TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

Bentornati nuovamente in diretta per questa nuova puntata di TWNA Tuesday night Violence! Il pubblico è entusiasta perchè tra poco assisteremo ad un grande incontro che vedrà opposti il campione della federazione in carica, Alejandro Del Rio e White Rebel. Tra il boato del pubblico che sta riempiendo l'arena per questa puntata, parte la musica d'ingresso di The Platinum Tiger.
[youtube][/youtube]
White Rebel, annunciato da Jessica Rose con entusiasmo, non si fa attendere e appare immediatamente sullo stage: con passo deciso e determinato percorre la rampa d'accesso e sale sul quadrato. The Straightedge Prophet cerca di mantenere la concentrazione che sarà importante per superare questo importante incontro nel quale si scontrerà contro un avversario di altissimo livello.
Immagine
Prima dell'ingresso del rivale, un'attesa duratura invade l'arena, aggiungendo ancor più tensione a White Rebel che al centro del ring, attende in pieno silenzio.
[youtube][/youtube]
Il pubblico accoglie coi fischi la theme song dei Criminals stable rinata durante l'ultima puntata di Violence, sbalordendo il mondo intero. Alejandro Del Rio con la cintura alla vita fa il suo ingresso con uno sguardo maligno. Si ferma nel mezzo della rampa d'ingresso, incrocia le braci ed esegue la taunt dei Criminals, provocando la reazione negativa del pubblico. Del Rio ignora il pubblico e velocemente sale sul quadrato dove lo aspetta White Rebel.
Immagine
Il campione della TWNA più longevo di sempre mentre il suo avversario lo osserva serio, rivolge a White Rebel un sorriso beffardo, facendo irritare The Platinum Tiger. Poi consegna la cintura all'arbitro che la ripone fuori dal quadrato. I due dopo sguardi di fuoco, si schierano ai due angoli opposti, quindi il direttore di gara da il via all'incontro.
Single match:
Alejandro Del Rio vs White Rebel
Posizione di clinch al centro del quadrato vinta alla fine dal campione del mondo, che ora colpisce con un calcio l'avversario, prova una DDT, White Rebel però colpisce Del Rio con vari pugni sulla schiena liberandosi dalla presa, quindi lo lancia sulle corde, si prepara per la spinebuster, ma il campione agilmente attraverso la prima corda si rifugia fuori dal quadrato, anticipando la mossa dell'avversario, che ora arrabbiato lo osserva invitandogli di risalire e combattere. Il pubblico urla contro il TWNA champion che risponde con un sorriso beffardo. L'arbitro comincia a contare, Alejandro Del Rio però risale immediatamente sul quadrato pronto per lo scontro. White Rebel stende il braccio per una prova di forza, Del Rio accetta, ma poi a tradimento colpisce The Platinum Tiger, quindi esegue un DDT questa volta con successo. Immediatamente tenta uno schienamento, ma Rebel esce dal tentativo di pin, alzando il braccio destro immediatamente. Il campione lancia un'occhiata all'arbitro, poi rialza il rivale lo lancia verso le corde di un lato del quadrato, ma White Rebel lo anticipa e lo stende con una grande manovra, una delle sue mosse preferite, la "Home Is Were The Hurt Is"
Immagine
Velocemente The Platinum Tiger si posiziona sopra l'avversario, andando per lo schienamento,1....2....NO! ALEJANDRO DEL RIO ALZA IL BRACCIO SINISTRO PRIMA DEL TRE! Rebel si rialza immediatamente in piedi, mentre invece Del Rio strisciando si getta ancora una volta fuori dal quadrato probabilmente per riprendersi dal colpo subito. The Platinum Tiger attende l'avversario, dopo aver dimostrato con una prova fino a qui eccellente di poter tenere testa anche a grandi campioni del calibro di Alejandro Del Rio, il campione più longevo della storia della federazione e in più un due volte TWNA champion. ADR finalmente, quando ormai il direttore di gara ha raggiunto un conteggio di quattro, si rialza, osservando con rabbia il nemico che facendogli segno con la mano lo invita a risalire sul ring e a scontrarsi con lui da vero campione. The Longest Reigning TWNA World Heavyweight Champion non accetta questo affronto e adirato esegue il suggerimento impartitogli da White Rebel, risalendo quindi sul quadrato. I due mantenendo lo sguardo uno sull'altro, studiandosi cercando di capire reciprocamente le intenzioni dell'avversario, girano attorno al quadrato, quindi Del Rio con un braccio teso va all'attacco, White Rebel agilmente schiva il colpo, carica l'avversario sulle spalle prono per connettere l'Omega Explosion, Del Rio però si libera dalla presa e da dietro spinge The Platinum Tiger contro il paletto vicino, ferendolo al volto; si posiziona quindi per eseguire la sua finischer, la Stringer Requiem, ora Rebel si gira, Del Rio dunque può' partire all'attacco, lo aggancia, ma The Platinum Tiger lancia il campione verso le corde, poi lo afferra, tentando la False Alarm, gomitata però da parte di Del Rio che quindi riesce a liberarsi dalla presa: ora il TWNA champion raggiunge il rivale, stendendolo con una potente Starlight Extinction!!
Immagine
Bella mossa da parte del due volte campione mondiale che finalmente forse per la prima volta in questo incontro, mostra un po' di offensiva. Tenta quindi lo schienamento, ma il conto si ferma sul due. Mentre l'avversario con fatica si rialza, Del Rio lo attende e quando finalmente White Rebel ancora stordito per il colpo subito precedentemente si rimette in piedi, il TWNA World Heavyweight Champion si lancia con agilità verso le corde, tentando una delle sue finischer, il Nightmare Kick, ma The Platinum Tiger si abbassa, evitando quindi il colpo, poi da dietro solleva sulle spalle Del Rio distratto per tentare nuovamente la sua mossa, la Omega Explosion, la esegue, ma prima che colpisse il nemico col ginocchio, quest'ultimo con abilità gli afferra entrambe le gambe, chiudendo l'avversario nella sua finischer micidiale, la Crystal Wall!!!!!!!!
Immagine
Dopo questa grande contromossa da parte di Alejandro Del Rio, che ci mostra il perchè sia lui il campione da ormai tre mesi, White Rebel si trova in una posiziona poco invidiabile, impossibilitato di raggiungere le corde per la troppa distanza. The Platinum Tiger soffre moltissimo, si dibatte sul tappeto, mentre l'arbitro gli chiede se vuole cedere dopo un'ottima prestazione: ovviamente White Rebel si rifiuta, pensando nel frattempo in mezzo ad un dolore atroce, un modo per uscire da questa posizione davvero molto sgradevole. Del Rio vedendo la tenacia del rivale stringe ancora di più la presa; Rebel urla, sputando anche sangue, ma continua a resistere incredibilmente! Quando Del Rio mostra ormai segni di cedimento, e quindi cede un po' la stretta della mossa, l'ex membro della TW Croporation ne approfitta per avvicinarsi sempre di più verso le corde, che ora non rappresentano più un miraggio. Del Rio se ne accorge, e quindi riprende con forza la presa, ma ormai è troppo tardi perché infatti on uno sforza fisico immenso, White Rebel ha raggiunto le corde, costringendo l'avversario a mollare la presa. Del Rio dopo molta insistenza da parte dell'arbitro, si rassegna e quindi lascia la presa, ma immediatamente senza nemmeno permettere al rivale di riprendersi, allontana The Platinum Tiger dalle corde e dunque lo chiude nuovamente nella sua mossa di sottomissione, ma Rebel con facilità e incredibile agilità, si gira su se' stesso e poi spinge l'avversario, facendolo finire addirittura fuori dal quadrato!
Del Rio questa volta, visibilmente stanco, dopo aver sbattuto addirittura contro le balaustre per la forte spinta ricevuta, risale immediatamente sul ring, ma nel frattempo White Rebel dopo essersi rialzato aveva preso la rincorsa sul ring, e SORPRENDE IL RIVALE, STENDENDOLO CON LA SUA FINISCHER, LA WHITE REBELLION!!!!!! INCREDIBILE!!!!!
Immagine
ORMAI E' FATTA!!! Rebel va per lo schienamento, 1...2.....3NO!!!!!!!!!! DEL RIO ALZA IN TEMPO IL BRACCIO!!!!! The Platinum Tiger non ci sta e chiede spiegazioni all'arbitro con insistenza, ma quest'ultimo gli continua a dire che il conto era di due, anzi di due e tre quarti. Nel frattempo le immagini si mostrano nuovamente il colpo eseguito alla perfezione e successivamente ci confermano che anche solo per un istante, Del Rio è riuscito ad alzare il braccio prima del fatidico conto di tre. Rebel, anche se non del tutto convinto, decide di proseguire, senza avanzare ulteriori lamentele nei confronti del direttore di gara, che in realtà ha agito correttamente. Rebel visibilmente stremato dopo uno scontro molto emozionante che però ha richiesto ingenti spese di forze da parte di entrambi i contendenti, rialza l'avversario, dalla cui fronte per il duro colpo subito fuoriesce abbondante sangue. Lo posiziona ad un angolo, dove comincia a colpirlo lentamente ma con forza, con diverse chop molto dolorose, poi lo alza sulla terza corda, tentando un suplex, ma scorrettamente Del Rio lo colpisce agli occhi, quindi lo afferra, tentando di riproporre quella mossa che a WrestleMania II stese GoldMan, ovvero una Tombstone dalla terza corda, fortunatamente per lui e per le sue speranze di vittoria, The Platinum Tiger, riesce a liberarsi dalla presa, poi lo afferra per la testa ed esegue un mozzafiato superplex!!!!!!!
Immagine

White Rebel va nuovamente per lo schienamento, 1..2..NO! Questa volta in modo evidente anche se sempre quasi al limite Del Rio alza il braccio destro, annullando un'altro tentativo di Rebel che ora appare demoralizzato. Rebel tenta di sollevare l'avversario che improvvisamente lo colpisce con un calcio da terra in pieno volto; The Platinum Tiger ora toccandosi il viso dolorante si aggira per il ring, mentre Del Rio si rialza, lo raggiunge, bloccandogli la gola, per poi connettere una delle sue mosse finali la Infinity Break! 1...2...NO! WHITE REBEL NON VUOLE MOLLARE!!! Grande scontro tra questi incredibili atleti! Alejandro Del Rio ora attende che il nemico si rialzi, per stenderlo con la sua mossa definitiva, la Stringer Requiem!! L'ex campione di coppia barcollante si rimette in piedi, ma appena capisce il tentativo dell'avversario, si allontana, rifugiandosi in un angolo per prendere fiato. I due ora si osservano a distanza, entrambi appaiono molto stanchi e doloranti per le fatiche di questo incontro molto emozionante. Dopo una pausa abbastanza lunga necessaria per permettere ad entrambi di riprendersi, Alejandro Del Rio prende la rincorsa e con un braccio teso si getta contro l'avversario che abilmente si sposta prima dell'arrivo del rivale che si schianta violentemente contro il paletto. White Rebel ora approfitta della distrazione del campione, e quindi volta verso di se' Del Rio lo affferra per la gola, tentando una Blackslam, il TWNA champion però abilmente si libera dalla presa, colpendo The Platinum Tiger con un calcio al costato, poi quindi lo lancia verso le corde e finalmente dopo aver tentato più volte questa mossa nel corse dell'incontro senza mai riuscirci, connette con successo la sua mossa, la Dead End Climax!
Immagine
Del Rio quindi, mentre l'avversario stramazza al suolo molto dolorante dopo questo colpo devastante, allunga il braccio, pronto per connettere una delle sue finischer, l'Infinity Break! White Rebel stordito con fatica si rialza, Del Rio ora lo abbranca per la gola, l'ex campione di coppia però è abile a liberarsi dalla presa e ad andare alle spalle dell'avversario, che ora si volta per recuperare Rebel, quest'ultimo però lo sorprende con un'altra "Home Is Were The Hurt Is"!!!! Ora entrambi sono al suolo privi di forze, incapaci forse di continuare questo incontro che forse è destinato a finire in un pareggio per l'equilibrio dimostrato da entrambi nel corse della contesa. Il direttore di gara comincia a contare,1.....2.....3.....4......5.......Rebel lentamente si mette in ginocchio....6...7......ora è in piedi, mentre anche Del Rio si sta rialzando, l'ex membro della TW Croporation allora tenta lo schienamento, ma il conto si ferma sull'uno. Ora innervosito per non essere stato in grado ancora una volta di schienare con successo l'avversario, comincia a colpire Del Rio con una serie di gomitate e calci, poi osserva le corde, si lancia su di esse, tentando "Main Event Sault", che però va a vuoto, giacché Del Rio si era spostato prima; Rebel sbatte con violenza sul tappeto, si rialza subito ma è stordito e confuso, il TWNA champion ne approfitta, lo volta verso di se' ed esegue con successo la sua finishcer definitiva, la Stringer Requiem!!!!!!!!!
Immagine
E' FINITA!!!!!!! REBEL E' STESO PRIVO DI SENSI!!! Del Rio con fatica strisciando si posiziona sull'avversario,1...2....3 DEL RIO VINCE!!!!!!!! DEL RIO VINCE QUESTO GRANDISSIMO INCONTRO!!!!!! Il membro dei Criminals ha approfittato di un errore del rivale, per stenderlo definitivamente! Il pubblico fischia il vincitore che va a recuperare la cintura e con essa festeggia! Rebel invece dolorante rimane al centro del quadrato steso. Del Rio allora fa la taunt dei Criminals sopra il corpo steso dell'avversario, causando la reazione negativa del pubblico.
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : ALLEEEEJAAAANDROOOOO DEEEEL RIOOO!!
Up Next : GoldMan vs John Dorian



Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

[youtube][/youtube]

Ecco che risuona la theme del gigante che pronuncia le uniche 4 parole che sa e percorre la rampa velocemente ed infine sale sul ring aspettando il suo avversario

[youtube][/youtube]

Ora le note dei favolosi SOAD rimbombano nell'arena e il Savior fa la sua entrata accolto dal boato del pubblico. E' parecchio incazzato per via di quello che è successo alla sua adorata Elliot ed infatti stavolta ha eseguito la sua entrata da solo ed ora percorre la rampa concentratissimo e sale sul ring senza eseguire la sua solita taunt, il gigante deve stare attento perché sfogherà tutta questa rabbia nel match

Immagine VS Immagine

La campanella suoan ed il match inizia! Dorian tenta subito l'iniziativa riempendo di Forearm Smash il gigante che tenta di ripararsi ed indietreggia, ora un Dorian che va a mille lo fa vittima di una Irish Whip, NO! Riversata dal ciccione che al ritorno lo solleva in aria e... REVERSE DI JD CHE VA CON UNA HURRICANRANA!!! Il gigante impatta malamente la testa e rotola fuori ring. Il Savior non perde tempo e prima gasa il pubblico per poi fiondarsi sul gigante con un Suicide Dive!!!
Immagine
Incredibile, oggi Dorian è gasatissimo! Ora si va a beare col pubblico e prende il gigante e anche se con un po' di fatica riesce a trasportarlo nel ring. Ora sale sull'apron e va con una variante springboard della Get Ready to Fly! NO! GOldman rotola via e la schiena del Savior impatta sul ring. Ora il gigante si rialza e qualche istante dopo lo fa anche il Submissions Lover, Goldman però che si era rialzato prima riesce a schiantare a terra il Savior con una Bodyslam! Ora prende la rincorsa alle corde e lo ghigliottina con un Legdrop, NO! Mentre si dirigeva verso l'esanime Savior quest'ultimo è riuscito a connettere con una sorta di Low Dropkick sulle ginocchia del Tensai che ora è in ginocchio. JD si rialza e si batte la mano sul ginocchio per gasare il pubblico e per far segno che andrà con la sua Shining Wizard, infatti ecco che parte e connette!!!
Immagine
Ora va rapidamente per il pin: 1..2..NO! Il gigante alza la spalla. Ora approfitta del gigante steso a terra, lo gira e prende la rincorsa per andare con un Knee Drop sulla nuca!! Ora continua ad accanirsi sulla nuca del gigante saltandoci sopra! Ora compie un BackFlip ed attende che il panzone si rialzi per andare di nuovo con la Shining Wizard, ora parte... NO! Viene catturato da Goldie che lo stende rapidamente a terra con la World's Strongest Slam!!!
Immagine
Ora va per il suo World's Strongest Splash, NO! JD rotola evitandolo, ora approfitta e salta le corde andando sull'apron per salire sul paletto ma il gigante è riuscito a riprendersi rapidamente e va dal Savior. Lo riempe di pugni ed una mano di JD si stacca dall'apron, Goldie va ancora con dei pugni ma JD non si stacca e riesce ad andare con un calcione sulla nuca di Goldie! Ecco però che si riprende il gigante e va con una spallata, NO! JD si scansa e fredda il gigante con un Knee Trembler sulla nuca! Ora che il gigante è stordito a metà tra apron e ring la Knoxville Submissions Machine ne approfitta salendo sul paletto ed andando con una delle versioni del suo Savior Stomp!!!
Immagine
Proprio sulla nuca presa di mira dall'ottima strategia del Savior che va ad influire sulla parte determinante per la sua letale Savior's Clutch! Il gigante si tocca la nuca e stordito si gira verso il savior che è in piedi e tenta di sollevarlo per la Dorian Crusher ma il peso è troppo e non ci riesce! Molla la presa toccandosi la schiena e GOldman ne approfitta per andare rapidamente con la W.M.D.!!!
Immagine
Dorian finisce dritto dritto nel mondo dei sogni e Goldman schiena: 1..2... E NO! L'arbitro è costretto ad interrompere il conteggio perché Dorian ha messo il piede sotto le corde! Goldman ora è furioso per il fatto! Solleva Dorian per poi tenerlo in aria per molto tempo per levargli tutta l'aria ed infine lo schianta con una Military Press Slam!!
Immagine

