Gli Aces & Eights vogliono incastrare Storm,non credo sia veramente lui il leader...
invece Hardy sta facendo il match del secolo...chrisy2j ha scritto:Sbagliato mettere Robbie E anche Storm non lo vedo in forma
La prima parte si,poi se la sono cavata bene,a me è piaciuto 7+ se lo prendeDavide. ha scritto:Match bruttino, peccato...
Beh Hardy non mi è dispiaciuto di certo non ha fatto il match del secolo ma ha fatto una buona prestazionesalettone ha scritto: invece Hardy sta facendo il match del secolo...
dalle mie parti si dice: è chiu cunfusu chi pirsuasu
ah, alla security TNA non affiderei neanche le mie caccole.
intanto Ray si aggiudica il match. Storm,. comincia a sfruttarli a tuo favore a sto punto
Boh, magari ho valutato male ma non m'è piaciuto. 6 massimo 6.5 per me.RioGrandeGTS ha scritto:
La prima parte si,poi se la sono cavata bene,a me è piaciuto 7+ se lo prende
ma sì, anche 8, è una piccola perla da ricordare negli anni a venire, dai su non esageriamo, leggermente in ripresa nelle fasi finali, ma faccio fatica anche a considerarlo un match tra l'altroRioGrandeGTS ha scritto:
Si quoto tranne il voto,leverei quel + solo per qualche botch di troppoRioGrandeGTS ha scritto: