Io sapevo che al momento che tra gli ultimi giochi Skyrim non è multilingua, a parte questo presi dall'UK (o in versione UK) Marvel vs Capcom 3 e Ultimate Marvel vs Capcom, Ghostbusters, WWE All Stars, WWE 12, Arkham City, Saint Seiya, Silent Hill Collection, Final Fantasy XIII-2, Saints Row 3, e sono tutti multilingua. Ora quel sito non l'ho visto, però comunque diciamo che 95% dei giochi Uk sono multilingua, quindi non è che quasi tutti non sono multi, solo una piccola parte, lo ripeto, a parte per Skyrim, tutti i giochi che ho preso dall'UK sono multi. Comunque basta sempre informarsi. (che poi a me che cazzo mi frega, se un gioco è inglese io l'inglese lo so!)MacheteKowalski ha scritto:I giochi inglesi non sono tutti multi, c'è un topic sul forum di spaziogames che ha un elenco completo (thread dell'import si chiama). Amazon non avrà forse i prezzi migliori, ma preferisco spendere un paio di € in più ed avere la spedizione tramite corriere, tutto sta a confrontare bene i prezzi e vedere cosa conviene di più.
Per Amazon invece non parlo di un risparmio di 2 euro, almeno non per tutti i giochi, faccio un esempio: su Amazon Dragon's Dogma a 56 euro, su play.com 42 euro. Alla faccia del risparmio. Certo ci sono anche giochi su Amazon che paghi giusto 3 o 4 euro in più, ma a 'sto punto ha ragione Maelstorm che qui mi diceva di girare anche per altri siti, cioè metti conto voglio Dragon's Dogma capirai che non lo prendo da Amazon, corriere o non corriere. Ma parlo per me, poi tu e gli altri fanno quello che vogliono, giustamente. (che tanto mi ha detto il postino che tutti i pacchi dall'estero adesso vengono per forza resi rintracciabili, quindi anche senza corriere ma per posta non mi preoccupo)
Che poi, per chiarezza, non sto contro Amazon, anzi, ho "addocchiato" lì anche Amazing Spider-Man a 40 euro, prezzo migliore che ho trovato (su altri siti lo mettono sui 50 euro), è che mi sono convinto davvero di non fossilizzarmi su un solo sito ma fare dei giri...