Ora inizia a riempirlo di cazzotti mentre è a terra ed è infine costretto a mollare la presa per non farsi squalificare dall'arbitro. Ora lo rialza e con un Irish Whip lo manda all'angolo, NO! Arrivato qui mette una gamba sull'angolo fermandosi, Goldman gli si dirige addosso ma lui con la gamba che aveva poggiato sul cuscinetto tirandola all'indietro lo fa vittima di un calcio all'addome e sfrutta la posizione per andare con la Contra Code!!!!!!
Immagine
Altro impatto sulla nuca e JD va per il pin ma ottiene un solo conto di 2!! Ora col gigante a terra ed in prossimità del paletto ne approfitta per salirvici sopra ed andare con Phoenix Splash... A VUOTO! Il gigante si scansa ed ora che JD si riprende dalla botta lo stende con un Running Big Boot!!!
Immagine
Ora pecca di superbia ed invece che pinnarlo lo intrappola nella sua Kimura Lock!! Dorian all'inizio soffre e moltissimo ma dopo un bel po' che è imprigionato nella sottomissione capisce come evadere e dandosi la spinta col braccio libero e le gambe compie una sorta di capriola riuscendo ad interrompere la presa. Ora Goldman si alza e viene fatto vittima del Sick Kick!!! Ma non cade e si riprende in un attimo e decapita un Dorian preso alla sprovvista con una poderosa Clothesline!! NO!!! Il Savior riesce a mandarlo a terra andando con un Crucifix Driver catturando il braccio con cui stava andando con la Clothesline!! Ed ecco che ora il gigante è a terra e lui fa segno con la sua taunt che si sta facendo tardi ed è ora di andare a letto, ecco infatti che come si rialza compie uno sforzo poderoso caricandoselo sulle spalle e lo abbatte con la Go to Sleep!!!!
Immagine
Ed ora si poggia su di lui senza neanche prendergli la gamba, spensierato. 1, 2, 3!!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: THE SAVIOOORRR, JOOOOOOOOOOOOHHHHNNNNNNNNNNN DOOOOOORRIIIIIIAAAANNNNNNNNNNN!!!!!!!
L'intrattenitore per eccellenza non si dilunga più di tanto nei festeggiamenti perché ancora incazzato per ciò che è accaduto alla sua consorte e si dirige nel backstage sotto un boato pazzesco dei fan in bisibilio per la vittoria del Savior ed ora noi andiamo in pubblicità

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

Torniamo Live a Violence e troviamo già Mark sul ring contro Dmj , con Johnson e Davis fuori ring a tifare per i propi compagni di Tag .
King Mark W/ J.Johnson VS Dmj W/ Alex Davis
Ed ecco che comincia il match, con i 2 che si lanciano sguardi poco amichevoli mentre i loro partner sono concentrati a bordo ring. Ed ecco che si comincia subito con un clinch, in cui ha la meglio King Mark che adesso chiudo l'avversario in un headlock. Dmj non si fa dominare e si libera con un elegante irish whip, ma King Mark colpisce l'avversario in corsa con un big boot. Ora Mark risolleva per i capelli il partner di Davis per poi lanciarlo con un irish whip all'angolo. Mark gli corre contro ma Dmj si leva all'ultimo facendo sbattere violentemente l'avversario sui cuscinetti. Mark è di spalle e Dmj connette con un Neckbreaker!
Immagine
Dmj prova lo schienamento, ma è troppo presto e infatti Mark al conto di 1 alza immediatamente la spalla. Allora Dmj comincia a riempire di calci il 2 Time World Champion, fino a che Mark esce dal ring. L'arbitro rimprovera Dmj per la sequenza troppo lunga di calci e Davis ne approfitta per dare calcio in faccia a Mark, che è ancora fuori ring. Dmj esce dal ring e lo rialza. Prova a lanciarlo contro i gradoni, ma Mark la ribalta ed è Dmj ad andarsi a scontrare in pieno contro di essi. Mark è ancora un po' dolorante per il calcio subito da Davis, ma riposiziona velocemente l'avversario nel ring, dato che l'arbitro era intanto già arrivato al conto di 7. Ora il Danese viene rialzato e Mark esegue un DDT!
Immagine
Mark a differenza di Dmj preferisce continuare ad infierire e non cerca lo schienamento. Infatti prova a chiuderlo in un tentativo di Anckle Lock, ma le corde sono vicine e Dmj scampa il pericolo. Mark si avvicina, ma Dmj gli dà un rapido calcio nello stomaco. Ora l'amante dell'hardcore gli corre in contro, ma Mark ha buoni riflessi e connette con il suo Shit Kick! Mark prova il primo schienamento; 1-2..No! Dmj ne ha ancora e alza il braccio. A bordo ring Johnson si dispera per lo schienamento fallito mentre Davis incita Dmj a reagire. Fase del match dominata dal King Of Kings, che ora rialza l'avversario, tentativo di Double Arm Suplex...evitato da Dmj che ora si lancia alle corde e connette con un Knee Attack! Mark è a terra, ma si rialza velocemente. Dmj però è lì che lo aspetta, Spinebuster!
Immagine


Mark è a terra, Dmj perde un po' di tempo, ma finalmente tenta lo schienamento: 1,2..NO! Mark resiste ancora! Davis sale sull'apron, l'arbitro lo invita a uscire ma Davis insiste. Dall'altro lato Johnson ne approfitta e mette le dita negli occhi a Dmj! Allora Mark si rialza rapidamente e Double Arm Suplex! Ora lo schienamento, 1,2...NO! Dmj alza di nuovo un braccio! Il King Of Kings se la prende con l'arbitro che però conferma il conteggio arrivato solo al 2. Mark scuote la testa, guarda Johnson a bordo-ring che lo applaude. Allora Mark tira via Dmj e lo chiude nella Drudge's End!!
Immagine
La sottomissione non è però applicata benissimo, perché Dmj si trovava in una posizione un po' distorta. L'effetto però è lo stesso doloroso, Dmj è sofferente e prova ad avvicinarsi alle corde. Momenti decisivi del match, l'Head Of The World è vicino alla salvezza, Davis lo incita! L'estremista sta per mettere la manooo...NO! Mark lo tira via e lo riporta a centro-ring! Però adesso Dmj si gira velocemente e prova a scappare strusciando e si aggrappa impaurito alle corde! Mark non gradisce l'atto leggermente fifone dell'avversario e prova ad andarlo a prendere, ma il Danese è ancora stretto alle corde. Dmj poi si rialza, Mark gli corre incontro, ma Dmj si sposta. Ora prende alle spalle Mark..Skullfuca Buster! NO! Mark si sposta, spinge con 2 mani il capo del mondo che rimbalza all'angolo, King's Medal!
Immagine
Dmj è steso per terra, Mark copre: 1..2..3! Mark vince questo bel match! Johnson entra nel ring e si complimenta, i 2 ora alzano le cinture tra i fischi del pubblico, mentre Davis va a sincerarsi delle condizioni del partner di tag scivolato ormai fuori ring. Ora Mark e Johnson continuano a festeggiare, alzando le cinture al cielo sulla terza corda indicando i prossimi avversari per il titolo ! E con questo noi andiamo in pubblicità!

Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : KIIIIINGGG MAAAAAAAAAAAAAARK!

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

[youtube][/youtube]

Le note della band amica di Devi Akuma risuonano e le luci si abbassano per poi assumere una tonalità rosso sangue, ora ecco che Mr. Pain emerge da un elevatore come se provenisse dall'inferno con indosso il suo solito cappotto rosso e viola e i suo occhiali da sole vintage con sigaretta in bocca e Kendo Stick in mano. Ecco che percorre metà rampa per poi fermarsi ed eseguire la taunt dei Criminals con dietro di sè dei pyros infuocati che scoppiano! Ora percorre l'altra metà lanciando il mozzicone ancora acceso addosso ad una povera vittima nel pubblico per poi poggiare la sua mazza sui gradoni ed entrare nel ring eseguendo la taunt dei Criminals

[youtube][/youtube]

Ora risuona anche la theme di Antonius e il Devil fa la sua entrata percorrendo la rampa velocemente e fregandosene del pubblico ed ora sale sul ring andando faccia a faccia con il suo alleato

Immagine VS Immagine
La campanella suona ed i 2 si stringono la mano visto il gran rispetto tra i 2. Ora s'inizia con una fase di clinch vinta da Antonius che porta Akuma all'angolo, qui inizia a riempirlo di chop fino a quando Akuma alzando le gambe cattura Antonius e lo fa vittima di una favolosa hurricanrana dall'angolo!!!
Immagine
Antonius finisce dall'altra parte del ring ed ora si rialza correndo addosso al suo "mentore" il quale lo fa vittima di una ArmDrag!! Ora Antonius si rialza e si becca la seconda ArmDrag, stesso procedimento e terza ArmDrag! Ora però capisce che la tattica non funziona e va a ripararsi all'angolo applaudendo il suo compare. Ora si riparte con un altro clinch che il Ring Man tramuta in una headlock ma Akuma si porta a ridosso delle corde e così facendo si libera della presa ma prendendo la rincorsa alle corde l'ex Cool ne approfitta per connettere con una variante springboard del suo Enziguiri!!!
Immagine
Il jappo rotola a terra e Antonius copre rapidamente: 1, 2. NO! NIente da fare, ora lo rialza e lo manda addosso alle corde ed al ritorno lo abbatte con un back elbow, prende la rincorsa alle corde ma Akuma si è ripreso e si stende e Antonius gli passa sopra riandando alle corde, al ritorno Akuma lo salta con una cavallina e quando ritorna dalle corde Mr. Pain lo cattura in uno Swinging Neckbreaker!!!
Immagine
Ed ecco che ora va con un Somersault of the demon ma ecco che al momento dell'impatto Antonius riesce a rotolare ed evitare la manovra! Ora ne approfitta per un roll-up: 1...2. NIENTE DA FARE! Ora lo manda ad impattare all'angolo con una Irish Whip, NO! Il demone riesce ad "arrampicarsi" sul paletto e va col Whisper of the Dragon!!!
Immagine
Ora va per il pin: 1, 2, NO! Antonius non demorde, ora si rialza ed inizia a riempire di Forearm Smash Akuma che indietreggia per i colpi fino ad arrivare a ridosso delle corde, ora lo manda dall'altra parte con una Irish Whip ma Akuma appoggia le mani a terra e va con il suo Hand Spring Elbow, NO! Incredibile manovra di Antonius che lo cattura e lo fa vittima di un Back Suplex!!!
Immagine
Ora schiena ma c'è solamente l'ennesimo conto di 2! Ora con l'avversario a terra va verso le corde per andare con un No-Handed Springboard Moonsault ma Akuma si alza, Il Ring Man se ne avvede e quindi atterra in piedi ma Akuma ha avuto tutto il tempo di prepararsi ed infatti ecco che lo fa secco con uno Yakuza Kick!!!
Immagine
Ma sorprendentemente Antonius si rimette subito in piedi e prontamente Akuma lo abbatte con un secondo Yakuza Kick! Ora schiena ma ottiene incredibilmente solo un 1! Grande resistenza di Antonius!! Akuma allora passa alle armi pesanti, si dirige verso l'angolo, double jump e DragonSault a segno!!!
Immagine
Ora schiena: 1..2.. Niente da fare! Ora lo rialza e chiama i Three steps to Hell! Il primo suplex va a segno, il secondo anche ma ecco che al terzo mentre lo solleva in aria Antonius riesce ad andare con una sorta di Victory Roll!! 1, 2, NO! Il giapponese si libera dal roll-up ma viene sorpreso da un Superkick del suo alleato! Antonius ne approfitta del fatto che sia stordito per correre verso le corde ma ecco che Fuji si riprende e mentre Antonius ritorna dalle corde lui va addosso a queste e quando Antonius se ne avvede è troppo tardi e finisce vittima di un Hand Spring Back Elbow!!!
Immagine
Antonius rotola fuori ring con la mano sul naso per la botta subita ed Akuma aspetta che rientri sul ring, ora mentre il ref è arrivato al conto di 4 ecco che risale lentamente sul ring. I 2 vanno con una Knuckle lock, inizialmente vinta da Fujihara che riesce a portare le mani del compare/rivale in basso e poi andare con la Tokyo Drift!!
Immagine
Mantiene la presa e va per una sorta di pin roll-up ma Antonius si rialza e da quella posizione va con una powerbomb!!! Ora va all'angolo ed attende che Fujifuji si rialzi per andare con la sua DIRWY! Ecco che si sta rialzando barcollando ora ed Antonius parte ma Akuma si riprende e lo trascina a terra con una sorta di Reverse STO per poi andare con la sua Red Dragon's Clutch!!!!
Immagine
Antonius è in debito d'ossigeno ed ad un passo dal cedere! Ma attenzione! Anche se dopo molto tempo riesce ad alzarsi con Akuma sulle spalle ed andare con un Death Valley Driver, NO! AKuma riversa in aria e va col suo Japanese LegSweep!!! Ora che Antonius è a terra sale sul paletto ed ecco che va a segno col Kamikaze Splah!!!!
Immagine
Ora copre: 1, 2, 3!!! Così come finì Akuma-Antonius a Last Revenge finisce Akuma-Antonius a Violence: con uno splendida manovra quale è il Kamikaze Splash! Ora AKuma aiuta Antonius a rialzarsi ed i 2 si stringono la mano, ora si alzano la mano al cielo in segno di vittoria a vicenda per poi andare con la taunt dei Criminals sotto i fischi del pubblico ed infine escono dal ring e se ne tornano dietro le quinte rivolgendo qualche insulto a dei fan e noi andiamo in pubblicità!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : AKUUUUMAAAAA FUJIHAAAARAAAA!!

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

Ed eccoci tornati a Violence per il prossimo match, Sabin "ScareCrow" Shelley inspiegabilmente assente settimana scorsa, affronterà one on one Paolito Garcia.
Paolito Garcia vs. Sabin "ScareCrow" Shelley
Immagine VS.Immagine
Il Prima a fare il suo ingresso è il piccolo Paolito e dopo di lui è il turno dell'ex #1 contender
[youtube][/youtube]
Parte la musica di Shelley, ma attenzione, ScareCrow era tra il pubblico e scavalca le transenne ed attacca alle spalle Paolito Garcia mentre stava ancora percorrendo la rampa d'ingresso, il Bones Collector è una furia e infierisce sull'avversario al tappeto.
Shelley gira attorno al ring minacciando diversi tifosi che lo insultano, poi si avvicina al tavolo dei commentatori, stacca un monitor e lo scaraventa verso il pubblico, i due telecronisti si alzano spaventati dal tavolo e ScareCrow ne approfitta per togliere tutto quello che c'è sopra, microfoni, fogli di appunti , monitor e lancia il tutto verso gli spettatori che sono costretti ad abbandonare la zona appena dietro al tavolo di commento.

Il resto dell'arrena intona i cori "YOU SUCK!!! YOU SUCK!!!" ma Shelley non si ferma e va a prendere +++, lo trascina verso i gradoni d'acciaio e gli sbatte ripetutamente la testa contro, poi lancia i gradoni sul ring, sale inizia a strappare tutte le coperture dei paletti per poi scendere a riprendere Paolito e schiantargli la faccia contro ognuno dei paletti.
Ormai Garcia è una maschera rossa, ed il ring è completamente macchiato dal suo sangue, Shelley scende ed inizia a frugare da sotto il ring tirandone fuori sedie, cartelli stradali ed una scala, che, dopo aver lancia il resto in giro ovunque, posiziona vicino al tavolo dei comentatori, poi torna a prendere Paolito Garcia e lo porta sulla scala, per poi connettere con la sua THE SOW!!!! sfondando il tavolo!!!!!
Immagine
Ora Shelley risale sul ring armato di microfono

SS:State zitti branco di figli di puttana!!!!! Quanto successo allo scorso PPV è inaccettabile, il peggiore campione della storia della TWNA è uscita con ancora la cintura alla vita, mentre il miglior wrestler che la TWNA abbia mai avuto è stato sconfitto a causa di una interferenza di quel finocchio del fidanzatino di Bosiko... Simon!!!!

Il pubblico intona i cori "Cool,Ink!!! Cool,Ink!!!" tanto che ScareCrow è costretto a fermarsi, e dopo qualche secondo riprende la parola.

SS:Per fortuna ci sta già pensando Devil Jin a sistemarlo, io non mi abbasso a competere con simili perdenti.
E vi dirò di più, non mi vedrete proprio più qui in TWNA, ma non prch ho subito questa grande ingiustizia, sapete benissimo che dei titoli non me ne importa uncazzo, il vero motivo è che il mio lavoro qui è finito.
Settimana scorsa hanno fatto ritorno i Criminals, con tra le loro file il diabolico Akuma "Pain" Fujihara!!!!
Ora la mia missione è compiuta, Fuji è tornato quello che è realmente, come ho sempre voluto e nessuno, NESSUNO, oserà mai più mettere in dubbio la mia parola.

Il pubblico sommerge di fischi ScareCrow

SS:Far tornare Aku l'essere malvagio di un tempo era solo una parte del mio obiettivo, il mio fine più grande era invadere la TWNA col male ed ora il mio piano si è realizzato.
Stare faccia a faccia con ScareCrow sul ring può trasformare anche la persona più buona del mondo, lo sanno bene Bosiko, Del Rio e Fujihara, che dopo avermi affrontato hanno riscoperto il piacere della violenza, e lo sa bene anche Devil Jin, che rispetto molto sotto questa sua nuova veste.

Il pubblico intona ancora i cori "YOU SUCK!!! YOU SUCK!!!"

SS:Questa ridicola federazione è ormai impregnata dal male e dalla violenza, sarebbe un piacere per me restare qui a godermi lo spettacolo, ma ora, il mio piano cresce ad un livello ancora superiore, diffondere la sete di sangue in tutto il mondo!!!!!!
Così è ufficiale, io...LASCIO LA TWNA!!!!!

