ma c'è ancora qualcuno che crede ai giornali sportivi ?Santino's fan ha scritto: Inutile che scrivi come i bimbominkia,perchè tu sei un esemplare davvero relaistico![]()
Oh e basta,vai dalla mamma tua,fatti mettere un po' di latte,e va' a dormire![]()
Cito testualmente:
Questo è niente,ma poi ti riferirò gli altri deliri che posta quel cucciolo di troll
Community Shield - Man city vs Chelsea
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Re: Community Shield - Man city vs Chelsea
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Quando fanno comodo,sìCM-Cena ha scritto: ma c'è ancora qualcuno che crede ai giornali sportivi ?

Non vado con i se e con i ma.jack ha scritto: Senza contare che in rosa ci sono anche Adebayor e Santa Cruz.
Comunque se si espelleva Savic prima,molto probabilmente il bruttissimo fallo di Ivanovic non si sarebbe verificato.
E' stato comunque un fallo stupidissimo di Ivanovic che poteva benissimo evitare.
La difesa del chelsea era in bambola totale. Luiz. Terry e Ivanovic catastrofici quindi non scommetterei che Ivanovic non avrebbe combinato comunque qualcosa. Ad ogni modo errore dell'arbitro su Savic molto grossolano e Tevez semplicemente maestoso trascinatore dell'attacco.
Okay che hanno tre competizioni ma hanno Tevez-Aguero-Balotelli-Dzeko-Adebayor-Santa Cruz....togli anche Dzeko ma ti rimane un attacco di prim'ordine a cui puoi anche aggiungere David Silva volendo. Cosa te ne fai di un Van Persie? Lo fai cozzare contro Tevez o Aguero o Balotelli che sono anche più giovani di lui addirittura e tutti e tre di altissimo livello.
Sopratutto quando vedi che il gioco del city è buttare la palla avanti e sperare che qualche attaccante si inventi qualcosa. Poi se Tourè o Kolarov hanno il piede caldo ancora meglio...
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- God is Bushwhackers
Non saprei proprio a cosa serve al City un altro attaccante, ma anche di un altro qualsiasi giocatore, vedo pochi punti deboli (forse un pelino la difesa)
Si parlava di un interessamento concreto a Leandro Damiao, la peggior scelta che potevano fare visto che a Manchester troverebbe moltissima concorrenza, pressioni per giocare subito bene, un clima freddo e un gioco totalmente diverso da quello brasiliano
Io penserei in primis a vendere gli esuberi come Zabaleta, Adebayor, Santa Cruz e Guidetti
Si parlava di un interessamento concreto a Leandro Damiao, la peggior scelta che potevano fare visto che a Manchester troverebbe moltissima concorrenza, pressioni per giocare subito bene, un clima freddo e un gioco totalmente diverso da quello brasiliano
Io penserei in primis a vendere gli esuberi come Zabaleta, Adebayor, Santa Cruz e Guidetti
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Quanto è falso RocksRocks ha scritto:Io spero che vendano Dzeko, indipendentemente se andrà alla Juventus o meno.
Mi spiace vedere un così bravo attaccante fare panchina fissa se gli va bene.

gli spiace per il giocatore

Rated Tiger S.star ha scritto:
Quanto è falso Rocks
gli spiace per il giocatore
Mi piaceva già prima eh.
Poi se viene alla Juve e fa 30 gol come ai bei tempi ancora meglio.
Certo se finisse al milan a farli quei gol mi andrebbe meno bene.

Ma sopratutto mi spiace che un bravo giocatore finisca a fare panchina per gli sbalzi umorali di un allenatore come mancini.
- Rated Tiger S.star
come volevasi dimostrareRocks ha scritto:
Mi piaceva già prima eh.
Poi se viene alla Juve e fa 30 gol come ai bei tempi ancora meglio.
Certo se finisse al milan a farli quei gol mi andrebbe meno bene.
Ma sopratutto mi spiace che un bravo giocatore finisca a fare panchina per gli sbalzi umorali di un allenatore come mancini.

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
E' extracomunitario, noi non potemo da pijallo !!!Rocks ha scritto:Certo se finisse al milan a farli quei gol mi andrebbe meno bene.

Ma ce stai a pijà per il culo?

Spoiler:
- Rated Tiger S.star
Mi è sembrato più o meno quell'attaccante che ha giocato ieri: forte ma la sua squadra fa catenaccioRocks ha scritto:Facevo solo un esempio.![]()
Parlando della partita, Torres si sta ripigliando pian piano. Anche se in attacco è troppo isolato poi.

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ti riferisci ad una squadra con la maglia color cielo?Rated Tiger S.star ha scritto:
Mi è sembrato più o meno quell'attaccante che ha giocato ieri: forte ma la sua squadra fa catenaccio

Strano, ieri la Lazio non mi pare abbia giocato

- Rated Tiger S.star
si che ha giocato: ha perso 1-0 col getafeDer Metzgermeister ha scritto: Ti riferisci ad una squadra con la maglia color cielo?
Strano, ieri la Lazio non mi pare abbia giocato