No,decidi tu(gli utenti non hanno le stesse opinioni ).thebestisangelo ha scritto: Ditemi chi togliere
The music-Who is the best?
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
Re: The music-Who is the best?
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Avrebbe poco senso,visto che 3 gruppi sono già stati fatti...comunque per me va bene..
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
Devi essere più obbiettivo nello scegliere(non puoi mettere i train e maroon 5 con i pink floyd e i king crimson).RawIsJerichoAgain ha scritto:Avrebbe poco senso,visto che 3 gruppi sono già stati fatti...comunque per me va bene..
-
RawIsJerichoAgain
I Train e i Maroon 5 non li ho scelti io e comunque per i gruppi ho fatto un sorteggio..that k.o kid ha scritto: Devi essere più obbiettivo nello scegliere(non puoi mettere i train e maroon 5 con i pink floyd e i king crimson).
- that k.o kid
1.non ho dato la colpa a te.RawIsJerichoAgain ha scritto: I Train e i Maroon 5 non li ho scelti io e comunque per i gruppi ho fatto un sorteggio..
2.il sorteggio crea solo kaos.
Suggerisco i parametri da me elencati precedentemente:
-GENERE D'APPARTENZA( cercate di specificare)
-ZONA DI PROVENIENZA(associata al genere)
Questi sono dei veicoli utili per la classificazione.
- fallenangel
- Città: milano
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Avete messo chiunque, CHIUNQUE, e mancano Aretha Franklyn, Bob Dylan (BOB DYLAN!!!!!!!!!!!!!!!!!) e Stivie Wonder.
Bravi.
P.S. Bob Dylan. BOB DYLAN. BOB DYLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Avete messo chiunque, CHIUNQUE, e mancano Aretha Franklyn, Bob Dylan (BOB DYLAN!!!!!!!!!!!!!!!!!) e Stivie Wonder.
Bravi.
P.S. Bob Dylan. BOB DYLAN. BOB DYLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
-
MrOmega95
-
Lama cremisi
- Città: Las Vegas
Mancano una tonnellata di gruppi e cantautori fondamentali, se mi metto a elencarli non la finisco più.
Suggerisco: non sarebbe più sensato se ogni utente postasse la sua top 10 o 20 dei gruppi preferiti (senza limiti di citazione, così da ovviare al problema della completezza), e poi, comparando e incrociando le classifiche, si tirino fuori 16 (32,64,...) nomi privilegiati da far competere nei gironi?
Suggerisco: non sarebbe più sensato se ogni utente postasse la sua top 10 o 20 dei gruppi preferiti (senza limiti di citazione, così da ovviare al problema della completezza), e poi, comparando e incrociando le classifiche, si tirino fuori 16 (32,64,...) nomi privilegiati da far competere nei gironi?
Pink Floyd e tutti a casa ragazzi, facile facile...
Sempre se si sta parlando di "miglior gruppo di sempre", e la lista dovrebbe essere molto più stretta perchè ho letto certi nomi da pelle d'oca come Maroon 5 e Beyoncè...
-Pink Floyd
-Beatles
-Led Zeppelin
-Deep Purple
-Rolling Stones
-Queen
e stop
tutti gli altri sono 2 spanne sotto
Sempre se si sta parlando di "miglior gruppo di sempre", e la lista dovrebbe essere molto più stretta perchè ho letto certi nomi da pelle d'oca come Maroon 5 e Beyoncè...
-Pink Floyd
-Beatles
-Led Zeppelin
-Deep Purple
-Rolling Stones
-Queen
e stop
-
RawIsJerichoAgain
Anche i Guns'n Roses ci starebbero in quella lista IMHO.Mido ha scritto:Pink Floyd e tutti a casa ragazzi, facile facile...
-Pink Floyd
-Beatles
-Led Zeppelin
-Deep Purple
-Rolling Stones
-Queen
e stop
- God is Bushwhackers
E' vero, non è male come ideaLama cremisi ha scritto:Mancano una tonnellata di gruppi e cantautori fondamentali, se mi metto a elencarli non la finisco più.
Comunque veramente manca Bob Dylan
E' un simbolo mondiale della musica
- that k.o kid
Uno dei nomi che mi sono scordato di mettere(insieme a rhcp e ai graetful death).God is Bushwhackers ha scritto: E' vero, non è male come idea
Comunque veramente manca Bob Dylan![]()
E' un simbolo mondiale della musica
Chiedo scusa.
Ps.anche voi però,avete messo i train e non avete messo david bowie.
- God is Bushwhackers
Neanche David Bowie c'èthat k.o kid ha scritto: Uno dei nomi che mi sono scordato di mettere(insieme a rhcp e ai graetful death).
Chiedo scusa.
Ps.anche voi però,avete messo i train e non avete messo david bowie.
Forse ho letto male ma mi sembra che non ci siano neanche i The Who
- that k.o kid
Gli who li ho messiGod is Bushwhackers ha scritto: Neanche David Bowie c'è![]()
Forse ho letto male ma mi sembra che non ci siano neanche i The Who