Il pubblico resta ammutolito dallo schock

SS:Non me ne fotte un cazzo dei vincoli contrattuali, delle sfide ancora aperte, del titolo del mondo e di tutte queste cazzate, io me ne vado, sparisco, ma no vi preoccupate, sentirete ancora parlare di me, ve lo posso assicurare....
Addio.....
Fottetevi tutti!!!!!
HAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!

Shelley scende dal ring, ma poi nota che alcuni paramedici stanno soccorrendo Paolito Garcia e corre ad attaccarli, li stende entrambi con una sedia e poi da altri colpi al povero Paolito.

Sulla rampa dello stage appare la security che attende minacciosa il bones collector, ma questo scoppia a ridere e scavalca le transenne, e scappa tra la folla, strappando tra le braccai del padre un povero bambino che si porta via con se.

Il pubblico è sotto shock, l'arena mezza devastata ed un settore degli spalti ancora vuoto. Il padre del bambino grida disperato e la security curre dietro a ScareCrow, che però è già sparito da una delle uscite di sicurezza.
L'Harvest of Souls , ex campione TV ed ex campione US ha abbandonato la TWNA, e come al solito non ha usato mezze misure per annunciarlo.

Up Next : MAIN EVENT - HardCore Match - Christopher Corleone vs Randy Parks

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

Ed eccoci ritornati a Violence , che ormai è agli sgoccioli , infatti è il momento del Main Event , tra i due dei migliori Talenti del Roster , Christopher Corleone contro Randy Parks , in un HardCore Match , se Christoher vincesse andrebbe a 4-0 , mentre una vittoria per Randy Parks farebbe benissimo . Christopher come si è visto nel promo iniziale , ha una vistosa fasciatura in testa dopo il colpo subito settimana scorsa , mente Parks è piu in forma che mai , chi vincerà questo HardCore Match ?
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare sul ring , è The Best Wrestler In World , Christopher Corleone! Il Legend Killer se la ride assai , ma è comunque preouccupato per il suo infortunio alla testa che potrebbe davvero condizionare il suo match e far finire la sua clamorosa Streak , Christopher però è sicuro di se come sempre e fa la sua Taunt , prima di entrare sul ring!
Immagine
Christopher si toglie la maglietta ed entra sul ring , per poi fare la sua Taunt anche lì , accolto da tanti fischi e pochi applausi , alla fine il Legend Killer , aspetta l'avversario , come ricordiamo , già battuto in una puntata di Violence dopo uno splendido Match ..
[youtube][/youtube]
Ed ecco infine , entrare il ''Best In Universe '' , accolto da fischie applausi del pubblico che comunque sembra rispettarlo piu di altre volte , dopo i numerosi faccia a faccia con Devil Jin Hayabusa . Parks entra sul ring abbastanza velocemente e non fa neanche Taunt , l'ex Tag Team Partner di Mark è concentratissimo a vincere e si scambia occhiataccie con Corleone che inizia anche ad insultarlo pesantemente .. è tutto pronto , l'arbitor fischia la campanella!
HardCore Match - ''The Best Wrestler in World '' Christopher Corleone vs ''The Best In Universe '' Randy Parks
E' tutto pronto , l'arbitro suona la campanella , l'HardCore Match puo avere inizio! Parte una violenta fase di Clinch , vinta da Randy Parks che inchioda subito al tappeto Corleone e tenta una Anaconda Vice .. Christopher però è abbastanza fresco , fa una capriola e si libera , per poi iniziare a lavoro sul braccio dell'avversario con varie prese dure . Va con una Irish Wip , ma Parks reagisce con una Chop e dopo prende la rincorsa , Chotesline! Christopher cade a terra abbastanza malamente , ma si rialza subito , anche se già stordito . Parks lo blocca all'angolo e dopo va con una serie di Chop , infine tenta uno Splash , no .. Christopher riversa tutto , FISHERMAN SUPLEX CONTRO IL PALETTO , CHE BOTTA CHE HA SUBITO DI GIA' PARKS!!! Randy adesso è quasi privo di sensi all'angolo , Christopher prende la rincorsa , Monkey Flip a segno! 1.. Solo conto di uno! Corleone adesso cerca di intrappolare l'avversario in una presa articolare , ma Randy Parks gli scivola dietro e va con un German Suplex con Pin :1...2...Noooo!! Christopher ha però rischiato , calando di concentrazione e quindi subendo la potente manovra del migliore all'Universo . Adesso Christopher è in ginocchio e subisce la Ruthless Aggression di Parks , che alla fine tenta di andare anche con un Last Shot , ma Corleone va con un Back Body Drop , facendo volare l'avversario fuori ring! Christopher prende la rincorsa per il suo marchio di fabbrica , il Suicide Dive!NOOO .. PARKS LO INTERCETTA A VOLO CON UNA SEDIATA IN PIENO VOLTO , HOLY SHIT , CHE FURBIZIA ... CORLEONE E' KO , CORLEONE IT0S OUT!
Immagine
Randy Parks se la ride , l'HardCore Match veramente violento , sembra iniziare adesso .... con Corleone che non si regge in piedi , che viene portato sul ring dall'avversario , che lo sfotte perfino . Adesso Parks lo rialza e va con la RP SpineBuster! 1....2...3....NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Christopher Corleone si salva all'ultimo istante , e lentamente si rialza , non vedendo però , Parks di dietor che va con uno SpringBoard Chotesline .. NOOO , VIENE TUTTO INTERCETTATO DA UN DROPKICK MERAVIGLIOSO DI CORLEONE , THIS IS WRESTLING URLANO I TIFOSI! Entrambi adesso sono a terra esausti , si rialza prima Corleone che vuole rubare la mossa finale a Parks , infatti tenta la Spear , no .. RKO DI PARKS! NOOO! Serie di riversamenti di mosse , alla fine i due si annullano con un doppio Big Boot e Christopher scivola fuori ring per prendere una pausa , ma sembra davvero in difficoltà in questo match! Parks anche lui è dolorante , si rialza lentamente con l'aiuto delle corde e esce fuori dal ring per colpire Corleone che però .. LO COLPISCE IN PIENO VOLTO CON LA SEDIA DI PRIMA! Parks cade supino come una pera senza però sanguinare , mentre un Corleone furioso che sembra anche in preda ad una delle sue crisi di nervi , lo sbatte piu volte con violenza contro le scalette , dopo anche contro le balaustre , piu volte .. ANCORA, ANCORA! Ma Parks reagisce , Low Blow ! Corleone si accascia a terra , Parks ne approfitta .. ROCKET LUNCHER CONTRO IL PALO E CHRISTOPHER CORLEONE SBATTE VIOLENTEMENTE COL VOLTO , PEGGIORANDO GIA' LA SUA FERITA AL CRANIO!! Parks lo porta sul ring insieme alla sedia e poi va ... PARKS DDT ON THE CHAIR , OH MY GOD!
Immagine
Christopher è steso a terra e Parks lo pinna sicuro di se : 1.....2....3...nooo! Stavolta Corleone ha davvero rischiato assai ... Parks è gasato come non mai ed è appoggiato all'angolo a chiamare la Break Down , VAAA... NOOOOOO!! ENZIGURI KICK DI CORLEONE OUT OF NOWHERE! Stiamo assistendo ad un massacro di due tra i migliori Wrestler sul ring della federazione! Corleone adesso , non ha neanche la forza di rialzarsi , da quanto è distrutto , ma abbranca la sedia , per poi colpire Parks piu volte su schiena e costato , oddio che botte violentissime!! Lo colpisce tante volte fino a che Parks non è a terra senza segni di ripresa.. Corleone cosi se lo carica per un Package PileDriver sulla sedia , ma Parks riversa tutto .. TORNADO DDT SU DI ESSA E CORLEONE E' ANCORA UNA VOLTA A TERRA! Un Legend Killer in netta difficoltà in questo match , contro un avversario piu fresco ed in forma di lui sicuramente . Christopher adesso viene caricato per la Rock Bottom di Parks che però viene riversata ... NeckBreaker di Christopher Corleone , che dopo posiziona la sedia come per sedersi , infine se lo carica .. BACKBREAKER SULLA SEDIA .. PARKS URLA DAL DOLORE , LA SCHIENA E' A PEZZI! Christopher mette a segno una manovra davvero potente , adesso abbranca Parks privo di sensi in posizione di RKO .....e VA CON UNA RKO SULLA SEDIA , OH MY GOD , ARE YOU KIDDDING MEEEEEE !!
Immagine
Parks prende una botta allucinante e Christopher lo schiena con le poche energie rimaste : 1.....2.... PARKS HA UN COLPO DI RENI , NON CI CREDO , QUESTO WRESTLER NON FINISCE MAI DI STUPIRE , INCREDIBILE! Christopher non ci crede e va con una serie di pestoni violenti , non facendo rialzare Parks , dopo cerca di intrappolarlo nella ''Wizard Lock ''rafforzando la presa piu possibile , Parks però fa una capriola e Corleone va a sbattere contro l'angolo , per poi subire .. LO SHOWSTEALER DAL NULLA , INCREDIBILE , PARKS AD UN PASSO DALL'INTERROMPERE LA STREAK DI CORLEONE!!! 1....................2.......................................NOOOOOO! Parks non ci crede , si mette le mani ai capelli , innervosito e sbigottito dalla resistenza dell'avversario . Come sapppiamo , la resistenza è sempre stata il punto forte di Corleone , che adesso , con le poche forze rimaste , sputa in faccia a Parks , per poi accecarlo ed andare con la sua devastante BrainBuster!! 1....2...... Parks alza la spalla appena al due , segno che ancora ci vuole molto per mandarlo al tappeto e batterlo! I due adesso si rialzano nello stesso momento , scambio di pugni , nessuno ha la meglio , ma dal nulla Parks va con una Float-Over DDT e dopo FlapJack , Corleone è per l'ennesima volta al tappeto KO e striscia verso le corde per rialzarsi , intanto però da fuori ring , Parks prende una Kendo Stick avvolta di filo spinato e la porta sul quadrato , cosa vuole fare??!! Corleone chiede quasi pietà , ma Parks senza PIETA' LO COLPISCE AL VOLTO CON ESSO , CORLEONE CADE A TERRA COME UN SALAME , PARKS DOMINA , PARKS DOMINA!! Il pubblico esplode in un boato , mentre Parks se la ride e si accascia a terra stanchissimo ..
Immagine
Randy Parks è davvero in una forma strepitosa , si carica l'avversario per un Back Suplex , ma Corleone gli scivola dietro e va con una Reverse DDT , per poi prendere la Kendo Stick ricoperta di filo spinato E CI COLPISCE L'AVVERSARIO NELLA SCHIENA E DOPO ANCHE NEL COSTATO! Infine posa l'oggetto a terra e si notano i piccoli tagli e la schiena rossa di Parks che sembra essere davvero molto dolorante alla schiena . Christopher si carica Parks per un PileDriver sulla sedia , ma Parks riversa e dopo , NO! Stavolta è piu sveglio Christopher che intrappola l'avversario in una Full Nelson ! Parks stavolta non riesce a liberarsi , urla dal dolore , fino a che dopo qualche minuto , sembra essere svenuto .. NOO! Dal nulla Randy reagisce , scambio di chop , Parks però ha la meglio .. PARKS CLASH A SEGNO , PARKS CLASH A SEGNO E' LA FINE! 1....2...... Christopher riversa tutto e blocca l'avversario nella temutissima Blue Force!
Immagine
Parks urla dal dolore .... ma le corde sono distantissime e non servirebbe davvero a nulla toccarle . Sembra piu che impossibile uscire dalla presa per Randy Parks che stringe i denti , con il sostenimento di qualche tifoso ma allla fine riversa il tutto e applica la sua Anaconda Vice!! Christopher Corleone sta per cedere , l'Anaconda Vice è sempre stata per lui una bestia nera , ma alla fine Corleone anche lui riversa la manovra in uno Small Package , tenendosi con le corde!! 1....2...............RANDY PARKS RIAPPLICA LA ANACONDA VICE PER LA SECONDA VOLTA E QUESTA SEMBRA ESSERE LA VOLTA BUONA PER FARE CEDERE IL NEMICO!! CORLEONE STA PER CEDERE , CORLEONE STA PER CEDERE ... NOOO! A sua volta il Legend Killer gli scivola dietro e gli applica la Ankle Lock , ma Parks riversa anche essa , dopo va con un BullDog dopo aver preso la rincorsa ED INFINE RIAPPLICA LA ANACONDA VICE , PER LA TERZA VOLTA , PER LA TERZA VOLTA!! CHRISTOPHER CEDE...NOOOOOO!!!!!!!!!! The Legend Killer si libera e va con un Super Kick terrificante , dopo se lo carica sulle spalle .. PIPPO FLAME A SEGNO , ADESSO E' PARKS QUELLO CHE RISCHIA DI PERDEEREE!! 1....2....3...NOOOOOOOO , NOOOO !! NESSUNO VUOLE PERDERE , PARKS SI RIALZA SUBITO , QUESTO MATCH NON SEMBRA FINIRE ANCORA!! Parks si rialza , ma subisce una serie di pugni di Corleone che lo manda all'angolo e dopo , no ... PARKS LO COLPISCE CON UN TIRAPUGNI CHE SEMBRA AVESSE GIA' PRIMA NEL COSTUME!! CORLEONE CADE A TERRA !! Parks striscia verso di lui e lo pinna : 1....2...... CHRISTOPHER ALZA LA SPALLA! Parks non ci crede e lo rialza , ma stavolta Christopher va con una gomitata e dopo .... RKO SULLA KENDO STICK RICOPERTA DI FILO SPINATO , FORSE E' ARRIVATA LA FINE PER PARKS!
Immagine
Corleone però è troppo stanco per schienare e perde troppi minuti ... per poi coprirlo con un braccio : 1....2....RANDY PARKS DICE DI NO! Il match è ormai agli sgoccioli , anche se sono passati solo 10 minuti , ma i lottatori non ne hanno piu ... infatti adesso entrambi si rialzano zoppicanti e davvero malconciati .. c'è lo scambio di colpi , con Christopher Corleone che ha la meglio e va con l'Inzaghi Kick! Dopo di che , Corleone sembra prendere qualcosa da sotto il ring .. OMG , E' UNA SCALA VERA E PROPIA ! La porta sul quadrato ed inizia a colpire con essa Parks , piu forte che puo! Parks è davvero ridotto male e fatica perfino a tenersi in piedi , adesso Corleone vuole colpirlo in testa con la scala ... ma Parks con astuzia fa uno sgambetto all'avversario che sbatte violentemente con la testa contro il grande oggetto! , Christopher sanguina dalla bocca , ma si rialza sfinito e sale sulla terza corda , sulla terza corda però , lo raggiunge Parks , scambio di colpi , con Parks che ha la meglio , Showstealer dalla terza corda ?? NO! Corleone reagisce... SUPERPLEX SULLLA SCALA D'ACCIAIO , NON CI POSSO CREDERE , IL LAVORO DI CORLEONE SULLA SCHIENA DI PARKS STA RISULTANDO PERFETTO , IL ''PHENOMENAL'' URLA DAL DOLORE .. SEMBRA LA FINE! Christopher se la ride , ma non lo schiena , lo prende per i capelli , mentre Parks in ginocchio stanco gli sputa addosso , con Christopher che però lo stende ancora con un calcio in pieno volto e dopo gli urla ...

CC :STAI GIU IDIOTA , STAI GIU!

PARKS NON CI STA , SI RIALZA COME SE INDIAVOLATO E VA CON UN LAST SHOT OUT OF NOWHERE , CORLEONE CADE A TERRA , LA BOTTA E' STATA MOSTRUOSA!!
Immagine
Corleone è KO e non da nessun cenno di ripresa , tanto che l'arbitro si preouccupa delle sue condizioni! Parks intanto si prepara all'angolo e chiama la Break Down che se fatta bene , farebbe vincere abbastanza agilmente il Best In Universe . Parks quindi si gasa ... VUOLE LA BREAK DOWN .. CORLEONE SI ALZA IGNARO DI QUELLO CHE STA PER ACCADERE .. BREAK DOWN A SEGNO , BREAK DOWN A SEGNO , IINCREEEDIBILEEE!!! LA BOTTA E' STATA MOSTRUOSA , CHE COMBO DI MOSSE FINALI!!!
Immagine
THE STREAK IS OVVEEEEEEEEEEEEEEEEEEER ????????????? 1.........2........3....................SIII..NOOOOO!!!!! Era chiaramente un tre , ma l'arbitro dice 2 e Parks è su tutte le furie! Randy non ci crede , prende la scala e la posiziona , pronto per il Savage Elbow Drop , ma Christopher strisciando come una lumaca , sale anche lui in cima alla scala e parte lo scambio di colpi , Corleone ha la meglio , testata .... Parks sta per cadere ma si tiene con furbizia ed agilità , per poi andare con una chop in pieno volto , LAST SHOT DALLA CIMA DELLA SCALA .... CON CORLEONE CHE VOLA GIU'!!!!! Neanche Parks sa di quanto importante sia questo momento , PUO VINCERE E FARE LA STORIA! Parks E' PRONTO , PARKS VOLA PER IL SAVAGE ELBOW DROP , MA VA CLAMOROSAMENTE A VUOTO ... RANDY PARKS CADE MALISSIMO , MENTRE CORLEONE SE LA RIDE , salvatosi appena in tempo! Christopher si alza e posiziona la scala all'angolo , dopo rialza Parks che però reagisce con vari colpi , ma davvero piuttosto goffi e privi di forza Irish Wip di Christopher che dopo VA ... CON UN BELLY TO BELLY SUPLEX SULLA SCALA AI DANNI DI UN PARKS ORMAI RIDOTTO AD UNO STRACCIO!!
Immagine
Chris se la ride , adesso però sale sulla scala e prova un Frog Splash da lì , ma attenzione , Parks non è ancora KO ... si rialza sfinito e sale di nuovo anche lui , Christopher però sembra avere una marcia in piu , lo sbatte violente con la testa contro la cima della scala e dopo lo abbranca .. NON CI CREDO , VUOLE LA RKO DALLA CIMA DELLA SCALA , A SEGNO ... PARKS E' KO ORMAI .... CHE MANOVRA DI CHRISTOPHER!
Immagine
Il Legend Killer però non schiena , risale ancora sulla cima della scala .. ODDIO , VUOLE UN REMEMBER ME DA QUELLA ALTEZZA E SAPPIAMO CHE QUELLA MANOVRA PUO PEGGIORARE GIA' I PROBLEMI AL CRANIO DI CORLEONE!! ATTENZIONE .. CICCIO VALENTI SI ALZA , COSA VUOLE , OMG!!?? Ed impugna un microfono ...

