha un po' deluso , perche' hardy ha preferito buttarsi su robbie t, piuttosto che vincere , comunque godibile
no hold barred anchesso carino
il PPV merita , apparte guerrero che comincia gia' ad annoiare
mi sono propio divertito guardando H,J

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Farò un commento veloce, visto che tra poco devo uscire, scriverò tutto quanto quando tornerò.
Sono convinto che Aries nel Main Event di Bound For Glory non ci arrivi... e, per quanto ami Aries, ci spero anche.
Roode vs Storm è il feud perfetto per il Main Event di Bound For Glory, costruito da un anno e con la storia dei Beer Money alle spalle.
Mai dire mai, potrebbero succedere cose importanti ad Impact, alla Open Fight Night, o a No Surrender stesso...
Potrebbe succedere che, in qualche modo, Roode riesca ad ottenere la sua title shot per No Surrender, d'altronde è un Heel, e che là vinca.
Ho pure la sensazione che Aries venga inserito nella storyline degli Aces'n Eights.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Dunque, che dire... Un PPV più che buono, anche se secondo me ha reso meno di quanto avrebbe potuto. Di match davvero buoni per me ci sono il Ladder match e il match per il WHC... Ion vs King è stato sicuramente buono, ma non mi è piaciuto. Sarà che a me Ion non dice niente di che e che avrebbero potuto impegnarsi di più su King oltre a quel promo ripetuto all'infinito e che non dà un minimo di caratterizzazione al suo personaggio. Andando match per match:

SuperMex Warriors vs Kash & Gunner: Match che sinceramente non mi è piaciuto. Doveva essere una vetrina per Chavo Guerrero, che mette invece a segno i Three Amigos iniziali su Kash e poi sparisce per tre quarti di match nonostante rimanga sempre lui sul quadrato. Riappare poi alla fine prendendosi gratuitamente il tag su Hernandez e chiudendo il match... No, direi che decisamente non ci siamo. Match che alla fine risulta sufficiente ma solo grazie al lavoro degli heel, specialmente di Kash.

RVD vs Magnus vs Anderson: Mah. Un match palesemente limitato, in cui il solo Magnus si distingue con una buona prestazione. RVD si accende a sprazzi e per il resto viene steso mentre fa la sua taunt (sembra un imbecille... e dato il nick che porto sappiate che mi costa scriverlo), Anderson non pervenuto. Credevo che RVD sarebbe stato il leit motiv del match, conducendolo e instradandolo sui binari giusti, ma non è stato assolutamente così. Certo, ha fatto vedere buone cose ed il finale è stato divertente, ma si ferma lì. Anche qui ci si attesta più o meno sulla sufficienza grazie a Magnus, che secondo me è molto molto sottovalutato. Ma è giovane, ha tempo per crescere e per vincersi le sue BFG Series. Certo è che una semifinale Joe vs Magnus mi sarebbe piaciuta molto.

Devon vs Kazarian: Sufficienza o poco più anche qui, con un match che alla fine risulta divertente ma che partiva fin troppo scontato per me. Prova più che dignitosa da parte di entrambi, ma il match non decolla mai davvero e Devon porta a casa questa vittoria un po' dal nulla, in attesa di avversari migliori. Ah, World Tag Team of the World... it's not redundant.

Immagine

Miss Tessmacher vs Madison Rayne: Meh. Ci serviva davvero Madison Rayne campionessa, soprattutto quando il regno di Miss Tessmacher non era ancora decollato? Ci voleva tanto a far mettere KO per sbaglio Hebner o addirittura non fargli arbitrare il match dando una vittoria pulita alla campionessa. Sì, ci voleva tanto. Pessima scelta e pessimo risultato. Match più che sufficiente poi, la Tessmacher sembra non voler fare alla Kelly Kelly e continua a migliorarsi... a me piace. Non posso dire altrettanto della Rayne ma sicuramente non è scarsa.

Storm vs Hardy vs Ray vs Robbie E: Match divertente, che però per me ha fallito nel portare a termine il suo obiettivo. La contesa doveva svilupparsi principalmente su Storm e Ray, instillando curiosità riguardo alle loro situazioni, ma in questo ha fallito. Storm è praticamente stato il più anonimo del match (Robbie E si è distinto per incapacità conclamata) e non ha fatto nulla di interessante, se non colpire Hardy e Ray con due Last Call Superkick dando l'impressione di essere d'accordo con gli Aces and Eights. Che poi Storm dorme in piedi, dato che per ben due volte non si accorge degli A&E a bordo ring, allora te le vai a cercare bello mio. Ray invece doveva passare per la vittima degli A&E, ma scivola addirittura fuori dal ring con i tipacci affianco e questi non gli fanno niente. Vabbè. Ottima prova da parte di Ray e Hardy (anche se questo può vincere e preferisce lanciarsi su Robbie T... quanto odio l'essere dei totali deficienti da parte dei face), Storm come detto non pervenuto, Robbie E non serve a niente. Ci avessero messo Crimson in queste Series, l'effetto avrebbe potuto essere uguale e si sarebbe sviluppato intanto anche lui.

