WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
A me ha divertito, finalmente una rumble bookata in maniera un po' diversa nel finale.
ecchecazzo fatevela na risata, godetevi il momento!!!
sfido quasiasi persona a non aver sperato che Marella vincesse quando è sbucato, sfido chiunque a non aver sperato quel secondo.
ecchecazzo fatevela na risata, godetevi il momento!!!
sfido quasiasi persona a non aver sperato che Marella vincesse quando è sbucato, sfido chiunque a non aver sperato quel secondo.
Ultima modifica di Caroto il 31/01/2011, 16:50, modificato 1 volta in totale.
mah,le uscite quest'anno sono state tutte alla cazzoektor baboden81 ha scritto:
E' stata bookata in maniera coraggiosa ed originale, ed ha il mio sostegno.
Forse avrei gestito diversamente soltanto Punk, non soltanto per "la durata" (non dimentichiamoci che tutta la prima parte l'ha tenuta su lui, come l'anno scorso del resto), ma per la sottolineatura e l'epicità della sua uscita, che dovevano essere maggiori vista la caratura e l'importanza attuale del personaggio.
booker t è entrato come re o normale?Jumpupandown ha scritto:
Quoto splittando il voto della rumble, in un 8(non ricordo una rumble così ben bookata) e un 4(leggi i commenti live eravamo tutti così -_-''') , prima e dopo cena.
Il resto del ppv concordo.
Ps: Io adoro booker T, perchè è davvero uno che sa fare personaggio, non sarà mai uno dei grandissimi, ma lo lovvo lo stesso.
PSS: Non so se avete visto il live, ma durante Punk vs Daniel ci sono stati i cori bipartisan di sostegno, niente heel vs face, ma tutti pro buon wrestling, speriamo di vederli contro anche solo a Raw.
ma un fatal 4 way tra cena-punk-miz e orton a WM per il titolo, puo essere un ipotesi impossibile?
- ektor baboden81
- Città: pesaro
Ah, e continuo a pensare che il finale con Santino sia stata una trovata ECCEZIONALE.
E il fatto che nessuno si sia bevuto per un singolo istante la ipotetic a vittoria di Marella, ha contribuito a rendere simpaticissimo il segmento.
Prova ne è stata il fatto che il pubblico all'arena era impazzito.
Davvero bravi.
E il fatto che nessuno si sia bevuto per un singolo istante la ipotetic a vittoria di Marella, ha contribuito a rendere simpaticissimo il segmento.
Davvero bravi.
- Jumpupandown
normale e, CREDO, non vorrei finire al rogo, come face.rasengan ha scritto:
booker t è entrato come re o normale?
Diesel non saprei "allinearlo", ma credo heel.
Poi sicuramente è il contrario.
Io esigo che stasera si autodichiari #1 contender essendo arrivato come primo di raw
- Whisper in the wind
- Città: Gallifrey
ektor baboden81 ha scritto:Ah, e continuo a pensare che il finale con Santino sia stata una trovata ECCEZIONALE.
Davvero bravi.
stavo morendo stanotte lui che si esalta del rio che non capisci santino con le lacrime prima del cobra l'esultanza e poi la figura di merda ahaha fantastico
grazieJumpupandown ha scritto:
normale e, CREDO, non vorrei finire al rogo, come face.
- Straight Edge
- Città: Palermo
Ah, che bello, niente campane del cazzo.
Certi post fatti live durante la rissa fanno riderissimo.
Certi post fatti live durante la rissa fanno riderissimo.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Non avrà vinto Mark Henry,ma ora volete far passare che criticare la scelta non sia condivisibissimo?
Ma per favore,a me hanno fatto cagare pure Punk la prima volta campione,o Sheamus campione a TLC e ho aspramente criticato persino un Jericho vincitore dello Scamble (cosa rivelatasi ottima a posteriori invece),eppure ho per tutti e tre (chi più chi meno) grandissima stima come worker. Vedere Punk finalmente bookato come dio comanda non vincere questa Rymble è da criticare alla stessa maniera di vedere l'Orton pushatissimo del 2009 perdere con HHH a Wrestlemania.