Ciccio Valenti :Chris scendi di lì , una botta del genere peggiorerebbe già il tuo infortunio alla testa , SCENDI!

Valenti a sorpresa intona a Christopher di scendere , che però non ci pensa due volte E VOLA SU IN CIELO , REMEMBER ME A SEGNO PERFETTAMENTE!! PARKS PRENDE UNA BOTTA ALLUCINANTE , MA CORLEONE NON E' DA MENO , INFATTI SANGUINA TANTISSIMO DAL NASO CHE SEMBRA ROTTO !
Immagine
I DUE SONO KO ... ORMAI NON NE HANNO PIU ....... MA CORLEONE E' ''CASUALMENTE '' SOPRA IL CORPO DI PARKS E PARTE IL PIN DELL'ARBITRO : 1.....2....3..!! CHRISTOPHER CORLEONE VINCE QUESTO MATCH E LA STREAK PASSA AD UN TREMENDO 4-0 , onore però anche a Randy Parks che ha sputato sangue fino all'ultimo per vincere ed ha confermato di essere un osso duro e futuro World Champion! Adesso il pubblico applaude i due che sono immobili a centro ring KO ... il primo ad accennare di rialzarsi è Christopher Corleone che non ha neanche la forza di festeggiare .. 4-0 , la streak continua!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATTTTTCCCHHHHH : THE LEGGENDDDD KILLEEEEEEERRRRRRR CHRISTOPHEEERRR COORLEOOOOOONE!!
Christopher è sfinito , ma attenzione .. nella sua malvagità ha un briciolo di cuore , E RIALZA RANDY PARKS .. CORLEONE RIALZA RANDY PARKS E GLI STRINGE LA MANO , GRANDE GESTO SPORTIVO , THIS IS WRESTLING!
Immagine
Il Best In The World e il The Best In The Universe adesso si stringono la mano per una manciata di secondi tra gli applausi scroscianti del pubblico , MA ATTENZIONE .. ARRIVA QUALCUNO DAL BACKSTAGE , E' ALEJANDRO DEL RIO , COSA VUOLE??
Immagine
Alejandro colpisce piu volte Christopher Corleone con una sedia d'acciaio ... dopo lancia violentemente fuori ring Randy Parks e continua il pestaggio ai danni di un Corleone stanchissimo che non ne ha piu .... serie di colpi violenti e dopo se lo carica : TOMBSTONE PILEDRIVER MESSA A SEGNO PERFETTAMENTE!
Immagine
Del Rio adesso fa finta di schienarlo per far vedere che lo puo battere in qualsiasi momento , dopo di che .. ancora però non ne ha abbastanza , con una Gorilla Press Slam lo fa volare fuori ring , dopo di che lo sbatte violentemente contro le balaustre e SpineBuster fuori ring!Adesso Del Rio porta Corleone nel corridoio di entrata e dopo se lo carica .. OMG , COSA VUOLE FARE MIO DIO , COSA VUOLE FARE ??? YES , CHOKESLAM NEI CAVI ELETTRICI ...
Immagine
CHE BOTTA CHE SUBISCE CORLEONE .. IL PUBBLICO URLA HOLY SHIT , MY GODDDDDD!! NUMEROSI MEDICI VANNO DA CORLEONE CHE SEMBRA DAVVERO KO AL MASSIMO , E PREPARANO UNA BARELLA , MENTRE DEL RIO SE NE VA! E con queste immagini , la puntata si chiude , con Del Rio che se ne ritorna nel Backstage con la cintura in spalla e Corleone in barella , finora cosi anche a SummerSlam ? Lo scopriremo tra qualche settimana! Buona notte brutte merde!



KTW , pippoinzaghi , Awesome, .Degano. , SeS

Special Guest Writers : Christian , WWMan , Thor Of Asquard , Santino's Fan , Sheamus John Cena , WWEOnly , MotorCity

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

Immagine
[youtube][/youtube]
Please And Gentleman , benvenuti ad un ennesima puntata di Tuesday Night Violence , la penultima prima dell'evento estivo piu importante dell'anno , è sprecato dire che la carne al fuoco è ancora tanta , cosa farà Corleone dopo la botta subita da Del Rio la scorsa settimana ? Come preseguirà la violenta rivalità tra King Mark e Fujihara ? E molte altre cose , qui all'Oracle !
Immagine
In questa puntata è ufficializzato il Main Event , un ennesimo scontro tra Alejandro Del Rio e King Mark , stavolta a Violence , dopo i vari scontri a Wrestlemania , Violence in uno Steel Cage , Extreme Rules e Survivor Series . Il punteggio è 2-2 . Chi vincerà stavolta ? Allacciate le cinture , Violence sta per iniziare!

è giunto il momento del ritorno di una persona che potrebbe facilmente cambiare le sorti della cintura dei pesi massimi TWNA....Spostiamoci subito al centro del quadrato....
[youtube][/youtube]
JSC:Making His Way To The Ring.....Standing 195 Cm Tall.....Weighting at 120 Kilos.....He Is The General Manager Of Rising Stars,And Winner Of The 2012 Ultimate Prize Ladder Match....."The King Of Otherworld"HADES!

Hades come al solito compare ascendendo dal cerchio di fuoco,dopodiché vi si posiziona davanti ed alza la valigetta al cielo,facendo innalzare di molto le fiamme.....Una volta fatto ciò scende lentamente la rampa e sale sull'angolo dall'apron....Qui ancora una volta alza al cielo la valigetta,e poi scende sul quadrato andando a chiedere un microfono....
Immagine
HDS:Signore e Signori.....Sono Tornato!.......lo sò,lo sò.....Sono stato assente solo per una settimana,ma dovete ammetterlo:L'ultima Puntata senza il vostro Hades non è stata la stessa cosa,vero?

Il pubblico reagisce molto malamente alle parole di Hades,ma questi non si perde per nulla d'animo...

HDS:Vedo che non condividete il mio stesso entusiasmo....Vabbè,Io Sono davvero contento di essere tornato....Soprattutto perché finalmente riesco ad avere il ring tutto per me......Sono stato piuttosto occupato questi giorni,quindi non ho avuto tempo di rimarcarlo abbastanza,ma in caso non lo aveste notato IO HO VINTO L'ULTIMATE PRIZE!.......

Hades alza ancora una volta la valigetta al cielo...

HDS:Ebbene Sì....Vi avevo avvertiti tutti,avevo avvertito i miei avversari....Io non sono Lance...Io Sono sempre stato la minaccia più grande del match,ma nessuno ha voluto prendermi sul serio....E guardate come è finita...Ho Sconfitto Goldman,Randy Parks,John Mizanin,Antonius,John Dorian,Chris Anders e Galactikos tutti in una sola volta!....Ed Ora....Io Ho Questa,Ho La Valigetta.....E Questa,significa che nelle mie mani risiede il destino dell'intera federazione...Basta un mio schiocco di dita,e Il Titolo potrebbe cambiare di mano,trasformando me nel Dominatore assoluto della federazione!.......Quindi,piccolo Monito per il nostro attuale Campione,che ho già avuto il piacere di conoscere...Ma anche a Corleone,o chiunque riuscirà a vincere quella cintura...Puoi stare tranquillo,non dovrai più aver paura della Notte,perché non sarà più lei a portare con sé gli incubi che più ti tormentano......IO SONO IL TUO NUOVO INCUBO!LO SARO' PER OGNI SECONDO DELLA TUA ESISTENZA,DA OGGI FINO AL GIORNO IN CUI L'ORO NON LASCERA' LA TUA VITA PER FINIRE IN MANO MIA!....E Che Qualcuno provi a fermarmi,Ormai non c'è più nessuno che ne sia in grado....
[youtube][/youtube]
Immagine
Ma Hades non fa in tempo a concludere la frase che una nuova theme risuona nell'arena e Chris Anders fa la sua comparsa sullo stage, in abiti civili e con un microfono in mano, accolto in modo quantomeno più positivo rispetto al King of Otherworld. Il Son of a Bitch lancia un sorriso beffardo verso Hades e inizia a camminare verso il ring, ma quando è ancora a metà rampa si ferma.

Anders: Nessuno?

Il lottatore di Las Vegas poi torna a dirigersi verso il quadrato e ci fa un giro intorno, quindi sale sull'apron e, osservando Hades con uno sguardo di sfida, porta di nuovo il microfono alla bocca.

Anders: Proprio nessuno, Hades?

Finalmente Anders entra sul quadrato e va faccia a faccia con il King of Otherworld, che lo fissa decisamente contrariato per l'interruzione.

Anders: Guess what, io non la penso così. Ma per prima cosa, signore e signori, lasciate che dica che sono ufficialmente tornato!!!!

Il pubblico reagisce in modo piuttosto incerto dinnanzi a questa affermazione, visto che Anders non si è mai assentato, ma il Son of a Bitch fa cenno di lasciarlo continuare.

Anders: Dico che sono tornato non perchè sia mancato fisicamente ultimamente, ma perchè nelle ultime settimane non sono stato per nulla concentrato sulla TWNA. Insomma, ho perso un paio di match qui a Violence, mi sono fatto vedere poco, non ho realizzato nemmeno un promo! Questo, però, non è da considerarsi una colpa... semplicemente, quel che accadeva non meritava la mia totale attenzione. A chi importa degli Asskickers? O di Andy? O di Mizanin? Certamente non a me. Ma, per tutti quelli che in queste due settimane mi hanno criticato, hanno detto che sono un wrestler finito, voglio puntualizzare che sono ancora Chris Anders, il Son of a Bitch della TWNA, il Greatest Entertainer Ever, e che delle ultime due settimane non mi importa nulla. Mi interessa di più parlare di Stairway to Heaven, e in particolare dell'Ultimate Prize match della cui vittoria Hades si sta vantando.

Un boato di fischi accoglie questa affermazione, ma nè Anders nè Hades sembrano farci caso.

Anders: Complimenti, Hades, davvero, hai sconfitto me e altri sei uomini in un match difficile, non lo nego... ma la tua si può dire una vera vittoria? L'Ultimate Prize match è un incontro dalla storia breve, finora se ne sono avuti solo due in TWNA: in quello dell'anno scorso, il primo della storia, però, non ci furono interruzioni nè intrusioni, e fu il più forte di tutti a spuntarla e ad andare avanti sulla sua strada per diventare il nuovo TWNA Champion a Summerslam. Di quello di qualche settimana fa, invece, si può dire lo stesso? La risposta è semplice: no. Le intrusioni sono state innumerevoli, tanti sono arrivati addirittura a sfruttare le loro donne per cercare di conquistare quella valigetta... ma tu hai fatto di più: hai avuto non uno, ma ben due aiuti a favore. Infatti, non solo BlackeD è intervenuto per aiutarti, ma anche Johnny Ace... ricordi, uno di quei corrotti della Board of Directors, che qualche mese fa era stato tanto stupido da affidarti il comando di Rising Stars. Certo, tu dirai che è intervenuto solo per attaccare GoldMan, ma fatto sta che è un tuo vecchio alleato e che, togliendo di mezzo Goldie, ti ha fatto un grosso favore. Ora, con così tanti aiuti dalla tua, puoi veramente dire di essere meritevole di quella valigetta, di essere degno dell'occasione di poter diventare in futuro TWNA Champion?

Hades:Credi che Ace sia intervenuto per favorire me?....Quell'uomo non sà distinguere ciò che è giusto per il business da ciò che lo gratifica personalmente....E' intervenuto semplicemente perché odia Goldman ed ha trovato il modo migliore per danneggiarlo psicologicamente......A Blacked invece nessuno aveva chiesto di intervenire....se é un discepolo fedele non ci posso fare nulla.....Ma veniamo alla cosa del "Credi di essere degno di questa opportunità?".....Seriamente,Come ti aspetti che risponda a questa domanda?....Io Sono il miglior affare che la TWNA abbia mai fatto......sono imbattuto nei PPV,la mia condotta da General Manager di Rising Stars è impeccabile,E sono un atleta migliore di molte più persone di quante tu ne possa nominare....Non solo sono degno dell'occasione che mi sono guadagnato con le mie sole forze....Io sono degno di quel titolo....E Quando lo avrò dimostrerò di essere un campione migliore di tutti i detentori precedenti....Compreso il vincitore dell'Ultimate Prize dell'anno scorso....

Hades viene fermato dal pubblico che innalza dei cori di disappunto dopo la frase detta dal GM...

Hades:Tu Invece....Credi che per riscattarti da quei mesi di passività assoluta basti salire sul ring e fare la voce grossa col vincitore di turno?...Negli ultimi mesi non hai fatto altro che guadagnare opportunità e bruciarle tutte....Cavolo,Per il tuo posto all'Ultimate Prize ti sei dovuto persino attaccare a me altrimenti avresti visto lo Show da casa......Ma Nonostante tutto riesci ancora ad uscire davanti a migliaia di persone a testa alta e a ripetere le tue solite Catchphrase per poi Chiedere un ennesima opportunità......Sai,Ho già capito il tuo piano....sei venuto qui per la valigetta,non sei il primo....Ma ti consiglio ti pensarci due volte,girarti e tornare in fondo alla fila,perché la tua occasione l'hai bruciata......Forse se fai come ti ho detto quando sarò campione potrei concederti una shot un giorno....

Anders applaude sarcasticamente il discorso del King of Otherworld, quindi ribatte.

Anders: Puoi pensare quello che vuoi, puoi darti tutte le scusanti di questo mondo, ma il punto è che, in ogni modo tu la veda, tu, a Stairway to Heaven, hai ricevuto due aiuti decisamente importanti da due persone che, per conto loro, non avevano nulla a che fare con questo match. Riguardo alla mia domanda di prima, di certo non mi aspettavo una risposta diversa da parte tua, ma sinceramente credo che tu abbia scelto per glorificarti alcuni tuoi attributi che non ti fanno molto onore... "la mia condotta da General Manager di Rising Stars è impeccabile": per caso Rising Stars non è quel programma in cui con te come GM buona metà dei match finivano per l'intrusione di uomini mascherati incontrollabili e le cui puntate arrivavano con mesi di ritardo? Oppure, ancora meglio "sono imbattuto nei PPV": wow, complimenti... tanto per curiosità, oltre all'Ultimate Prize match quanti altri incontri hai disputato in PPV?

Il Son of a Bitch si finge pensieroso per qualche secondo e fa segno di contare sulle dita di una mano.

Anders: Io, invece, sin da quando sono arrivato mi sono sempre messo in gioco, PPV dopo PPV, e se ho avuto le grandi "occasioni" di cui parli, è perchè me le sono guadagnate tutte, dalla prima all'ultima... sì, anche la partecipazione all'Ultimate Prize, in coppia proprio con te: come ti ho già detto anche prima di Stairway to Heaven, i match di coppia si vincono in due, quindi è anche merito mio se adesso hai quella valigetta in mano. Chi lo sa, magari con un altro compagno di coppia avresti perso e avresti detto addio all'Ultimate Prize match e ai tuoi sogni di gloria. Non mi nascondo, sì, effettivamente il mio obiettivo è quella tua valigetta, di certo non sono qui su questo ring solo per la tua bella compagnia... ma non dovrei essere io a chiederti questo match, dovresti essere tu a pregarmi di accettarlo. Perchè non sono l'unico che non è rimasto convinto dalla tua vittoria con due aiuti a favore, Hades, non lo sono affatto... e magari una tua eventuale vittoria su di me potrebbe far cambiare idea a molti, far pensare che magari Hades potrebbe davvero essere un campione degno di questo nome...

HDS:Forse Rising Stars non lo segui,ma L'uomo mascherato è stato catturato,e sarò io stesso a ultimare la sua esecuzione nella puntata finale di Rising Stars.....Piccola Curiosità,Tidus è anche il primo World Heavyweight Champion della storia TWNA....Quindi battere lui Segnerà il primo passo verso l'Olimpo di questa federazione...Per Quanto riguarda I ritardi nella mandata in onda non sono certo colpa mia,é colpa delle decisioni del Network,che avevano deciso di sospendere momentaneamente il programma Per sostituirlo con un campionato di Badminton o qualunque cosa fosse....I Network Sportivi non prendono seriamente il wrestling,infatti avevano persino pensato di cancellare Rising Stars dai palinsesti.....Fortunatamente sono riuscito a convincerli dopo decine di riunioni a continuare a mandare in onda il programma....

Hades si ferma qualche secondo,poi riprende a parlare...

HDS:In Ogni caso...Davvero pensi che Vincere su di te sia ciò che mi serva per diventare un campione credibile?.....Credibile agli occhi di chi poi?...chi intendi per quei "molti" a cui dovrei far cambiare idea?....Spero tu non intenda gli spettatori,perché sappiamo entrambi quanto davvero valga la loro opinione....Ma Anche se si trattasse degli altri atleti nel backstage....Chi se ne importa di loro,ne ho già sconfitto la maggior parte....e il resto di loro non sono nemmeno una sfida degna.....

