jack ha scritto:
Ma...sulla prima ammonizione Zuniga subisce fallo di Pirlo...poi vabbe' lui protesta,ma resta il fatto che iol fallo c'era,per cui se l' arbitro avesse concesso la punizione Zuniga non veniva ammonito...stesso discorso sulla seconda...lui viene prima atterrato da Vidal...poi successivamente fa fallo su Giovinco...ma se fischi prima anche la seconda ammonizione sarebbe stata evitata...
Jack rispondo solo a te perchè sei uno dei pochi che obbietta con razionalità qui dentro.
Però ti faccio notare che il primo giallo non è solo per Zuniga ma per Zuniga e Lichtsteiner dopo un accenno di rissa. E conosciamo bene i caratteri di questi due quindi è immaginabile che fosse inevitabile che l'arbitro cercasse di bloccare ogni rissa futura con il giallo a entrambi (sì, ad entrambi cosa sfuggita a molti). Aggiungerei poi....se l'arbitro non fischia il fallo questo giustifica il giocatore che non ha avuto il fallo a cercare la rissa secondo te?!
Sul secondo fallo idem, aveva subito un fallo non fischiato e okay ma questo non giustifica il fallaccio (tattico tra l'altro) su Giovinco con pugno allo stomaco tra l'altro. I due gialli ci stavano tutti e considerando quanto hanno picchiato i giocatori azzurri per tutti i 90 minuti era strano che ancora fossero in 11.
E sul rosso a Pandev ribadisco che insultare arbitro o guardialinee sia da idioti e che il rosso sia cercato. E solo gli ipocriti credono davvero che abbia detto "non era fuorigioco"....tra le altre cose, su quell'azione la Juventus aveva subito recuperato palla tranquillamente quindi era anche una protesta totalmente inutile tanto per sottolineare la stupidità del giocatore.
Ah la gazzetta dello sport stranamente dichiara che è rigore netto su Vucinic e i rossi sono ineccepibili ma contesta a mazzoleni il non aver stemperato subito i nervi dei giocatori con qualche giallo in più sopratutto ai giocatori del napoli. Poi il fallo di pirlo su zuniga è dubbio ma che ci sia o non ci sia la reazione non è giustificata.
Quindi cerchiamo di non dire ridicolaggini...visto che la gazzetta dello sport non è certo pro-juventus....mentre il corriere è redatto a roma ed ha come direttore uno dei più inetti che si siano mai visti.
A parte questo....dovrei seriamente cominciare a vendere organi sopratutto fegati. qui dentro farei affaroni con tutti questi fegati andati a male.
