topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
God is Bushwhackers

Re: topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012

Messaggio da God is Bushwhackers »

ADP_91 ha scritto: quello che più mi preoccupa dei 3 pugili stranamente è Cammarelle che ha anche un avversario tosto...Russo ho visto l'avversario non mi sembra nulla di eccezionale e Mangiacapre mi sembra dei 3 quello più affidabile per puntare all'oro!
Mangiacapre è molto determinato e in forma ottima, vedere come schivava i colpi nei quarti, comunque Iglesias non è per niente scarso
Russo ha detto che vuole farsi perdonare il brutto match dei quarti, potrebbe farcela ma l'ho visto lento e pesante
Cammarelle pur avendo problemi fisici è il mio boxer dilettante preferito, quindi deve passare :love: (anche se devo ammettere che l'avversario è forte)

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

God is Bushwhackers ha scritto: Mangiacapre è molto determinato e in forma ottima, vedere come schivava i colpi nei quarti, comunque Iglesias non è per niente scarso
Russo ha detto che vuole farsi perdonare il brutto match dei quarti, potrebbe farcela ma l'ho visto lento e pesante
Cammarelle pur avendo problemi fisici è il mio boxer dilettante preferito, quindi deve passare :love: (anche se devo ammettere che l'avversario è forte)
Cammarelle in forma secondo me non ha rivali...però è chiaro che ha qualche problema...comunque possono farcela tutti e 3!!

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

12X ha scritto:
No no, classe '88...sono i due dietro che sono dei '94.
Verissimo, avevo capito male.

Dei 3 boxeur devo dire che quello che mi sta impressionando di più è Mangiacapre, mi piace il suo stile di combattimento, è determinato ed umile allo stesso tempo.
Cammarelle è un pò giù di forma purtroppo, ma se si impegna i restanti pugili se li mangia a colazione. Ricordo che a Pechino non si è manco dovuto sforzare più di tanto per abbatterli.
Russo "tatanka" per me è un terno al lotto, mi da l'idea che può fare un match della madonna oppure venire schiacciato come un moscerino, molto dipende dal suo stato psicologico.

12X

Messaggio da 12X »

Russo ha un modo di combattere che con le protezioni secondo me è meno performante...

taker85

Messaggio da taker85 »

12X ha scritto:Russo ha un modo di combattere che con le protezioni secondo me è meno performante...
Che sensazioni hai sulla semifinale di Russo? Se pò fà?

taker85

Messaggio da taker85 »

Gli Azzurri in gara il 10 agosto

Ora di Londra – in Italia un’ora in più -

ATLETICA / ore 19.10 batterie 4x400 /, Chiara Bazzoni ,Maria Enrica Spacca , Elena Bonfanti , Libania Grenot ;ore 19.45 4 x100 U /Simone Collio ,Jacques Riparelli , Davide Manenti , Fabio Cerutti ; ore 20.05 finale 5000 m. D /Elena Romagnolo /Olympic Stadium

CANOA / ore 10.26 batterie K1 200 D / Norma Murabito/Eton Dorney

GINNASTICA RITMICA /ore 12.00 All-Around ind. Julieta Cantaluppi / ore 14.50 Team All-around /Elisa Blanchi , Romina Laurito , Marta Pagnini , Elisa Santoni , Anzhelika Savrayuk , Andreea Stefanescu. / / Wembley Arena

NUOTO DI FONDO / ore 12.00 10 Km. U / Valerio Cleri / Hyde Park

PALLANUOTO / ore 19.50 Semifinale U / Italia – Serbia / Water Polo Arena

PALLAVOLO / ore 19.30 Semifinale U / Italia – Brasile /Earls Court

PUGILATO / ore 14.30 semifinale ctg.64 kg. Vincenzo Mangiacapre vs. Iglesias Sotolongo (Cub; ore 15.45 Semifinale ctg. 91 Kg. Clemente Russo vs. T.Mammadov (Aze) /ore 22.30 Semifinale ctg. +91 kg. Roberto Cammarelle vs . M.Medzhidov (Aze)/ ExCel South Arena 2

TAEKWONDO / ore 9.45 1°turno ctg. -80 kg. Mauro Sarmiento vs. R.Abduraim (Kgz) ;ev. quarti ore 15.15;ev. semifinale ore 17.15; ev. finale ore 22.30/ ExCel South Arena 1