Hades Si ferma per colpa della disapprovazione del pubblico...

HDS:Quindi.....Spiegami davvero che vantaggio ci trarrei a sconfiggere te......ti ho già sconfitto nell'Ultimate Prize,e seriamente...tu che sfida saresti voglio dire....cosa hai fatto per meritarti di stare ora su questo ring con me?....Chi è ad esempio la tua vittima più illustre?

Anders, dopo aver ascoltato il discorso di Hades con un sorrisetto ironico dipinto sul volto, allarga le braccia e prende di nuovo il microfono.

Anders: Le mia vittime più illustri? Non so, potrei parlarti di Hijo, che da quando è stato sconfitto da me a RisingMania - il PPV principale del tuo show, mi pare - non si è più fatto vedere, oppure di Johnny Corleone, che dopo la mia vittoria prima è stato licenziato e poi trasformato in una specie di vampiro dal suo stesso padre, oppure di GoldMan, a cui ho praticamente spezzato un braccio, ma so già che non mi ascolteresti neppure. In fondo, mi sembra di aver capito che tu sei soddisfatto così della tua "brillante" carriera, quindi non abbiamo più niente da dirci.

Detto questo Anders si allontana da Hades e fa per uscire dal ring, ma arrivato sull'apron si blocca e torna a parlare.

Anders: O forse il vero problema non è questo, Hades. Forse il vero problema è che tu hai paura.

Il Son of a Bitch torna sul ring e continua nel suo discorso.

Anders: Forse il vero problema è che tu hai paura di me. Tu hai paura che, in un match senza l'intervento del tuo schiavetto personale o di qualcuno dei tuoi amici, quei burocrati corrotti della Board of Directors, io potrei sconfiggerti e portarti via quella valigetta di cui vai tanto fiero. E' questo il tuo piano, eh? Non fare nulla per i prossimi mesi, così come hai fatto nei mesi precedenti all'Ultimate Prize match, per evitare di farti male in attesa di un momento in cui, con il campione massacrato e al tappeto, potrai schienarlo facilmente e diventare TWNA Champion? Wow, complimenti davvero... sai, Hades, tu ami tanto ripetere quanto disprezzi il tuo vecchio nemico Yakov Adams, o Gorislav Kowalczyk se vuoi... io non l'ho mai conosciuto bene e non ho mai avuto l'occasione di combatterci insieme oppure contro, ma una cosa posso tranquillamente dirla... forse non aveva ottenuto i migliori risultati in PPV, anzi era stato sconfitto più e più volte, eppure si rialzava sempre, PPV dopo PPV, e era sempre in cerca di un'occasione per rilanciarsi, non avendo paura anche di mettere in palio qualcosa a cui teneva molto, come un X-Division Championship conquistato appena una settimana prima o addirittura la sua libertà, la sua carriera fuori dalla prigione. Tu dici di essere di gran lunga migliore a lui, ma io davanti a me vedo solo un uomo che non vuole mettersi alla prova, che non ha intenzione di dimostrare la propria forza e la propria determinazione di fronte al TWNA Universe... davanti a me io vedo solo un codardo.

Hades mostra chiari segni di rabbia,ma tenta di trattenersi...

HDS:Oddio....Il Buzzurro alcolizzato si improvvisa psicologo,Questa giuro di non averla mai vista.....Senti,puoi salire su questo ring e blaterare qualsiasi cazzata tu voglia,finché sai di farlo a tuo rischio e pericolo....Ma non Osare nemmeno paragonarmi a quel parassita di Lance....Come hai detto tu stesso non l'hai mai conosciuto bene,ma io sì....Nonostante lo mascherasse è sempre stato un fottuto opportunista senza un briciolo di dignità....L'unica volta che è riuscito effettivamente a vincere qualcosa è quando ha rivelato la sua vera natura...e come gli salvai la vita anni fa glie l'ho tolta io stesso quando sono arrivato qui......E Dovreste persino ringraziarmi se l'ho fatto,vi ho liberati da una delle peggiori piaghe di questa compagnia....

Hades si ricompone e torna a parlare...

HDS:Sai una cosa.....E' vero,sono un grande wrestler e vincitore dell'Ultimate Prize....ma prima ancora di questo sono un General Manager....Ed è compito mio sbarazzarmi di tutte le piaghe che appestano la TWNA...e dopo questa "Chiacchierata",Ho realizzato che tu sei una spina nel culo almeno quanto Lance....Quindi se ti fà contento,avrai il tuo match!....Così almeno servirai come monito per tutti quelli che vorrebbero provare a rubarmi la valigetta....

Il volto di Anders si apre in un ampio sorriso beffardo mentre il Son of a Bitch annuisce, visibilmente compiaciuto.

Anders: Un vero Son of a Bitch ottiene sempre quello che vuole. Signore e signori, segnate questo giorno sulle vostre agende perchè a Summerslam Chris Anders diventerà il nuovo mr. Ultimate Prize.... and this...... is......... Aaaaaaaaannnnnnnddddddddeeeeeeeerrrrrsssssssss.....

Ma Anders non riesce a terminare la propria catchphrase perchè Hades lo colpisce al volto con il microfono facendolo crollare a terra, quindi parte all'attacco con una serie di pestoni sul lottatore di Las Vegas. Il King of Otherworld, con un sorriso sadico sul volto, prende la valigetta e aspetta che Anders si rialzi per colpirlo con l'Ultimate Prize... ma Anders all'ultimo si abbassa, evitando il colpo, e parte al contrattacco con un paio di pugni che fanno arretrare Hades. Anders prende una breve rincorsa e riesce a gettare fuori ring Hades con una Clothesline alle corde.
Immagine
Mr. Ultimate Prize si ritrova in un attimo fuori ring e lancia uno sguardo di ghiaccio verso Anders, che il Son of a Bitch ricambia subito sulle note della sua theme. Riuscirà Anders a strappare la valigetta ad Hades a Summerslam? Su questo interrogativo noi andiamo in pubblicità.

Up Next : S.Cena vs John Mizanin

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

Bentornati a Violence,è tempo di Simon Cena vs John Mizanin,i due sfidanti ai titoli secondari della TWNA!
[youtube][/youtube]
"My time is now" seguita da un boato accoglie l'ingresso di Simon Cena in scena! Cena fa il gesto del Marine e poi corre verso il ring,sotto le urla delle dodicenni arrapate...
[youtube][/youtube]
Arriva anche John Mizanin sotto la sua theme da tamarro che non merita neanche di essere commentata. Mizanin arriva sol ring e fa un sorrisetto ironico verso Cena che rimane impassibile e concentrato.
John Mizanin vs Simon Cena
Si inizia con una presa di Clinch molto equilibrata vinta John Mizanin che porta subito il rivale all'angolo. Serie di pugni da parte dell'Ex Jobber One che poi porva un Irish Whip all'angolo opposto.Cena reversa e a sua volta lancia all'angolo il rivale,poi con un balzo arriva sulla seconda corda...Monkey Flip! Perfetto!
Immagine
Mizanin rimane a terra per qualche secondo..è abbastanza stordito ma riesce a rimettersi in piedi,Cena lo punta e prova a colpirlo con uno Spinning Kick,ma John si abbassa ed evita il colpo riuscendo ad andare a segno con un Dropkick sul faccione di Cena che ora indietreggia verso le corde. Mizanin prende la rincorsa e tenta di colpire con una Clothesline il rivale che però si abbassa e con una sorta di Back Body Drop lancia fuori dal ring Mizanin che atterra malamente! Cena sfrutta l'occasione,si spinge alle corde...Suicide Dive!!! Mizanin viene sballottolato contro le balaustre! Cena si rimette in piedi e fa la sua Taunt,poi prende per la testa il rivale e lo ributta nel ring. Il Marine sale sull'apron e successivamente sulla terza corda...FROG SPLASH! Noo! John Mizanin mette a cuneo le gambe ed evita la mossa!
Immagine
John Mizanin prova quindi lo schienamento...1...2...solo conto di due! Troppo presto per battere Cena. Mizanin si rimette in piedi e poi solleva il rivale. Irish Whip verso le corde,Arm Drag da parte di John che poi mette a segno un Elbow Drop! Tentativo di schienamento da parte di John Mizanin...1...2...solo conto di due! I due si rimettono in piedi,Mizanin corre verso le corde e prova una Running DDT,Cena lo respinge e poi lo colpisce con un Dropkick che manda all'angolo l'ex TW Corporation. Cena prova una Corner Spear,ma Mizanin si sposta all'ultimo e Cena sbatte con violenza contro il paletto! Mizanin prova quindi a colpirlo con una Clothesline...Ma nooo! Cena gli blocca il braccio...Caricamento per la Fuck You Baby! Nooo! Mizanin riesce a liberarsi con delle gomitate alla testa del Marine che è costretto a mollare la presa...Neckbreaker da parte di Mizanin che mette a terra Cena!
Immagine
Mizanin va ancora allo schienamento...1....2..ma si becca ancora un conto di due! Mizanin fa per rimettere in piedi Cena che però reagisce...Colpo sull'addome di Mizanin che va all'indietro,Cena si rimette su e lo atterra con un Big Boot! Mizanin torna su,Clothesline di Cena,Mizanin non demorde e si rialza,Dropkick di Cena...evitato,tentativo di Double Leg Boston Crab di John,evitato anche questo...Pugno di Cena che poi si spinge alle corde e mette a segno un Bulldog! Mizanin rimane a terra per qualche secondo toccadosi il muso mentre Simon rimane vicino alle corde per riprendere fiato...John torna in piedi,tentativo di Spinebuster di Cena...connessa!
Immagine
Uuh,non vorrei essere nella schiena di Mizanin,che sveglia! Cena si sta esaltando e incita il pubblico che ora grida il suo nome...Mizanin si rimette in posizione eretta,Shlouder Block di Cena,Mizanin si rimette in piedi e questa volta evita il secondo blocco di spalla trasformandolo in una sorta di Cutter fatta in corsa! Cena rotola verso le corde e si ritira su a fatica,ma subito John lo abbatte con una Clothesline! Mizanin rimette in piedi Simon Cena,gli tira una tega sulle gambe e poi lo mette a terra con una Snap DDT! John Mizanin allora si mette a cavalcioni sul corpo di Cena ed inizia a martoriarlo di colpi...cinque...sei...sette pugni chiusi ben assestati dritti sul grugno! Mizanin smette e poi rimette in piedi Cena,Irish Whip verso le corde seguito da un Big Boot che stende il Marine! The Situation allora si carica...Si solleva sulle spalle Cena,attenzione!
[youtube][/youtube]
Glass Shatters dei Disturbed risuona nell'arena! Mizanin lascia andare Simon Cena e si guarda intorno alla ricerca di Johnny Blaze che non si fa attendere!
Immagine
Mizanin lo guarda da lontano e lo indica con il dito indice,ma ecco che da dietro Cena lo chiude in una culla! 1....2...e...3! Simon Cena vince il match!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: SIIIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN CCCCCCCCCCEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mizanin è imbestialito e ora scende dal ring inseguendo Johnny Blaze che va a rifugiarsi nel backstage! Cena rimane sul ring quasi ancora confuso e si rimette in piedi a fatica toccandosi la schiena. Cena sale sul paletto per esult..
[youtube][/youtube]
"Rebirthing" degli Skillet risuona nell'arena! I fans urlano cori contro Bosiko e pro Cena,e fischiano sonoramente fino a quasi coprire del tutto la theme dell'atleta di Miami...Ma al suo posto sullo stage appare Debby Ryan con tanto di microfono!
Immagine
I fans fischiano ancora di più,e Debby per tutta risposta gli rifila un dito medio!

Debby:State zitti coglionazzi! Cena,Cena,Cena...Come mai mi guardi con quella faccia da idiota? Ah no,è vero..è la tua faccia naturale...Oh,guarda dietro di te...

Le telecamere tornano ad inquadrare il Marine,e dietro di lui spunta Bosiko!
Immagine
Il Bloody Criminal colpisce con dei pugni alla schiena Simon Cena che è già stanco dal match appena combattuto e fatica a difendersi,infatti Bosiko riesce a sovrastarlo e ad atterrarlo con una devastante "cinturata" in piena faccia! Cena rimane dolorante a terra,con lo Youngblood che ora butta a terra la cintura...lo solleva...e gli rifila l'Anaphylactick Shock sul titolo US!
Immagine
Cena rotola lentamente fuori dal ring,mentre Debby raggiunge Bosiko sul ring...I due ora si baciano,e quando si staccano rimangono abbracciati.

Bosiko: e Debby:Abbiamo solo tre parole per voi...CRIMINAL FOR LIFE!

Still to Come : King Mark vs Alejandro Del Rio (c)

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

[youtube][/youtube]

Risuona la theme della Salvation Couple ed i 2 percorrono la rampa abbracciati, giunti in prossimità del ring si scambiano un bacio e salgono su 2 lati diversi del ring, Elliot entra nel ring scavalcando le corde mentre JD sale sul paletto e poi nel ring con un backflip dove si posiziona in ginocchio a centro ring e viene raggiunto dalla sua lady che va a baciarlo!

[youtube][/youtube]

Risuona Another Way to Die ed il membro dei Criminals fa la sua entrata portandosi dietro la sua ragazza per poi percorrere la rampa con un sorrisetto bastardo sul viso ed infine arrivare nel ring

Immagine & Immagine VS Immagine & Immagine
Elliot e Giorgia si dispongono ai rispettivi angoli e l'arbitro fa a malapena in tempo a suonare la campanella che i 2 rivali già iniziano a legnarsi, partenza a 1000!! JD s'è buttato addosso al Devil mandandolo a terra ed iniziando a riempirlo di pugni ma quest'ultimo riversa la manovra a suo favore e stavolta è lui a scazzottare il rivale fin quando l'arbitro non lo ferma. L'ufficiale di gara allontana Antonius che si lamenta e JD nel frattempo si rialza e coglie un distratto Antonius con un Cyclone Kill!!!
Immagine
Ora lo rialza e lo manda all'angolo con una Irish Whip! Da notare il fatto che non l'abbia voluto schienare: ciò che gli interessa è massacrare l'avversario. Qui all'angolo Elliot insiste per farsi dare il tag(ricordiamo le regole di questo speciale mix tag match: non è obbligatorio dare il tag al proprio partner quando entra l'avversario del sesso opposto)ed il Savior acconsente e la Female Best in the World entra scavalcando le corde ed abbattendo un Antonius che si stava riprendendo con una fantastica manovra acrobatica!
Immagine
Ora tenta l'ElliotSault ma il Devil è in grado di evitare e poi prende la Savior Queen per andare a segno con un backbreaker! Ottima manovra da parte del membro dei Criminals che va ad infierire sulla zona infortunata dall'attacco della scorsa puntata. Ora la manovra facilmente e l'attera con semplicità con una Reverse DDT in modo da aggravare ancora di più la schiena! Antonius poi si appoggia ad un angolo e si mette a sbadigliare, segno del fatto che considera l'avversario tremendamente inferiore. Elliot è inviperita dal fatto ed anche se dolorante ora si rialza e con una furia pazzesca abbatte Devil con un micidiale Poetry in Motion!!!!
Immagine
Ora schiena: 1, 2, NO! Solo conto di 2! Ora inizia a riempire l'avversario di Forearm Smash per poi rialzarlo e mandarlo alle corde con una Irish Whip ma al suo ritorno viene atterrata da un Mafia Kick!!! Ora Antonius si dirige tranquillamente al proprio angolo a dare il tag a Giorgia che non appena entrata viene fatta vittima del Puppet on a String da una furiosa Elliot!!
Immagine
Ora inizia a sbattere la testa di Giorgia ripetutamente al tappeto talmente tante volte che l'arbitro è costretta a levare di peso Elliot dall'avversaria. Giorgia ne approfitta per strisciare lentamente verso l'angolo e dare il tag al suo ragazzo! Non appena entrato Antonius abbatte con una Clothesline la Savior Queen, NO! Quest'ultimasi abbassa e abbatte Antonius con la Reverse In Yo' Face!!!
Immagine
Ora schiena ma c'è solamente un altro conto di 2! Ora lo rialza ed inizia a riempirlo di schiaffi per poi tentare un Bulldog ma... COSA FA ANTONIUS?!
Immagine
Incredibile, va a toccare le parti intime della Female best in the World! Quest'ultima è indignata mentre Antonius se la ride ed un Savior accecato dalla rabbia se ne fotte del match e si dirige nel ring buttandosi addosso ad Antonius!! I 2 ingaggiano un rissone epico! Giorgia entra tentando di fermarli favorendo Antonius come settimana scorsa ma Elliot la fredda con un Dance Away!!
Immagine
Ora la prende per i capelli e le sbatte ripetutamente la testa al tappeto mentre i 2 rivali stanno ancora battagliando tra di loro!! L'arbitro tenta di separarli svariate volte ma non vi riesce ed inoltre nella marisma si becca anche qualche spintone, ecco che ora adirato fa suonare la campanella!!!
Spoiler:
THIS MATCH FINISHES WHIT A NO-CONTEST!!
Le 2 coppie sembra che a momenti non abbiano neanche sentito il suonare della campanella e continuano a darsele di santa ragione!!! I vari arbitri non riescono a separare i 4 e le 2 risse vengono portate a termine solo dopo che una valanga di uomini della security bloccano le coppie rivali, anche se svariate volte i 4 sono riusciti ad eludere la security e continuare a darsele ma alla fine la security con un bel po' di uomini riesce a portare i 4 nel backstage in posti diversi e qui noi andiamo in pubblicità.

