Vaccagare.3:16 ha scritto:Punk dio ,colui che ci salverà dal male ecc. ...
-Official CM Punk appreciation thread-
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: Official Punk appreciation thread
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Non c'è un pezzo dove ha i pantaloni bianchied è contro Joe nel video? Se si è dal terzo match, l'unico dove sanguina.The master of ROH ha scritto:
Si hai ragione, me li sono visti proprio stasera e, forse, in serato riuscirò a vedermi lo Straight Shooting di Punk e Joe, che dicono sia molto bello e interessante
L'hai visto?
EDIT: Ma dove l'hai visto il pezzo in cui sanguina nel video?
Poi può darsi che mi confondo con qualche altro video.
L'intervista non l'ho vista, anche se ora nel sito ROH l'hanno ristampata nella collector edition di PUNK/JOE
-
Eddie Guerrero
Ragazzi è incredibile,nonostante cm punk sia stato amato moltissimo fino ad ora,
sono riusciti a farlo stare mai nel main event per favorire cena,
lo hanno fatto fare figure di merda in ring contro il superuomo (vedasi raw 1000 ma anche l'anno scorso punk non vinse mai pulito con cena)
e adesso lo stanno facendo fare il classico hell vigliacco che chiede al gm di togliergli il match anzicchè farlo essere quanto meno tweener come l'estate scorsa.
Hanno rotto le palle,la gente odia cena ormai da anni ma loro niente,continuano a spingercelo giù per la gola,
addirittura siamo passati al tv pg e adesso jhonny boy ci sguazza ala grande.
Per favore prima che veniate a dire Cena è un grande lavoratore,professionale e stronzate varie,
anche io sarei un grande lavoratore se mi facessero fare il cazzo che mi pare e guadagnare miliardi garantendomi main event,film e apparizioni in tv nazionali.
Basta hanno stufato tutti,punk,bryan,lo stesso santino marella che subisce umiliazioni e figure di merda da anni,
non sono di certo meno dediti al lavoro di jhon cena,
superman non fa ne più e ne meno di quanto non facciano tantissimi altri suoi colleghi,anzi lui ha tutti i benefici ed è ancor più normale
che non si lamente nel backstage,ci mancherebbe pure!
lo hanno fatto fare figure di merda in ring contro il superuomo (vedasi raw 1000 ma anche l'anno scorso punk non vinse mai pulito con cena)
e adesso lo stanno facendo fare il classico hell vigliacco che chiede al gm di togliergli il match anzicchè farlo essere quanto meno tweener come l'estate scorsa.
Hanno rotto le palle,la gente odia cena ormai da anni ma loro niente,continuano a spingercelo giù per la gola,
Per favore prima che veniate a dire Cena è un grande lavoratore,professionale e stronzate varie,
anche io sarei un grande lavoratore se mi facessero fare il cazzo che mi pare e guadagnare miliardi garantendomi main event,film e apparizioni in tv nazionali.
Basta hanno stufato tutti,punk,bryan,lo stesso santino marella che subisce umiliazioni e figure di merda da anni,
superman non fa ne più e ne meno di quanto non facciano tantissimi altri suoi colleghi,anzi lui ha tutti i benefici ed è ancor più normale
-
bruno cmpunk97
- Città: Genova
1) Si dice Heel.Eddie Guerrero ha scritto:Ragazzi è incredibile,nonostante cm punk sia stato amato moltissimo fino ad ora,
2) Hai finito di fare copia-incolla?
3) Non hai capito nulla del personaggio di CM Punk
P.S. il dvd me lo prendo pure io e non vedo l'ora
Edit: scusate il doppio quote
Ultima modifica di bruno cmpunk97 il 10/08/2012, 14:34, modificato 1 volta in totale.
- Riodestiny96
- Città: Cuneo
Basta con sta faccina.3:16 ha scritto:
mi indica la strada punk?sai comè cosi diventa perfetto![]()
-
Eddie Guerrero
-
bruno cmpunk97
- Città: Genova
vai 2 pagine addietro e trovi tutto sul personaggio attuale di punkEddie Guerrero ha scritto:3) Non hai capito nulla del personaggio di CM Punk
illuminami
-
Eddie Guerrero
non lo trovo,bruno cmpunk97 ha scritto:
vai 2 pagine addietro e trovi tutto sul personaggio attuale di punk
però comunque il punk dell'estate scora da tweener non si sarebbe mai sognato di chiedere l'annullameno del match
- Riodestiny96
- Città: Cuneo
Cero che puoi usare la faccina ma non so mi irrita. Comunque usala pure. XD
- Thinking Demon
Mi sono semplicemente limitata a dire la veritàTheÐegeneratedX ha scritto:
Puoi dirmi esattamente dove abiti così vengo lì ad abbracciarti? XD
Niente di più e niente di meno.
Comunque, se tu e Punk riuscirete davvero a incontrarvi e a scambiare una lunga chiacchierata, pretendo che Phil pubblichi su Twitter o su Tout un video dove ti elegge coram populo suo fan numero uno nel mondo.
Trovata un'intervista a CM Punk rilasciata a 679 The Score, vi passo i punti salienti: (Non so se qualcuno l'ha già postato)
Spoiler: