Brock,The Game,e.......HBK
- Caleb Lost
- Città: Milano
Re: Brock,The Game,e.......HBK
Leggi meglio dal pedalòBaboden ha scritto:Qundi avrebbero riassunto Lesnar ricoprendolo di soldi e dandogli un calendario ridotto all'osso per...punirlo?
Megalol dal pedalò.
Hanno riassunto Lesnar per fare soldi e per creare interesse.
E ci sono riusciti.
Per punirlo lo fanno perdere.
Ma l'affare lo hanno fatto sia la WWE (pubblicità,PPV,interesse) sia Lesnar (soldi e visibilità).
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
immagino l'incredible sgomento di Lesnar quando scoprirà di aver firmato un contratto che prevede job punitivi a Barrett ed al rientrante Funaki 
io penso che Lesnar massacrerà sia HBK che HHH...poi nella puntata di Raw dopo SummerSlam si avvierà il feud con Taker o per le Series o per WM!
- Caleb Lost
Veramente mi riferiro ai 2 incontri certi (Cena e HHH) ed ad un altro futuribile (Taker).-CabaretVoltaire- ha scritto:immagino l'incredible sgomento di Lesnar quando scoprirà di aver firmato un contratto che prevede job punitivi a Barrett ed al rientrante Funaki
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Meeting dei booker
Bongo: Vince, come possiamo punire Lesnar per essersene andato?
McMahon: Ho un idea!!! Diamogli un calendario ridotto all'osso e paghiamolo tantissimo. Poi facciamolo feudare con Cena, facciamogli fare un match in ppv dove lo bastona per 20 minuti e perde per una catenata. Poi facciamogli spezzare il braccio a HHH per costruire un match per Summerslam coinvolgendo Heyman e Michaels. Vedrete che umiliazioni che patirà Brock!!!!
Bongo: Lei è un genio signore. Queste si che sono punizioni
McMahon: Ho un idea!!! Diamogli un calendario ridotto all'osso e paghiamolo tantissimo. Poi facciamolo feudare con Cena, facciamogli fare un match in ppv dove lo bastona per 20 minuti e perde per una catenata. Poi facciamogli spezzare il braccio a HHH per costruire un match per Summerslam coinvolgendo Heyman e Michaels. Vedrete che umiliazioni che patirà Brock!!!!
- Marco Frediani
Infatti a No Mercy 2004 ha chiuso con un SuplexCaleb Lost ha scritto: Se non ricordo male fu proibita anche a Billy Kidman
- Caleb Lost
Per ora mi sembra che sia andata proprio così.Marco Frediani ha scritto: Diamogli un calendario ridotto all'osso e paghiamolo tantissimo. Poi facciamolo feudare con Cena, facciamogli fare un match in ppv dove lo bastona per 20 minuti e perde per una catenata. Poi facciamogli spezzare il braccio a HHH per costruire un match per Summerslam coinvolgendo Heyman e Michaels.
Francamente non posso sapere come andrà l'incontro con HHH a Summerslam.
Potrebbe anche perdere.
Ed aver perso 2 feud su 2.
- Marco Frediani
Due feud con due pezzi da 90, il che garantisce spazio e soldi.
Mezzo roster ammazzerebbe per essere al suo posto.
Vincere o perdere non conta niente
- Caleb Lost
Certo, assolutamente d'accordo con te.Marco Frediani ha scritto: Due feud con due pezzi da 90, il che garantisce spazio e soldi.
- Caleb Lost
Da quello che sto leggendo temo si sia equivocato il mio post di risposta a Dani 1992.
Non ho detto che la WWE abbia ripreso Lesner per punirlo a causa del suo abbandono.
Alla fine lo copre di soldi, lo utilizza in feud importantissimi.....che cazzo di punizione sarebbe?
La WWE lo ha preso per far soldi, perchè ad un imprenditore questo interessa.
Operazione riuscita, Brock porta interesse e visibilità.
Ma, visto il modo in cui era andato via, secondo me questi feud non li vincerà e la WWE non gli farà asfaltare i suoi atleti più quotati.
Tutto qui.
Non ho detto che la WWE abbia ripreso Lesner per punirlo a causa del suo abbandono.
Alla fine lo copre di soldi, lo utilizza in feud importantissimi.....che cazzo di punizione sarebbe?
La WWE lo ha preso per far soldi, perchè ad un imprenditore questo interessa.
Operazione riuscita, Brock porta interesse e visibilità.
Ma, visto il modo in cui era andato via, secondo me questi feud non li vincerà e la WWE non gli farà asfaltare i suoi atleti più quotati.
Tutto qui.
- Sigillum Dei Aemeth
Marco Frediani ha scritto:Due feud con due pezzi da 90, il che garantisce spazio e soldi.
....proprio non riesco a capire come una stronzata del genere goda di tanto credito.....mistero!
Marco Frediani ha scritto:Meeting dei booker
Non so perché mi vengono in mente smithers e il signor burns aahahahahahhahaahah
Lauranitis: "Signore Lesnar vorrebbe ricominciare a lavorare con noi"
McMahon: "............Smithers libera i cani!"
- Marco Frediani
IlluminamiSigillum Dei Aemeth ha scritto:
....proprio non riesco a capire come una stronzata del genere goda di tanto credito.....mistero!