Up Next : Devil Jin Hayabusa vs Paolito Garcia

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

Bentornati a Violence...Le Immagini si aprono di nuovo all'interno del Quadrato,dove troviamo Paolito Garcia già pronto per il combattimento....Jessica Rose lo annuncia velocemente e poi aspetta il turno dell'avversario, ma ecco che sullo stage compare April Jones armata di microfono.
Immagine
AJ: Ladies and gentleman, dopo più di un mese di assenza torna a Violence per supportare il padre, il nuovo e migliore JOOOOOHN COOOOOOOORLEEEEEEEOOOOOOONEEEEEE!!!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che Get Back risuona nell'arena e per la prima volta possiamo sentire dei fischi per John Corleone.
Immagine
Il giovane compare sullo stage non curandosene e poi bacia sulla bocca April che apprezza il gesto.

AJ: E adesso alzatevi tutti in piedi per accogliere il più grande wrestler mai esistito sulla faccia della terra, colui che il prossimo lunedì diventerà il primo TWNA Cyber Champion della storia e il primo e unico Perfect Slam Champion, il grande e unico JIIIIIIIN HAAAAAAYAAAAAAAAABUUUUUUUUSAAAAAAAA!!!
[youtube][/youtube]
Immagine
Devil Jin si rivela essere l'avversario di Garcia per stasera.....il due volte World Champion si avvicina al quadrato quasi divertito vedendo Paolito sul ring....Jin sale a sua volta e si appoggia ad un angolo in attesa del suono della campanella mentre John e April si mettono seduti su delle sedie a bordo ring.
Singles Match:"Devil"Jin Hayabusa VS Paolito Garcia
Il match comincia ed i due cominciano a girarsi attorno per studiarsi meglio....ma Jin si ferma dopo qualche secondo....Paolito rimane confuso e si ferma a sua volta....Jin osserva il rivale per qualche secondo...e poi gli tende la mano!....Garcia stenta per qualche secondo,ma poi lentamente allunga anche lui la mano.....Ma Jin Colpisce il rivale con una Knife Edge Chop violentissima con la mano che stava tendendo!...Dopodiché non perde tempo e lo lancia con violenza al paletto....Garcia rimbalza,e viene atterrato definitvamente dal Big Boot!Kick In The Teeth!
Immagine
Garcia è a terra,e Jin non perdendo tempo comincia a far piovere elbow drops sull'avversario,e corona la combo con un Leg Drop!....il General Manager ora rialza il rivale e lo chiude nella Decompression Period!....Mercer urla dal dolore e tenta di liberarsi,ma la presa di Jin è troppo potente....il Chairman comincia a camminare intorno al ring mentre sottomette,seguito da molti cori di disapprovazione del pubblico.....Paolito comincia a dare segni di vita e tenta di liberarsi con delle gomitate....ma prima ancora che questi possa dire la sua Hayabusa torna al centro del ring e lo schianta a terra con la Burning Hammer!Fall Into Chaos Attack!
Immagine
Garcia viene schiantato a terra,ma anche se con fatica,questi tenta di rimettersi in piedi usando le corde....Jin se ne accorge e si prepara alle sue spalle,ed una volta in posizione eretta non fà nemmeno in tempo a girarsi che viene colpito con un Dropkick che lo spedisce fuori dal quadrato!....Garcia cade rovinosamente,mentre Jin si rimette in piedi in attesa che l'avversario faccia lo stesso....Dopodiché rimbalza dalla parte opposta ed Colpisce con il Black Clouds!....il Punisher però non ha finito....Rialza il rivale e lo afferra sollevandolo con una presa a backbreaker rovesciata.....dopodiché parte alla carica e fa sbattere il torace del rivale contro il paletto!.....Garcia è esausto,ed infatti Jin lo rigetta sul ring,per poi rientrare ed aspettare di nuovo il rivale al varco.....Garcia dopo molto tempo riesce a rimettersi in piedi....ma viene afferrato e schiacciato con la Welcome To Oblivion!....hayabusa non molla la presa,e dopo la Backbreaker colpisce subito con la Demon's Buster!Grandiosa Combo da parte del Chairman!
ImmagineImmagine
Jin và per il pin......1......2.....NO!Devil Jin lascia il pin sorridente....Prende il rivale e se lo carica in spalla....lo porta per qualche secondo in giro per il ring...dopodiché lo fà cadere sul paletto con lo Snake Eyes!....Ora corre alle corde probabilmente per connettere la sua tipica combo...NO!si ferma di fronte al rivale,e lo colpisce con un ceffone che lo fa cadere sulla seconda corda.....Ora il Chaos Demon corre alle corde e connete con un Rope Attack!....Mercer rimane stordito e viene caricato in spalla da Jin,che dopo essere tornato a centro ring connette la Chaos Explosion!
Immagine
E' finita.....Hayabusa và per il pin......1........2........3!...Jin Hayabusa vince il match con una facilità disarmante...

JSC: The winner of thi...

April va a spintonare Jessica Rose facendola cadere, e poi la ragazza demoniaca prende la parola.

AJ: Non sei abbastanza importante per annunciare Jin, solo io posso! So, the winner of this match... The Chaos Demon, JIIIIIIIN HAAAAAYAAAAAAAAAABUUUUUUUUSAAAAAAAAAAAA!!!

Dopo l'annuncio April raggiunge John e i due salgono sul ring insieme a Jin che ha un ghigno stampato in volto e che ora riceve il microfono da April.

Jin: Osserva attentamente Garcia mio caro Simon, perché tra due settimane ci sarà la tua carcassa al suo posto! Nessuno può battere Jin Hayabusa, nessuno c'è mai riuscito e nessuno ci riuscirà mai! Stesso discorso da oggi vale per gli AssKickers, nessuno riuscirà più a batterli, ed è per questo che la prossima settimana andranno all'assalto dei titoli di coppia in un Triple Treath Match! I Losers Of Wrestling difenderanno le cinture contro i miei AK e contro Alex Davis e Dmj.

April si avvicina a Jin e gli sussurra qualcosa all'orecchio.

Jin: Davvero?!

La ragazza annuisce.

Jin: Cazzo nemmeno lo sapevo che Davis fosse gravemente infortunato, pensa quanto è anonimo. Beh allora Dmj verrà affiancato da... Mmh........ Da.................. Ehi John scegli un partner per Dmj va'!

JC: Beh anch'io non ne avrei la minima idea, più che altro non mi ricordo più molti dei nomi della feccia che popola questa federazione... Che ne dici se ci mangiamo qualcosa e intanto ci riflettiamo su?

Jin: Mangiare?! Ecco, trovato! Il partner di Dmj sarà Goldman! Perciò è deciso, la prossima settimana queste tre coppie si affronteranno per i TWNA Tag Team Championship. La stipulazione la lascio scegliere a Perdesti e a Double Job, e la prossima settimana Violence si aprirà con il botto perché ho un annuncio da fare che rivoluzionerà la TWNA... Again!

Il General Manager lascia cadere il microfono a terra mentre la sua theme risuona nell'arena. Jin e John vanno a esultare sui paletti, mentre April si posiziona al centro alzando le braccia al cielo, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Andy vs Jimi Johnson

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

PUBBLICITA' :
[youtube][/youtube]

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

."]
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare è Andy,molto fischiato dal pubblico. Il Great One sale sul ring in silenzio e non rivolgendo sguardi al pubblico.
[youtube] [/youtube]
Eccolo qua Jimi Johnson,stranamente senza bastone...Johnson arriva sul ring ripetendo "Maybe,Maybe,Maybe"...Poi sale sul ring e squadra dal basso all'alto il rivale.

Andy vs Jimi Johnson




L'arbitro dopo aver controllato la presenza di vari oggetti contundenti da il via all'incontro facendo suonare la campanella! Dopo il suono della campana Andy non ha nemmeno il tempo di togliersi la maglietta che si ritrova nella classica prova di forza che viene vinta con facilità dal vecchiaccio di merda che connette un Suplex...1..solo conto di uno e niente da fare per quel vecchiaccio merdoso. Jimi Johnson rialza l'ex campione di coppia e prova a rimetterlo al tappeto con un Clothesline ma quest'ultimo evita e connette un Dropkick seguito da una gomitata in salto. Andy scalda il pubblico ma non si accorge del ritorno del suo avversario che lo colpisce improvvisamente con la sua Blood Thunder ( n°4 )!...1....2...Solo due,Andy non si arrende e viene fatto oggetto di una Backbreacker! Altro schienamento da parte di Jimi Johnson...1....2...solo due,mossa valida per un conto di due. L'ex compagno di Blackblood si lamenta con il direttore di gara affermando che il conteggio fosse molto lento ma l'arbitro non può fare altro che ripetere al questo vecchietto senza denti di stare zitto e di continuare il match senza rompere i coglioni. Secondi preziosi sprecati da Jimi Johnson che ha permesso al suo avversario di riprendersi e di andare sull'apron ma cerca lo stesso di mandare giù il suo avversario che prima lo allontana con una spallata e successivamente Slingshot Spinning Wheel Kick!
Immagine
Andy finalmente riesce a togliersi la maglietta ed ora si scatena assaltando Jimi Johnson con dei violenti pugni chiusi sul volto! Jimi non può nulla contro la devastante forza del Great One che continua a colpirlo! Andy rimette in piedi il rivale,serie di ginocchiate all'addome che lo fanno piegare e poi caricamento sulle spalle...che in pochi secondi si tramuta magicamente in una Powerslam I-M-P-R-E-S-S-I-O-N-A-N-T-E!
Immagine
Che bestia Andy,un cane! Tentativo di pinfall...1...2... Andy kicks out! L'ex campione di coppia rialza l'avversario ma riceve dei pugni sulla parte addominale,Andy si allontana, il nonnetto prende la rincorsa e colpisce l'avversario con una Clothesline e poi con un' altra ancora! Irish Whip verso le corde seguita da uno Shlouder Block in corsa! Poi una serie di pestoni sul malcapitato Andy che vengono interrotti dall'arbitro che allontana Jimi ma Great One ne approfitta per andarlo a colpire con un Fore Arm che lo manda all'angolo, quest'ultimo prende la rincorsa ma Jimi lo prende in pieno con un calcio e riesce ad allontanare l'ex campione di coppia, poi sforzo addominale di Johnson che sale sulla terza corda e colpisce Andy con una spallata volante! I due sono a terra, sembrano già abbastanza stanchi, il primo a rialzarsi è il nonnetto, lo segue il suo avversario, prende la rincorsa Andy ma incredibilmente Jimi Johnson lo blocca e mette a segno la Eight second Ride ( n° 8 )!!
Immagine
Che botta anche per Andy che ora rimane a terra per qualche secondo toccandosi la zona lesionata dal colpo. Jimi va a rialzare Andy e tenta la Hawk WIngs,ma Andy lo blocca e lo spinge verso le corde,e al ritorno lo atterra con un Big Boot in piena faccia! Jimi rotola a terra per il dolore e poi striscia sotto la prima corda per prendersi un break. Andy però non ci sta a questa presa per il culo,infatti dopo qualche attimo segue a ruota il suo avversario andandolo a prendere per i capelli,ma Jimi aveva visto nel Titantron quanto fatto da Andy e riesce a difendersi sferrandogli un duro calcione all'addome! Andy si piega e Jimi lo ributta nel ring,salendo velocemente sul paletto,precisamente sulla seconda corda. Jimi prova a prendere le misure,ma Andy è uno tosto ed infatti si riprende in tempo e con un calcio fa cadere a "pera cotta" Jimi sul tappeto di gara. Tutto facile per Andy che ora attende che Jimi si rimetta in piedi...per colpirlo con la sua RKO!
Immagine
Andy si gasa al massimo e sbatte i pugni sul tappeto,per Jimi Johnson non c'è più nulla da fare ormai...Buonanotte nonno! 1...2...e...3! Andy vince il match!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!
E con queste immagini noi andiamo in pubblicità .

Up Next : Vediamo Akuma Fujihara nel Backstage dirgersi verso il Ring .

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

E cari amici telespettatori, bentornati a Violence, live dall’Oracle Arena di Oakland, California!!! Pubblico caldissimo in questa penultima puntata che precede il grandissimo appuntamento di SummerSlam 2012... Ma attenzione, le luci si abbassano e assumono una tonalità rosso sangue tra le grida di sdegno generali, ed ecco partire le theme dei Criminals...
[youtube][/youtube]
E sullo stage vediamo emergere dal basso la figura inquietante di Akuma “Pain” Fujihara quasi alla stregua di un araldo dell’inferno...
Immagine
Il Painful Criminal, vestito da combattimento, con pantaloni neri con simboli del Red Dragon e lo stemma del Dolore (痛み), cappotto rosso, occhiali da sole vintage, sigaretta in bocca e solita Kendo Stick in mano, osserva con disgusto la folla che quasi totalmente lo accoglie fischiando... Dopo di che eccolo camminare fino a metà della rampa, dove fa la taunt dei Criminals mentre alle spalle esplodono dei fragorosi pyros di fuoco... Poi Mr. Pain getta con cattiveria il mozzicone di sigaretta in mezzo al pubblico inferocito, scende fino al ring, deposita la mazza da kendo accanto ai gradoni d’acciaio e sale sul quadrato con altera superiorità... Qui il giapponese fa la taunt della sua famigerata stable via via su tutti e quattro gli angoli del ring, gridando “Criminal For Life” e ignorando i cori e i fischi negativi... Infine eccolo strappare di mano a Jessica Rose il microfono e scacciarla dal ring dopo averla letteralmente trafitta con uno sguardo gelido... Dopo di che il Legend’s Creator attende che i fischi diminuiscano ed inizia a parlare...

FJH: Per tutti gli ignoranti smidollati come quelli che riempiono questa orrenda arena o bazzicano il backstage come parassiti... Il mio nome è Akuma “Pain” Fujihara... E sono il Demone...

Il pubblico risponde con una salva di fischi e cori offensivi rumorosi, al che Mr. Pain fa spallucce e mostra il suo sorrisetto odioso...

FJH: Vedo che la verità fa male eh... By the way, da quando mi sono liberato delle mie catene e sono tornato a dettar legge in TWNA, una legge basata sull’odio, la violenza e il dolore, in quel posto nascosto là dietro, comunemente detto backstage, si è scatenato un vespaio, per non parlare delle reazioni dopo la rifondazione dei Criminals, la stable più importante e dominante della storia della federazione... Invece che elogi sono piovute critiche a destra e a manca... Perchè?! Perchè ci troviamo in tempi grami, dove gente come Simon, White Rebel, Randy Parks, John Dorian, Christopher Corleone, “Scemo” Cena e Johnny “Marinaio” e molti altri, hanno ricevuto da chissà chi il diritto di parlare e criticare potenze assolute come me, il Painful Legend, l’Icona della TWNA, oppure come Alejandro Del Rio, il più grande campione nella storia della federazione, come Simon Bosiko, lo US Champion per eccellenza, o infine Devil Antonius, il più grande prospetto della TWNA... Questa feccia che si è schierata contro i Criminals, un anno fa non erano nessuno... Non che ora siano qualcuno, visto che abbiamo di fronte un’accozzaglia di midcarder e lowcarder, tuttavia la storia dice che quando i Criminals dominavano la scena nel 2011, loro erano mammolette inutili... E perciò mi chiedo, come diavolo potete solo paragonarvi e mettere in competizioni le vostre vite fatiscenti con gli dei della TWNA, i Criminals?!... Eh eh eh...

Il pubblico non ne può più e sbotta ringhiando e urlando cori contro il giapponese, che scuote il capo divertito...

FJH: Invece che difendere i vostri odiosi eroi urlando come scimmie, dovreste ascoltare le sagge parole di un demone, sciocchi... Il sommovimento causato dal mio ritorno ha scatenato pulci inutili come alcuni fessi che militano in TWE, la baracca gestita da quel baciapile di Frederick Keith, e dove bazzicano sempre “Scemo” Cena e Johnny “Marinaio”, i quali vista la mala parata in TWNA se ne sono fuggiti a fare i gradassi con i rookies, impedendo a questi ultimi, alcuni dei quali avrebbero pure del potenziale, di prendersi la loro giusta dose di notorietà... Ma lasciamo perdere gli insetti come “Cretino” Jericho e quel demente di Manuel e passiamo alle “grandi alleanze” che si stanno formando al di fuori della TWNA...

Pain Fujihara si schiocca il collo rumorosamente e continua a parlare...

FJH: Pare che si stia formando una specie di gruppo, i Guardians of the World, in pratica gli Avengers dei poverissimi... E dato che a me fanno schifo gli eroi in generale, vi potete immaginare quale sia il mio pensiero riguardo a questo gruppo di saltimbanchi il cui scopo è di imitare i personaggi dei peggiori fumetti americani...

Il pubblico si inalbera di fronte alle offese ai fumetti americani...

FJH: Che ci posso fare se oltre ad essere un popolo di criminali e mangia pane a tradimento, non siete nemmeno capaci di disegnare dei fumetti decenti?! Eh eh eh... Ma torniamo in tema... Mi sono appena gustato un filmato in cui non avevo mai visto tanti tangheri messi tutti assieme. Mi riferisco alla patetica riunione dei “guardiani”, a cui hanno partecipato le mefitiche quanto inutili sorelle Hart, “il piccolo chimico” John Dorian assieme alla sua povera compagna, e poi ecco la visita di Simon, il più grande bluff che sia mai esistito, in compagnia dei suoi sgherri molesti, il tizio dalla testa appuntita, il bimbetto frignone e la ragazzina ritardata... Ah, dimenticavo il topo di biblioteca, il peggiore di tutti, che si vanta di conoscere tutto lo scibile umano, cosa inutile, visto che quando si ha a che fare con i demoni nulla è certo, e tutto varia dall’oggi al domani...

Poi Mr. Pain guarda il pubblico che rumoreggia e continua.