TUFFI / ore 19.00 : preliminari piattaforma 10 m U /Andrea Chiarabini , Francesco Dell’Uomo / Aquatics Centre

VELA / ore 12.00 470 U Gabrio Zandonà-Pietro Zucchetti Medal Race / ore 13.00 470 D Giulia Conti , Giovanna Micol Medal Race / Weymouth & Portland.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Che grande soddisfazione per Donato, 35enne, giungere a questa età ad una medaglia olimpica, complimenti.
Ottimo anche Daniele Greco, un meraviglioso 4o posto, ma questo ragazzo ha 23 anni, forse abbiamo trovato qualcuno che nei prossimi 10 anni ci regalerà qualche soddisfazione nell'atletica leggera.

Taker, mi hai rubato il lavoro :) !

Notare come l'Ungheria, tra ieri e l'altro ieri, abbia vinto 4 ori e 2 argenti, passandoci sopra nel medagliere.

12X

Messaggio da 12X »

taker85 ha scritto:

Guarda, ho visto l'azero l'altra sera...non si reggeva in piedi nell'ultimo round...cosa che è successa più volte ad atleti di quella nazione. Russo ha i colpi anche per metterlo al tappeto. Ma non può fare l'attendista per troppo tempo.
Come mezzi, sia lui che Cammarelle sono almeno da finale. Ma lo era anche Picardi ed è uscito.
Mangiacapre invece sta molto bene, non saprei.

Nel pugilato basta poco per far girare un match.

God is Bushwhackers

taker85 ha scritto:
L'avversario di Russo non è imbattibile e Clemente si è detto determinato a riscattare la mezza figuraccia dei quarti
Quello di Cammarelle è più tosto invece

God is Bushwhackers

Sarmiento passa ai quarti nel Taekwondo battete do l'avversario per 5-1 in scioltezza
Lo vedo molto in forma e concentrato, poi ha il vantaggio di essere abbastanza alto quindi gli avversari fanno fatica con lui
Credo proprio che una medaglia potrebbe arrivare anche con lui

12X

Messaggio da 12X »

Y2J Paguro ha scritto:Che grande soddisfazione per Donato, 35enne, giungere a questa età ad una medaglia olimpica, complimenti.
Ottimo anche Daniele Greco, un meraviglioso 4o posto, ma questo ragazzo ha 23 anni, forse abbiamo trovato qualcuno che nei prossimi 10 anni ci regalerà qualche soddisfazione nell'atletica leggera.

Taker, mi hai rubato il lavoro :) !

Notare come l'Ungheria, tra ieri e l'altro ieri, abbia vinto 4 ori e 2 argenti, passandoci sopra nel medagliere.

Donato grandissima prestazione. E grande modo di porsi.
Credo valga di più la sua medaglia che quella degli altri due che l'hanno battuto.

Y2J Paguro

12X ha scritto:

Donato grandissima prestazione. E grande modo di porsi.
Credo valga di più la sua medaglia che quella degli altri due che l'hanno battuto.
Al primo salto, subito un gran salto, fa segno di stare calmi; poi al quarto, quello del bronzo, scoppia assolutamente in una grandissima esultanza, veramente bello, emozionante.

12X

Messaggio da 12X »

Ma è proprio il modo...anche nel ricevere la medaglia.
Aveva un obiettivo, voleva qualcosa. E non importava il colore.
Mi è proprio piaciuto. Riferimenti a chi gli stava vicino compresi.

Y2J Paguro

12X ha scritto:Ma è proprio il modo...anche nel ricevere la medaglia.
Aveva un obiettivo, voleva qualcosa. E non importava il colore.
Mi è proprio piaciuto. Riferimenti a chi gli stava vicino compresi.
La premiazione non l'ho vista, è successo qualcosa di particolare?
Un bronzo nell'atletica per l'Italia vale come 10 ori, poi nel triplo, dove l'unica medaglia era del '68...

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Cioè, ma tipo che abbiamo fatto male a non puntare su alcuni giovani e pure quando abbiamo puntato sui vecchi abbiamo sbagliato vecchi?

:bravo:

PS: lo so, ma ogni scusa è buona per prendermela con l'Italnuoto.

Rispondi