Hollywood83 ha scritto:
io continuo a credere che non avesse motivo per mentire e probabilmente inguiarsi ulteriormente (fossi Bonuci ad esempio io, fossi sicuro della mia innocenza e delle sue balle lo denuncerei per diffamazione). Io comunque senza discutere in modo animato...voglio solo capire cosa vede il tifoso della Juventus in questo caso....c'è una regia? c'è qualcuno che vuole mettervi fuorigioco? Qualcuno ha chiesto a Masiello di inguaiare Bonucci perchè è alla Juve e la Juve va sempre colpita? Perchè o è così, oppure, cosa più probabile, Bonucci e Pepe, in squadre diverse, siano venuti a contatto con situazioni poco pulite...probabilmente non c'entrano nulla, ma in campo c erano anche loro, Masiello avrà frainteso pensava fossero coinvolti anche loro, ma credere che voglia tirar dentro Bonucci per INVIDIA (Dio santo ci rendiamo conto???) rischiando di rovinarsi ulteriormente la reputazione e la vita è francamente ridicolo.
Scusami ma tu mi sembri una persona intelligente e credo che un due più due per te sia semplicissimo.
Cosa ci guadagna masiello inguaiando non Bonucci ma tutta la difesa del bari di quei tempi (ranocchia-bonucci ecc)?
Tralasciamo l'invidia (ma renditi conto che per invidia delle persone hanno anche ucciso quindi non sottovaluterei questo sentimento) e vediamo cos'altro ci guadagna...senza dubbio con il patteggiamento ci ha guadagnato un bel pò evitando radiazione e multe salatissime che di fatto lo avrebbero rovinato davvero. In secondo luogo è riuscito a distogliere l'attenzione da se per concentrarla su altri ben più famosi di un mediocre difensore mai celebre. E in terzo luogo non si è completamente tagliato fuori da ciò che potrebbe fare per il resto della vita così facendo. Che sia l'allenatore (allegri insegna) o giù di lì. Motivi per cui cerchi di inguaiare Bonucci e un altro a caso come Pepe ne ha fin troppi. Se ci concentriamo poi sulla sua credibilità...se perfino una commissione figc non lo ha ritenuto credibile penso che sia la prova del nove.
Qui palazzi o cerca di guadagnare tempo per evitare figure di merda...o ha corrotto la commissione tramite abete ed è la cosa che mi preoccupa di più. Perchè le prove che porta sono le stesse identiche senza differenze. Non gli sarà andato giù quel che Bonucci ha detto dopo la supercoppa.
Bonucci e Pepe colpevoli? Per me vale lo stesso per Ranocchia...innocente fino a prova contraria.
E penso che di prove di innocenza ne abbiamo parecchie...forniteci dallo stesso palazzi.
Più che un gomblotto come lo chiamate voi, a me sembra che palazzi stia disperatamente cercando di salvarsi da una figura meschina...ha giocato con il fuoco e si è scottato, è a malapena riuscito a far condannare Conte in primo grado senza prove....ma intanto tutti lo hanno visto che supplicava Bonucci di accettare il patteggiamento.
Evidentemente ha bisogno che masiello sia ritenuto credibile......anche se uno che cambia versione-luogo-ora-data cinque volte di fila perchè gli fanno notare che le prime quattro volte era impossibile per Bonucci incontrarlo e con tanto di alibi.....io non so come fai tu a dirmi che abbia detto la verità. O sei troppo ottimista verso questi personaggi...o sei ingenuo...o sei un opportunista contento. E non voglio offenderti ma non vedo altre alternative.