FJH: Si, lo so che è un argomento noiosissimo parlare dei “guardiani”, e che di loro non interessa a nessuno, ma prima di abbandonarli al loro misero destino, ho per loro qualche avvertimento... Come avete potuto vedere con l’apparizione di Erinna, i demoni sono invincibili e possono liquidare i vermiciattoli quando e come vogliono... Ed è inutile che Simon si atteggi a Gesù Cristo guarendo la gente dal nulla, perchè innanzitutto non impressiona proprio nessuno, e poi è un gesto stupido e infantile prolungare la vita delle bestie... Per cui continuate pure a giocare ai complotti bambineschi e a fingervi degli eroi, tuttavia vi consiglio di starmi alla larga, perchè se solo pensate di rivolgervi contro di me ne pagherete il fio col sangue, il dolore e la sofferenza... E se quella vostra arma segreta, il Light Angel osasse avvicinarsi al Pandemonium, ve lo rimanderò indietro come Dead Angel, dentro una bara... Eh eh eh... E infine mi rivolgo al secchione che ha letto scemenze per trenta lunghi anni senza farsi una vita sociale decente come un vero e proprio sfigato... Dries, ti metti in bocca nozioni e parole fumose come Saint of Chaos, Messiah of Cosmos, Overlord e parli di Equilibrio... Ebbene ti rivelerò la nuda e cruda verità: l’Equilibrio non esiste, nè potrà mai più essere raggiunto da quando ha messo piede in questo mondo la Variabile, ovvero me, il Demone... Per me il Saint of Chaos e il Messiah of Cosmos possono affrontarsi in un eterno scontro alla pari, non me ne frega nulla, tanto finchè io sarò in questo mondo a insegnare dolore e sofferenza, il male sarà sempre un passo avanti e niente e nessuno potrà sovvertire questo Non-Equilibrio, figuriamoci un’accozzaglia di perdenti come voialtri, che presto diventerete carne da macello per Hayabusa... Ah ah ah ah ah...

I fan si scatenano in fischi e cori mentre Mr. Pain attende che la smettano con un sorriso diabolico stampato in volto...

FJH: E infine non posso non concludere parlando dell’uomo più patetico della TWNA, che voi conoscete come Loser, il gran perdente, Mark Arvesti... Questo wrestler anonimo quanto ognuno di voi fan presenti nell’arena o quegli imbecilli a casa, è diventato il mio balocco personale da quando sono tornato, e devo dirvi che mi sto divertendo un sacco ad escogitare tranelli e trabocchetti a cui sottoporlo... Mi ricorda i bei tempi di quando perseguitavo Azrael o Gaty, tutta gente che sapete poi che fine ha fatto affrontando me e i Criminals... Lui, quel vecchiaccio e la loro organizzazione inutile, valgono meno di zero, sono dei perdenti nati e a SummerSlam mi diletterò nel dimostrarlo impegnandomi a troncare la carriera di Arvesti e a mandarlo a fare compagnia a Myagi in terapia intensiva... Words create lies, Pain can be tr...
[youtube][/youtube]
Ma attenzione, parte la theme degli Hollywood Heat ad interrompere le parole di Pain Fujihara, che osserva lo stage con malcelato disgusto... Ed ecco fare la loro comparsa Brooke Mercer e King Matthew, salutati con entusiasmo dalla folla californiana, dove L.A. Vip è amatissimo...
ImmagineImmagine
Mercer ha un microfono ed eccolo iniziare a parlare dopo che i cori tributati agli Hollywood Heat calano...

BM: Hey, tu sul ring, ma non lo sai che essere demoni è passato di moda da oltre un anno?!

KM: Loooooseeeeerrrrr... That’s not cool!!!

Il Painful Criminal ringhia un'offesa mentre il pubblico ride...

BM: Ce ne stavamo nel backstage con le nostre adorabili Hollywood Girls, quando abbiamo sentito nell’aria un rumore molesto... Dopo attente indagini, abbiamo realizzato che era l’eco delle tue parole infami, che dilagava stanza per stanza nel backstage, infastidendo tutti. Per cui siamo venuti per farti smettere di disturbare l’udito di tutti con le tue cazzate...

Ondata di applausi del pubblico che esulta, al che Fujihara rivolge un dito medio ai fan e poi replica piccato...

FJH: Invece di fare battute stupide, dite piuttosto cosa cazzo volete, vermi?! Immagino siate stati mandati da quegli smidollati nascosti là dietro come vittime sacrificali al posto loro, che se ne staranno chiusi a chiave nei loro sgabuzzini per timore che venga a bussare al loro uscio...

BM: No, siamo venuti perchè anche noi eravamo amici di Akuma il Buono...

KM: Si, grazie ai suoi consigli e ai suoi allenamenti abbiamo vissuto una straordinaria Road To WrestleMania, conclusasi con una grande vittoria... Ci sentiamo in debito con lui, così come molti qua dentro...

BM: E’ per questo che siamo qui, davanti a un mostro come te senza timore...

FJH: Ohhhhh... Poverini, il loro amicone è scomparso e vogliono vendicarsi atteggiandosi a eroi... Io odio gli eroi, li odio più di ogni altra cosa!!!... Perchè non venite qui e mi fate vedere cosa sapete fare invece di dire sciocchezze?!

King Matthew e Brooke Mercer si guardano, poi confabulano qualcosa e l’L.A. Cool risponde...

BM: Perfetto, ti daremo una lezione che non dimenticherai, ma sarò solo io a combattere contro di te... Gli Hollywood Heat non sono dei lottatori vili e sleali come gli AssKickers, che si vantano di aver vinto degli handicap match o aver aggredito lottatori sfiniti...

FJH: Per me non fa differenza tra te e qull'altro truzzo inutile, voglio il mio tributo di sangue, non mi interessa chi ridurrò in poltiglia di voi... Eh eh eh...

Dopo di che ecco arrivare un arbitro che sale sul ring mentre Fujihara butta via il microfono e si toglie la giacca... Gli Hollywood Heat scendono la rampa e Brooke Mercer si tuffa sotto la prima corda, entrando sul ring, ma Pain Fujihara lo aggredisce subito prendendolo a calci, mentre il referee fa suonare di corsa la campanella, si parte!
Singles Match: Akuma “Pain” Fujihara vs Brooke Mercer
Pain Fujihara continua a colpire Mercer con dei calci al corpo nonostante i tentativi di questi di rialzarsi, ma ecco che Akuma si allontana e lo colpisce con un Deadly Kick alla testa... Il giapponese si gira verso il pubblico con un sorriso malevolo, poi abbranca il FlameFree e gli rifila un paio di dolorose Kesagiri Chop. Dopo di che il Painful Criminal prende l’LA Cool per un braccio e lo getta alle corde per un Irish Whip... Rimbalzo di Brooke Mercer che poi evita per un soffio il Wheel Kick abbassandosi più che può, poi rimbalza di nuovo alle corde e sorprende Fujihara con uno spettacolare Cool DDT!!!
Immagine
Il pubblico e King Matthew esultano mentre Mercer schiena subito il ben più quotato avversario... 1... No! Kickout di Fujihara... Il FlameFree allora rialza l’avversario e gli rifila una serie di pugni al volto, stendendolo a terra. Dopo di che Brooke Mercer va sull’apron tra gli applausi del pubblico e salta per colpire Akuma con uno spettacolare Slingshot Elbowdrop... Ma il Legend’s Creator rotola via all’ultimo istante! Mercer sbatte il gomito sul quadrato e si rialza tenendosi il braccio, ma nel frattempo Pain Fujihara sta già rimbalzando alle corde e travolte l’avversario con un potente Yakuza Kick!!!
Immagine
Il giapponese poi schiena Mercer... 1... 2... No! Il Flame Free si scuote uscendo dallo schienamento... Mr. Pain si rialza stizzito si appoggia alle corde, poi parte e connette il suo Somersault of the Demon alla perfezione, centrando in pieno Brooke Mercer. Altro schienamento... 1... 2... No! Per la seconda volta Mercer effettua il kickout, allora il giapponese lo abbranca e lo getta fuori dalle corde con cattiveria, mandandolo a ruzzolare in terra... Mentre King Matthew si accerta delle condizioni dell’amico, Fujihara manda a quel paese l’arbitro, reo di aver contestato il suo gesto. Poi Fujihara si avvede delle condizioni dell’avversario e parte alle corde, lanciandosi per un Suicide Dive...
Immagine
...Che non va a segno!!! Il Flame Free si sposta all’ultimo istante e Mr. Pain finisce con lo sbattere di schiena sul tavolo di commento! Il giapponese finisce a terra sofferente mentre il pubblico rumoreggia e Brooke Mercer ne approfitta per ritornare lesto sul ring... E l’arbitro conta fuori Fujihara... 1... 2... 3... 4... Vediamo Akuma che si aggrappa alla scrivania di Peterson e Valenti... 5... 6... 7... Fujihara a fatica è in piedi e barcolla tenendosi la schiena... 8... 9... E con un ultimo sforzo Mr. Pain riesce a scivolare sotto la prima corda e a rientrare sul ring... Qui lo aspetta Brooke Mercer, che gli rifila dei calci alla schiena malandata e poi lo rialza gettandolo alle corde e abbattendolo con una Spinebuster!
Immagine
Pubblico in delirio qui all’Oracle Arena e nuovo schienamento da parte di Brooke Mercer ai danni di Pain Fujihara... 1... 2... No! Il giapponese alza una spalla. L’L.A. Vip si rialza e tenta di prendere l’avversario per le gambe, provando la Coolshooter, ma Akuma fiuta il pericolo e striscia via di forza, aggrappandosi alle corde... L’arbitro è costretto a fermare il FlameFree, che allora rialza Fujihara e gli rifila una Chop... Kesagiri Chop di risposta da parte del giapponese e via ad un fitto scambio di colpi violenti!... Ha la meglio però Mr. Pain, che tenta un Irish Whip all’angolo... Reverse di Mercer, che però finisce col finire preda del Whisper of the Dragon!!!
Immagine
Il FlameFree finisce travolto a terra assieme a Pain Fujihara, che dopo qualche secondo si rialza alla sua maniera, con un Nip Hop spettacolare... Il giapponese si tiene ancora la schiena e rivolge diverse offese a Brooke Mercer, poi lo abbranca ed effettua il letale Three Steps To Hell... Dopo la terza caduta, Mercer resta giù tramortito, mentre il Painful Legend si rialza e fa un ghigno malefico. Eccolo infatti allontanarsi dall’avversario e dopo aver mandato a quel paese un paio di tifosi e King Matthew, Mr. Pain si mette in posizione per il Busaiku Knee Kick... Mercer si rialza ancora un pò stordito e si gira ignaro del pericolo... Parte Fujihara... E lo colpisce in pieno!!!
Immagine
Il membro degli Hollywood Heat finisce a terra travolto e ruzzola fuori dal ring, ma stavolta Pain Fujihara evita rischi e scivola sotto le corde... Dopo aver rifilato alcuni schiaffetti a Mercer per deriderlo, Mr. Pain lgli calpesta il braccio indolenzito con un piede schiacciandoglielo. Mercer ulra di dolore mentre anche i commentatori protestano... Allora Pain Fujihara abbranca l’avversario e lo manda a sbattere sui gradoni con la spalla, poi si gira verso Valenti e prende la bottiglietta d’acqua dal tavolo di commento inzuppandolo volutamente. Fujihara si fa una risata e poi ributta l’avversario sul ring e lo segue. Qui Mr. Pain afferra Mercer e lo deride, ma quest’ultimo con una gomitata a sorpresa si libera e rifila a Fujihara una devastante combo STO Backbreaker + Russian Legsweep!!!
Immagine
Il Painful Criminal finisce al tappeto e un sofferente L.A. Cool lo schiena... 1... 2... No! Akuma esce dallo schienamento, mentre Brooke Mercer si rialza scuotendo il capo... Il FlameFree è sorretto dal tifo del pubblico e dal suppoerto di King Matthew, che lo rincuorano mentre solleva l’avversario e lo lancia alle corde... Ma Pain Fujihara mette in atto il suo marchio di fabbrica e lo abbatte con un durissimo Hand Spring Back Elbow al volto! E Mercer inizia a sanguinare dalla bocca!... Fujihara si rialza e come un serpente a sonagli si occulta alle spalle dell’avversario girato, che si rimette in piedi barcollando e finisce preda del Tokyo Express!!!
Immagine
Che botta! Mercer giace a terra e Mr. Pain lo copre... 1... 2... e 3! No!!! Il FlameFree si scuote in tempo scatenando la rabbia di Pain Fujihara, che comincia a colpirlo con dei pugni chiusi! L’arbitro interviene contando il Demone... 1... 2... 3... 4... Ed ecco Akuma rialzarsi con la mano sporca del sangue di Brooke Mercer e un sorriso malefico disegnato sul volto... Dopo di che il giapponese si mette all’angolo e dopo aver fatto la taunt dei Criminals inizia a caricare il Kiss of the Demon tra i fischi del pubblico mentre King Matthew cerca di spronare il compagno a reagire... Ecco Mercer che si rialza ignaro del pericolo, parte Fujihara... Ma il FlameFree si abbassa in tempo evitando il calcio mortale, poi si carica l’avversario sulle spalle e connette la Flame Of Liberty!!!
Immagine
Incredibile rovesciamento delle sorti del match e pubblico in delirio!!! L’L.A. Cool gira l’avversario a fatica e lo schiena... 1... 2... e 3! No!!! Kickout di Mr. Pain all’ultimo istante, che fa morire in gola le grida di giubilo dei tifosi... Brooke Mercer sputa del sangue a terra e si rialza piuttosto sconfortato, ma il pubblico lo sostiene ed eccolo trascinare l’avversario all’angolo e mettere le mani alle corde per tentare la sua seconda finisher, la Fly to Reborn... Il FlameFree fa un bel respiro ed effettua la mossa... Ma Fujihara non è più lì, perchè all’ultimo istante rotola in avanti, mandando Mercer a sbattere malamente a terra! L’L.A. Cool grida di dolore rotolando a centro ring, ma Pain Fujihara non gli dà tregua, striscia su di lui e ne approfitta per chiuderlo nella mortifera Red Dragon Clutch!!!
Immagine
La mossa soffocante del giapponese si stringe sul povero Mercer, che sanguina ancora di più a causa della pressione tremenda... Il membro degli Hollywood Heat tenta di liberarsi in ogni modo dalla morsa della Red Dragon Clutch, mentre il pubblico lo incita a resistere... Pain Fujihara urla a Mercer di cedere e minaccia di rompergli il collo se non lo fa. Ma il coraggioso FlameFree continua a resistere, ed eccolo strisciare alla disperata ricerca delle corde... Ecco Mercer che con uno sforzo supremo arriva vicino alla salvezza rappresentata dalla prima corda, le dita arrivano quasi a sfiorarla... Ma proprio in questo momento Fujihara stringe al massimo la presa con una cattiveria mai vista e alla fine l’L.A. Cool batte la mano a terra e cede!!! E’ FINITA, BROOKE MERCER HA CEDUTO ED E’ STATO SCONFITTO AL TERMINE DI UN GRAN BEL MATCH CONTRO UN AVVERSARIO PURTROPPO OLTRE LA SUA PORTATA...
Spoiler:
The Winner of this Match: AAAAAKUUUUUMAAAAA PAAAAAIIIIINNNNN FUUUUUJIIIIIHAAAAARAAAAA!!!!!
Il match si è concluso, ma Fujihara mantiene la presa su Brooke Mercer, che sanguina copiosamente! L’arbitro non riesce a staccare il giapponese, che ride come un ossesso e continua a soffocare l’avversario svenuto!!! Che spettacolo scioccante! Ma ecco che King Matthew interviene e si tuffa addosso a Fujihara, riuscendo a liberare il compagno sanguinante... Mr. Pain si rialza con rabbia e King Matthew lo fronteggia, ma il giapponese usa l’asso nella manica e lo acceca con il Demon’s Mist! Dopo di che il Painful Criminal rifila un devastante Kiss of the Demon in faccia al N.Y. Vip, tramortendolo!!!
Immagine
Il pubblico è disgustato dal comportamento di Akuma “Pain” Fujihara, che rotola fuori dal ring e rientra poi sul quadrato con in mano la sua famigerata mazza da Kendo... Il Demone alza la mazza al cielo e grida “Criminal For Life!” a squarciagola, poi scaccia l’arbitro minacciosamente e inizia a colpire selvaggiamente gli Hollywood Heat con una ferocia inaudita... MA ATTENZIONE! QUALCUNO SCAVALCA LE TRANSENNE E SI TUFFA SUL QUADRATO IN SOCCORSO DEI DUE WRESTLER...
Immagine
E’ MARK ARVESTI!!!... L’ex-campione del mondo affronta Pain Fujihara travolgendolo con una violentissima Clothesline non appena questi si gira a causa dell’esultanza dei fan! Akuma finisce a terra perdendo la mazza da Kendo, poi Mark cerca di abbrancarlo per la King’s Medal, ma il demone si divincola come un serpente e rotola fuori dal ring, evitando per un soffio di finire preda della potente finisher di Mark... Il giapponese si rialza infuriato, ma Mark Arvesti raccoglie la Kendo Stick e lo invita a farsi sotto, sostenuto dal pubblico. Mr. Pain pondera la situazione e fa un gestaccio plateale mostrando un dito medio all’avversario e allontanandosi verso la rampa insultando i fan. Mark allora incita Jessica Rose a darle un microfono e prende la parola proprio quando il capo del Red Dragon è sullo stage che se ne sta andando fissandolo con rabbia e giurando silenziosa vendetta...

MA: Akuma, Akuma, Akuma... Tu ami parlare, ami venire qui e rubare la scena brontolando cose inutili e che nessuno ascolta... Ti ho ascoltato, ti ho sentito parlare di Myagi, ti ho sentito parlare della mia Associazione, un’Onorata Società... Per cui, so che ora sei incazzato con te stesso perché hai perso il predominio del ring a mio favore ma ascoltami bene: io non amo parlare per cui non vi tedierò con discorsi inutili ma vado dritto al punto... Ho cominciato un Countdown che terminerà il 17 agosto, in quella giornata ci incontreremo a Liberty Island per chiudere le nostre chiacchiere dove le avevamo cominciate... In quella data vi rivelerò il mio mastodontico piano, capirete cosa ha intenzione di fare Mark Arvesti con Akuma Fujihara... E statene certi, sarà “First in the History”… Prima di quella data Akuma, stai tranquillo, ci riincontreremo... "Cause The Pain is in the Arvesti’s World"...

