Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Che poi è vero,Piccinini continuava a dire"chissà se ci sarà un ritorno di fiamma fra il Milan e Tevez",quando i rossoneri ora non possono più prenderselo,dopo aver acquistato Zapata
Santino's fan ha scritto:Che poi è vero,Piccinini continuava a dire"chissà se ci sarà un ritorno di fiamma fra il Milan e Tevez",quando i rossoneri ora non possono più prenderselo,dopo aver acquistato Zapata
Non vorrei dire una cavolata ma mi pare che se si da in prestito un extracomunitario se ne possa tesserare un altro.
Ma non ne sono certo.
Der Metzgermeister ha scritto:
Non vorrei dire una cavolata ma mi pare che se si da in prestito un extracomunitario se ne possa tesserare un altro.
Ma non ne sono certo.
Ma non ne sono certo.
Infatti su wiki non è riportato...però è di fibra robusta il ragazzone, è guarito dalla malaria
Grazie a Rated per la precisazione