Il mitico Kurt
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Mr. Kenderson
Re: Il mitico Kurt
Ecco, da certe cose si capisce facilmente con chi si può parlare di wrestling a tutto tondo e con chi bisogna limitarsi ai ragionamenti da fanboy.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
facciamo troll direttamente, ti pare che certa gente può essere vera?Mr. Kenderson ha scritto:Ecco, da certe cose si capisce facilmente con chi si può parlare di wrestling a tutto tondo e con chi bisogna limitarsi ai ragionamenti da fanboy.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Seppur di poco, preferisco Turning Point.PhilAnselmoXX ha scritto:In TNA ha fatto dei match assurdi ragazzi.
Difficile dimenticare il 3 Degrees of Pain contro Desmond Wolfe.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Mai quanto Chris Hero, morto appena ha firmato con la WWERandy90 ha scritto:è scomparso così prematuramente.
poteva dare ancora molto al wrestling mondiale.
grave perdita, ma non lo dimenticherò mai!
- Mr. Kenderson
Ma guarda, io una possibilità voglio dargliela, sarà che nella vita ho conosciuto gente da mettersi le mani nei capelli quindi manco mi stupirei.-CabaretVoltaire- ha scritto:
facciamo troll direttamente, ti pare che certa gente può essere vera?
Poi ovvio, dipende dai casi specifici, ma secondo qualcuno che purtroppo è veramente a questi livelli c'è davvero.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Boja deh, ma flammate scrivendo almeno 2 o 3 righe! Ma che cazzo, bisogna imparavve tutto.
- Mr. Kenderson
Ma quindi gente come Christian o Booker T gode del potere della resurrezione?Marco Frediani ha scritto:
Mai quanto Chris Hero, morto appena ha firmato con la WWE
- Epocalisse
- Città: Carrara
Angle - Jarret (multipli)
ANgle - Aj
Angle - Wolf
_ King of the mountain match
Angle - Anderson
Angle - Joe
Sìsì, proprio morto dopo la wwe.
Fessi
ANgle - Aj
Angle - Wolf
_ King of the mountain match
Angle - Anderson
Angle - Joe
Sìsì, proprio morto dopo la wwe.
Fessi
- stexLaRaza
- Città: torino
Mr. Kenderson ha scritto:Ma quindi gente come Christian o Booker T gode del potere della resurrezione?
non proprio, hanno usato le sfere del drago per farli ritornare.......

- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Ma, in realtà, io spero sempre che siano così per davvero.Mr. Kenderson ha scritto: Ma guarda, io una possibilità voglio dargliela, sarà che nella vita ho conosciuto gente da mettersi le mani nei capelli quindi manco mi stupirei.
Poi ovvio, dipende dai casi specifici, ma secondo qualcuno che purtroppo è veramente a questi livelli c'è davvero.
I troll, fondamentalmente, son persone col senso dell'umorismo veramente basso, che son convinti di far ridere.
I fessi, invece, son dei casi umani da ammirare e da studiare.
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
visto che è nata la solita discussione wwe/tna, questo video ha atleti di entrambe le federazioni
[youtube][/youtube]
Per quanto mi riguarda, rivorrei angle in WWE. Da quando è andato in TNA nel 2006 non sono riuscito a seguirlo con costanza, e per quanto abbia provato a guardare la federazione di orlando, non mi ha mai appassionato per lungo tempo. Sarà pure lo stesso Angle della WWE, ma non riesco a gustarmelo come prima se la federazione in cui si trova non riesce ad interessarmi

[youtube][/youtube]
Per quanto mi riguarda, rivorrei angle in WWE. Da quando è andato in TNA nel 2006 non sono riuscito a seguirlo con costanza, e per quanto abbia provato a guardare la federazione di orlando, non mi ha mai appassionato per lungo tempo. Sarà pure lo stesso Angle della WWE, ma non riesco a gustarmelo come prima se la federazione in cui si trova non riesce ad interessarmi