Va be,che qualcuno ha descritto come "fantastico" il segmento con Santino. Ormai vi siete completamente abituati a digerire la merda al punto che arriva addirittura a piacervi.
Ma per favore,a me hanno fatto cagare pure Punk la prima volta campione,o Sheamus campione a TLC e ho aspramente criticato persino un Jericho vincitore dello Scamble (cosa rivelatasi ottima a posteriori invece),eppure ho per tutti e tre (chi più chi meno) grandissima stima come worker. Vedere Punk finalmente bookato come dio comanda non vincere questa Rymble è da criticare alla stessa maniera di vedere l'Orton pushatissimo del 2009 perdere con HHH a Wrestlemania.
Va be,che qualcuno ha descritto come "fantastico" il segmento con Santino. Ormai vi siete completamente abituati a digerire la merda al punto che arriva addirittura a piacervi.
- ektor baboden81
- Città: pesaro
A mio avviso il valore del "modo" in cui si esce è spesso sopravvalutato, a discapito del "cosa" si fa quando si è dentro.Randy90 ha scritto: mah,le uscite quest'anno sono state tutte alla cazzo
Una bella prova rimane una bella prova, ed è ciò che rimane impresso nelle settimane successive...di Punk l'anno scorso tutti ricordiamo lo splendido spezzone iniziale, ma quasi nessuno ricorda da chi e come fu eliminato.
Detto questo, a chi ti riferisci di preciso?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
E' normale ci siano comunque delle piccole cose comunque discordanti dal mio/tuo/altro pensiero ma quel che veramente non capisco sono i commenti della maggior parte degli utenti... da Amazing Kong, a Christian, a Triple H ho sentito tante di quelle cose assurde che se bookassero loro una Rumble verrebbe fuori la sagra del Freak e dell'Overbooking...ektor baboden81 ha scritto:
E' stata bookata in maniera coraggiosa ed originale, ed ha il mio sostegno.
Forse avrei gestito diversamente soltanto Punk, non soltanto per "la durata" (non dimentichiamoci che tutta la prima parte l'ha tenuta su lui, come l'anno scorso del resto), ma per la sottolineatura e l'epicità della sua uscita, che dovevano essere maggiori vista la caratura e l'importanza attuale del personaggio.
Critiche: giusto un pò di meno sarebbe dovuto durare il segmento Cena & Hornswoggle. Non solo CM Punk ma anche Morrison l'avrei eliminato in manierà più epica dopo quello che ha fatto (e a me Morrison non piace) e Bryan. Ma la parte di CM Punk è stata "costruita" benissimo, ai livelli dell'anno scorso. Il run-in durante Orton vs Miz ha fatto pensare ad un Punk vincente alla Rumble... la sua entrata con il Numero 1 ha messo in equilibrio le cose, tra scettici e speranzosi... no no, veramente quest'anno non si può dire niente.
- Whisper in the wind
- Città: Gallifrey
Jumpupandown ha scritto:
normale e, CREDO, non vorrei finire al rogo, come face.
ma alla fine va capito se sono One night only stile RVD tempo fa o hanno un contratto nella road, booker mi ha fatto morire fomentatissimo e la gente in delirio, Nash col ubblico che urlava diesel diesel avrei voluto una jacknife ma vabbè... però lo sguardo con show al suo iongresso ha portato alla memoria belle cose
tutti sapevano che non avrebbe vinto ma per un secondo tutti ci hanno sperato e se lo immaginavano a festeggiare incimpandosi sullo stage dalla foga.ektor baboden81 ha scritto:Ah, e continuo a pensare che il finale con Santino sia stata una trovata ECCEZIONALE.
Davvero bravi.
è stato un mix di sensazioni particolare, emozionante cmq.
ma no: la rumble deve finire con cattivo e buono sul ring, il cattivo deve essere un big men di 50kg in più che distrugge di botte il buono che in uno spunto da supereoe butta fuori il gigante e vince.