E con le immagini dei due avversari che si guardano in cagnesco mentre nell'aria si diffonde la theme di King Mark, noi andiamo in pubblicità! Stay Tuned!!!



Up Next: Vediamo inquadrato Dmj nel Backstage ..

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

Siamo al ritorno dalla pubblicità e vediamo partire un video di recap


Immagine
Dmj sale in macchina e va in direzione di Philadelphia , per incontrare Alex Davis . Il viaggio in macchina dura all'incirca 2 ore prima di arrivare alla residenza di Alex davis a Philadelphia
Immagine
Arriva nella lussuosa casa di Alex , scende dalla sua Renault Clio e poi si avvicina alla porta di ingresso e la trova aperta , entra di fretta e comincia a chiamare Davis

Dmj Dove sei Alex?

Dmj non riesce ad avere risposta dal suo tag team partner ,continua chiamare il suo amico e comincia ad avventurarsi alla sua ricerca , finche non entra in salotto e trova Alex davis steso a terra!
Immagine
Dmj si avvicina a Davis ed esclama

Dmj E' vivo!

Davis è riverso a terra con lividi in tutto il corpo , ferite varie e un volto sanguinante , Dmj non indugia a chiamare un Ambulanza , Dmj digita il numero ..

Dmj Pronto! La chiamo dal 14, Virginia Street di Philadelphia , c'è qui un uomo in fin di vita e serve un intervento subito !

Dmj si dispera alza Davis che ha perso i sensi e non risponde a Dmj , dopo pochi minuti arrivano i soccorsi dell'ambulanza caricano Alex Davis e lo portano all'ospedale di Philadelphia
...
Il video ci fa ritornare a qualche giorno fa quando Dmj dopo un House Show va a casa di Alex Davis e lo ritrova riverso a terra , passa qualche instante alla fine del video e risuona la theme del New Extreme Order :Falling inside the black!
[youtube][/youtube]
Immagine
Dmj entra con un microfono in mano e viene subito riempito di fischi da parte del pubblico , Dmj prende parola :

Dmj SHUT UP! Basta Siete ridicoli e senza senso , riuscite a fischiare la theme dei NEO anche quando uno di loro sta soffrendo sopra un letto di un ospedale? Siete patetici . Ma del resto quale altro modo per accorgermi mi sarei dovuto immaginare , siete semplicemente monotematici ,fischiate gli heel e sbavate dietro i face! Ahahhah ! Mi fate solo pena , spero per tutti voi che riuscirete a capire il senso della vita invece di segarvi con i polsini di Simon Cena !

I fischi continuano e sono sempre più forti mentre the Head of World abbassa la testa e ricomincia a parlare

Dmj BASTA!Non voglio parlare di voi , il tempo per scherzare è finito , ed ora c'è ben poco da scherzare. Dopo quello che è successo a Davis non posso che essere scosso e molto confuso . Come ben tutti sapete il nostro Alex Davis è all'ospedale di Philadelphia dopo essere stato brutalmente attaccato nella sua residenza , ha preso colpi in tutto il colpo , molto probabilmente è stato attaccato da più persone e con un arma tipo mazza da baseball , aveva il volto danneggiato con diverse ferite che poi si è scoperto che sono state provocate da un pezzo di vetro , con alcune scheggie di vetro rimaste nelle ferite al volto . Le sue condizioni erano sul momento pessime ma poi sono via via migliorate e per nostra fortuna oggi sembra stia meglio con le condizioni che via via migliorano .

Il pubblico è ammutilito , non fischia più Dm,j ma è sconvolto dalle parole del danese

Dmj Purtroppo per ora Davis parla poco e dato che ancora non riesce bene a ricordare l'accaduto non sappiamo chi ha avuto il coraggio di infliggere tutti questi danni al campione di Philadelphia .Non riesco a comprendere con la mia mente la brutalità e la violenza dell'aggressore , non riesco ad immaginare come puo' un essere con un intelligenza fare qualcosa di quel genere . Voglio rivolgere all'aggressore una parola : CODARDO! Sei un inutile essere ed un codardo , non hai avuto le palle di presentarti qui davanti a tutti e di ammettere che sei stato tu ad attaccare alle spalle Davis . Ma bravo continua così , ora sarai dietro uno schermo della tv , sdraiato su una poltrona mentre sgranocchi uno snack e mentre sghignazzi per la tua geniale trovata ! Se ti senti felice così allora rimani pure così , nell'ombra , dietro e al riparo di tutti , nel tuo mondo di sogni fatto da sangue e violenza!

Dmj prende qualche instante di pausa e riprende a parlare

Dmj La cosa che non riesco propio a capire è il perchè dell'aggressione , cioè non c'è alcuna motivazione per andare ad aggredire Davis . Lui era un bravo ragazzo non ha fatto mai niente a nessuno , a parte qualche neon stampato in faccia , ma non si merita di essere li , sopra un letto di ospedale propio quando era ad un passo dal conquistare il suo primo titolo in TWNA . Se Davis era qui invece di essere all'ospedale , saremo stati ad esultare per una vittoria contro gli Asskicker di turno , saremo stati qui a distruggere i due jobber di turno , saremo stati qui per fare quello meglio sappiamo fare : umiliare i nostri avversari!

Il pubblico ritorna a fischiare la Rated TWNA Star con cori "DMJ SUCK!"

Dmj Patetici , non ci sono altre parole per descrivervi , siete solo patetici. Io però non posso rimanere a versare lacrime per il fantasma dei giorni passati perchè io anche se sarò da solo riuscirò a conquistare le cinture di coppie la prossima settimana . Del resto perchè non dovrei riuscire a battere due pensionati che non riescono neanche a ricordarsi quando prendere la pasticca ! Quindi cominciate a preparare i pop corn perchè la settimana prossima con me nuovo campione di coppia ci si diverte ! Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana , non tanto perchè diventerò il nuovo campione di coppia ma perchè voglio vedere la vostra faccia da babbei quando vedrete che io da solo sono riuscito a sconfiggere quei buoni a nulli di King Mark e Jimi Johnson !

Il pubblico continua ad inneggiare contro Dmj e ad insultare il NEO

Dmj Mi dispiace per voi , se non riuscite a comprendere il campione che avete davanti non è un problema mio ma semplicemente vostro . Se la settimana prossima quando mi vedrete con la cintura alla vita ancora non ne sarete convinti vi consiglio di andare a seguire le corse di cavalli , lì potete sbizzarrirvi e vivere la vita tra un nitrito e l'altro. Oppure vi posso consigliare un altro posto in cui vi potete divertirvi se non volete vedere il qui presente futuro campione di coppia : il centro sociale , li vi potrete divertire con emozionanti partite di tresette e di scopone scientifico insieme ad adorabili vecchietti che passano il tempo tra una partita e l'altra a pulire la dentiera. la scelta è vasta , il tempo è poco , e la prossima puntata di Violence si avvicina sempre di più , istante dopo istante e i minuti che intercorrono per entrare nella storia diminuiscono sempre più velocemente! Mi vedrete battere un record , vincere i titoli di coppia da solo in un handicap match!

Esce dallo stage Dave Ottagono uno dei Boards of Director ed ha un microfono in mano

Dave Mi dispiace deluderti ragazzo ma non sari da solo la prossima settimana , infatti il consiglio di amministrazione ha deciso di affiancarti niente poco di meno che GOLDMAN!!!!!!

Dmj Io non farò coppia con nessuno , poi non ci penso per niente con quel lurido ciccione!
Immagine
Entra Goldman con un microfono

Goldman Io non ci penso per niente a fare coppia con lui!

Dave Questo è un ordine , non potete rinunciare , a meno che non volete essere licenziati!

Goldman attacca Dave con potenti colpi che lo stendono , Dave inizia a sanguinare in volto , sopraggiunge Dmj sullo stage con una sedia ed inferisce ancora di più sul membro del Board of Director!

Goldman Ei tu , Dmj , mettiti in testa che faccio coppia con te solo per preservare il posto !

Goldman tira il mcrofono a Dmj , che lo prende lo lascia cadere in faccia a Dave . I due si scambiano delle occhiatacce prima che Goldman se ne ritorni nel backstage .

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

Bentornati a Violence!Adesso è il momento del Match tra gli Asskikcers e Simon,il quale però ha annunciato una ''piccola sorpresa'' per il duo!Quale sarà mai?Lo scopriremo presto!
ImmagineImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco che arrivano gli AssKickers!I due sono sullo Stage,e si avviano sul Ring,sicuri di se,al grido di ''BOOTS TO ASSES!''
[youtube][/youtube]
Ed ecco che arriva sullo Stage anche Simon!The Global Sensation si presenta con un microfono in mano,però...

Simon:Ehi,James e Frederick!O dovrei chiamarvi AssesKicked?Sappiate che un Handicap Match Due contro Uno non mi sembrava leale,quindi sono riuscito ad ottenere il permesso di avere un Partner per questo incontro!Ma non solo!Considerando che c'era anche un'altra persona che voleva combattere insieme a me,ho chiamato anche lei,ed adesso questo incontro è un Tre Contro Due,miei cari!

Che annuncio di Simon!Gli Asskickers se la ridono,però,pensando di poter vincere lo stesso,mentre Simon si gira verso l'ingresso del Backstage,in attesa dell'arrivo dei suoi compagni...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona una Theme già sentita tempo fa!Ad arrivare sono...Akira ed Hiromi!Gli Amici di Simon sono qui!
ImmagineImmagine
I tre si danno il cinque,mentre gli Asskikcers sembrano infastiditi dalla loro presenza...Simon ed i suoi Amici entrano sul Ring,ed il Match può iniziare!

Handicap Match 3 vs 2
Simon,Akira & Hiromi vs Asskickers


Ad iniziare per gli Asskickers è James Campbell,mentre all'angolo di Simon si discute ancora...Hiromi fa segno che è lei a voler iniziare,e Simon e Akira glielo concedono!Quindi i due si portano sull'Apron,mentre Campbell se la ride...Hiromi gli fa cenno di non sottovalutarla,ed i due partono con un Clinch!James riesce a vincere il confronto anche grazie alla maggiore forza fisica e stringe la testa della ragazza in una Headlock,ma Hiromi riesce a liberarsi con delle gomitate,e quindi lo lancia contro alle corde con un Irish Wip...James al Rebound prova una Clothesilne,ma Hiromi riesce ad abbassarsi e al secondo Rebound connette con una SpineBuster!
Immagine
Gran mossa della ragazza,anche se ha poco effetto,visto che James si rialza subito,e va all'angolo a schiarirsi le idee,mentre Keith lo incita...Hiromi si porta all'angolo opposto,aspettando Campbell...The Talent of Memphis si scrocchia le nocche,quindi chiede un altro Clinch alla ragazza!Hiromi osserva Simon ed Akira,dubbiosa,e questi le fanno cenno di non accettare,perché Campbell starà sicuramente tramando qualcosa...James approfitta della distrazione della ragazza e va con un Running Enzugiri Kick che la fa cascare a terra,che botta!Akira vorrebbe entrare,l'arbitro però gli dice che non può...James intanto solleva la ragazza,la prende a mo' di Powerbomb,vuole fare la James Buster...E la connette!Però la riprende subito,e la riesegue!Ed un'altra volta ancora!Tripla James Buster!
Immagine
James approfitta della posizione per andare con uno Schienamento...1...2,Hiromi rovescia in un Hurracarrana Pin!1...2,James esce!La ragazza ne approfitta per colpirlo con un RoundHouse Kick,che fa rotolare James al suo angolo!La Barbed Wire Queen,intanto,da il cambio a Simon,che entra nel Ring facendo cenno a Campbell di rialzarsi...The Fighting Machine non se lo fa ripetere due volte,si rialza e cerca di andare con una Clothesline contro Simon...No,la Global Sensation si abbassa e al Rebound afferra Campbell e va con un Over Head Suplex che lo lancia verso il Bordo del Ring!
Immagine
Simon si gasa con il pubblico che a mille per la straordinaria mossa del Man Of The 1006 Moves!Campbell si rialza scombussolato,e va a dare il cambio a Keith!The American Phenom entra nel Ring e va faccia a faccia con Simon,il quale gli ghigna in faccia.Keith e Simon iniziano subito a scambiarsi dei pugni,quindi Keith prova ad afferrare la gamba di Simon per la President's Farwell,ma questi riesce a scivolargli alle spalle a ad andare con un Backstabber!Keith si rialza subito,nonostante il dolore alla schiena,e riesce ad evitare il Lariat di Simon e ad abbrancarlo per un German Suplex,connesso!
Immagine
Keith si rialza e riordina le idee,quindi va a prendere Simon che ne frattempo si era messo all'angolo e tenta un Back Suplex...No,Simon con una Capriola gli atterra in piedi alle spalle!Keith se ne accorge,ma Simon riesce a prenderlo per un Hurracarrana Pin!1...2,Keith rovescia e tenta la President's Farwell sfruttando la sua vicinanza alla gamba di Simon!Però Akira veloce come la luce prende la spinta dalle corde e va con una SpringBoard Clothesline su Keith,impedendogli di chiudere la mossa!Akira torna subito sull'Apron Ring,e prende il cambio da Simon!Quindi si porta all'angolo,si carica mentre Hiromi lo incita con degli applausi...E va su Keith che si è rialzato con una delle sue mosse conclusive,l'Ice Arrow!E' già giunta la parola ''Fine'' per questo incontro?
Immagine
Akira schiena...1...2..Keith Esce!Akira batte i pugni sul Ring,mentre James applaude il suo Tag Team Partner per la sua resistenza!Akira rialza Keith e prova la Iceland,ma The American Phenom riesce ad evitare il colpo scagliando via lo Young Lion!Quindi,quasi ''Saltando in Lungo'',va a dare il cambio a James,che entra subito e stende il ragazzo che si era rialzato con un Running Dropkick!James urla a Simon e ad Hiromi ''BOOTS TO ASSES!'',quindi rialza Akira e lo lancia alle corde,The Young Lion prova ad usarle per andare con uno SpringBoard Moonsault,ma viene abbrancato dal Talent of Memphis che va con il suo micidiale Taste Of Pain!
Immagine
Campbell prova lo Schienamento,ma Hiromi entra nel Ring e lo stende con un Superkick!Keith entra subito nel Ring per aiutare il suo compagno,e va con una Spear sulla ragazza!Simon si porta all'angolo e vola verso Keith con una Flying Clothesline,ma viene abbrancato dall'Americano che lo lancia via con un Belly to Belly Suplex!Simon rotola fuori Ring,intanto Keith aiuta il suo Compagno facendolo rialzare,e lanciano Akira alle corde per connettere al Rebound con la loro AssKicker's Combo!
Immagine
L'Arbitro ordina Keith di uscire dal Ring,quest'ultimo se la ride e torna sull'Apron,mentre James afferra le gambe di Akira e va con la James Special...Connessa!La letale mossa di sottomissione di James Campbell può chiudere questo incontro!Akira si dimena,urla dal dolore,l'arbitro gli chiede se vuole cedere,ma questi risponde di no!James per tutta risposta stringe la presa!Akira sembra essere costretto a cedere,ma Simon rientra nel Ring e atterra James con...La BlackOut!Simon beffa James stendendolo con la sua mossa finale e facendogli cosi mollare la presa su Akira!
Immagine
Simon va subito sull'Apron,mentre l'arbitro impedisce a Keith di entrare!Akira striscia verso il suo Angolo,e da il cambio ad Hiromi che entra nel Ring e va con degli Stomp su James,per poi connettere con un Leg Drop!Schienamento...1...2..James esce dallo Schienamento!Hiromi allora fa segno che è finita,e lo prende per la Land Of Fire...No,James con un calcio riesce ad evitare il colpo e stende la ragazza con la Total Impact!Schienamento...1...2...3NO,Hiromi esce,che resistenza!James non ci crede,mentre Keith chiede il cambio,vuole chiudere lui!James glielo concede,Frederick entra nel Ring e tenta la President's Farwell...No la ragazza tocca la corde e l'arbitro costringe Keith a mollare la ragazza,che si rialza in piedi e riesce a connettere con una Running DDT!
Immagine
Hiromi quindi va all'angolo e da il cambio a Simon!Simon entra nel Ring,e solleva Keith per connettere una Powerslam...No,Keith riesce a liberarsi con delle gomitate e va con uno Small Package!1...2...Simon si libera!Keith prova subito ad andare con un Lariat,ma è Simon stavolta ad evitare la mossa e ad andare con uno Small Package!1...2...James Campbell interrompe il Conteggio buttandosi su Simon!Akira ed Hiromi entrano nel Ring e stendono James con un Double Superkick in pieno viso!I due però non si accorgono di Keith che li prende in pieno con una Double Spear!I due rotolano fuori Ring,Keith intanto prende Simon...Washington Judgement Connessa!E' la Fine!Keith Schiena...1...2...3NO,SIMON ESCE!Keith è disperato,insulta l'arbitro che gli dice che era solo un conto di Due...The American Phenom sale all'angolo,forse vuole tentare un Frog Splash...Eccolo che parte...MA SIMON SI RIALZA E CONNETTE CON UNA TOXICITY OUT FROM NOWHERE!
Immagine
Simon schiena...1...2...3!SIMON,AKIRA ED HIROMI BATTONO GLI ASSKICKERS!

JSC :The Winner of This Match is Simon , Akira & Hiromi!!!!

E con le immagini dei tre festeggianti , noi andiamo in pausa .

Rispondi