Kortatu ha scritto:
Avete fatto una coreografia da mitomani con la cosa "spia spia spia", per il resto mi eravate piaciuti molto di più nel 2001.
Vabbè..
Kortatu ha scritto:
Avete fatto una coreografia da mitomani con la cosa "spia spia spia", per il resto mi eravate piaciuti molto di più nel 2001.
=Il Turco= ha scritto:
Vabbè..
AngelucciFenomenez ha scritto:MF-DJ (C. AUGELLI)Unicredit fa trapelare alcuni paletti chiari: la scelta non ricadra' sull'offerta piu' consistente economicamente, ma i parametri di scelta saranno, oltre al prezzo, il piano industriale e le prospettive future che si intende dare al club. La Roma si sa, non e' un asset normale. A questo punto, si parte.
Si sa che il piano più importante è quello politico però...Shut Up ha scritto:essendo molto pessimista, io penso già alla spiegazione che potrebbero dare ad angelucci.. e non ce ne sono di plausibili!
a livello di potenza economica aabar è davanti a tutti, dal punto di vista manageriale il piano della cordata usa sembra molto ben strutturato.
speriamo bene, anche se rimango pessimista.
questo è ovvio, però sai, con la cordata usa, la banca rimane dentro e vende parte della sua quota ad un italiano allora potrebbe anche farcela..ShearerWHC ha scritto:
Si sa che il piano più importante è quello politico però...
Ah bè,molte chances.ShearerWHC ha scritto:Tocca vede se quella misteriosa è la famosa cordata Sensi+pezzenti
se non ricordo male, quella sarebbe stata l'ultima ipotesi qualora nessuno avesse fatto l'offerta.ShearerWHC ha scritto:Tocca vede se quella misteriosa è la famosa cordata Sensi+pezzenti