Cosa avreste fatto voi?
-
Eddie Guerrero
Re: Cosa avreste fatto voi?
penso che gli avrei restituito tutto e avrei trattenuto giusto i 500 euro contanti come premio alla mia gentilezza
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
La gentilezza non deve avere premi, altrimenti perde la propria natura.Eddie Guerrero ha scritto:penso che gli avrei restituito tutto e avrei trattenuto giusto i 500 euro contanti come premio alla mia gentilezza
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ad essere sincero,se capitasse a me,avrei la tentazione molto forte,di prendermi tutto il malloppo...ma mi sentirei un bastardo,quindi,se ci fossero documenti,carte d'identità e tutto,andrei a restituirli,magari portando il portafoglio dai Carabinieri.
Anche perchè mi verrebbe da pensare"se ciò accadesse a me,di sicuro non mi farebbe piacere."
Però,su 500 €,almeno 10 me ne prenderei...giusto per la buona azione compiuta
Anche perchè mi verrebbe da pensare"se ciò accadesse a me,di sicuro non mi farebbe piacere."
Però,su 500 €,almeno 10 me ne prenderei...giusto per la buona azione compiuta
- sonnessa cinzia
- Città: torino
una volta ho trovato un portafoglio, a pochi metri da casa mìa, con 400 mila lire(era molto tempo fà). sono rimasta nel dubbio su
come comportarmi, ma dopo una quindicina di secondi decisi di tenermeli.
Spesi tutto in una giornata, comprando un abito che mi piaceva da tanto, dischi(era molto tempo fà), ristorante e feci un pieno all'auto.
Poi, in un atto di buonismo, misi il portafoglio nella buca delle lettere.
2 giorni dopo mi telefonarono dalla questura per invitarmi a ritirare il portafoglio da me smarrito.
come comportarmi, ma dopo una quindicina di secondi decisi di tenermeli.
Spesi tutto in una giornata, comprando un abito che mi piaceva da tanto, dischi(era molto tempo fà), ristorante e feci un pieno all'auto.
Poi, in un atto di buonismo, misi il portafoglio nella buca delle lettere.
2 giorni dopo mi telefonarono dalla questura per invitarmi a ritirare il portafoglio da me smarrito.
- dannoCDF
- Città: Roma
mi tenevo tutto e campavo di rendita per qualche mesetto. affanculo il buonismo, cazzi suoi che si è persa il portafoglio: non è una cosa che ti porti appresso come se fosse un pacchetto di fazzoletti
- Lord9600XT
- Città: Livorno
Tenersi il cellulare e, peggio ancora, metterci dentro una propria SIM è da idioti. Se il proprietario denuncia la scomparsa sono cazzi.theMiSDEAL ha scritto:Una volta trovai un cellulare sul bus e lo restituì (lo diedi all'autista, in realtà. Chissà che fine fece).
Il mio era più figo.
Un'altra volta mi fecero una ricarica di circa 50€, mi chiamarono chiedendomi se, per favore, potessi restituire, in qualche modo, i soldi. Non lo feci. Però avevo tipo 12 anni. Oggi non lo farei più.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
LOL Qualche mesetto? Con 500 euro è già miracolo se campi un mesedannoCDF ha scritto:mi tenevo tutto e campavo di rendita per qualche mesetto. affanculo il buonismo, cazzi suoi che si è persa il portafoglio: non è una cosa che ti porti appresso come se fosse un pacchetto di fazzoletti
Mi sa che confondete troppo il buonismo con l'onestà.dannoCDF ha scritto:mi tenevo tutto e campavo di rendita per qualche mesetto. affanculo il buonismo, cazzi suoi che si è persa il portafoglio: non è una cosa che ti porti appresso come se fosse un pacchetto di fazzoletti
Più che onesta la chiamerei "senso civico", ma credo che i due concetti viaggino assieme.dRiti ha scritto: Mi sa che confondete troppo il buonismo con l'onestà.
-
Eddie Guerrero
hai ragione al cento per cento,però non sono perfetto purtroppo.WWEonly4ever ha scritto:
La gentilezza non deve avere premi, altrimenti perde la propria natura.
Resto comunque dell'idea che mi dovrei trovare nella situazione per dre con precisione cosa farei.