King of Bling Bling ha scritto:Ah, e aggiungo che questa ha fatto un buon lavoro:
"Sorry Hunter! Sorry Hunter! Sorry Hunter!"
ma la vittoria di del rio (seppur per me troppo presto per la rumble, buon personaggio buon lottatore ma che in wwe non ha ancor dimostrato di esser ai livelli dei precedenti vincitori della rissa) c può anche stare.. A me ha fatto storcere il naso la rissa.. Priva di qualsiasi pathos, con pochi momenti esaltanti e che lascia l'amaro in bocca per quanto poteva dare e non ha dato !! È la rumble non una battle royal in uno show settimanale.. Quanto agli incontri precedenti (escluso ziggler edge) lenti e noiosi.. ppv insufficiente..AndreaBronx ha scritto:
ti dò ragione in praticamente tutto...
la gente critica solo perchè punk non ha vinto,se avesse vinto sarebbe stato il miglior ppv della storia della wwe...
oltretutto prima del ppv c'era un sacco di gente che credeva e sperava in una vittoria di del rio per dare nuova linfa al panorama wwe e per non vedere sempre i soliti nomi...ora vedo solo critiche ...assurdo...
-CabaretVoltaire- ha scritto: in ultimo il dubbio insolubile : chi ha spompinato Eve Torres?
Grazie per avermi risparmiato qualche riga (questo x dire che quoto), avrei calcato la mano un po' più su Morrison (se questo è quello che ci farà vedere durante un suo eventuale regno, fanculo la MicSkill).-CabaretVoltaire- ha scritto:Allora..
una Rumble si giudica anche e soprattutto dal finale, perchè da come finisce, si possono capire le logiche che hanno portato al susseguirsi degli avvenimenti sul ring.
premessa, tifavo Punk.
in tempo reale .. rissa Nexus/Corre meh, Bryan/Punk figo, Gabriel LOL, Regal/Bryan figo,Morrison originale.le eliminazioni anonime di Bryan e soprattutto Morrison non convincono.dominio del Nexus utile,Booker si prende un gran pop ed è una bella sorpresa, Cena elimina tutti mi fa rabbia, rabbia profonda se si conta che tifavo Punk, Cena e Hornswoggle penosi,Slater MEGALOL. Nash altra sorpresona. all'ingresso di Ziggler ho capito che sarebbe entrato anche Orton. incubi di Cena/Orton a WM. paranoia. tutto sembra finito, WWE merda...smetto
ed invece va a vincere Del Rio..
e la WWE va applaudita. perchè dopo anni ha saputo osare
Ziggler ne esce bene, Miz ne esce bene, Il Nexus ne esce bene, Cena ne esce bene,Bryan ne esce bene,Punk anche, Orton anche, Sheamus e McIntyre insieme sono graziosi, Edge che fa l'unprettier fa sognare. Del Rio va a WM.
a questo punto non saprei più dire se Triple H tornerà o no. e non saprei dire neppure se quella di Booker e Nash è una comparsata. non saprei dire un solo match certo per Wrestlemania. risultato? hype.
p.s .. ma Santino che va a quasi vincere la Rumble era un bug del mio file avi vero? non è successo...
in ultimo il dubbio insolubile : chi ha spompinato Eve Torres?
Va beh, ma cosa avete tutti oggi? la fiera dell'assurdo?GGG ha scritto:Boh, non mi convnce la vittoria di Del Rio anche se sono contento che non abbia vinto uno fra Cena e Orton. Credo che Del Rio non andrà a WM contro nessuno dei campioni ma bensì contro HBK. Dirà che si può scegliere di andare contro chi si vuole (anche se tecicamente non è vero) e andrà contro l'Icon, ma è solo una sensazione.