Ion vs King: Come detto, Ion non mi dice niente e King è ancora praticamente un signor nessuno per chi non lo conosce per i suoi trascorsi (me compreso). È un match in cui si fa fatica ad esaltarsi, pur essendo assolutamente non male dal punto di vista tecnico... però c'è bisogno di un'affermazione forte di Ion, che continua a sembrarmi un po' forzato come campione fin da Destination X, e di un approfondimento del personaggio di King. È in TNA e gli sembra un sogno. Bene, dicci di più. Facci capire perché è così importante vincere l'X-Division Title. Dacci una ragione per tifarti, oltre al fatto che sei amico di Aries.

Styles vs Daniels vs Angle vs Joe: Oh, finalmente ci siamo. Ottimo match, dove tutti e quattro gli atleti si trovano ben coinvolti nell'andamento e si dividono le luci della ribalta in parti uguali, anche se Daniels risulta giocoforza l'MVP di questa contesa. Divertenti i segmenti in cui tutti se la prendono con Daniels, anche la gara di Suplex tra Joe e Angle. Inaspettata e molto godibile la vittoria finale, con AJ che coglie tutti di sorpresa mentre Joe rimane con un palmo di naso... Ci vorrebbe una GIF XD Rimontone di Styles? Io ci credo ancora.

Aries vs Roode: Io non capisco come c'è gente che fatichi a dare la sufficienza a questo match. È un match partito molto lento, è vero, ma il tutto è funzionale al cambiamento di marcia che opera Roode da un certo punto in poi, mettendo Aries in difficoltà ancora di più che nel primo match tra loro. Ma qui termina il giudizio positivo... il finale non mi è piaciuto. È troppo pulito, delegittima Roode da potenziale campione. In fin dei conti è stato battuto pulito da Aries due volte, è risultato inferiore ed è una cosa che non mi è piaciuta affatto, non dopo i mesi da campione dominante che in un modo o nell'altro riusciva ad imporsi contro chiunque.

PPV: Mah. PPV estremamente incerto, come si può notare dai miei pronostici che ho sbagliato quasi in blocco, eccetto i due match sui quali avrei messo la mano sul fuoco, ovvero Ion vs King ed il Tag Team match. Non so quanto questo sia un bene però... cosa si vuole fare con Roode vs Storm? Entrambi hanno fatto passi indietro in questo PPV. Roode è stato battuto pulito da Aries per la seconda volta, dopo aver definito la prima vittoria di Aries uno scherzo. Contando il fatto che non potrà avere altre shot finché Aries sarà campione e che tutti i grandi nomi sono attualmente impegnati nelle BFG Series sono estremamente perplesso. Se devo dire la mia secondo me troveranno uno stratagemma per far tornare Roode in gioco, bisogna vedere come. Anche perché a No Surrender altrimenti contro chi fai andare Aries? Storm è sempre più coinvolto in questa cosa degli Aces and Eights ed in questo match un po' è passato inosservato e a volte è stato addirittura fischiato al momento dei Last Call Superkick, che non è esattamente la cosa migliore per colui che vuoi pushare come top face della compagnia. A questo punto ho seri dubbi che si faccia Roode vs Storm per il titolo a BFG... ma spero vivamente di sbagliarmi, dato che avevano il loro main event più importante già scritto e c'è la possibilità che abbiano mandato tutto in vacca.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Chavo e Hernandez vs Kash e Gunner: 6+
RVD vs Anderson vs Magnus: 7
Devon vs Kazarian: 6
Tessmacher vs Madison Rayne: 6-
Hardy vs Robbie E vs Storm vs Ray: 7-
Zema Ion vs Kenny King: 6+
AJ vs Angle vs Daniels vs Joe: 8-
Austin Aries vs Bobby Roode: 7-

PPV mediocre,inferiore al precedente Destination X anche se non mi aspettavo il contrario.
Devon vs Kazarian messo lì a cazzo ma non troppo mi sembrava il modo ideale di togliere il titolo a Devon e darlo a qualcuno che lo merita,visto anche che le attenzioni nel team se le piglia tutte Daniels,ma niente,Devon mantiene ed a questo punto mi chiedo perchè abbiano messo questo match.
In compenso Ray vince a sorpresa,a questo punto le voci del loro abbandono sono state fatte circolare apposta dalla TNA per poi sorprenderci con questi risultati.
X-Division messa in un posto alto della card ma è tornata a livelli di pochezza impressionante,e non sono uno di quelli che è partito prevenuto su Ion campione,ma se non ci lavorano e fanno fare la muffa a tutta la divisione fino a quando non ritorna Sorensen,come si fa ad avere interesse?
Gran match il Ladder,giustissimo il risultato,quasi sicuramente non vincerà e probabilmente neanche arriverà nei final four,ma una vittoria di peso di AJ ci voleva.
Il main event mi ha deluso e non poco,per il risultato non mi esprimo,mi aspettavo la vittoria di Roode ma per una volta preferisco non dire niente ed aspettare,anche se la paura che abbiano fatto una cagata per sorprendere c'è.

Rispondi